In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

31/05/2010, 16:08

sono dei volgari criminali di guerra..
criminali, vigliacchi e bugiardi..
MODERAZIONE: STOP!

adesso scommetto che
la nave turca sequestrata nei porti israeliani,
la imbottiscono di rpg..
tanto pe far passare i pacifisti per terroristi..

Mik, sai bene che spesso siamo d'accordo , ma qui sei stato eccessivo.

Queste tue parole sono uno scatto di ira comprensibile ma che non condivido.

In ogni caso , i falchi dell' esercito di Israele hanno fatto un disastro.

Aspettiamo una doverosa inchiesta.

Bruttissima faccenda.

zio ot [:(]
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 31/05/2010, 16:18, modificato 1 volta in totale.

31/05/2010, 16:15

mik.300
STOP! NON USARE PIU' TERMINI DEL GENERE!!!

31/05/2010, 16:25

La morte è sempre una brutta cosa, però da quello che si è visto in tv, ci sono stati ripetuti avvisi da parte dei militari ai sedicenti pacifisti di allontanarsi perché quella è una zona bloccata e che se avessero voluto portare gli aiuti avrebbero dovuto dirigersi in un'altra zona. Non l'hanno fatto. Io se fossi pacifista non andrei nella zona bloccata. Così se mi fermano all'alt, mi fermo anche se sto portando le fragole alla nonnina.

Se si va nel bosco, si incontra il lupo...

31/05/2010, 16:34

Credo che la verita' la sapra' solo chi era presente......nessuno da fuori puo' giudicare con certezza cio' che é accaduto.

31/05/2010, 16:38

lol ... come per le torri gemelle?

31/05/2010, 16:47

eSQueL ha scritto:

lol ... come per le torri gemelle?

Yes [;)] pari pari.

31/05/2010, 17:19

rmnd ha scritto:

superpippo ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

OK, allora li arrostiamo, va bene? [;)]

Ancora non mi hai risposto sul fatto di dargli il Lago di Garda e zone limitrofe come terra promessa... via su'.... sei sempre in tempo a donargli casa e giardino, dopodichè puoi andare a vivere in una tenda qualsiasi. [;)]
Sai com'è... a qualcuno è successo [8]
Ripeto, finchè tocca agli altri essere cacciati va tutto bene...
PS: dalle mie parti non si arrostisce nessuno!

Nessun problema con gli israeliani atei, o di fede ebraica o cristiana.
Gli israeliani non danno nessun fastidio anzi sono molto più civili, più istruiti e più seri di molti italiani.
Quindi il lago di Garda 'invaso' dagli israeliani non può essere che un bene.
Mentre potrebbe sorgere qualche legittimo dubbio di convivenza civile con certi islamici, con certi meridionali (per esempio quarto oggiaro, per restare in terra lombarda ...), e con certi soggetti dell'est europeo.

Eh eh .... furbacchione, io mica parlo di persone che con civiltà si integrano nel tessuto sociale esistente (e quì non c'è distinzione fra ebrei, marocchini, rumeni, "meridionali", fiorentini, cinesi etc), io parlo di gente che ti caccia a mitragliate nel posteriore da casa tua... perchè questo è quello che accadde un dì!
Se si trova una giustificazione anche a questo....... allora ce ne possiamo tranquillamente sbattere del quieto e civil vivere e prenderci a fucilate come facevono non molto tempo addietro di là dal confine... magari anche perchè il Brescia ha vinto al 94° a Firenze!

31/05/2010, 17:23

Hannah ha scritto:

La morte è sempre una brutta cosa, però da quello che si è visto in tv, ci sono stati ripetuti avvisi da parte dei militari ai sedicenti pacifisti di allontanarsi perché quella è una zona bloccata e che se avessero voluto portare gli aiuti avrebbero dovuto dirigersi in un'altra zona. Non l'hanno fatto. Io se fossi pacifista non andrei nella zona bloccata. Così se mi fermano all'alt, mi fermo anche se sto portando le fragole alla nonnina.

Lo sapevano che avrebbero incontrato il lupo, e forse qualcuno ci sperava, però........ alla faccia del lupo, hanno incontrato un licantropo in astinenza!

31/05/2010, 17:36

superpippo ha scritto:

Hannah ha scritto:

Lo sapevano che avrebbero incontrato il lupo, e forse qualcuno ci sperava, però........ alla faccia del lupo, hanno incontrato un licantropo in astinenza!

ERANO IN ACQUE INTERNAZIONALI !!!

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

VOGLIONO LA GUERRA NON VOGLIONO LA PACE QUESTA è L'UNICA COSA CHE HO CAPITO.

PER UQANTO RIGUARDA GLI ITALIANI NOTIZIA ANSA:

Top News Percorso:ANSA.it > Top News > News Flottiglia: 'italiani sono spariti'
I familiari di Angela Lano: nessuna informazione su loro sorte
31 maggio, 17:06

salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato

IndietroStampa
Invia
Scrivi alla redazione Suggerisci ()

Guarda la foto1 di 1 (ANSA) - TORINO, 31 MAG - 'I cittadini italiani a bordo della Freedom Flotilla sono 'spariti' a tutti gli effetti': e' quanto affermano i familiari di Angela Lano.L'allarme e' stato lanciato da Infopal, l'agenzia di stampa online diretta dalla giornalista. 'Malgrado le varie agenzie di stampa ripetano che gli italiani sequestrati dalle autorita' israeliane 'stanno bene' - si legge - la famiglia di Angela Lano informa che la Farnesina e l'ambasciata d'Italia in Israele non sono in possesso di informazioni al riguardo'.
QUESTA è UN AZIONE DI GUERRA.

31/05/2010, 18:07

Inutile parlare: come per le partite, ognuno "vede il gioco" con i propri occhi! [8)]

31/05/2010, 18:16

barionu ha scritto:

sono dei volgari criminali di guerra..
criminali, vigliacchi e bugiardi..
MODERAZIONE: STOP!

adesso scommetto che
la nave turca sequestrata nei porti israeliani,
la imbottiscono di rpg..
tanto pe far passare i pacifisti per terroristi..

Mik, sai bene che spesso siamo d'accordo , ma qui sei stato eccessivo.

Queste tue parole sono uno scatto di ira comprensibile ma che non condivido.

In ogni caso , i falchi dell' esercito di Israele hanno fatto un disastro.

Aspettiamo una doverosa inchiesta.

Bruttissima faccenda.

zio ot [:(]

non è ira..
ahimè..
è realismo..

comunque il periodo era ipotetico,
avevo detto SE questa è israele
è meglio che sia estirpata..

ovviamente mi riferisco al regime/entità sionista..
non propugno l'eliminazione di milioni di israeliani..
(..anche se per i palestinesi, a quanto pare,
ciò è possibile..a mezzo fame, embargo, bombardamenti, ecc. ecc.
poco a poco..si capisce..)

-> la mia soluzione è stato unico (e laico) per tutti
(arabi/cristiani/ebrei)
convivenza civile, multiculturalità, ecc. ecc.
anzichè codesto, razziale ed segregatorio..
e criminale/terrorista..

-> spero stavolta di essermi espresso meglio..
Ultima modifica di mik.300 il 31/05/2010, 18:38, modificato 1 volta in totale.

31/05/2010, 18:23

Ufologo 555 ha scritto:

Inutile parlare: come per le partite, ognuno "vede il gioco" con i propri occhi! [8)]

COMUNISTI!!! [;)]

31/05/2010, 18:32

17:47 La nave Mavi Marmaris entra nel porto di Ashdod

La nave turca 'Mavi Marmaris', con a bordo più di 500 attivisti, è entrata nel porto israeliano di Ashdod. Secondo la tv Al-Arabiya, un'ottantina di pacifisti sono stati arrestati e portati in carcere dalle autorità israeliane, mentre il resto potrebbe essere espulso.

..con che autorità gli israeliani
possono arrestare cittadini stranieri ?
mah..

secondo me trattasi giusto giusto
dei testimoni oculari dell'eccidio..
scommettiamo ?
Ultima modifica di mik.300 il 31/05/2010, 18:38, modificato 1 volta in totale.

31/05/2010, 19:02

Se facessi parte di una ONG ed organizassi un qualche aiuto umanitario in una zona come quella mi accorderi molto ma molto per bene con il governo israeliano prima ancora di partire... per non sbagliarmi mi farei anche scortare dalla Tzva HaHagana LeYisra'el (Israel Defense Forces).

...e non ci sono acque internazionali che tengano perchè sappiamo bene come ragiona Israele nel campo della difesa del paese (ricordate Entebbe?).

Se hanno ragione quelli delle ONG sono quantomeno dei dilettanti nell'organizzare una spedizione così come hanno fatto.
Se invece ha ragione Israele ha sventato un possibile atto terroristico o qualsivoglia azione contro il proprio paese.

Non amo la violenza e non sono certamente un guerrafondaio ma diffido di coloro che si appiccicano addosso l'etichetta di "pacifista" per cui la mia opinione sulla vicenda è fortemente condizionata.

31/05/2010, 19:11

ISRAELE ATTACCA LA FLOTILLA: CARNEFICINA, OMISSIONE DI SOCCORSO, TRADIMENTO DELLA PATRIA- I POLITICI TACCIONO E FANNO COOP PRO ISRAELE

mag 31st, 2010

Immagine

DI ANTONIO CARACCIOLO
civiumlibertas.blogspot.com

Fonte:
http://www.altrainformazione.it/wp/2010 ... o-israele/

Fino a ieri sera sul tardi, avevo cercato notizie sulla “Flotilla” e, tutta la notte, sono rimasto in pensiero. In particolare, per gli italiani che conosco di persona: Fallisi, Rossi, Benini ed altri, fra cui comprendo anche Mons. Capucci, che ho conosciuto e di cui ho già riferito in un altro mio scritto. Questa mattina non avevo ancora acceso il computer, quando uno squillo insistente del telefono mi ha fatto pensare al peggio: alzando il ricevitore, ho appreso del massacro! Pieno di sdegno, scrivo queste righe sulla base delle sole informazioni telefoniche ed in preda ad una emozione che non ho motivo di frenare.

- I POLITICI TACCIONO E FANNO COOP PRO ISRAELE

Non ho ancora letto altro, ma avevo seguito continuamente fino a ieri sera tutte le notizie scritte in italiano. Fino a ieri sera, infatti, diffondendo le solite infamie mediatiche, come queste,si pretendeva che a Gaza non hanno bisogno di nulla… in quanto ci sarebbe ogni ben di dio… (sic!).
Nella foto: Il blitz israeliano contro flotta ong diretta a Gaza
Mancano adesso le bare per quelli che hanno appena ammazzato. Assassini! Come disse Erdogan: sapete come fare ad ammazzare e come ottenere l’impunità per i vostri crimini. Non raccolgo le provocazioni di simili infami articoli di stampa e “corretti commenti”, perché ho compreso le trappole che vorrebbero tendermi, ma tutti costoro meritano sommo ed eterno «disprezzo». Non «odio», che è ben altra cosa ed appartiene unicamente alla loro natura, come ben disse Spinoza e come il massacro che abbiamo sotto i nostri occhi ancora una volta documenta.

Di primo mattino, però, avevo già chiare in mente strane sensazioni che cercherò, in qualche modo, di riuscire a poter dire. Già, a dire, a parlare, a poter parlare. Sono stato in conferenza sabato pomeriggio, parlando sul tema: La difesa della libertà di pensiero per tutti come fondamento della democrazia e come impegno civile di ognuno. I signori parlamentari della Commissione Nirenstein sono al lavoro, dalla fatidica e magica data del 27 gennaio, per togliercela questa libertà, su consiglio e, sicuramente, a beneficio di Israele, che ha forse massacrato anche i nostri connazionali, i quali inermi su una nave andavano a portare soccorsi a un milione e mezzo di persone sotto assedio, stremate dalla fame, dalle malattie, da tutto, privi di verità e oggetto di infamie e falsità di ogni genere.

Sarò eccessivo, ma io, tutto questo, lo chiamo tradimento della Patria. In altre parole, quando stai dalla parte del “nemico”, ed ignori i nostri concittadini, che dal “nemico” vengono massacrati, potrebbe essere definito altrimenti? Dal nostro ministro (da sempre, dichiaramente filosionista) sionista – che ha iniziato le audizioni del 27 gennaio – neppure una parola per i nostri connazionali, ne prima, né durante, né dopo: lui pensa alla «sicurezza di Israele» e a cantare la canzonetta “terroristi terroristi terroristi”, il long play della propaganda israeliana. Chi sono ora i «terroristi»? I nostri connazionali che portavano aiuti o chi ha sparato loro, forse uccidendoli? Chi dal 27 gennaio tenta di tapparci la bocca?

Gli Onorevoli Deputati, le Betulle d’Italia, passeranno il loro tempo a professare la loro amicizia, eterna e incondizionata, per Israele, ma non potranno spendere neppure una parola, che sia sincera e gradita, per i nostri concittadini: possiamo aspettare che si associno alla versione israeliana ed al massimo elargiscano qualche paternalistica tirata di orecchie ai nostri connazionali. Ci diranno – con l’aiuto dei loro “esperti”, auditi dietro il modico compenso di 300.000 euro annui – che è “antisemitismo” stare dalla parte degli italiani e contro i loro massacratori. E proprio loro, con grande e parlamentare sicumera, parleranno a noi di «onore», pretendendo di toglierlo agli italiani cui non vogliono neppure concedere l’onore del nome, mentre si danno da fare per cancellare dalla costituzione italiana la libertà di pensiero, che è di tutti e non solamente di Lor Signori. Firmano costoro insieme alla “aspirante colonizzatrice” Nirenstein la loro solidarietà a Israele e danno addosso alle Coop che inizialmente e saggiamente avevano deciso il boicottaggio contro Israele… Israele ha chiamato e loro sono insorti dai loro scranni e dalle loro laute prebende, esercitando tutte le pressioni di cui sono capaci, completando l’opera che hanno intrapreso con la loro Indagine, il cui scopo finale sarà quello di aggiungere 200.000 processati italiani ai 200.000 processati tedeschi per reati di opinione dal 1994 ad oggi. Sono altamente professionali nel loro lavoro: è come se facessero un’Indagine parlamentare conoscitiva sulla… tortura e chiamassero quali esperti e consulenti i torturatori e non i torturati, ai quali non può essere concesso neppure l’onore del nome! Ed adesso, con i morti sul mare, sappiamo dove volevano andare a parare e dove sono andati a finire.

BERLUSCONI – per la …! – io ti ho votato: chi mi hai messo in Parlamento? Cacciali, per cortesia! Non hanno nulla a che fare con il popolo italiano! Sono nemici del popolo italiano!!! Nemici che offendono ed insultano i nostri connazionali, colpevoli, ai loro occhi, di portare soccorsi alle vittime dello Stato sionista. Non possiamo più tacere e chiediamo di essere ascoltati di persona, in Parlamento, dal Presidente del Consiglio, il cui compito primario è di proteggere la vita, l’integrità e la dignità dei cittadini italiani, e di cacciare dal Parlamento i traditori della patria, qualora si accertasse che ve ne siano. La legge elettorale che hai voluto fa letteralmente schifo! È tutto da rifare. Finché fai in tempo e ne hai la forza, datti una mossa o presto ti faranno fare la fine degli altri.

Fonte: http://civiumlibertas.blogspot.com/
Link: http://civiumlibertas.blogspot.com/2010 ... tilla.html
Argomento bloccato