Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 01:22 
Era un post di risposta a Barionu che chiedeva il mio parere. Ecco tutto. Me lo ha chiesto pubblicamente di interveneire e io pubblicamente gli rispondo.
Comunque leggo in ogni caso i vostri interventi, molti dei quali sono pertinenti ed equilibrati (anche quelli non a favore di Israele)

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 03:02 
L'Iran manda aiuti a Gaza....

Il video si riferisce ad un carico di "aiuti" proveniente dall'Iran sequestrato il 4/11/09

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 09:15 
Ariel, se la prendono anche con me che non sarei parte ...interessata!
Ho cercato di spiegare, dal mio punto di vista e da quello che"sento", le "ragioni" della Turchia, eppure sono stato criticato (anche se magari ho ragione!); quindi, siamo in ... compagnia.

(Per me il mondo non è rotondo ma è "spaccato" come una ... mela! Chi sta di qua, chi sta di là ... Nei miei lunghi anni ho visto che in tutte le cose ci si divide; qualcuno potrebbe obiettare:"meglio, questa è la democrazia!" Ma siamo sicuri, oppure una delle due parti ... sbaglia?
E ... nemmeno ai posteri l'ardua sentenza, perché la storia dell'umanità non è mai ... cambiata, evidentemente!

Visto a Gaza? Chi dice che inviano generi alimentari chi dice che in mezzo vi siano anche armi... Allora? Chi ha ragione?
I miei avi (che ne sapevano senz'altro di più) saggiamente dicevano: "in medio stat Virtus". Fate un po i vostri conti ..[8D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/06/2010, 09:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 11:17 
soliti video taroccati degli ebrei israeliani, fanno ridere ormai.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 12:22 
Perche' dici cosi Keiji???Credi veramente che l'Iran mandi aiuti a Gaza che non siano armi o bombe???

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:15 
si, perchè devo credere agli israeliani? che hanno tolto un'intero stato grazie alla scusa dell'olocausto? è ora che finisca questa storia da vittime dove loro possono fare e dire ciò che vogliono e gli altri tutti zitti.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:23 
Veramente Keiji, l'occupazione da parte di Israele è cominciata parecchi anni prima dell'olocausto, grazie ad un grazioso concetto che doveva agevolare e giustificare gli stati colonialisti noto come "Terra nullius". In pratica con il terra nullius si sanciva che era lecito appropriarsi delle terre se queste erano popolate da "barbari", ossia se un popolo viveva pacificamente in un paese senza essersi però costituito in un governo riconosciuto, poteva tranquillamente essere considerato "niente" ed espropriato delle proprie terre natali.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:30 
Cita:
keiji ha scritto:

si, perchè devo credere agli israeliani? che hanno tolto un'intero stato grazie alla scusa dell'olocausto? è ora che finisca questa storia da vittime dove loro possono fare e dire ciò che vogliono e gli altri tutti zitti.

No,pero' non dovresti neanche a credere ad uno stato integralista,razzista e con un tiranno al potere (Iran),che vorrebbe spazzare via tutto cio' che é occidentale o assomiglia.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:33 
Cita:
keiji ha scritto:

Quoto, quello che stanno facendo si chiama colonialismo !!!
é OBBIETTIVAMENTE un ingiustizia.

Robs hai ragione sull' Iran, ma finche i popoli saranno manipolati mentalmente dalle religioni... sarà sempre cosi [V]

Ultima modifica di NOcoverUP il 08/06/2010, 15:36, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:35 
Allora facciamo un applauso all'Iran.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:40 
Cita:
robs79 ha scritto:

Lunge da me difendere degli integralisti fondamentalisti dalla mente manipolata !!!
IO dico solo una verità, Israele sta facendo quello che fece l'inghilterra con i nativi americani !!!
COLONIZZARE.

Ultima modifica di NOcoverUP il 08/06/2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:44 
Cita:
robs79 ha scritto:

Immagine
<div align="left">ImmagineImmagine</div id="left">

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 15:51 
Prima di schierarsi è necessario capire la situazione politica del medio oriente...si l'Iran sta completando il suo programma atomico, ma...:

LA BOMBA ISRAELIANA

Il programma nucleare israeliano iniziò negli ultimi anni '40. Fu stabilito dal Dipartimento di Ricerca sugli Isotopi al Weissman Institute of Science, sotto la direzione di Bergmann, il "padre della bomba israeliana", che nel 1952 fondò la Commissione israeliana per l'Energia Atomica.
Sin dall'inizio, gli USA sono stati pesantemente coinvolti nello sviluppo della capacità nucleare israeliana, addestrando scienziati nucleari israeliani e fornendo tecnologia nucleare incluso un piccolo reattore per la "ricerca" nel 1995 nell'ambito del programma "Atomi per la pace".

E' stata la Francia, comunque, a fornire il grosso dell'assistenza nucleare ad Israele, culminata con la costruzione di Dimona, un pesante reattore ad uranio naturale e a riprocessamento di plutonio, situato vicino Bersheeba, nel deserto del Negev.
Israele è stato attivo nel programma di armi nucleari francese dal suo inizio e ha fornito fondamentali competenze tecniche. Dimona diventò operativa nel 1964 e il riprocessamento del plutonio cominciò subito dopo. Nonostante le affermazioni israeliane che Dimona fosse una "fabbrica di manganese o un'industria tessile", le misure di sicurezza estreme che sono state impiegate, hanno smascherato queste falsità.
Nel 1976 Israele ha abbattuto uno dei suoi aerei Mirage e nel 1973 un aereo civile libico che si era avvicinato troppo a Dimona, uccidendo 104 persone.

Ci sono ipotesi credibili sul fatto che Israele abbia fatto esplodere almeno uno e forse diversi ordigni nucleari a metà degli anni '60 nel deserto del Negev, vicino alla frontiera egiziana, e che abbia partecipato attivamente ai test nucleari francesi in Algeria.
Dal tempo della guerra dello Yom Kippur nel 1973, Israele ha avuto un arsenale di forse diverse dozzine di atomiche pronte ed arrivò allo stato di pieno allarme nucleare.

Possedendo un'avanzata tecnologia nucleare e il meglio degli scienziati nucleari, Israele ha dovuto presto affrontare un grosso problema - come ottenere l'uranio necessario. La fonte propria di uranio erano i depositi di fosfati nel Negev, totalmente inadeguati per il fabbisogno del programma in rapida crescita. La risposta a breve termine furono i raid in Francia e Gran Bretagna per appropriarsi delle spedizioni di uranio di contrabbando e nel 1968 con il "Plumbatt Affair" collaborò con la Germania occidentale per appropriarsi i 200 tonnellate di yellowcake (ossido di uranio).

Queste acquisizioni clandestine di uranio per Dimona furono successivamente coperte dai paesi coinvolti.
Ci fu anche l'ipotesi che una Società USA, Nuclear Material and Equipment Corporation (NUMEC), ha deviato centinaia di libbre di uranio arricchito a Israele dalla metà degli anni '50 alla metà dei '60. Nonostante inchieste della CIA e dell'FBI e udienze del Congresso, nessuno èstato perseguito.
Alla fine degli anni '60 Israele risolse il problema dell'uranio sviluppando stretti legami con il Sud Africa con degli accordi per cui Israele forniva la tecnologia e le competenze per la "Bomba dell'Apartheid" mentre il Sud Africa provvedeva all'uranio.
http://www.tmcrew.org/csa/l38/wwi/israe ... /index.htm

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 16:39 
Senti Ariel,io non sono nè razzista nè ho preconcetti sul popolo Isdraeliano,però vorrei che tu mi daresti un tuo parere sulla politica che ha impostato il governo di Tel Aviv,perchè io non credo che per come agisce,le loro azioni possono essere difendibili.
I Romani hanno saputo governare il loro impero per 1000 anni,per il semplice motivo di saper assecondare i popoli dandogli lo spazio necessario per poter vivere una vita dignitosa e rispettando le loro tradizioni,questi popoli sottomessi poi,sono arrivati al punto di cambiare la loro cultura ed i loro usi a immagine di quelli di Roma.
Perchè non fanno questo,al posto di arroccarsi al loro Dio spirituale e al Dio materiale del Dollaro,solo in questo modo potranno avere un prospero futuro,la parola giusta è integrazione,arrivare ad un punto d'incontro sia culturale,economico e anche spirituale e vedrai che finirà questa infinita guerra che dura da 2000 anni e che se continua porterà questo mondo alla rovina.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 16:49 
Cita:
bleffort ha scritto:

Senti Ariel,io non sono nè razzista nè ho preconcetti sul popolo Isdraeliano,però vorrei che tu mi daresti un tuo parere sulla politica che ha impostato il governo di Tel Aviv,perchè io non credo che per come agisce,le loro azioni possono essere difendibili.
I Romani hanno saputo governare il loro impero per 1000 anni,per il semplice motivo di saper assecondare i popoli dandogli lo spazio necessario per poter vivere una vita dignitosa e rispettando le loro tradizioni,questi popoli sottomessi poi,sono arrivati al punto di cambiare la loro cultura ed i loro usi a immagine di quelli di Roma.
Perchè non fanno questo,al posto di arroccarsi al loro Dio spirituale e al Dio materiale del Dollaro,solo in questo modo potranno avere un prospero futuro,la parola giusta è integrazione,arrivare ad un punto d'incontro sia culturale,economico e anche spirituale e vedrai che finirà questa infinita guerra che dura da 2000 anni e che se continua porterà questo mondo alla rovina.

Magari sui congiuntivi datti una ripassata [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]