In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

23/08/2010, 15:08

Umm...
l'ottimismo è il pane della vita [:D]

24/08/2010, 07:01

Mi chiedo se c'è una vera parità tra uomini e donne quando la donna è ancora oggi oggetto di stupri e violenze domestiche!!!

24/08/2010, 10:18

Scusa ma non credo si misuri da quello la parità. La violenza c'è in tutti i settori umani, anche tra uomini e uomini. E' una questione di violenza non di parità in questo caso.

24/08/2010, 10:26

No ragazzi, Rubina ha ragione...
LA violenza contro la donna, il "donnicidio" è un problema serio e reale che si individua con caratteristiche proprie.
Ed un problema che riguarda tutte le civiltà, dalle più barbare alle più evolute.
Non va sminuito e non va sottovalutato.

24/08/2010, 10:50

robs79 ha scritto:

L'uomo e la donna si trovano d'accordo vicino al 100% solo quando si tratta di trombare,per il resto é uno scornarsi su ogni argomento.

Istituto delle Paoline? [:D] [:D] [:D] [:p] [:p] [:p]

24/08/2010, 10:53

Rubina71 ha scritto:

Mi chiedo se c'è una vera parità tra uomini e donne quando la donna è ancora oggi oggetto di stupri e violenze domestiche!!!

Certa gente andrebbe volata su un isola circondata da orde di squali assassini e li lasciata vita natural durante!
Va bè..... discorso serio e lungo

24/08/2010, 11:38

Blissenobiarella ha scritto:

No ragazzi, Rubina ha ragione...
LA violenza contro la donna, il "donnicidio" è un problema serio e reale che si individua con caratteristiche proprie.
Ed un problema che riguarda tutte le civiltà, dalle più barbare alle più evolute.
Non va sminuito e non va sottovalutato.

si ma quello che voglio dire è che non c'entra la parità in sto caso, ma le persone. Se uno è violento e considera le donne inferiori lo farà a prescindere dalla società. Esisteranno sempre i "donnicidi", ma la stessa cosa si può dire per i gay etc.. è una questione di violenza.

24/08/2010, 11:48

Hai ragione riguardo al fatto che in questi casi non si tratta SOLO di un problema di emancipazione.
Si è violenza, che ha volte trova tutela e giustificazione in un sistema sociale che non sempre è capace di stare dalla parte del più debole.

25/08/2010, 08:51

eh si le donne..
brava gente..
angeli del focolare..
come codesta..

[BBvideo] http://www.youtube.com/watch?v=jmjcx2VyTHk [/BBvideo]

comunque esistono donne buone e donne cattive,
uomini buoni e uomini cattivi,
ecc. ecc.

la violenza va sempre a cascata..
fantozzi docet..
il capufficio c,azzia il subalterno,
il subalterno c,azzia la moglie,
la moglie c,azzia il figlio,
il figlio c,azzia il cane,
ecc. ecc.
alla fiera dell'est un topolino mio padre..
ecc. ecc.

sarebbe curioso capire dove stia
l'inizio della catena..
Ultima modifica di mik.300 il 25/08/2010, 08:53, modificato 1 volta in totale.

25/08/2010, 14:59

mik.300 ha scritto:

eh si le donne..
brava gente..
angeli del focolare..
come codesta..

[BBvideo] http://www.youtube.com/watch?v=jmjcx2VyTHk [/BBvideo]

LLLLLOOOOOLLLLLLL [:D]
Candidato a post dell'anno! [:D] [:D] [:D]
Rispondi al messaggio