24/06/2014, 14:37
27/06/2014, 20:04
27/06/2014, 20:44
27/06/2014, 21:06
Wolframio ha scritto:
Non è che più che trovare un assassino si stia facendo di tutto per non mollare il Bossetti?.
27/06/2014, 21:57
Wolframio ha scritto:Yara, il consulente: "Peli e capelli trovati sul corpo corrispondono al dna di Bossetti"
E' l'esito delle analisi di Fabio Buzzi, medico legale di Pavia incaricato dalla Procura di Bergamo. "Coincidenza univoca tra le tracce repertate sui vestiti della ragazzina e i peli e i capelli sopra e intorno al suo corpo"
27 giugno 2014
Massimo Giuseppe Bossetti (ansa) "C'è coincidenza univoca di dna tra le tracce repertate sui vestiti di Yara Gambirasio e i peli e i capelli trovati sopra e intorno al suo corpo". A dirlo è il professor Fabio Buzzi, responsabile dell'unità operativa di Medicina legale e Scienze Forensi dell'Università di Pavia interpellato dai giornalisti della trasmissione Segreti e delitti. Il dipartimento di Buzzi è stato incaricato dalla Procura della Repubblica di Bergamo di analizzare i reperti peliferi (peli e capelli) trovati sopra e intorno al corpo di Yara, trovata morta nel campo di Chignolo d'Isola il 26 febbraio 2011.
La relazione ufficiale, che sarà depositata a breve alla Procura della Repubblica, conferma che sul corpo della tredicenne di Brembate sono stati trovati reperti peliferi di Massimo Giuseppe Bossetti, l'uomo indagato,
[align=right]Source: Yara, il consulente: "Peli e c...a di Bossetti" - Repubblica.it [/align]
Io continuo a ritenerlo non colpevole fino a prova contraria, ma di questo passo le porte della libertà glie le stanno chiudendo ad una ad una.
27/06/2014, 22:37
mik.300 ha scritto:
dna sugli slip, peli e capelli..
qui le prove c sono
e sono tutte contro........................
x il resto ho già detto..
dormi di più..
sulla tempistica non sintonica
tra dna slip e dna peli,
probabilomente i giudici
hanno ritenuto di concentrare
risorse e ricerche
sul dna degli slip,
e tralasciare il resto..
trovato poi ignoto1
si analizza il tutto/resto
con calma..
27/06/2014, 23:21
Wolframio ha scritto:mik.300 ha scritto:
dna sugli slip, peli e capelli..
qui le prove c sono
e sono tutte contro........................
x il resto ho già detto..
dormi di più..
sulla tempistica non sintonica
tra dna slip e dna peli,
probabilomente i giudici
hanno ritenuto di concentrare
risorse e ricerche
sul dna degli slip,
e tralasciare il resto..
trovato poi ignoto1
si analizza il tutto/resto
con calma..
Ohhhh, mik.300 grazie del consiglio, ma io dormo molto bene e quanto mi basta da avere la lucididità necessaria per poter valutare altre mille cose senza assopirmi su una sola.Il medico legale
Milano, 27 giugno 2014 - 19:53
«Peli e capelli sul corpo di Yara sono di Ignoto 1». Ma arriva la smentita
Fabio Buzzi, consulente della Procura: «Coincidenza univoca tra le tracce sui vestiti e altri reperti». Ma uno dei periti rettifica: «Non è emersa nessuna compatibilità di profili genetici»
[align=right]Source: «Peli e capelli sul corpo di ...riva la smentita - Corriere.it [/align]
Faccio anche uno screenshot casomai arriva un nuova versione della versione della versione o ritirano la notizia
28/06/2014, 00:38
28/06/2014, 01:20
mik.300 ha scritto:
è arrivata la smentita
e quindi?
ma non capisco
tutta questa foga a difenderlo..
boh..
28/06/2014, 03:04
28/06/2014, 10:28
Meryddin ha scritto:
Boh... Tutta questa foga a condannarlo... Non è che a qualcuno gli ha fatto i muri di casa storti? Mik dicci... Perché ti sta antipatico il Bosetti? É tuo nemico? Oppure tuo Robs?
28/06/2014, 10:43
robs79 ha scritto:Meryddin ha scritto:
Boh... Tutta questa foga a condannarlo... Non è che a qualcuno gli ha fatto i muri di casa storti? Mik dicci... Perché ti sta antipatico il Bosetti? É tuo nemico? Oppure tuo Robs?
No semplicemente io riesco a scindere un caso di colpevolezza palese da un possibile complotto.
Vedere ovunque complotti e sotterfugi non è normale! !
28/06/2014, 11:38
Thethirdeye ha scritto:
Ma dove lo vedi il complotto Rob?
Non c'è nessun complotto.
Il senso di approssimazione dei MEDIA è palese.
E' di questo che si parla.... non di complotto.
Ciò che semmai, e mi riferisco a Wolf, è stato evidenziato è che POTREBBE, ripeto, POTREBBE sussistere l'ipotesi (ipotesi Rob) dell'omicidio rituale in cui un solo responsabile si ritrova a pagare per un gruppo di criminali. E' già successo in passato... e non sarebbe al prima volta (Pacciani docet).
E allora.... possiamo parlarne oppure dobbiamo BERE dalla fonte del mainstream
tutte le inesattezze e tutte le informazioni di parte che ci stanno somministrando?
28/06/2014, 11:53
28/06/2014, 12:02
robs79 ha scritto:
TTE tu sei veramente ossessionato da questo"mainstream"ce l'hai sempre in bocca.....
ma voi l'ipotesi che il caso sia cosi e il colpevole sia lui, zero considerarlo??