Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
Diego ha scritto: ciao discriminato......
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
, una domanda semplice semplice e questo vale anche per rob79....
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
ma quando tu cammini per la strada e vedi una coppia di uomo/donna passeggiare per mano ti fissi a guardarli?.....bhe credo di no!!
allora spiegami perche' se due uomini passeggiano per mano li guardi e fai commenti ( pensati) nella tua testa o commenti il fatto con tua moglie?
chiaramente se due ragazze belle in un bar si baciano quello non ti dispiace vero????
essere gay, e ammetterlo non e' cosi semplice ma mantenere un rapporto normale come tutte le coppie e' impossibile....gli sguardi e i commenti si vedono lntani kilometri.
dovresti venire qui alle canarie per vedere, sarebbe molto piu' istruttivo....eppoi chiamate bacchettoni quelli che non vendono i condom....mi fate ridere...sapete discriminare solo quello che piu' vi interessa, ma non vedete a un palmo dinnanzi a voi.
non dite che y gay sono trattati bene in italia se non avete mai passato qualke giorno con loro per vedere il loro mondo com'e'...
per favore su
A parte che tu non mi conosci se non come nickname su un pc;quindi non sai come vivo,chi conosco,chi frequento etc.
Secondariamente ho amici gay e non sono discriminati e non si sentono discriminati assolutamente.Non mi giro a guardare 2 ragazzi mano nella mano (a milano ce ne sono parecchi mi verrebbe il torcicollo)mi passa normale davanti come tante altre cose.Non so' dove vivessi prima ma ti ripeto qua' a Milano non é diverso da Londra piuttosto che Parigi o Madrid,qua' la gente come in tutte le metropoli si fa' i c.azzi loro non mette becco in cose non sue.Basta andare in metropolitana e vedere le centinaia di microrealta' diverse che girano indisturbate senza che nessuno le discrimini.
E poi lasciatelo dire cioe' tu te ne sei andato alle canarie chi ti da' il diritto di parlare ancora dell'italia di com'é o come dovrebbe essere?
Per quanto mi riguarda tu sei come quelli che vanno all'estero e pretendono ancora di votare,non vivete piu' qua',non sapete piu' come stanno le cose,non le vivete piu' sulla vostra pelle,avete deciso di essere adottati da un paese straniero per mille motivi???Benissimo allora state la' ma non mettete il becco nel nostro paese non ne avete piu' il diritto;potrei farti decine di esempi di cose che non vanno in Spagna caro mio partendo dall'economia scellerata,non é il paradiso anche se forse tu lo pensi.
Io preferisco starmene nel mio di paese d'origine (che amo) e convivere con i problemi di tutti i giorni cercando di migliorarli e sperando che migliorino,ma di certo non mi perdo a fare paragoni con altri stati dove ci sono ben altri problemi dei nostri come fanno tanti emigrati nostri in altri posti.
mio caro rob79
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
, io sono cittadino italiano e ho tutti i diritti e doveri dei cittadini italiani.
ho il diritto al voto e il dovere di votare, ho il diritto di mettere il becco in cose riguardanti l'italia oerche' pago le tasse in italia e
RIPETO, sono cittadino italiano.
il fatto che vivo all'estero, sono motivi troppo lunghi da spiegare,( forse un giorno in pvt te lo diro'), sicuramente vivendo in una citta' come milano le diversita' sono molto attenuate, io ho vissuto in torino bologna e milano, quindi so come e' una metropoli.
Riguardo all'italia, paese che amo e sono orgoglioso di essere italiano, vedo cose ultimamente che non mi piacciono....., la spagna sicuramente ha una economia disastrosa, ma ricorda che da poco piu di 25 anni ha la democrazia...cosa che in italia c'e' da piu' di 60 anni.Il modo di vita di qui e' sicuramente differente....ma guardiamo in faccia alla realta'.....la spagna e' uno dei maggior paesi con energia alternativa eolica e solare, l'italia potrebbe ma no lo fa, la spagna non ha pozzi di petrolio ma la benzina costa 90 cent al litro , sicuramente l0italia potrebbe ritornare ad essere una delle piu' importanti nazioni sia come economia sia come politica, il problema non sono i politici ma noi italiani.....che basta che ci diano un po' di calcio e le ferie....e evviva tutto il resto e' dimenticato....guardiamo in faccia alla realta' siamo noi che facciamo dell'italia il paese che e' eleggendo politici idioti e menefreghisti.
io non so quanti anni hai tu io vado per i 47, e lavorando 28 anni per il governo sinceramente mi viene il voltastomaco......
ricordati solo una cosa, non dire mai ad un italiano che vive all'estero e lavora, di non mettere il becco negli affari del suo paese perche' non ne ha il diritto, non e' simpatico sentirselo dire....io pago le tasse, le stesse che paghi tu......perche' se verra' un giorno dove tu per lavoro o altro ti trasferissi all'estero......bhe!!!! sicuramente non ti adatteresti ad una frase come questa.