17/12/2009, 11:40
Mero ha scritto:
Per me non è credibile che un presidente del consiglio
metta in scena un teatrino del genere!
17/12/2009, 11:44
17/12/2009, 11:57
eSQueL ha scritto:
TTE, scusa ma non sono molto d'accordo. Insomma, al di là di qualsiasi valutazione di merito, la trovo una discussione assolutamente divertente. Può essere fuffa, oppure può non esserlo. Che importa?
E poi c'è un secondo aspetto della questione che, anch'esso slegato dal merito, mi pare rilevante. In questi ultimi tre giorni abbiamo assistito a quella che io ritengo una vergognosa pagliacciata, ossia il tentativo di beatificazione del nano. Ora, non dico i complottisti, ma la Bindi che mi pare abbia detto parole vere sul tema (eviti di fare la vittima) è stata massacrata. Perbacco, ci vuole qualcuno che si metta di mezzo allo strapotere di questi cialtroni. Allora, tutta questa storia presenta aspetti ambigui. Perché non sottolinearli? Se si riveleranno delle sciocchezze, meglio per tutti. Ma sino a quel momento mi pare il minimo discuterli con attenzione
17/12/2009, 12:00
17/12/2009, 12:04
17/12/2009, 12:08
Hannah ha scritto:
Se guardi attentamente l'immagine qui sotto, vedrai che c'è una sorta di foglio trasparente, tipo quelli che si usano per i lucidi, che preme sulla faccia del premier.
17/12/2009, 12:11
Hannah ha scritto:
TTE di cose strane ce ne sono. Perchè far sparire le immagini da Google?
Se guardi attentamente l'immagine qui sotto, vedrai che c'è una sorta di foglio trasparente, tipo quelli che si usano per i lucidi, che preme sulla faccia del premier. sono la prima a dire che certe cose sono assurde da pensare ma forse è più assurdo chi, dopo averle pensate, le mette in pratica.
Mio figlio a due anni cadde con la fronte su una presa multipla di plastica, (un taglio di due centimetri e sette punti) quando si alzò aveva il viso coperto di sangue che non riuscivo a capire nemmeno da dove fosse scaturito.
Io spero che qualcuno veramente esperto ed indipendente si metta ad analizzare le foto ed i video e se i nostri sospetti sono infondati, sono pronta a chiedergli pubblicamente scusa.
17/12/2009, 12:13
Thethirdeye ha scritto:Hannah ha scritto:
Se guardi attentamente l'immagine qui sotto, vedrai che c'è una sorta di foglio trasparente, tipo quelli che si usano per i lucidi, che preme sulla faccia del premier.
Ok..... ma questo cosa dimostrerebbe?
17/12/2009, 12:21
17/12/2009, 12:26
SE la foto è reale, SE, quello a me non sembra altro che una bustina trasparente, quelle che infili nei quaderni con i buchi.
17/12/2009, 12:32
17/12/2009, 12:34
Hannah ha scritto:SE la foto è reale, SE, quello a me non sembra altro che una bustina trasparente, quelle che infili nei quaderni con i buchi.
Non è propio così ma gli somiglia. Ed infatti è normale, tutti camminiamo con dei fogli così poggiati sul viso
17/12/2009, 12:37
17/12/2009, 12:41
17/12/2009, 12:41
Thethirdeye ha scritto:Seth ha scritto:
vi assicuro che il video della statua che colpisce Berlusconi c'è... eccome.
Si vede anche al rallenty la guancia che prende il colpo e si sposta.... come nel programma di Sky effetto rallenty.
Non troviamo complotti ovunque per piacere....
Il video esiste e riprende l'oggetto che colpisce il premier in pieno volto.
Sul fatto che la cosa venga strumentalizzata ad arte dal governo
non c'è dubbio..... ma per favore.... da qui a dire che la cosa sia una
messa in scena
Insomma.... con tutte le cose "allucinanti" che stanno accadendo in
questi giorni (dalla faccenda Clima a Copenhagen al pacco bomba alla
Bocconi) di cosa parliamo noi? Della fuffa???
Svegliamoci ragazzi..... che qui si mette male davvero per tutti.