In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

copertina per "Astronavi da altri mondi"

la n°1
19
79%
la n°2
4
17%
la n°3
1
4%

Voti totali : 24

12/06/2010, 09:34

ola gente!
dark side propone di dare un po' più di tridimensionalità alla foto, modifico?

12/06/2010, 09:53

Mah! Volendo, se ne vede già (vista anche la differenza tra i Dischi), Per conto mio, più si tocca ... (Quella poi, è la formazione di Lubbock, visto che si voleva una foto reale, anche se l'ho ... ricostruita)
Piuttosto la raddrizzerei ancora un pochino ... e basta. Perché quando una cosa è dritta da la senzsazione di stabilità, potenza; quando è inclinata, appare ... "instabile"!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/06/2010, 10:17, modificato 1 volta in totale.

12/06/2010, 10:12

Ufologo 555 ha scritto:

Mah! Volendo, se ne vede già (vista anche la differenza tra i Dischi), Per conto mio, più si tocca ... (Quella poi, è la formazione di Lubbock, visto che si voleva una foto reale, anche se l'ho ... ricostruita)
Piuttosto la raddrizzerei ancora un pochino ... e basta.

quoto Ufologo! [;)]

12/06/2010, 11:48

fatto [:D] dopo la posto

12/06/2010, 15:18

[:D]

13/06/2010, 03:48

L' immagine n° 2 non si apre, è un problema comune?

Io le stelle le avrei lasciate comunque, danno il fascino all' immagine...

Altrimenti a che pro mettere uno sfondo spaziale se lo facciamo "freddo"?

Ufologo, perchè non posti qualche foto dal tuo archivio, magari si trova qualcosa di meno sfuocato o diverso da una sagoma bianca piatta....

Qualcosa di tridimensionale, solido, per intenderci.

Insomma una bella foto.

13/06/2010, 09:21

Guarda, qualsiasi cosa posti, poi ci saranno i soliti commenti: "sarà reale"? E' un fake"? E così via ...
Invece quella che c'è, l'ho ripresa dalle "Luci di Lubbok", quindi reale e allo stesso tempo, indefinita! (Inoltre è simile a quella che vidi io a Roma ...). Altrimenti ci avrei messo un bel Disco, "tipo Meyer" o di "Bob Lazar"; ma molti direbbero che sono finti! Quindi, preferisco quelli che ci sono; poi il tiolo dice "astronavi ..."più di una.
Forse sarebbe il caso di vederne una con le stelle sotto, come suggerisce Aztlan (per vedere se danno "fastidio", ma può darsi di no); Mati fai quest'ultima fatica [:D]: radrrizza la formazione (comunque); poi con la stessa, rimettici le stelle. Vediamo.
Ormai penso che abbiamo accettato tutti quella!

13/06/2010, 19:44

Ancora un paio di cose, Mati: l'indice non va ancora (difficilmente trova le pagine! Con qualche titolo funziona, con altri no; ho provato con un amico...).
L'altra cosa è : se si stampa, come si fa a trovare la pagina interessata se l'indice è riferito al topic e le pagine (stampate) non sono segnate? [8)]
Comunque saranno per forza due volumi!
(Aspetto di vedere la "formazione" raddrizzata e reinserite le stelle... (vediamo). Ciao. [:)]

14/06/2010, 10:11

buon giorno a tutti!! scusate per l'assenza ma sabato ho avuto un incidente in macchina quindi ho avuto un po' di casini con assicurazione e palle varie [:D] [:D]
appena posso rispondo a tutti [:D] [:D]

14/06/2010, 10:21

Acc .... mi dispiace Mati! Ma tu, ti sei fatto niente ....?! [8)]

14/06/2010, 10:43

no no... solo il collare per prevenzione... poi ho pure ragione perchè l'altro era al cellulare, guidava nella mia corsia e mi è venuto dentro in curva...

comunque veniamo a noi

per il fatto che la funzione "trova" non faccia il suo dovere non posso risolverlo... è word che fa schifo, comunque ripeto, per trovarlo bisogna ripetere la ricerca con una sola parola... se d esempio il titolo è "l'atterraggio dello shuttle pincopallino avveiene in circostanze misteriose" tu cerca solo "pincopallino" (senza virgolette)
poi al prossimo aggiornamento faccio il file in pdf che è più semplice la ricerca...

pe4r quanto riuarda l'indice... bo è un lavoro da fare... però conta che: se cambiamo formato, dimensione, aggiorniamo le immagini, cambia tutto... comunque vediamo, appena posso lo faccio

14/06/2010, 11:03

Ho capito; oh! Allora auguri, e tieni il collare (non si sa mai).
Per quanto riguarda la copertina prova a fare come ho scritto sopra: prova ad addrizzare la formazione e a rimetterci le stelle! (Comunque sia, la formazione addrizzala,anche se poi decidiamo senza stelle!)

14/06/2010, 11:12

si allora faccio quella con le stelle poi la posto (comunque secondo me sta male perchè perchè confondono troppo) [:D]

14/06/2010, 11:29

Ma... Tu mettila, la guardiamo e caso mai la cancelli subito! [:D]

14/06/2010, 12:11

allora ho fatto [:D] [:D] ora però mi è venuta in mente una cosa... io per dritta ho inteso che il "pallino" più in alto dovesse essere al centro del foglio, e perpendicolare... tu per caso intendevi che dovesse essere come nella foto n° 2? ovvero storto (perchè è in prospettiva) ma centrato sotto la scritta??

comunque allego le foto [:D]

Immagine

Immagine

speriamo che sia la volta buona [:D] [:D]
Rispondi al messaggio