Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime dalla Corea del Nord
MessaggioInviato: 05/05/2017, 22:15 
Entro una o due settimane il problema si risolve perché Cicciobello se ne scappa via e vivrà tranquillo e spendaccione in occidente, magari in incognito.
Poi sarà la Cina a dover dare qualche cosa in cambio per:
- evitare l'unificazione delle coree,
- fare in modo che gli USA tolgano i loro radar.
IMHO.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2017, 23:01 
Cita:
Corea del Nord pretende scuse da USA per tentativo di assassinio di Kim Jong-un

https://it.sputniknews.com/mondo/201705 ... imJong-un/

Pretendono le scuse per una bufala inventata da loro!!!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2017, 23:11 
Pretendono scuse,giustamente direi.Blair ha chiesto scusa per un'invasione militare ad uno stato sovrano(Iraq),ammettendo pubblicamente che le prove in loro possesso,fossero praticamente nulle.Ma Blair fu perdonato,anzi stimato da tutti.Bush,ha mai chiesto scusa?Se lo facesse,sarebbe perdonato ugualmente...in fondo ci sono solamente centinaia di migliaia di vittime....vittime accidentali,direbbe Luttwak....Roba da matti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2017, 23:23 
Ma in Iraq c'erano delle prove, di questa storia dell'assassinio di Kim Jong Un ci sono solo le parole dei nordcoreani. Chiunque a parole può inventarsi un complotto.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2017, 23:32 
Prove?Non sono cosi vecchio(rinc.....per chi legge),da non ricordare le farsesche conferenze di Schwarzkopf dove esibiva successi formidabili Usa(alleati per i moderati del forum),contro le micidiali truppe irachene della temutissima Guardia Repubblicana(I cui militari si arrendevano ai giornalisti del Tg3).Tante belle immagini satellitari,una distesa di pozzi dati alle fiamme e tante,tantissime vittime innocenti....ehm,accidentali!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2017, 23:46 
Perdonami ma essendo prevenuto hai letto male il mio intervento, quando parlavo di prove intendevo quelle dell'invasione militare ad uno stato sovrano riferito alla (inutile) guerra fatta all'Iraq. Scritta così va bene? Tuttavia ammetterai che viene difficile pensare che gli Usa si scusino pubblicamente per le parole di Kim Jong Un e il presunto attentato. Considerando la bravura e l'esperienza degli americani se lo avessero realmente realizzato ora Kim non sarebbe qui a raccontarlo. E' evidente che questa faccenda sa molto di propaganda della "potentissima Corea del Nord" che è riuscita a scoprire ed sventare un complotto americano ai danni del suo leader.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 00:02 
Perdonami,non so quanti anni tu abbia,ma credimi ne ho(abbiamo dovrei dire) sentite davvero tante(dagli alleati americani).Balle talmente grosse da non crederci.Diffondono talmente tante notizie vere e false,da disorientare l'opinione pubblica.Come si fa a vedere in Trump equilibrio ed affidabilità?Ha già avuto comportamenti altamente contradditori e pericolosi verso stati sovrani,accusati di essere sotto regime dittatoriale.Non ho mai sentito però moniti o condanne verso la Turchia,per esempio:perchè non vengono inserite alcune sanzioni per l'evidente regime di Erdogan?A meno che,Erdogan lo possa fare e Kim no.Pericoloso precedente,da valutare attentamente.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 13:02 
sottovento ha scritto:
Ma in Iraq c'erano delle prove

Se stiamo ancora a questo livello... E poi nell'altro topic ti chiedi prue come sia possibile credere alle bale della TV, questa tu affermaizone ne è un esempio eclatante.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 15:55 
piazzato il sistema missilistico thaad in sudcorea..
di nordcorea ecc.
non se ne parla più..

Guarda su youtube.com

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 17:13 
lox1 ha scritto:
Non ho mai sentito però moniti o condanne verso la Turchia,per esempio:perchè non vengono inserite alcune sanzioni per l'evidente regime di Erdogan?A meno che,Erdogan lo possa fare e Kim no.Pericoloso precedente,da valutare attentamente.

Fosse per me caccerei a pedate la Turchia dalla Nato ma ti pongo una domanda: noto che tu difendi sempre la Corea del Nord ma tu pensi che ai nordcoreani fa vivere in quelle condizioni dove il leader sperpera miliardi in armi e loro fanno la fame? Pensi che i nordcoreani sono d'accordo ad andare in galera o nei campi di concentramento per una sciocchezza? Tu mi dirai: se non gli sta bene perché non si ribellano? Perché c'è una dittatura e nella storia nessun regime è mai stato capovolto senza aiuti stranieri.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 17:14 
MaxpoweR ha scritto:
Se stiamo ancora a questo livello... E poi nell'altro topic ti chiedi prue come sia possibile credere alle bale della TV, questa tu affermaizone ne è un esempio eclatante.

Leggi con attenzione! Quando ho detto "prove" mi riferivo alle prove dell'invasione dell'Iraq da parte dei paesi occidentali. Ma mi spiego così male quando scrivo?
sottovento ha scritto:
quando parlavo di prove intendevo quelle dell'invasione militare ad uno stato sovrano riferito alla (inutile) guerra fatta all'Iraq.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 18:15 
sottovento ha scritto:
lox1 ha scritto:
Non ho mai sentito però moniti o condanne verso la Turchia,per esempio:perchè non vengono inserite alcune sanzioni per l'evidente regime di Erdogan?A meno che,Erdogan lo possa fare e Kim no.Pericoloso precedente,da valutare attentamente.

Fosse per me caccerei a pedate la Turchia dalla Nato ma ti pongo una domanda: noto che tu difendi sempre la Corea del Nord ma tu pensi che ai nordcoreani fa vivere in quelle condizioni dove il leader sperpera miliardi in armi e loro fanno la fame? Pensi che i nordcoreani sono d'accordo ad andare in galera o nei campi di concentramento per una sciocchezza? Tu mi dirai: se non gli sta bene perché non si ribellano? Perché c'è una dittatura e nella storia nessun regime è mai stato capovolto senza aiuti stranieri.

Sempre a preoccuparvi di come vivono le genti di altri Paesi! [:0] se non è con il vostro modo, su via... bombe!.
[:303]
Ho sempre ragione io che i Lupi cambiano il pelo ma non il vizio. [:306]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 18:20 
Siamo ostaggio della Turchia perchè alleata non nostra,ma degli Usa.Sono contro dittature e vessazioni,ma esportare democrazia è esattamente la stessa cosa.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2017, 21:56 
bleffort ha scritto:
Sempre a preoccuparvi di come vivono le genti di altri Paesi! [:0] se non è con il vostro modo, su via... bombe!.

A me di come vivono negli altri paesi frega relativamente poco, vorrei che si vivesse meglio qui. Dei coreani ciò che mi dispiace è che sono sicuramente un grande popolo ma vivono in condizioni drammatiche. A me di esportare la democrazia in Corea del Nord non importa nulla, vorrei solo che si evitasse una guerra colossale. Kim Jong Un è stato protetto per una vita dai cinesi e potrebbe continuare così se solo rinunciasse all'atomica ma si è impuntato su questa cosa.

Comunque aveva promesso test ogni settimana ma sel'è talmente fatta sotto che oramai non se ne parla più. Credo che abbia capito l'antifona di americani e cinesi e vedrai che a breve uscirà la notizia che abbandona i folli programmi nucleari e tutti felici e contenti oppure qualche intelligence lo farà fuori.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/05/2017, 22:27 
sottovento ha scritto:
Cita:
Corea del Nord pretende scuse da USA per tentativo di assassinio di Kim Jong-un

https://it.sputniknews.com/mondo/201705 ... imJong-un/

Pretendono le scuse per una bufala inventata da loro!!!

bufale contro bufale..
mi pare giusto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]