Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 09:55 
(Strano che le "mie" antenne non mi abbiano distrutto ... 750 Kwatt ad un metro di distanza per 34 anni!) [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 10:12 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Strano che le "mie" antenne non mi abbiano distrutto ... 750 Kwatt ad un metro di distanza per 34 anni!) [;)]

I radar sono antenne direttive e quindi gli operatori, che solitamente sono al piano inferiore, non sono nel lobo irradiato. Il tuo esempio non e' pertinente.

E' come quelli che si lamentano quando gli installano le antenne cellulari supra il tetto del condominio. In realta' sotto le antenne non ci sono lobi irradianti. Sono quelli degli edifici di fronte che si dovrebbero preoccupare.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 12:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Si capisce benissimo che te ne' intendi!!. [:o)]
Bell'esempio di Meritocrazia Militare!!. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 13:28 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote]robs79 ha scritto:

[quote]robs79 ha scritto:

Di cosa sei libero tu attualmente?,di fare cosa?,spiegamelo specificandolo dettagliatamente. [^]

Io credo che già il solo fatto di poter esprimere tutto quello che ti gira in testa,su un forum in internet come questo o per strada tra i tuoi amici,ti possa far sentire "più" libero degli abitanti di stati come:
-Cina
-Corea del nord
-Arabia Saudita
-Iran
Etc.
Poi la libertà al 100% su tutto non esiste in nessun paese del mondo sia ben chiaro;ma forse è meglio cosi dato che sennò vivremmo senza alcun tipo di regola,positiva oltre che negativa.

Aggiungici anche:
-Giappone,dove i dipendenti dormono dove lavorano.
-Sud Africa dove i minatori sono costretti a lavorare per niente e se scioperano sono uccisi come Cani.
Si,in effetti solo su Forum come questo trovo un po' di libertà per sfogarmi di tutte le angherie che ci da' questo Sistema che abbiamo. [;)]

Non é questo forum il fulcro del discorso.
Questo forum nei paesi citati,probabilmente non si apre nemmeno,questo é il nocciolo della questione!!
Ringrazia di vivere in Italia dove,con tutti i problemi che ci sono,si ha ancora diritto di esprimere il proprio pensiero (nel rispetto di tutti) senza conseguenze.
[/quote]
Però i contestatori del NO_TAV e del NO_MUOS le conseguenze li stanno avendo in questo Paese libero ( come dici tu ) di manifestare. [}:)] [|)]
[/quote]

Attentano alla vita di poliziotti e operai e tu la definisci contestazione legittima ? mi pare che le conseguenze vadano a scapito di chi lavora e non certo di quei nullafacenti che invece di lavorare si divertono a fare casini indescrivibili lanciando bombe carta e molotov. dal discorso tolgo i Valsusani che legittimamente protestano per un opera che li mette a disagio e che forse non ha una grossa utilità.
Vorrei vedere se in Corea del nord ci fossero contestazioni come quelle in Val di Susa, cosa capiterebbe ai contestatori.

Immagine:
Immagine
8,46 KB
[/quote]
Ah!!....allora per te contestare delle Leggi significa essere terroristi???.
[:0]
Bella concezione che hai della democrazia Green... [:(]
Che ne diresti se ti trasferissero d'Ufficio tu con tutta la tua famiglia a poche centinaia di metri dalle antenne del M.U.O.S.!!! [8]
Mi sa che il Regime Dittatoriale che abbiamo e che è nella Testa delle persone è peggio di quello che indicate voi della Corea del Nord. [:D]
[/quote]

Bleff, c' è modo e modo di contestare le istituzioni. Se lanci bombe carta e molotov sei dalla parte del torto, sempre e comunque.
Allora sei per una bella guerra civile dove tutto e permesso ? Siamo daccordo che le istituzione fanno spesso porcherie, ma aggredirle di petto e armati significa legittimare la loro reazione.
[/quote]
Perchè in quale modo li ho contestati io con le Molotov??? [:(]
Se avrei avuto queste idee non sarei allineato con i programmi del M5S,che contestano i governi civilmente e con proposte valide.
però devo dire anche una cosa:istallare il M.U.O.S che fa morire la gente di cancro e malgrado che la Regione Siciliana a deliberato il suo smantellamento,i politici Nazionali se ne fregano!!, [:(!]secondo te chi è che provoca una guerra civile?? [8],loro sanno che il sistema di antenne distrugge il DNA delle persone!!.(Io ne so qualcosa)
Come dovrebbe essere in questo caso la reazione della gente???. [}:)]
[/quote]

?????? Non ho detto che tu contesti con le molotov e dove l' hai letto questo ?

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 16:21 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

I radar sono antenne direttive e quindi gli operatori, che solitamente sono al piano inferiore, non sono nel lobo irradiato. Il tuo esempio non e' pertinente.

E' come quelli che si lamentano quando gli installano le antenne cellulari supra il tetto del condominio. In realta' sotto le antenne non ci sono lobi irradianti. Sono quelli degli edifici di fronte che si dovrebbero preoccupare.

Facevo i controlli giornalieri alla base dell'antenna!!!!!! Perciò irradiava (dal magentron) il tutto all'intorno; mò sta a vedé che m'insegnate il lavoro ...
Eccovi una foto da ... guerra fredda (altrimenti gli "epserti" non ci credono ...)

E l'ho postata già un'altra volta.

Immagine
(Stavo richiudendo il portellone)

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 16:34 
Ritornando in topic [;)]

La Corea Continua i Test
Cita:
Corea nord: Seul, nuovo lancio missile
Da costa orientale verso mar del Giappone, quarto in due giorni
19 maggio, 12:11

(ANSA) - SEUL, 19 MAG - Un nuovo lancio di missile a corto raggio dalla costa orientale della Corea del Nord e' avvenuto oggi nell'ambito di un'esercitazione militare. Lo denuncia un portavoce del ministero sudcoreano della Difesa precisando che il missile e' stato lanciato verso il mare del Giappone. Si tratterebbe del quarto lancio in due giorni dopo i tre missili testati ieri sempre nella stessa direzione. Oggi il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ha criticato queste azioni definendole "una provocazione"
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 29468.html

Cita:
Report: North Korea launches fourth short-range missile
By Laura Smith-Spark, CNN
May 19, 2013 -- Updated 1231 GMT (2031 HKT)

(CNN) -- North Korea fired a short-range missile into the Sea of Japan on Sunday, according to South Korea's semiofficial news agency Yonhap, citing a South Korean military official.
On Saturday, North Korea launched three short-range guided missiles into the sea, also known as the East Sea, off the Korean Peninsula's east coast, Yonhap reported.
The missiles on Saturday were fired in a northeasterly direction, away from South Korean waters, the ministry said.
South Korea has beefed up monitoring on North Korea and is maintaining a high level of readiness to deal with any risky developments, the ministry added, according to Yonhap.
According to the Arms Control Association, a U.S.-based organization, short-range guided missiles are generally classified as those traveling less than 1,000 kilometers (about 620 miles).
North Korea rattles saber again Memories of fighting for North Korea Orphaned and homeless in North Korea
Tensions in the region have eased since a period last month that included near daily North Korean threats of war.
U.S. and South Korean officials feared at that time that Kim Jong Un's regime was planning to carry out a test launch of longer-range ballistic missiles, believed to be Musudans. The South Korean government says they have a maximum range of 3,500 kilometers (2,175 miles).
Andrew Salmon, a journalist and author based in the South Korean capital, Seoul, said North Korea's reported launch of short-range missiles Saturday should not cause the same degree of concern as the launch of a satellite or medium-range Musudan rocket.
"It's a short-range tactical weapon. If any other country launched this kind of weapon, it's a routine test, nobody would be too worried. It's really simply because it's North Korea doing this that it raises concerns," he said.
The situation is much less tense in the region than it was last month, Salmon said.
"The North Koreans have significantly de-escalated their bellicosity and their rhetoric since the end of April," he said. "The South Korean government, I suspect, will not be strongly condemnatory of this test because right now they are very, very keen to get the North Koreans to the negotiating table."
The recent tensions flared after the North's long-range rocket launch in December and underground nuclear test in February, both of which were widely condemned.
Pyongyang's fiery rhetoric intensified in March as the U.N. Security Council voted to tighten sanctions on the regime following the nuclear test.
Annual U.S.-South Korean military drills in South Korea also fueled the North's anger, especially when the United States carried out displays of strength that included nuclear-capable B2 stealth bombers.
North Korea is demanding recognition as a nuclear power, something the United States refuses to accept.
Last month's crisis resulted in the closure of the Kaesong Industrial Complex, the last major symbol of inter-Korean cooperation.

http://edition.cnn.com/2013/05/19/world ... ?hpt=hp_t1

Cita:
(2nd LD) N. Korea fires projectile into sea for 2nd day
(ATTN: UPDATES throughout with quotes, presidential office's response, details; AMENDS headline, slug with military official saying it's unclear whether short-range missile or rockets were launched)
SEOUL, May 19 (Yonhap) -- North Korea fired a projectile off the Korean Peninsula's east coast Sunday, Seoul military officials said, a day after the communist nation launched three short-range projectiles into the East Sea, ignoring South Korea's demands to stop such "provocative" actions.

It is not uncommon for North Korea to launch short-range missiles or projectiles, but the latest tests occurred as tensions triggered by the North's nuclear test in February seemed to be de-escalating.
South Korea's military detected the fourth launch of a projectile that was fired in a northeasterly direction over North Korean waters Sunday afternoon, a military official said.
http://english.yonhapnews.co.kr/news/20 ... 00315.HTML

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 19/05/2013, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 19:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Perciò irradiava (dal magentron) il tutto all'intorno

Credo tu intenda il tubo Magnetron. In ogni caso l'emissione e' di microonde e, come ci insegni, se superiori ad una certa potenza friggono letteralmente i tessuti umani e in particolare gli occhi. Comunque nel Magnetron il flusso d'onda e' contenuto all'interno da un magnete permanente e poi convogliato, con la guida d'onda, all'antenna.
Quindi non nego che una certa esposizione vi sia stata anche sotto l'antenna, ma di sicuro non paragonabile a quella del lobo direzionale e in ogni caso non credo sia opportuno raffrontare tale situazione con quella del M.U.O.S.

Cita:
mò sta a vedé che m'insegnate il lavoro

Non mi permetterei mai. E' solo il paragone con il M.U.O.S. che mi sembra fuori luogo.

Fine O.T.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 19:38 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:

Avevo capito male Green.[:I]. ,comunque la TAV e il MUOS sono due problemi differenti,però chi uccide la gente direttamente è il M.U.O.S..[:(!]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2013, 20:00 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:

Avevo capito male Green. [:I]. ,comunque la TAV e il MUOS sono due problemi differenti,però chi uccide la gente direttamente è il M.U.O.S.. [:(!]

Su questo siamo daccordo. [;)]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2013, 11:28 
E di nuovo....

Cita:
Corea Nord lancia missile corto raggio, quinto in 3 giorni
10:23 20 MAG 2013

(AGI) - Seul, 20 mag. - Per il terzo giorno consecutivo, il regime nordcoreano ha lanciato un missile a corto raggio nelle acque del Mare dell'Est, il Mar del Giappone. Lo ha reso noto il ministero della Difesa sudcoreano. E' il quinto missile di questo tipo lanciato dalla Corea del Nord dalla stessa zona, le sue coste orientali, negli ultimi tre giorni (tre ne aveva lanciati sabato e un altro domenica). Si tratta delle prime azioni bellicose da parte del regime di Pyongyang, dopo che nelle ultime settimane aveva abbassato notevolmente il tono delle minacce contro la Corea del Sud, gli Stati Uniti e il Giappone. (AGI) .
http://www.agi.it/estero/notizie/201305 ... n_3_giorni

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2013, 13:47 
Vabbèh, mò ogni missilotto che si lancia ....[:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2013, 14:29 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Vabbèh, mò ogni missilotto che si lancia ....[:D]

Sicuramente ci sono state evoluzioni interne (politica) od esterne (diplomazia) ovviamente in negativo.

Comunque i test sono in corso quindi oggi ci sono stati più lanci non uno solo

Cita:
North Korea fires more projectiles into the sea off its east coast, South says
http://edition.cnn.com/2013/05/20/world ... ea-weapons

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2013, 14:45 
......come gli altri conducono esercitazioni,e possibile e sperabile che pure loro conducano esercitazioni....................................[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2013, 10:38 
Contemporaneamente alla SIRIA , chi si rifà sentire?

QUEI PAZZI DELLA COREA DEL NORD CHE SICURAMENTE VISTO IL CALO DI ATTENZIONE VERSO DI LORO hanno appena riavviato il reattore di Yonben, di prima generazione (Anni 50) e a rischio esplosione in quanto fatiscente.

Ovviamente il riavvio del reattore potrebbe causare un nuovo inasprimento dei rapporti tra le due Coree.

Cita:
Relaunch of North Korea nuclear reactor may lead to catastrophe

The re-launch of North Korea’s Yonben nuclear reactor may lead to a catastrophe due to the poor state of its technical infrastructure, according to a source in Russia’s Foreign Ministry.

“We’re primarily concerned with quite possible technogenic [technology-caused] consequences. The reactor of 1950s design is in a horrible condition,” a source told Interfax.
There have been reports that Korea has started some activity at its Yongbyon Nuclear Research Center.

"It is obvious that some work has been done there, and it has been done for quite a long time. Some indirect signs did indicate that the matter was about a relaunch," the source said.
"But we don't have information that the reactor has been launched," he said.
Nobody knows exactly the engineering status of the object in Yonben that stopped operation in 2007, so in case of a technogenic catastrophe the consequences for the Korean Peninsula could be dire, the source said#1102;

A number of indirect indicators suggest that certain works are being conducted at the Yongbyon Nuclear Scientific Research Center in North Korea, but Russia has no proof that the reactor of the facility has been restarted, the source said.

After analyzing satellite imagery taken on August 31, 2013, US analysts from the Institute at Johns Hopkins University tend to believe that white steam coming out of a building next to the five-megawatt plutonium reactor at Yongbyon indicate that the reactor has been restarted.

The source in the Russian Foreign Ministry believes this could be a simple “generator check-up” without the reactor actually running.

http://rt.com/news/north-korea-reactor-launch-758/

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 12/09/2013, 10:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2013, 12:50 
quando queste problemaiche non vengono risolte in breve tempo,si incancreniscono,e diventano casi problematici,sono situazioni simili agli anni trenta,in cui a forza di rinvare certe tematiche,portarono ad un conflitto devastante,e cio' sta avanzando ora,si doveva avere il coraggio di prendere decisioni certe al tempo,anke se fino ad ora la korea del nord,ha + che altro ha abbaiato,facendo roboanti dichiarazioni,tipiche delle dittature totali........guardandosi bene di superare determinati limiti...[;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 374 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]