Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 09/09/2017, 21:34 
Certamente il Pd con questa storia dei migranti ci va a nozze per le prossime elezioni perché agli occhi di molte persone appaiono come coloro che hanno finalmente fermato gli sbarchi. Il punto è che un cittadino saggio valuta un governo per un insieme di cose: disoccupazione, tasse, evasione fiscale, sprechi, povertà dilagante, criminalità, ricostruzione post terremoto etc. Una rondine non fa primavera. Saranno saggi gli elettori al prossimo voto? Chi lo sa, ma conoscendo un po questo paese nutro molti dubbi. Io credo che alla fine Pd e Centrodestra prenderanno una marea di voti e governeranno insieme in un governo dalle larghe intese.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 09/09/2017, 23:56 
Il punto è che un cittadino saggio valuta un governo per un insieme di cose: disoccupazione, tasse, evasione fiscale, sprechi, povertà dilagante, criminalità, ricostruzione post terremoto etc.

e credo che di cittadini saggi in italia ce ne siano pochissimi, gli altri di certo non pensano a tt cio' che hai elencato , la tv non ne parla e se lo fa e in modo poco impegnativo, parlano di gossip, e scemenze varie . pomeriggio 5 e' stato sempre una scemenza ma anche la vita in diretta sta diventando piu un programma di gossip, notizielle stupide e si occupa sempre meno dei problemi degli italiani.ecco perche dico sempre che vi lavano la testa con la tv volgare e indìsignificante.quando ci fu il terremoto ad amatrice perfino sbs , uno dei primi canali coreani, ne ha parlato per un mese .qua parlano , parlano, non mi ricordo se e' stato ieri e l'altro che gentiloni diceva che il governo stava facendo molto e che si sarebbero impegnati ancora di piu' per i terremotati [:297] [:297] [:297]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2017, 11:06 
kirara12 ha scritto:
e credo che di cittadini saggi in italia ce ne siano pochissimi, gli altri di certo non pensano a tt cio' che hai elencato

Eppure oltre il 60% degli italiani ha votato No al referendum costituzionale. Se come scrivi quelli saggi sono pochissimi si sarebbero fatti infinocchiare invece hanno risposto No in massa, per cui forse c'è ancora da sperare.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2017, 23:39 
un'altra risorsa all'opera..

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 6f6e.shtml

Roma, stuprata una ragazza finlandese. L’arrestato ha un permesso umanitario
In carcere un 22enne bengalese. La vittima, 20 anni, ha accettato un passaggio in macchina dall’aggressore dopo aver trascorso la serata con una amica: «Mi diceva: se ti muovi o provi a scappare t’ammazzo. Ho avuto paura di morire». A dare l'allarme una coppia che ha visto la scena dalla finestra

Le quattro di notte tra venerdì e sabato, in via Monzambano a cento metri da via Palestro, fra la stazione Termini e Castro Pretorio, nel centro di Roma, le urla di una ragazza fanno scattare l’allarme: «Aiuto! Polizia!». Da una finestra si affaccia una coppia di anziani che telefona al 113: «Correte, c’è uno stupro!». Iniziano venti minuti da incubo per una 20enne finlandese, violentata, colpita con una pietra e rapinata da S.K. un 22enne bengalese, che verrà poi arrestato nello spazio di una giornata. L’aggressore è in Italia dal 2014 con un permesso umanitario e da qualche giorno lavora come lavapiatti in un ristorante. È la seconda aggressione in poche ore nella Capitale. Alle 10.30 di mattina una turista americana si era salvata, grazie a un passante, dalle molestie di un ivoriano a Colle Oppio, sempre in centro. L’ottobre scorso, nello stesso quadrante di città, una turista australiana era stata stuprata da un romeno.

L'aggressione

Stavolta la vittima è una ragazza «alla pari», ospite da un anno di una famiglia di Roma nord. Fa la baby sitter e impara l’italiano. Venerdì passa la serata allo Yellow Bar di via Palestro assieme a una connazionale e quando è quasi l’alba esce in strada alla ricerca di un taxi. A loro si avvicina il bengalese. Con la futura vittima ha scambiato qualche parola nel locale, uno dei ritrovi più noti degli studenti stranieri che vivono a Roma. S.K. orecchia la conversazione delle due e si offre di dare un passaggio con l’auto che in realtà non ha. La 20enne si fida sebbene l’amica si mostri diffidente. Ma le bastano pochi minuti per cominciare a capire. Il ragazzo prova a baciarla sul collo e ad abbracciarla mentre si incamminano. Lei si spazientisce: «Dov’è l’ auto, dove mi stai portando?».

Le minacce e le botte

L’aggressore la spinge contro un muro, la tiene ferma, raccoglie un sampietrino da terra e la minaccia per farla tacere: «Ti spacco la faccia, ti ammazzo!». Ma lei urla e qualcuno la sente e urla a propria volta di lasciarla stare. Il bengalese non desiste, anzi. La schiaffeggia e la colpisce al petto con la pietra che verrà poi ritrovata dagli agenti della squadra mobile. Lei è come paralizzata. Viene trascinata per qualche decina di metri a ritroso fino a via di Castro Pretorio, più esposta ma meno frequentata. Al riparo di un bus parcheggiato nei pressi di un distributore, la ragazza viene infine violentata, presa a morsi, colpita ancora. Poco lontano c’è una caserma dell’esercito, ma neanche questo è un deterrente.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2017, 00:00 
Sta m... Permesso umanitario?? Umanitario de che?! Che guerra c'è nel Bengala??
No, via... Non bisogna essere razzisti perché è peccato mortale secondo le regole dei perbenisti doc, ma seriamente, pare che ste risorse d'importazione abbiano le capacità cognitive di una blatta: magnare, bere e "riprodursi". Non necessariamente in questo ordine.

E a ste ragazzine dico SVEGLIAAA! Un cioccolatino sconosciuto ti offre un passaggio e te vai con lui? Complimenti per l'acume ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2017, 00:57 
Un'altra coglionella a cui evidentemente i genitori non hanno insegnato che non si parla con gli sconosciuti soprattutto alle 5 del mattino.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2017, 10:39 
a quanto pare la risorsa
ha abbordato la bionda
all'interno del locale..
in una struttura nominalmnete "protetta"..
seguendola poi all'uscita..
niente taxi,
lei ha poi accettato il passaggio..
("forse mi risparmio 50 euro", avrà pensato,
lo sapete come funziona, no?)
l'amica, più sveglia, glielo avrebbe sconsigliato..
quindi il patatrac..
(detto tra noi, chissà..
magari se l'immigrato avesse avuto veramente la macchina
qualche toccatina c sarebbe stata..
tutti d'accordo..
x sdebitarsi, si capisce..
invece no..
niente mezzo..
quindi il parapiglia..)

comunque faccio notare la brutalità dell'approccio..
roba da giungla,

no?

e questa sarebbe gente da proteggere............

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2017, 15:57 
Cita:
Violentata: resta in carcere bengalese

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 40b4f.html

Quindi ora dobbiamo pure mantenerlo in galera!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2017, 01:28 
Cita:
Sylvi Listhaug: "La nostra ricetta contro gli immigrati"

La leader della neo-destra a Oslo: "Molti stranieri usano la libertà per imporre il burqa. Ma il Paese deve conservare la sua sovranità nazionale"

ELEZIONI parlamentari col fiato sospeso oggi in Norvegia. Gli ultimi sondaggi danno la coalizione dei conservatori della premier Erna Solberg, dei progressisti (liberali ma antimigranti, come tutte le nuove destre scandinave) e di alleati minori a 87 seggi contro gli 86 dell'eterogeneo blocco di sinistra del leader laburista Jonas Gahr Stoere: la suspence è alta, per i dubbi sulla tenuta dei partiti minori e l'incertezza tra voglia di continuità o di alternanza. Dal 2013 la Solberg ha governato bene: uso dei soldi del fondo sovrano più ricco del mondo e addio dolce al petrolio per compensare il crollo dei prezzi del greggio e lo shock dei costi dell'immigrazione. La polemica è alta. Personaggio-chiave del voto è la giovane e combattiva leader della nuova destra, Sylvi Listhaug.

Va cambiato il modello scandinavo?
"La Norvegia è un grande paese, con un welfare che si cura dei cittadini e servizi pubblici ammirati dalla maggior parte del mondo. Ma l'immigrazione crea problemi. Un welfare generoso e un'immigrazione forte non possono coesistere, lo abbiamo visto in diversi paesi. Perciò sono importanti leggi restrittive sull'asilo e la migrazione, e occorre garantire che migranti non bisognosi di protezione siano respinti".

Quanto ritiene pericoloso il problema migranti?
"La maggior parte di loro rispetta le leggi e si integra. Ma alcuni no, molti restano fuori dal mercato del lavoro, diventano dipendenti dai sussidi, alcuni cadono nel mondo del crimine. E i valori norvegesi e occidentali di libertà d'espressione e religione e gender equality sono essenziali. Purtroppo vediamo forze ostili a tali valori, usano la libertà per imporre alla moglie burqa o niqab. Incompatibile, credo, coi valori norvegesi".

Preferisce continuare la coalizione coi conservatori o andare all'opposizione se il labour vince?
"Abbiamo governato bene: meno tasse, più strade scuole e ospedali. Nel mezzo della crisi dell'immigrazione, introducendo le leggi più severe. Spero che gli elettori ci diano altri quattro anni".

In Norvegia come altrove la sinistra sembra in difficoltà. Come va con Stoere?
"Mi sembra abbia perso il contatto con gli elettori, parla di crisi dell'occupazione quando abbiamo uno dei tassi più bassi d'Europa. La gente vede invece la crisi dell'immigrazione: è un problema per le sinistre se tengono solo alla political correctness anziché parlare di fatti reali".

Quanta Europa e quanta sovranità nazionale propone?
"Ci serve il commercio con l'Europa, per garantirci la sicurezza dell'export, ma dobbiamo anche garantire che la Norvegia conservi la sovranità nazionale. Ogni paese è meglio che risponda da solo alle sfide che affronta".

http://www.repubblica.it/esteri/2017/09 ... 175211080/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2017, 23:32 
chiwawa ecc a roma..
secondo voi come c è arrivata?
a cavallo delle zanzare migratorie oppure...................................??

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 2826.shtml

Chikungunya, stop alla donazione del sangue per 1,2 milioni di romani e per chi è stato a Roma dal 25 agosto
Non esiste un test che permetta di riconoscere la presenza della malattia nel sangue, quindi è troppo rischioso far donare persone che potrebbero essere infette

Che cos’è

La chikungunya è una malattia virale caratterizzata da febbre acuta e trasmessa dalla puntura di zanzare infette. La trasmissione non avviene per contatto diretto tra persona e persona e non esiste un vaccino per prevenirla. Dopo un’incubazione da 3 a 12 giorni, si manifesta con sintomi simil influenzali: febbre alta, brividi, cefalea, nausea, vomito e dolore agli arti (da cui deriva il nome chikungunya, che in lingua swahili significa «ciò che curva» o «contorce»). Si può sviluppare anche esantema pruriginoso. I sintomi si risolvono spontaneamente, in genere in pochi giorni, ma i dolori articolari possono andare avanti anche per mesi. Le complicanze più gravi sono rare e possono essere di natura emorragica (entro 3-5 giorni) o neurologica, soprattutto nei bambini. In rarissimi casi la chikungunya può essere fatale, più che altro in soggetti anziani con preesistenti patologie. La mortalità è dello 0,4%. (Qui la spiegazione completa di Corriere Salute)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/09/2017, 23:51 
Omettono minuziosamente di dire come c@zzo è arrivata in Italia questa chuyukyenge... Si sa, ma non si dice...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2017, 14:40 
TheApologist ha scritto:
Omettono minuziosamente di dire come c@zzo è arrivata in Italia questa chuyukyenge... Si sa, ma non si dice...

Infatti :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2017, 14:42 
secondo il ragionamento
la zanzara si sveglia un mattino,
"mi voglio fare un giro..!"
parte dall'africa,

attraversa il mar mediterraneo
e si piazza a roma..
facile, no?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2017, 15:02 
Le zanzare Africane non sono arrivate mai arrivare da sole dal centro Africa fino alle coste Siciliane,se qualcuna ci prova muore nell'attraversare il Deserto del Sahara,ammettendo che qualcuna può sfuggire al deserto ci pensa il vento e la salsedine del mare del Canale di Sicilia ad ucciderle. [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/09/2017, 15:07 
Consiglio la visione del documentario Mosquitos del National Geographics :) spiega moto bene tante cose.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]