In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

18/06/2010, 19:32

Io punterei sull' Inghilterra, se non altro perchè l' unico suo mondiale l' ha vinto nel 1966.

Comunque i francesi sono quasi a casa, che libidine!!!!!!!!! [:D]

18/06/2010, 19:49

greenwarrior ha scritto:
Comunque i francesi sono quasi a casa, che libidine!!!!!!!!! [:D]

Ma no dai poveri francesi... non e' bello godere delle disgrazie altrui....

...

...

...

...

...

...

...

PfffffffffffhuuahuhaauhahuahahaHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA!!!

18/06/2010, 21:18

Fatto.

18/06/2010, 23:35

grazie!

e dell'inghilterra che si dice?
qui' i casi son 2 o le grandi sono in stato confusionale, o le piccole (non tutte) hanno cominciato a sapersi difendere.
io sono per la seconda, vedo difese schierate all'italiana ovunque, stessi movimenti copiati pari pari da cannavaro & c.
il primo dato che lo conferma e' l'assoluta mancanza di gol nelle partite che abbiamo visto, zero a zero a raffica e quando va bene si vede qualche 1 -1 .
e cosi' le grandi faticano.

19/06/2010, 01:45

dark side ha scritto:

parlando di mondiali... ( ne approfitto per chiedere all'autore e ai collaboratori, se per evitare di aprirne altri e avere doppioni se si potesse rinominare il titolo e chiamarlo solo "Mondiali 2010")

io non so voi.... ma la francia che perde, e' sempre la francia che perde.... la cosa non mi dispiace affatto.
la Germania ha una difesa ridicola.
il Brasile e' bello ma corre poco, mi sa che con una grande avra' grossi problemi.
la spagna e' fortissima ma non e' squadra, tutte individualita', a volte inutili e fini a se stesse.
l'inghilterra.... beh, e' troppo inglese anche con Capello, io non ci punterei un'euro.
l'argentina e' qualcosa di mostruoso, con equilibri molto delicati, se giocano divertendosi senza perdere la testa alzeranno la coppa.
l'olanda..... mmmm... nun jaa fa.
ITALIA..... il potenziale c'e', il gruppo e' unito, non mi dispiace neanche il gioco, Montolivo ottimo, Pepe una forza della natura, cannavaro sembra in via di cannavarizzarsi, de rossi ha voglia, se pazzini e gilardino dovessero entrare in fase prolifica sarebbero problemi per tutti, buffon e' il n1, ma chi lo sostituisce e' comunque migliore della maggior parte dei portieri che ci sono al mondiale, al momento si deve aspettare la piega che prenderanno.

Per me vince la Svizzera con Alinghi e il prossimo mondiale lo fanno di nuovo a Valencia... [:31] [:31] [:31]

Emh... avrei bisogno di una vacanza vero? [:101]

Infermieraaaaa... la mia pastiglia arriva o no? [:38] [:38] [:38]

20/06/2010, 18:04

Italia-Nuova Zelanda 1-1 ... che brutta partita ... [8)]

20/06/2010, 18:28

20/06/2010, 18:30

eSQueL ha scritto:

Italia-Nuova Zelanda 1-1 ... che brutta partita ... [8)]

I Kiwi hanno tirato in porta una sola volta, che rogna meritavamo di vincere.

20/06/2010, 18:54

Maddai, ma quale rogna! [:o)]

L'Italia è una lancia spuntata ... azz, la metafora assassina [}:)]

20/06/2010, 19:20

Che schifo che fa' l'italia,ma ci godo per Lippi che mi sta' sulle palle.

20/06/2010, 19:31

non si prospetta niente di buono con questa Italia ai mondiali

20/06/2010, 19:57

Ho sentito che i miliardari hanno pareggiato! (E con un rigore ...) [:o)]

20/06/2010, 20:21

si , possono e devono fare meglio.... ma anche un po' di sfighettina oggi.

20/06/2010, 20:28

Perché non mettono una squadra di qualche "oratorio", quelli sì che si farebbero notare ...[:D]

20/06/2010, 20:49

Purtroppo l'Italia è davvero deludente e la sfi6a non c'entra...certo quel tiro di Montolivo che ha colpito il palo interno...con un pizzico di "fortuna" in più poteva entrare...ma si è fatto troppo poco considerando la qualità degli avversari...quelli hanno come punta uno che gioca in un club di serie C...gli altri, tolti gli scarpini sono assicuratori, impiegati, imbianchini...ma dai su, con la nazionale campione del mondo, fatta di giocatori professionisti non ci sarebbe dovuta essere storia! Non si trovano questi giocatori, attacco inesistente, cross fatti alla sperandio...senza mai trovare il compagno...palla buttata tra le mani dei difensori avversari...se loro sono i KIWI noi minimo minimo siamo le BANANE!!! Poi la sostituzione di Pepe, uno di quelli che si dava più da fare! Gilardino...l'avete sentito nominare? Giocare in 10 o con lui in campo è uguale!

Boh, non la vedo bene...non mi divertivo affatto. Lippi non ha schierato un buon attacco e un'idea di chi avrebbe potuto forse fare di più penso che tutti l'abbiamo. Ma l'italia ormai rassegnamoci...è questa.

Meno male che io come Robs ho già goduto...e parecchio quest'anno!!! Ma questa è un'altra STORIA... [;)]
Rispondi al messaggio