ciao,ti posso dire che ufologo555 ha escluso possa trattarsi di missile cio' mi ha detto nella conversazione avuta nel pomeriggio di ieri
a me pare un missile invece..
la scia appare spostata a 45 per via del vento.. l`aereo e` impossibile..
rimane un UFO.. ma l`ipotesi mi sembra ancora piu` improbabile..
fosse stata un`esercitazione usa, perche` non ammetterlo ?
i sottomarini oggi sono quasi invisibili..(una balena fa piu` rumore..) la corea possiede dei sottomarini.. ribadisco.. per me e` stato un avvertimento.. ("non abbiamo missili intercontinentali, ma sottomarini si.. se c colpite, reagiamo..") e gli usa non possono ammetterlo per non far la figura dei fessi..
come detto sia ufologo555 che 2 addetti alla base aerea qui in zona hanno affermato che non puo' essere un missile,tu dici che la scia e' spostata di 45°x via del vento cmq e'perfetamente allineata all'oggetto che la provoca.altrimenti dovrebbe esserci un angolo d'incidenza tra la scia e l'oggetto in questione,anke dalla base di vandenberg che se non erro e' da quelle parti hanno negato qualsiasi lancio
comunque non si tratta necessariamente di malafede ma di adesione "fiduciosa" alle disposizioni dei superiori..
ciao mik300 puoi essere x militari ancora in servizio,ma se non erro avevi chiesto una consulenza a ufologo555 ed ha affermato che non si tratta di missile.
Missile su Los Angeles, spunta una foto satellitare
Sopra la "scia del mistero" è visibile in questa immagine come una striscia orizzontale bianca al centro del quadrante in basso a sinistra catturata dal Satellite Geostazionario Operational Environmental 11. Il satellite è una partnership tra NASA Goddard Space Flight Center e il National Oceanographic and Atmospheric Administration (NOAA). Credit: NASA / NOAA
Missile su Los Angeles, spunta una foto satellitare
Sopra la "scia del mistero" è visibile in questa immagine come una striscia orizzontale bianca al centro del quadrante in basso a sinistra catturata dal Satellite Geostazionario Operational Environmental 11. Il satellite è una partnership tra NASA Goddard Space Flight Center e il National Oceanographic and Atmospheric Administration (NOAA). Credit: NASA / NOAA
minnis1 "Sembrava che fosse tra due nubi alte, una in primo piano e uno sullo sfondo", ha detto Minnis. "Mi sarei aspettato che fosse allo stesso livello o sopra le nuvole alte, quindi avrebbe dovuto essere oscurato dalla nube sullo sfondo. Ecco perchè ho concluso ancora una volta che si trattasse di un missile".
minnis2 Sulla base delle sue ricerche, Minnis ha detto però che non può definitivamente dimostrare che la scia di condensazione sia stata lasciata da un aeroplano, ma che comunque, visto i dati in possesso, è lo scenario "più probabile".
ma insomma.. secondo sto minnis, e` un missile o aereo ? boh..
comunque ribadisco, la scia, supponendo l`aereo, non dovrebbe essere almeno doppia ?? valutando l`altezza dal suolo, supponendo l`aereo, doveva procedere almeno a mach2.. si vedono poi degli sbuffi anomali, lungo la scia, piu` simile a moduli di un missile che si staccano dal corpo principale..
mah..
questo e` quello che vedono i miei occhi..
Ultima modifica di mik.300 il 18/11/2010, 10:22, modificato 1 volta in totale.