In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

20/11/2014, 14:52

ubatuba ha scritto:

bleffort ha scritto:

TheApologist ha scritto:

Obama non mi è mai piaciuto... Idem quel beota del suo predecessore. Purtroppo ricordo ancora le grida di giubilo dell'intera sinistra italiana.

Che ha riposto accuratamente le bandiere della pace nel cassetto durante gli attacchi in Libia. [:37]

Eh beh ma Gheddafi era cattivo cattivissimo... [:187] [:188]

Bush voleva il petrolio, Obama e Sarkò sono stati spinti da interessi umanitari.. sisi.. [:246]

Quando questo paese si libererà dalle dannose e inutili ideologie? [:214]

Quoto però perchè insistere ancora con le ideologie! [:0],non credi che sono interessi economici di conquista comportandosi con prepotenza come fa la mafia? [^]

....inutile girarci attorno,da quando il simbolo,sino a qualke tempo fa della sinistra italiana,obi ha preso le redini degli usa la situazione internazionale e' notevolmente peggiorata,x non dire al limite della rottura,con tutte le sue varie evoluzioni fatte in questi anni,mettendo in crisi pure i rapporti con la russia,a quel che risulta,bush,che puo' piacere o no,aveva ottimi rapporti con putin,e si era ben guardato di intervenire nelle situazioni interne dei paesi amici della russia,e pure in libia ne era rimasto fuori,e di certo non aveva soffiato sul fuoco delle pseudo primavere arabe,magari leggendo alcuni passi delle sue memorie si comprende il motivo,essere pragmatici a volte conta + che volere essere i paladini di un pacifismo a qualsiasi costo,che come si evince ha portato ad una situazione a dire poco esplosiva......................... [;)]

Obama prende decisioni sbagliate per il motivo che si lascia influenzare troppo dagli Ebrei e da Sauditi e..non può neanche contraddirli!!,se no ci finisce come Kennedy. [8]

20/11/2014, 16:25

sembra che gli attentati siano stati solo x kennedy.....ma pure regan subi un attentato quasi mortale,e non penso xke' fosse anti israeliano......[;)]

...e non penso ke kennedy andasse contro l'establishment,dato che aveva inviato i soldati in vietnam,tentato di rovesciare castro facendo sbarcare gli anticastristi alla baia dei porci,x poi lasciarli al loro destino......etc etc......[;)]
Ultima modifica di ubatuba il 20/11/2014, 16:28, modificato 1 volta in totale.

20/11/2014, 16:52

ubatuba ha scritto:

sembra che gli attentati siano stati solo x kennedy.....ma pure regan subi un attentato quasi mortale,e non penso xke' fosse anti israeliano...... [;)]

...e non penso ke kennedy andasse contro l'establishment,dato che aveva inviato i soldati in vietnam,tentato di rovesciare castro facendo sbarcare gli anticastristi alla baia dei porci,x poi lasciarli al loro destino......etc etc...... [;)]

Ah no eh...ma lo hai mai sentito questo discorso di Kennedy [?]

20/11/2014, 17:12

Angel_ ha scritto:

ubatuba ha scritto:

sembra che gli attentati siano stati solo x kennedy.....ma pure regan subi un attentato quasi mortale,e non penso xke' fosse anti israeliano...... [;)]

...e non penso ke kennedy andasse contro l'establishment,dato che aveva inviato i soldati in vietnam,tentato di rovesciare castro facendo sbarcare gli anticastristi alla baia dei porci,x poi lasciarli al loro destino......etc etc...... [;)]

tu affermi che fu assassinato xke' andava contro establishment.............. pure a regan fu fatto un attentato quindi......... [;)]

ha pure detto:"Ich bin ein Berliner"

cmq ti chiedo pure chi era quel potere occulto che lui voleva combattere????? se dici quello militare economico,non penso proprio vedendo il suo cammino in quei 900 giorni circa di presidenza..................... [;)]
Ultima modifica di ubatuba il 20/11/2014, 17:19, modificato 1 volta in totale.

20/11/2014, 19:08

ubatuba ha scritto:

Angel_ ha scritto:

ubatuba ha scritto:

tu affermi che fu assassinato xke' andava contro establishment.............. pure a regan fu fatto un attentato quindi......... [;)]

cmq ti chiedo pure chi era quel potere occulto che lui voleva combattere????? se dici quello militare economico,non penso proprio vedendo il suo cammino in quei 900 giorni circa di presidenza..................... [;)]

Kennedy se noti,parlava della SUA America!,denunciava che il vero potere non era in mano ai presidenti!.

UBATUBA...e non penso ke kennedy andasse contro l'establishment,dato che aveva inviato i soldati in vietnam,tentato di rovesciare castro facendo sbarcare gli anticastristi alla baia dei porci,x poi lasciarli al loro destino......etc etc......

E forse neanche questi fatti non sono stati DECISI E gestiti da lui E FORSE QUESTO è STATO IL MOTIVO DELLA SUA DENUNCIA. [;)]
Ultima modifica di bleffort il 20/11/2014, 19:13, modificato 1 volta in totale.

20/11/2014, 19:13

bleffort ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Angel_ ha scritto:

[quote]ubatuba ha scritto:

Kennedy se noti,parlava della SUA America!,denunciava che il vero potere non era in mano ai presidenti!.
[/quote]

quindi l'attentato e' dovuto a questo?????.........................domanda quello a regan a cosa e' dovuto?????????

20/11/2014, 19:15

Reagan non è morto,se lo volevano veramente morto già fosse nella fossa da parecchi anni.

20/11/2014, 19:23

bleffort ha scritto:

Reagan non è morto,se lo volevano veramente morto già fosse nella fossa da parecchi anni.

con un proiettile a nemmeno 2 cm dal cuore,..............................era un attentato sui generis tanto x fare qualkosa.....[;)]
Ultima modifica di ubatuba il 20/11/2014, 19:24, modificato 1 volta in totale.

20/11/2014, 19:26

Bleffort, stai rendendoti ridicolo (o forse sei stato troppo indottrinato) ....[;)]

20/11/2014, 19:43

Il bue che dice cornuto all'asino... [:o)]

20/11/2014, 19:58

No, io critico tutti! Ho sempre cambiato nel votare ... Non ho il cervello all'ammasso nè sono ammalato di sinistrite acuta! [;)]

20/11/2014, 22:07

Ufologo 555 ha scritto:

Bleffort, stai rendendoti ridicolo (o forse sei stato troppo indottrinato) .... [;)]

Non ti rendi conto quanto lo sei tu! [;)],hai il cervello che si è atrofizzato o bruciato dalle emissioni radar. [:246]
Ultima modifica di bleffort il 20/11/2014, 22:08, modificato 1 volta in totale.

21/11/2014, 08:36

Infatti, cambio sempre voto oppure mi astengo (COSA CHE VOI NON RIUSCIRETE MAI: ESEGUITE SOLO GLI ORDINI DI PARTITO)! [;)]

21/11/2014, 08:40

Ufologo 555 ha scritto:

No, io critico tutti! Ho sempre cambiato nel votare ... Non ho il cervello all'ammasso nè sono ammalato di sinistrite acuta! [;)]

di destrite si però..

21/11/2014, 12:56

e anche qui 2 pagine di sinistra vs destra, ancora non vi siete scocciati di scrivere sempre la stessa cosa?
Rispondi al messaggio