Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 15:54 
Cita:
Hannah ha scritto:

Questa storia dell'invidia non la sopporto più. Cose da pazzi. Ma pensate veramente che tutti abbiano invidia per Berlusconi & co. e per chi si comporta in un certo modo? Io credo che i veri invidiosi e insoddisfatti siano loro: quelli a cui non bastano mai né il potere, né i soldi che spendono, le donne che hanno e che pur di arrivare dove sono arrivati si sono venduti anche l'anima (sia a destra che a sinistra). Proverbi 30:
12 C'è una razza di gente che si crede pura:
e non è lavata della sua sozzura.
13 C'è una razza di gente che ha gli occhi molto alteri,
e le palpebre superbe.
14 C'è una razza di gente i cui denti sono spade
e i mascellari sono coltelli,
per divorare del tutto i miseri sulla terra
e i bisognosi in mezzo agli uomini.
15 La sanguisuga ha due figlie che dicono: «Dammi, dammi!»

Hai ragione, Hannah, e io aggiungo che la storia dell'invidia la menano in continuazione perché non hanno altri argomenti per difendersi.
Quando uno agisce in modo manifestamente disonesto e prevaricatore, l'unico modo che ha per giustificare quello che fa, è che gli altri lo criticherebbero non per senso della giustizia, ma solo perché sono invidiosi dei suoi soldi, del suo potere, dei suoi soldi.
Nietzsche, che difendeva strenuamente i prepotenti, i predatori e i violenti contro i deboli e gli indifesi (pur essendo tedesco, sapeva essere molto italiano), l'aveva chiamata "etica del risentimento", perché secondo lui quelli che accusavano i ricchi e i potenti di essere ladri, assassini e puttanieri erano guidati dall'invidia per il fatto di non poter fare lo stesso....
Il fatto è che per i delinquenti, l'onestà non esiste (la sola idea li metterebbe in crisi, perché sospetterebbero di avere sbagliato scelta di vita), e quindi chi parla di onestà, sarebbe per loro solo un ipocrita che predica bene solo perché non può razzolare male....
Con certa gente non serve discutere: serve solo assicurarli alla giustizia senza badare ai loro blateramenti.
Punto.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2010, 15:54 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Questo lo condivido (quasi in pieno!) [:D]
Hanno "inventato" di tutto, ma solo per ... fregarci meglio! eSQueL, cosa facciamo ...? [8]

Ufologo tu dovresti saperlo bene come noi. Non si può servire Dio e Mammona. Per il momento, noi tutto quello che possiamo fare è quello di schierarci contro un certo malcostume e contro l'arroganza del potere: che venga da destra o da sinistra poco conta. Probabilmente Berlusconi avrebbe accusato anche Gesù e gli apostoli di essere invidiosi ed è molto difficile riconoscere nella figura del papa il sedicente vicario di Cristo, sapendo come Gesù viveva, parlava e pensava e mi meraviglio che tu questo non lo comprenda. Gesù non era certo un giustiziere ed amava i peccatori ma odiava il peccato e non scendeva a compromessi con nessuno: stava (sta) dalla parte dei più deboli e non dei più forti. Saluti

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2010, 15:58 
Cita:
eSQueL ha scritto:

L'unica soluzione è la morte del cervello rettile [8D]

Bisogna schiodare il Logos dalla croce e sostituirlo con il Serpente. [}:)]

Ufologo, credo che eSQuel intendesse dire che bisogbgna crocifiggere il serpente, quindi il male . O no?

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 15:59 
Condivido tutto, Hannah, ma lo preferisco a molti, molti falsi cattolici! Vuoi i nomi? No, è meglio.[8D] Tant'è vero che quando si tratta di eleggere un leader, dall'altra parte, mettomo sempre i cattocomunisti! Così si fa ... Furbi, èh? El a gente ... vota! Non ti ricorda niente il "lupo travestito da agnello"?
Ciao.

P.S. Leggi, leggi, sull'link "Silivio" che parole vengono usate: "Puerco de arcorye".
Questo è il linguaggio che sento sempre da una certa parte! COMPLIMENTI! fa proprio parte del DNA, sì: l'odio a prescindere ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/03/2010, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2010, 16:07 
La gente vota? Io credo che i nostri voti siano diventati ininfluenti da un bel po'. Ormai ci sono i pacchetti di maggioranza come nelle S.p.A.

Basta che un politico, uno qualunque, metta le mani su una ASL: avete idea di quanti voti possa muovere? Poi c'è la malavita che come le m....tte va con chi offre di più e poi ci sono gli interessi economici: secondo voi i dipendenti dell'impero Mediaset, fatta eccezione per qualcuno, per chi votano?
Altro che nausea, tra poco divento verde come Hulk [xx(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 16:13 
Guarda che per molte cose ti do ragione...
Non è colpa mia se l'Italia non vale nulla, dall'otto settembre ad oggi, e dove la bandiera si tira fuori solo per i mondiali di calcio! Non è ben vista (come lo è ad esempio im America) perché a noi ricorda solo Istituzioni, preture, caserme, polizia ed altre cose cui uno ...rifugge. Non lasemntiamo come parte della nazione; ohibò! E questo dice tutto: "mangia tu che mangio io, e una [:o)] [8)] mano lava l'altra...."

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 16:14 
Cita:
robs79 ha scritto:

Mi nausea molto di piu' quello che voi chiamate "il pàpa",che fa' cose di gran lunga peggiori di quelle che fa' Bertolaso (tipo difendere e nascondere i pedofili senza farli giudicare dalla vera ed unica legge che riconosciamo che non é quella di presunto DIO).

Giusto per ribadire il concetto....

Pedofilia in Germania 'Vaticano ostacolo' indagini'
Secondo la ministra della Giustizia tedesca "In numerose scuole e istituti c'é stato un muro di silenzio"
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/03/08/visualizza_new.html_1731173422.html

BERLINO, 8 MAR - La ministra della Giustizia tedesca, Sabine Leutheusser-Schnarrenberger, ha accusato il Vaticano di avere di fatto ostacolato le indagini sugli episodi di abusi sessuali commessi in scuole cattoliche tedesche. "In numerose scuole e istituti c'é stato un muro di silenzio", ha detto la ministra all'emittente radio Deutschlandfunk commentando i casi di abusi emersi nel Paese nelle ultime settimane.

"Penso che proprio questo muro di silenzio sia legato certamente nelle scuole cattoliche anche al fatto che, in linea con una direttiva del 2001, abusi così gravi vengono sottoposti al Papa in modo confidenziale e non devono essere rivelati all'esterno della Chiesa", ha aggiunto Leutheusser-Schnarrenberger. Secondo questa direttiva, i casi di sospetti abusi sessuali vengono esaminati internamente alla Chiesa, ha proseguito la ministra, sottolineando che la direttiva non prevede in modo specifico l'intervento immediato della procura.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 16:16 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

L'unica soluzione è la morte del cervello rettile [8D]

Bisogna schiodare il Logos dalla croce e sostituirlo con il Serpente. [}:)]

Ufologo, credo che eSQuel intendesse dire che bisogbgna crocifiggere il serpente, quindi il male . O no?

leggi questo:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5987

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 16:21 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Giusto per ribadire il concetto....

Pedofilia in Germania 'Vaticano ostacolo' indagini'
Secondo la ministra della Giustizia tedesca "In numerose scuole e istituti c'é stato un muro di silenzio"
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/03/08/visualizza_new.html_1731173422.html

BERLINO, 8 MAR - La ministra della Giustizia tedesca, Sabine Leutheusser-Schnarrenberger, ha accusato il Vaticano di avere di fatto ostacolato le indagini sugli episodi di abusi sessuali commessi in scuole cattoliche tedesche. "In numerose scuole e istituti c'é stato un muro di silenzio", ha detto la ministra all'emittente radio Deutschlandfunk commentando i casi di abusi emersi nel Paese nelle ultime settimane.

"Penso che proprio questo muro di silenzio sia legato certamente nelle scuole cattoliche anche al fatto che, in linea con una direttiva del 2001, abusi così gravi vengono sottoposti al Papa in modo confidenziale e non devono essere rivelati all'esterno della Chiesa", ha aggiunto Leutheusser-Schnarrenberger. Secondo questa direttiva, i casi di sospetti abusi sessuali vengono esaminati internamente alla Chiesa, ha proseguito la ministra, sottolineando che la direttiva non prevede in modo specifico l'intervento immediato della procura.

Che schifo di organizzazione,peggio della mafia.E pensare che tutti i giorni la gente rimpingua le loro tasche putride.

Ultima modifica di robs79 il 08/03/2010, 16:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 16:22 
Allora ho capito male io; se così fosse mi scuso.[:I]
Ma visto come va il mondo ...[B)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 16:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora ho capito male io; se così fosse mi scuso. [:I]
Ma visto come va il mondo ... [B)]

Perdindirindina, ufo' ... quota! Sennò 'n se capisce con chi cell'hai [:I]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2010, 17:09 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Il fatto è che per i delinquenti, l'onestà non esiste (la sola idea li metterebbe in crisi, perché sospetterebbero di avere sbagliato scelta di vita), e quindi chi parla di onestà, sarebbe per loro solo un ipocrita che predica bene solo perché non può razzolare male....

Eh già. [:)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]