17/12/2009, 20:33
17/12/2009, 20:35
17/12/2009, 21:36
17/12/2009, 21:41
Hannah ha scritto:
Pensate che io dovrei studiare per un concorso interno ed ho gli orali tra pochi giorni ma sta storia mi ha messo in allarme. Sento un allarme incredibile per la libertà e la democrazia. Quanto spero di sbagliarmi!
17/12/2009, 22:04
giustamente tenuto sotto controllo, ma sotto controllo di chi ???(questo è il problema)greenwarrior ha scritto:Hannah ha scritto:
Pensate che io dovrei studiare per un concorso interno ed ho gli orali tra pochi giorni ma sta storia mi ha messo in allarme. Sento un allarme incredibile per la libertà e la democrazia. Quanto spero di sbagliarmi!
Paura infondata a mio parere. Il web non verrà censurato ma giustamente tenuto sotto controllo (tra l' altro lo è già). Sappiamo tutti che internet è un gran mezzo di comunicazione nel bene e nel male ed è la seconda ipotesi che va monitorata. da noi non ci sarà nessun patriot act, state tranquilli.
17/12/2009, 22:05
Knukle ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Clima d'odio con queste parole? Alla fine che ha detto di strano?
Pensa un po` invece alle stragi dei partigiani comunisti dopo la fine della guerra, alle manifestazioni comuniste di piazza, quando i negozi devono chiudere, per non farsi spaccare le vetrine, le automobili incendiate, i Mac Donald fatti saltare in aria, 60 anni cosi... Pensa alle brigate rosse, gli anni di piombo, le stragi di povera gente, le esecuzioni dopo i "processi popolari". Ancora i terroristi in parlamento, portati da chi? Si premiano i violenti e gli assassini, anche questa e` violenza
La terrorista Baraldini riportata in Italia , strappata alla galera e premiata con un pubblico impiego, alla faccia di chi lo meritava quel posto, anche questa e` violenza
E Silvio Berlusconi sarebbe seminatore d'odio? Ma fatemi il piacere
A questo punto mettiamoci anche il Fascismo
Quel che hai detto tu è giustissimo (ma ricordo che la violenza è sempre stata scatenata in egual misura da entrambe le parti), peccato che con l'attuale panorama politici e con quello che è accaduto di recente non c'entra proprio una mazza.
Non difendiamo gli indifendibili andando sempre a scomodare gli scheletri degli altri. Troppo facile così (ed anche un invito a nozze, visto che di scheletri nell'armadio ne hanno tutti a iosa).
17/12/2009, 22:44
NOcoverUP ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Paura infondata a mio parere. Il web non verrà censurato ma giustamente tenuto sotto controllo (tra l' altro lo è già).
giustamente tenuto sotto controllo, ma sotto controllo di chi ???
(questo è il problema)
17/12/2009, 23:21
BlitzKrieg ha scritto:
Dalla fine della guerra ad oggi, la violenza comunista non e` mai cessata. Non si tratta solo di "scheletri," ma di cronaca recente.
17/12/2009, 23:59
Knukle ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Dalla fine della guerra ad oggi, la violenza comunista non e` mai cessata. Non si tratta solo di "scheletri," ma di cronaca recente.
Il comunismo in Italia è praticamente morto da tempo.
Ma tornando a noi. Spero che questa vicenda non diventi la scusa per distruggere la libertà di pensiero e la democrazia in Italia. La storia insegna purtroppo.
Sto guardando Anno Zero a salti, ma l'inchiesta su quel comune del Bresciano dove hanno bandito la fede mussulmana mi ha davvero lasciato attonito e schifato.
18/12/2009, 00:33
18/12/2009, 00:36
Marco ha scritto:
"Questa sera ad annozero c'è Dipietro."
Che culo.... e' piu' comprensibile un programma in cambogiano che lui.....
18/12/2009, 00:41
barionu ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
visto che hanno chiuso l'altro 3d ..posto qui l'ultimo video.... io dopo questo non ho piu' dubbi !!! si è rotto 2denti ..ma il sangue non sgorga ...
maddai !!!
ALLORA SIGNORI, ATTENIAMOCI AI FATTI.
SI RIPARTE DA
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=7
I FATTI DUBBI CHE VI SEGNALO :
1 ) Rispetto la diagnosi che parla di frattura al naso, 2 denti rotti, e lacerazioni varie, la quantità di sangue uscita è non credibile.
Quindi probabile MICROFRATTURA al naso e denti semplicemete scheggiati senza danno alle gengive.
2 ) Nel video che sta girando in MONDOVISIONE non c'è nessuna
Madunina ma un foglio di plastica al momento dell' impatto . Il video è un fake ?
3) Che cos'è quell' affare nero che il premier si porta alla bocca 2 secondi dopo l' impatto ?
4 ) nessuna scorta al mondo per quanto farlocca si sarebbe comportata così : ovvero lasciando il Premier scoperto per una possibile replica di altri oggetti in arrivo, ma avvrebbe fatto da muro scudo seppellendolo immediatamente.
alla data di oggi ore 19.39 questi 4 punti sonoelementi molto forti di dubbio.
Nemo, avevi parlato dell' analisi dei video ?
zio ot
18/12/2009, 00:46
18/12/2009, 00:53
18/12/2009, 01:19