Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2009, 08:36 
Condivido in pieno quello che dice K .Gibran

Allora Almitra di nuovo parlò e disse: Che cos'è il Matrimonio, maestro?
E lui rispose dicendo:
Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre.
Sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.
E insieme nella silenziosa memoria di dio.
Ma vi sia spazio nella vostra unione,
E tra voi danzino i venti dei cieli.
Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore:
Piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime.
Riempitevi l'un l'altro le coppe, ma non bevete da un'unica coppa.
Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane.
Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo,
Come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale.
Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro,
Poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori.
E siate uniti, ma non troppo vicini;
Le colonne del tempio si ergono distanti,
E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro.

Gibran è sempre stupefacente..

Mi spiace che il nostro amico abbia avuto un'esperienza così negativa..però il fatto che ancora si/ci chieda cosa deve fare nei riguardi di questa persona,e che addirittura si colpevolizzi...mi fà pensare ad un atteggiamento vittimistico..poco sano.
Credevo che capitasse solo alle donne di colpevolizzarci quando veniamo brutalizzate dagli uomini...
Ricordo quella volta che venni palpeggiata da uno str...o in un anfratto della metropolitana,passai mesi a chiedermi se forse lo avevo provocato io col mio abbigliamento..
Il mio abbigliamento quel giorno era: abito blu lungo alla caviglia, girocollo,mezza manica,largo...capelli raccolti,poco trucco,scarpe basse.
Apparte il velo sulla testa,praticamente ero in burqua...ve lo giuro...mi sono chiesta come IO lo avessi provocato...sveglia la ragazza!...un comportamento patologico direi.
Quindi concordo con chi consiglia di dimenticare al più presto questa tristissima esperienza.
Cercati una brava ragazza..ce ne sono tante..
Una cosa ti consiglio di non fare..non generalizzare mai.
Le donne non sono tutte tr.....e e gli uomini non sono tutti str...i
al mondo c'è di tutto.
Io avevo deciso di non sposarmi...MAI..il matrimonio tra i miei non era da manuale e non volevo ripetere la loro esperienza..
Poi ho incontrato lui...un angelo..la persona migliore del mondo..siamo insieme da 20 anni..i più belli che si possano immaginare...ci diciamo tuttii giorni che ci amiamo...mi riempie di regali...quasi tutti i giorni...
un sasso...una piuma di passero..una poesia..un bacio...
la vita è strana e meravigliosa...a volte davvero inaspettata...mai perdere la speranza..mai.

[:173]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2009, 09:20 
Credo che sia una questione genetica per certe donne.......checchè ne dicano i detrattori del lombroso..........certe donne la propria indole e le proprie tendenze ce l'hanno scritto in faccia !!!!!
(e a me fanno impazzire ......insisto ....sono la prova evidente dell'esistenza di Dio!!!!!)

Ultima modifica di jean il 12/12/2009, 09:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/12/2009, 21:54 
Voi avete ragione, devo dimenticare, io so che in fondo non ho fatto nulla di male. Io volevo partire primo perchè stavo male e avevo bisogno del mio medico che mi segue, secondo mia madre stava passando uno stato depressivo forte e terzo volevo rivedere la mia famiglia e i miei familiari e amici. Lei con me non voleva venire. Dopo ore di litigi io partii lo stesso perchè ne avevo davvero bisogno.

Da quel giorno lei è diventata un puttanone [:0]

A questo punto due sono le cose: Ho scoperto che la mia ex donna era una poco di buono oppure ho scoperto di aver cambiato una donna per bene trasformandola in quello che è ora [?]

Mi chiedo solo questo, se l'ho fatta diventare io così (forse per sfogare la sua rabbia e la contarietà verso me) quando sono partito o se lei era già prima una tro... e non me ne ero accorto. [V]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2009, 23:11 
Cita:
mysterio ha scritto:

Voi avete ragione, devo dimenticare, io so che in fondo non ho fatto nulla di male. Io volevo partire primo perchè stavo male e avevo bisogno del mio medico che mi segue, secondo mia madre stava passando uno stato depressivo forte e terzo volevo rivedere la mia famiglia e i miei familiari e amici. Lei con me non voleva venire. Dopo ore di litigi io partii lo stesso perchè ne avevo davvero bisogno.

A questo punto due sono le cose: Ho scoperto che la mia ex donna era una poco di buono oppure ho scoperto di aver cambiato una donna per bene trasformandola in quello che è ora [?]

Mi chiedo solo questo, se l'ho fatta diventare io così (forse per sfogare la sua rabbia e la contarietà verso me) quando sono partito o se lei era già prima una tro... e non me ne ero accorto. [V]

Non centri niente, era già così ti ha solo ingannato per puro egoismo.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2009, 11:07 
Cita:
mysterio ha scritto:

ascolta,
tu sei fuori..
non è che una in 7 mesi diventa zoccola tutta di un botto..
il virus deve covare per anni..

QUANDO FINISCE LO SCHERZO ??

..MASSÌ GIOCHIAMO ANCORA UN PO'..

[censured!]

QUANDO FINISCE IL TEST/GIOCO/SCHERZO FACCI SAPERE..
PERÒ..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2009, 11:25 
Mik, non per essere bacchettoni ma cerchiamo di non diventare eccessivamente triviali [xx(]
Attenzione inoltre al troppo machismo quando diventa un incoraggiamento alla violenza contro le donne.
Siamo su un forum pubblico e non al bar davanti ad una boccale di birra..

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2009, 11:28 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Mik, non per essere bacchettoni ma cerchiamo di non diventare eccessivamente triviali [xx(]
Attenzione inoltre al troppo machismo quando diventa un incoraggiamento alla violenza contro le donne.
Siamo su un forum pubblico e non al bar davanti ad una boccale di birra..

..lo sapevo ..........
...che saresti intervenuta...............
[8D]

ciao.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2009, 12:37 
E ci mancherebbe altro......che non interveniamo.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2009, 19:39 
Cita:
DigDug ha scritto:

E ci mancherebbe altro......che non interveniamo.

si ma..
io mi riferivo specificatamente alla "sensibilita`" di bliss..

Ultima modifica di mik.300 il 13/12/2009, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]