In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

08/03/2011, 23:02

Diego ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

No, ma ho ancora molti dubbi ... E sarebbe la prima volta nella storia degli USA, una cosa del genere. Poi, come tutto, ogni cosa è possibile.[8D]

no mi spiace ufologo, ma non e' la prima volta che succede....

ci sono vari casi similari, prima della ! guerra modiale, una nave spagnola fu affondata per iniziare cosi una guerra....solo dopo decenni si scopri la cosa, ma nessuno ci fece caso ....

stasse modalita' in tempi e situazioni differenti.

libro scritto URANIA, dove si spiega un attacco terroristico con aerei alla casa bianca etc (1987)......e vari altri fatti accaduti.

Ecco appunto URANIA.

08/03/2011, 23:07

BlitzKrieg ha scritto:

Diego ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

No, ma ho ancora molti dubbi ... E sarebbe la prima volta nella storia degli USA, una cosa del genere. Poi, come tutto, ogni cosa è possibile.[8D]

ci sono vari casi similari, prima della ! guerra modiale, una nave spagnola fu affondata per iniziare cosi una guerra....solo dopo decenni si scopri la cosa, ma nessuno ci fece caso ....

libro scritto URANIA, dove si spiega un attacco terroristico con aerei alla casa bianca etc (1987)......e vari altri fatti accaduti.

Ecco appunto URANIA.

si non perche' era un libro di fantascienza, ma perche' il copione era uguale...solo scritto nell'87.....

perche' tu leggi solo Kafka?...se e' cosi' capisco il perche' sei un Mattone..[:o)]

08/03/2011, 23:24

Diego ha scritto:

BlitzKrieg ha scritto:

Diego ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

No, ma ho ancora molti dubbi ... E sarebbe la prima volta nella storia degli USA, una cosa del genere. Poi, come tutto, ogni cosa è possibile. [8D]

Ecco appunto URANIA.

si non perche' era un libro di fantascienza, ma perche' il copione era uguale...solo scritto nell'87.....

perche' tu leggi solo Kafka?...se e' cosi' capisco il perche' sei un Mattone.. [:o)]
[/quote]

Scherzi? Ai tempi gli urania li divoravo [:)]

09/03/2011, 01:20

si in effetti non ci sono piu' gli urania di una volta [:D]
Rispondi al messaggio