28/01/2011, 12:06
massrol ha scritto:
ringrazio vivamente i nuovi iscritti danieleg, webmasterone , soleluna, per l incoraggiamento
e soprattutto sirius e soleado per avermi supportato in tutto questo tempo.
scrivero' un ultimo post con diverse date appena potro' ............."studiarle"
dopo di che non interverro' piu in questo mio inutile thread .
28/01/2011, 13:52
28/01/2011, 14:11
webmasterone ha scritto:
Quindi lascia perdere chi critica e offende in maniera non costruttiva, e ascolta solo chi lo fa (anche criticando) ma in maniera costruttiva.
29/01/2011, 03:17
Thethirdeye ha scritto:
Scusami massrol.... ma perchè consideri questo come un inutile thread? Ci sono persone che ti seguono attentamente, persone che cercano di capire, persone che leggono anche se non intervengono.... e naturalmente ci sono anche persone che si contrappongono. E' per loro che non vuoi scrivere più? Non riesco a capire......
29/01/2011, 12:19
29/01/2011, 12:58
29/01/2011, 16:01
massrol ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Scusami massrol.... ma perchè consideri questo come un inutile thread? Ci sono persone che ti seguono attentamente, persone che cercano di capire, persone che leggono anche se non intervengono.... e naturalmente ci sono anche persone che si contrappongono. E' per loro che non vuoi scrivere più? Non riesco a capire......
no, no,no non e' colpa assolutamente di nessuno se ho ritenuto che questo mio thread sia giunto alla fine.
La "colpa" e' solamente mia che di mestiere faccio tutt'altra cosa e
del mio titolo di studio che non ha nulla a che vedere con astrofisica , geofisica e simili . Ho preso coscienza di essere arrivato al mio limite e di non poter piu fare un passo avanti verso "nuovi indizi";
dedicando piu tempo al mio "studio" potrei sicuramente e solamente dire con certezza quale "allineamento" (ripeto sarebbe piu corretto dire posizione planetaria") dara' origine ad un terremoto, ma come avete ben visto e letto questi "allineamenti" durano solitamente vari giorni e
non riuscendo a scoprire epicentro e data esatta ....il tutto e' e resta inutile sia per la scienza sia per........i terrestri.
come detto nel post precedente appena potro' pubblichero' un ultima lista con le mie previsioni a tutto il 2011.
Ringrazio infinitamente
sirius, soleado, semeru,thethirdeye,laston ,
e in particolar modo soleluna e webmasterone per avermi messo in contatto con una persona che ritengo assolutissimamente troppo ma troppo al di sopra' delle mie possibilita'......non confondiamo il .......sacro con il profano.
Non sapete quanto mi abbiano fatto piacere i messaggi pvt, i post e le mail che mi avete scritto esortandomi a continuare a postare in questo mio thread..........e credo quindi sia giusto lasciare un piccolissimo spiraglio ...ma ne deve valere la pena e cioe'.....
questo thread da parte mia continuera' solo se si verificheranno
le mie ultime previsioni e quindi
alzo il tiro...anzi i gradi
almeno un 6.5° nel primo "allineamento"
e
almeno un 7.0 nel secondo
(facendo tutti insieme adeguati scongiuri ovviamente)
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TUTTI
p.s. Kaone assolutamente non mi sono mai sentito offeso ne da te ne da altri, quindi tranquillissimamente amici come prima
non c'era neanche motivo di scriverlo ma onde evitare equivoci....
l ho fatto
ciao
29/01/2011, 16:05
31/01/2011, 16:07
31/01/2011, 17:02
31/01/2011, 17:14
31/01/2011, 17:42
31/01/2011, 18:26
venusia ha scritto:
Ciao a tutti!
@ Massrol, mi sono iscritta al forum anche per associarmi alle "preghiere" di tutti coloro che ti incitano a non mollare.
Ricordati che le migliori scoperte, sono state fatte da persone umili e curiose.
Saluti!
superza ha scritto:
Massroll continua please, se ti serve una mano da un ingegnere seppur informatico, eccomi,
Saluti!
04/02/2011, 17:33
11/02/2011, 22:09