bleffort ha scritto: Cita:
Lord Nerevar ha scritto: Rapinano un automobilista
Cagliari, caccia a 4 tunisini.
Quattro nordafricani ospiti del centro di accoglienza di viale Elmas, a Cagliari, hanno tentato di rapinare poco dopo mezzogiorno un automobilista in sosta, in attesa di dare la precedenza a un altro mezzo, all'incrocio tra via Brenta e via Po.
Il giovane al volante sarebbe stato minacciato con un coltello, forse per sfilargli le chiavi dell'auto, ma è riuscito a scappare mettendo in moto e allontanandosi in tutta velocità. Secondo le prime testimonianze, i quattro indossavano le tute distribuite in questi giorni nel centro di accoglienza. Sul posto sono subito arrivate le Volanti della Polizia: le ricerche dei rapinatori continuano in tutto il rione.
Venerdì 15 aprile 2011 14.13
http://www.unionesarda.it/Articoli/Arti ... 3&paging=2CARO BLEFFORT,SE SEI COSì DI BUON CUORE,TE LI MANDIAMO TUTTI A CASA TUA!!!POI MI FAI SAPERE SE SEI ANCORA VIVO!!!
Che ci sia un problema sul flusso di immigrati è assodato, tra quelli che scappano vi sono anche criminali incalliti,però non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,anche da noi in Sicilia Rumeni e Nord Africani si sono macchiati di efferati delittti,ciò non per questo li abbiamo sbattuti fuori tutti,gli onesti sono in qualunque latitudine e più passa il tempo e più si fà la cernita facendo rimanere solo gli onesti lavoratori,la mia città è piena di Rumeni,Tunisini Algerini e Marocchini e non ci hanno dato mai problemi,è una grande percentuale si è integrata parlando e comportandosi da Siciliani,e ci permettiamo pure di scherzare sulle religioni sia con la loro che con la nostra.
Tra gli Italiani che emigrarono all'Estero negli anni passati,vi era anche tra noi una buona percentuale di criminali,però col tempo ci siamo integrati e ci siamo fatti apprezzare.
Però incitare a prendere la armi e sparare mi sembra troppo,non capisco dunque come mai questi giovani Tunisini dalle tue parti si stanno comportando nel modo in cui ci racconti,non è che fate trapelare lo sdegno e il rifiuto a priori comportandovi da razzisti senza ancora averli conosciuti?.
Son d'accordo con te quando dici di non fare tutta l'erba un fascio!Soltanto che qui da noi non c'è lavoro,e sicuramente anche lì da te,quindi mi spieghi come si mantiene questa gente?Vive di aria?No...e quindi son costretti a rubare,spacciare e quant'altro ancora!