Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 29/01/2017, 21:33 
ma si lo so
era x dire..
comunque ribadisco che
in caso di reale pericolo
non c dicono nulla
se non poche ore prima del fattaccio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 29/01/2017, 21:59 
La cosa più strana è che questa storia gira da anni e ogni anno si attribuisce alle bare un ruolo diverso, una volta un'epidemia, poi una guerra, una rivolta, un asteroide etc. altra cosa è che le bare sembrano crescere di numero ma poi restano inutilizzate quindi possiamo scartare l'ipotesi che servano per i senzatetto anche perché non penso che muoiono 6 alla volta e se fai bare a 6 posti è perché pensi che muoia parecchia gente (6x500mila = 6 miloni).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 30/01/2017, 13:39 
sottovento ha scritto:
La cosa più strana è che questa storia gira da anni e ogni anno si attribuisce alle bare un ruolo diverso, una volta un'epidemia, poi una guerra, una rivolta, un asteroide etc. altra cosa è che le bare sembrano crescere di numero ma poi restano inutilizzate quindi possiamo scartare l'ipotesi che servano per i senzatetto anche perché non penso che muoiono 6 alla volta e se fai bare a 6 posti è perché pensi che muoia parecchia gente (6x500mila = 6 miloni).


6 x 500 mila sono 3 milioni non 6 :]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 30/01/2017, 14:36 
Si scusami sono gli effetti del Barolo [:246]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 30/01/2017, 14:40 
più probabile che vengano usate per future rivolte a breve termine contro trump.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 30/01/2017, 14:59 
xfabiox ha scritto:
più probabile che vengano usate per future rivolte a breve termine contro trump.

Il punto è che questa storia delle bare risale agli anni 90 cioè quando mai si sarebbe pensato a un scenario come quello attuale. Certo, potrebbe trattarsi di un progetto nato su basi diverse e poi adattato ai tempi correnti. Ad esempio io ho sempre pensato alle pandemie o ad attacchi batteriologici perchè in caso di rivolte puoi sempre far sparire la gente diversamente tipo fosse comuni senza spendere tutti questi soldi visto che queste bare hanno dei costi. Qualcosa non mi torna.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 18/02/2017, 22:00 
Cita:
Bill Gates: prepariamoci ad affrontare una pandemia a livello mondiale
Secondo Bill Gates la comunità internazionale deve prepararsi ad affrontare una pandemia a livello mondiale

Secondo il fondatore di Microsoft, Bill Gates, la comunità internazionale deve prepararsi ad affrontare una pandemia a livello mondiale, proprio come nel secolo scorso ci si preparò a un possibile attacco nucleare durante la Guerra fredda. Citando l’epidemia di spagnola del 1918, e l’Ebola, Gates, in un intervento alla conferenza di Monaco sulla sicurezza, ha definito “probabile” una catastrofe a livello planetario: “Che sia un evento naturale o per mano di terroristi, gli epidemiologi sostengono che una simile eventualita’ potrebbe causare la morte di 30 milioni di persone in meno di un anno ed e’ assai probabile che ci troveremo a dover affrontare una epidemia nei prossimi 10 o 15 anni. Ci mettiamo a rischio se ignoreremo il legame tra sicurezza sanitaria e sicurezza internazionale“. “Prepararsi per affrontare una pandemia puo’ costare 3,4 miliardi di dollari l’anno, ma le perdite che una pandemia provocherebbe sarebbero di 570 miliardi l’anno“.




http://www.meteoweb.eu/2017/02/bill-gat ... le/857375/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 18/02/2017, 22:14 
Fino ad oggi stando a queste notizie la vita sulla terra sarebbe dovuta finire da un pezzo invece siamo ancora qua a raccontarcela. Poi Bill Gates che ne sa lui di pandemie? Ha interpellato la sfera di cristallo? o forse le lobby dei vaccini? http://comedonchisciotte.org/la-politic ... polamento/

Bill Gates ha detto solo una cosa sensata in questi giorni: tassiamo il lavoro dei robot!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 18/02/2017, 22:27 
sottovento ha scritto:
Fino ad oggi stando a queste notizie la vita sulla terra sarebbe dovuta finire da un pezzo invece siamo ancora qua a raccontarcela. Poi Bill Gates che ne sa lui di pandemie? Ha interpellato la sfera di cristallo? [color=#FF0000]o forse le lobby dei vaccini?[/color] http://comedonchisciotte.org/la-politic ... polamento/

Bill Gates ha detto solo una cosa sensata in questi giorni: tassiamo il lavoro dei robot!


Mi hai tolto le parole dalla bocca sottovento.. [:)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 19/02/2017, 08:01 
Ma che idiozia l'idea di tassare i robot. Fiscalmente non cambia un bel nulla se non il rendere la burocrazia piu complicata.

Il reddito aziendale è già supertassato. Se un robot che di fatto è solo una macchina, mi permette un risparmio o maggiori guadagni, questo và ad aggiungersi al reddito aziendale il quale è già abbondantemente tassato.

Se invece il robot mi costa piu di un operaio, il mio reddito aziendale sarà inferiore ed avrò meno reddito per le tasse, ma se mi tassano il robot, chiudo baracca e burattini.

Dove la vedete la cosa sensata?

Certa gente come Bill Gates è meglio che pensi a cose molto piu importanti e mai risolte da centinaia di anni, quali la miseria e la fame che non si risolveranno sicuramente nemmeno tassando i robots.
Perchè questo imbecille non lancia una iniziativa per tassare i suoi sistemi operativi che lo hanno reso multimiliardario lasciando a casa milioni di disoccupati?.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 19/02/2017, 12:33 
Wolframio ha scritto:
Ma che idiozia l'idea di tassare i robot.


Non ho idea di cosa abbia proposto Bill Gates (ma di sicuro una min....ata) ma l'idea comunque e' da ricondurre alla creazione di un sistema che consenta di indennizzare il lavoro perso dai lavoratori umani a causa della robotizzazione della forza lavoro.

Nel senso che una parte dei maggiori profitti dovrebbero per legge venir destinati a quei lavoratori che per questo motivo non lavoreranno piu'.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 19/02/2017, 12:42 
zakmck ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ma che idiozia l'idea di tassare i robot.


Non ho idea di cosa abbia proposto Bill Gates (ma di sicuro una min....ata) ma l'idea comunque e' da ricondurre alla creazione di un sistema che consenta di indennizzare il lavoro perso dai lavoratori umani a causa della robotizzazione della forza lavoro.

Nel senso che una parte dei maggiori profitti dovrebbero per legge venir destinati a quei lavoratori che per questo motivo non lavoreranno piu'.

Un ulteriore "passo" per fare in modo che gli ALTRI esseri umani, stiano sempre più col cappello in mano??



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 19/02/2017, 12:59 
ORSOGRIGIO ha scritto:
zakmck ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ma che idiozia l'idea di tassare i robot.


Non ho idea di cosa abbia proposto Bill Gates (ma di sicuro una min....ata) ma l'idea comunque e' da ricondurre alla creazione di un sistema che consenta di indennizzare il lavoro perso dai lavoratori umani a causa della robotizzazione della forza lavoro.

Nel senso che una parte dei maggiori profitti dovrebbero per legge venir destinati a quei lavoratori che per questo motivo non lavoreranno piu'.

Un ulteriore "passo" per fare in modo che gli ALTRI esseri umani, stiano sempre più col cappello in mano??


In un prossimo futuro tutti i lavori verranno svolti dagli automi. Noi allora di cosa vivremo?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 19/02/2017, 13:04 
zakmck ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
zakmck ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ma che idiozia l'idea di tassare i robot.


Non ho idea di cosa abbia proposto Bill Gates (ma di sicuro una min....ata) ma l'idea comunque e' da ricondurre alla creazione di un sistema che consenta di indennizzare il lavoro perso dai lavoratori umani a causa della robotizzazione della forza lavoro.

Nel senso che una parte dei maggiori profitti dovrebbero per legge venir destinati a quei lavoratori che per questo motivo non lavoreranno piu'.

Un ulteriore "passo" per fare in modo che gli ALTRI esseri umani, stiano sempre più col cappello in mano??


In un prossimo futuro tutti i lavori verranno svolti dagli automi. Noi allora di cosa vivremo?

Noi 99% ????
Di poco o NIENTE vivremo noi, salvo quella quantità di esseri umani, sani e belli, che serviranno.
E non solo per lavorare o come fornitori di "pezzi" di ricambio, ma anche per i "divertimenti". [:292] [:292] [:292]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 19/02/2017, 14:11 
zakmck ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ma che idiozia l'idea di tassare i robot.


Non ho idea di cosa abbia proposto Bill Gates (ma di sicuro una min....ata) ma l'idea comunque e' da ricondurre alla creazione di un sistema che consenta di indennizzare il lavoro perso dai lavoratori umani a causa della robotizzazione della forza lavoro.


Esatto. In pratica le aziende che licenziano per "assumere" robot dovrebbero contribuire a cose tipo reddito di cittadinanza e altri ammortizzatori sociali. Del resto è palese pensare che nei prossimi anni considerando come corre veloce la tecnologia, gli operai non esisteranno più.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 57  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 03:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org