Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2011, 20:22 
Che strano!!!!!!!!!!! Chi l' avrebbe mai detto? [:D]

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2011, 21:42 
Cita:
Blackspring ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:
e farebbe Esquel ad un alieno incontrato improvvisamente...sei pro o contro Berlusconi? [:260]

Dici? Se ho capito bene il personaggio mi sa proprio di no! [:95]

Che ci vuoi fare? La lingua batte dove il dente duole [8D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2011, 18:11 
"Ma perchè vai a sinistra" Elettore italo-americano se la prende con Urso.

A pochi passi da Piazza Montecitorio il coordinatore di Fli impatta in un elettore "di destra" piuttosto perplesso: "Caro avete finito con l'allearvi con la sinistra? Questo per un uomo di destra è inaccettabile"

Perfino il Bobo Maroni (alias Dario Ballantini) di "Striscia la notizia" è costretto a fare anticamera quando poco dopo le 13 a pochi passi da Piazza Montecitorio il coordinatore di Futuro e libertà Adolfo Urso impatta in un elettore "di destra" piuttosto perplesso dalla via imboccata da Gianfranco Fini. Giù le telecamere e giù i microfoni in attesa che finisca la lunga e argomentata reprimenda a cui Urso replica non senza qualche imbarazzo. "Caro onorevole - dice l'avventore - io sono un elettore di destra da una vita e non amo Berlusconi. Ma se continui a seguire le follie di Fini non si sa davvero dove andremmo a finire". Il coordindatore del Fli replica con un po' di politichese, come se fosse in un salotto tv invece che per le strade del centro di Roma. E si becca una replica piuttosto sintetica: "Hai capito o no, caro Urso, che avete finito con l'allearvi con la sinistra? E questo per un uomo di destra è inaccettabile". L'ex ministro prova ad argomentare, ma l'interlocutore - seppure con toni pacati - è inamovibile: vivo negli Stati Uniti, non hai idea cosa si dica di Fini nella comunità italiana, non hai idea di cosa scriva America Oggi (il giornale della comunità italiana negli States), avete perso il senso della misura. Per Urso, passare alle domande del Maroni-Ballantini è quasi un sollievo.

Un omaggio alla coerenza in stile Barbareschi.[:D]

Ultima modifica di greenwarrior il 09/02/2011, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2011, 11:27 
«Come sa bene chi mi conosce - aggiunge Barbareschi - il mio lavoro e il mio pensiero non sono stati e non saranno mai in vendita. Le mie scelte dipendono esclusivamente dalle mie idee.
Fonte:http://www.corriere.it/politica/11_febbraio_20/barbareschi-lascia-fli_f52fb984-3cd8-11e0-b1ac-bc0b2e3568ae.shtml
[:39] [:255] [:263]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 11:31 
Cita:
Angeldark ha scritto:

«Come sa bene chi mi conosce - aggiunge Barbareschi - il mio lavoro e il mio pensiero non sono stati e non saranno mai in vendita. Le mie scelte dipendono esclusivamente dalle mie idee.
Fonte:http://www.corriere.it/politica/11_febbraio_20/barbareschi-lascia-fli_f52fb984-3cd8-11e0-b1ac-bc0b2e3568ae.shtml
[:39] [:255] [:263]

Ecco un fulgido esempio di cosa voglia dire avere la faccia come il qulo [8D]

[Edit]
Fli, lascia anche Barbareschi
Alla fine Luca Barbareschi ha deciso di lasciare Fli. Dopo un lungo tira e molla l’ex presentatore ha deciso di abbandonare il gruppo parlamentare del presidente della Camera per approdare al gruppo misto.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02 ... chi/93131/

Ultima modifica di eSQueL il 20/02/2011, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2011, 12:04 
Immagine
...siamo rimasti in tre, tre briganti e tre somari ...

A difesa di Barareschi (x quanto poco difendibile esso sia) e di altri fuoriusciti da fli potremmo dire che nn dev'essere facile dover rendere conto a un triumvirato di sbruffoncelli arroganti in primis da quell'esserino ridicolo e patetico di nome 'bocchino'.

Mi aspetto che il prossimo a lasciare i tre somari sia Baldassarri . Persona troppo colta e intelligente per essere un sottoposto di tre peones.

Ultima modifica di rmnd il 20/02/2011, 12:08, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 12:19 
Se fini si fosse dimesso dalla presidenza della camera per trascinare fli e non si fosse accompagnato a quei pupi der piacione e azzurro.... forse forse....
Comunque... mi domando dove sia il fondo dello schifo che stiamo vivendo.... ho paura che sia ancora lontano nella sostanza... ma vicino nel tempo!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 12:42 
Cita:
rmnd ha scritto:

Immagine
...siamo rimasti in tre, tre briganti e tre somari ...

A difesa di Barareschi (x quanto poco difendibile esso sia) e di altri fuoriusciti da fli potremmo dire che nn dev'essere facile dover rendere conto a un triumvirato di sbruffoncelli arroganti in primis da quell'esserino ridicolo e patetico di nome 'bocchino'.

Mi aspetto che il prossimo a lasciare i tre somari sia Baldassarri . Persona troppo colta e intelligente per essere un sottoposto di tre peones.

Vedi, amico mio, la differenza fra noi due sta proprio tutta qui: tu pensi che , per fare un nome, Baldassarri abbia bisogno di un padrone all'altezza essendo i tre ciucci ... dei ciucci appunto, mentre io non riesco nemmeno a concepire l'idea di avere un padrone.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2011, 12:52 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Vedi, amico mio, la differenza fra noi due sta proprio tutta qui: tu pensi che , per fare un nome, Baldassarri abbia bisogno di un padrone all'altezza essendo i tre ciucci ... dei ciucci appunto, mentre io non riesco nemmeno a concepire l'idea di avere un padrone.

La questione è un po' diversa. La società deve essere strutturata. Le organizzazioni devono avere non dei padroni ma dei responsabili con incarichi decisionali. Se il responsabile sbaglia viene cacciato.
Se ognuno fa come gli pare invece la società si sfalda.

Quindi anche un Baldassarri all'interno di una struttura partitica deve sottostare a certe regole. Se non le condivide liberissimo di andarsene.
Ovvio che chi queste regole le impartisce deve essere un 'tantino' autorevole (e non autoritario) e la sua autorevolezza riconosciuta (a tempo determinato beninteso). Ma nel momento in cui il tuo responsabile (come un bocchino) non è autorevole ma goffamente autoritario e meno capace e intelligente di te, hai il sacrosanto diritto di sbeffeggiarlo. E se non puoi farlo te ne vai.

Poi ovviamente ci sono quelli che sono sul libro paga del padrone; padrone inteso come lo intendi tu...quelli non m meritano neanche di sottostare a un padrone autoritario e capace ma bensì -punizione migliore- sottostare a un somaro sbruffone e arrogantello come Bocchino.

Ultima modifica di rmnd il 20/02/2011, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2011, 13:23 
Cita:
rmnd ha scritto:

Se il responsabile sbaglia viene cacciato.

Sei sicuro di questa affermazione? [:D]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2011, 13:27 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Se il responsabile sbaglia viene cacciato.

Sei sicuro di questa affermazione? [:D]

Se ti riferisci a Berlusconi, si vale anche per lui.
Viene cacciato se non ha più la maggioranza parlamentare oppure se alle prossime elezioni la sua coalizione dovesse perdere.
Non può venire cacciato dalla magistratura anche se è ciò che molti sperano.

Cita:
...Il Cav: "Governo legittimato
Solo gli elettori mi cacceranno" ...

[;)]

Ultima modifica di rmnd il 20/02/2011, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2011, 13:37 
Cita:
rmnd ha scritto:

Se ti riferisci a Berlusconi, si vale anche per lui.
Viene cacciato se non ha più la maggioranza parlamentare oppure se alle prossime elezioni la sua coalizione dovesse perdere.
Non può venire cacciato dalla magistratura anche se è ciò che molti sperano.

Guarda che Berlusconi ha già perso un paio di volte (e non tiro in ballo nemmeno le numerose sentenze di colpevolezza nei suoi confronti, visto che quelle per voi non contano), il motivo per cui non è stato cacciato è semplice. Nessuno, apparte lui, può tener salda la coalizione di destra.. dato che il collagene che tiene insieme i vari partitini, ed un buon 90% dei parlamentari, è il suo denaro. [;)]

Ultima modifica di Lawliet il 20/02/2011, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 13:40 
E se fosse appurato al di là di ogni ragionevole dubbio che ha pagato minorenni per sesso?
Per favore non dribblate la domanda, immaginate che sia stato prodi eh..... così è più facile [;)]

ah già, dimenticavo..... secondo voi berlusconi è "autorevole"?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 14:03 
Cita:
superpippo ha scritto:

E se fosse appurato al di là di ogni ragionevole dubbio che ha pagato minorenni per sesso?
Per favore non dribblate la domanda, immaginate che sia stato prodi eh..... così è più facile [;)]

ah già, dimenticavo..... secondo voi berlusconi è "autorevole"?

Spogli andava a dire ai suoi capi USA che B. è un danno per l'italia ma che serve perchè può essere manipolato. Oh scusate, non avevo ragionato, probabilmente anche gli americani sono comunisti..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 14:24 
Pupo e pupari.......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]