Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2013, 21:32 
Ecco come :
http://www.societacivile.it/primopiano/ ... ebiti.html
Un bel colpaccio nel collocamento delle azioni in borsa.

Ora vuoi parlare di berlusconi puoi andare sull'apposito topic.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 21:38 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

L'ultima cosa di cui ho intenzione di parlare è di Berlusconi.
Ma ti vedo un po' stizzita. Ti da fastidio che abbia precisato che hai scritto una quantità colossale di false informazioni?
Io ho solo precisato, nero su bianco, che hai scritto delle falsità.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 21:39 
Bliss apprezzo i tuoi sforzi ma questi non sanno nemmeno cosa significano queste cose,nemmeno ci si mettono per capire,sonon in gran parte milanisti che ributtano il loro tifo nella polica,è tempo perso...[;)]

Ultima modifica di Ronin77 il 03/03/2013, 21:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 22:01 
Cita:
break ha scritto:

Cita:

Ma ti vedo un po' stizzita. Ti da fastidio che abbia precisato che hai scritto una quantità colossale di false informazioni?

Demonizzare l'avversario e screditarlo con false informazioni virali è una pratica molto diffusa. Solo che quando sono altri ad usarlo vengono chiamati disinformatori e vengono stigmatizzati ed indicati come il male che pervade la nostra società e che impedisce alla informazione libera e genuina di raggiungere le persone. Poi magicamente quando arriva il momento ci si serve degli stessi MEZZUCCI senza porsi alcun problema morale. Se una cosa la fanno gli altri sono CRIMINALI se la faccio io sono giustificato pechè sono nel giusto, sono gli altri ad essere ignoranti e non capire. Che mondo strano.

Mi spiace deludere qualcuno o sfatare un luogo comune (questo si frutto di ignoranza e superficialità) ma dubito che siano tutti milanisti i votanti Berlusconi, io ad esempio non lo sono, sono uno Juventino contento che Agnelli sia nel gruppo Bildemberg ^_^ (cosa che non ci ha salvati dal complotto calciopoli però :\)

Ultima modifica di MaxpoweR il 03/03/2013, 22:05, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 22:02 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Bliss apprezzo i tuoi sforzi ma questi non sanno nemmeno cosa significano queste cose,nemmeno ci si mettono per capire,sonon in gran parte milanisti che ributtano il loro tifo nella polica,è tempo perso... [;)]

Personalmente mai votato Berlusconi e sono Juventino.
Ma se il Milan batte la Juve mi rode ma non invento fesserie, ha vinto punto e basta.
Affermare che Berlusconi abbia malgovernato, abbia delle pendenze penali è un conto, ma affermare che non è un buon imprenditore, anzi che ha fallito è una falsità.

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Demonizzare l'avversario e screditarlo con false informazioni virali è una pratica molto diffusa. Solo che quando sono altri ad usarlo vengono chiamati disinformatori e vengono stigmatizzati ed indicati come il male che pervade la nostra società e che impedisce alla informazione libera e genuina di raggiungere le persone. Poi magicamente quando arriva il momento ci si serve degli stessi MEZZUCCI senza porsi alcun problema morale. Se una cosa la fanno gli altri sono CRIMINALI se la faccio io sono giustificato pechè sono nel giusto, sono gli altri ad essere ignoranti e non capire.

[:264]

Ultima modifica di break il 03/03/2013, 22:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2013, 22:03 
Cita:
break ha scritto:

Cita:

E' vero sono stizzita. Non mi piace la maleducazione e l'ignoranza deliberata, che vuoi farci, colpa mia. Se vuoi approfondire sui link che io fornisco sempre a sostegno delle informazioni che do, sei libero di farlo, sempre che tu sappia cosa fartene ovviamente. Perchè pensare che una società che è una delle attrici di un duopolio economico su un territorio nazionale, di cui il principale azionista è un uomo politicamente e in "altro modo" coperto, debba ricorrere alle quotazioni in borsa per risolvere le proprie beghe economiche, possa essere considerato un successo imprenditoriale, significa che non abbiamo lo stesso metro di misura su cosa siano il successo o la bravura imprenditoriale.

Informatevi e andate alle fonti dirette quando volete capire davvero una notizia. E buona fortuna, a volte serve.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2013, 22:10 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
break ha scritto:

Cita:

Demonizzare l'avversario e screditarlo con false informazioni virali è una pratica molto diffusa. Solo che quando sono altri ad usarlo vengono chiamati disinformatori e vengono stigmatizzati ed indicati come il male che pervade la nostra società e che impedisce alla informazione libera e genuina di raggiungere le persone. Poi magicamente quando arriva il momento ci si serve degli stessi MEZZUCCI senza porsi alcun problema morale. Se una cosa la fanno gli altri sono CRIMINALI se la faccio io sono giustificato pechè sono nel giusto, sono gli altri ad essere ignoranti e non capire. Che mondo strano.

Mi spiace deludere qualcuno o sfatare un luogo comune (questo si frutto di ignoranza e superficialità) ma dubito che siano tutti milanisti i votanti Berlusconi, io ad esempio non lo sono, sono uno Juventino contento che Agnelli sia nel gruppo Bildemberg ^_^ (cosa che non ci ha salvati dal complotto calciopoli però :\)

Bene, io le mie informazioni le ho messo in campo.
Ora voglio sapere la storia di Casaleggio che ha costruito il suo impero economico con la politica. Aspetto volentieri i riferimenti.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 22:17 
Cita:
Ora voglio sapere la storia di Casaleggio che ha costruito il suo impero economico con la politica. Aspetto volentieri i riferimenti.

Scusa ma che informazioniu vuoi avere su Casaleggio e la politica se fino a una settimana fa Casaleggio si è solo occupato dell'aspetto economico di Beppe Grillo, Marco Travaglio eccetera?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2013, 22:18 
Bliss vatti a vedere i video di Guru Casaleggio.....http://www.blogo.it/news/politica/redaz ... tascienza/

meglio di Matrix!.......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2013, 22:36 

Questi sono i crimini di Casaleggio?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2013, 22:39 
Cita:
break ha scritto:

Cita:

Scusa ma che informazioniu vuoi avere su Casaleggio e la politica se fino a una settimana fa Casaleggio si è solo occupato dell'aspetto economico di Beppe Grillo, Marco Travaglio eccetera?

Ah io non lo so, break, ma sembra lo sappia Max

Cita:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

non vedo perché tra i mostri non hai inserito il PD però, loro non sono i veri politici di professione? A mio avviso sono l'emblema di ciò che andrebbe definito POLITICO DI PROFESSIONE :)

Berlusconi infondo è prima un imprenditore (di successo).

Bersani cos'è? Un politico di professione .)
E tutti gli altri soggetti pseudosinistroidi che popolano quel partito? Politici di professione.

Casaleggio è come berlusconi è un imprenditore con la differenza che berlusconi si è costruito prima un impero da solo mentre casaleggio sfrutta la politica per arricchirsi. O vedi grillo che vuole rottamare tutti però poi usa la scappatoia del condono... Se questa è la coerenza che porteranno in parlamento i suoi discepoli siamo proprio a posto ^_^

Sono tutti sulla stessa barca ed onestamente chi ha meno da guadagnarci è berlusconi che una barca di soldi è stato in grado di farsela con le sue capacità mentre quest'altra gente USA la politica per far soldi e muovere le leve.

Ma ma ma...è lo stravolgimento della realtà
Berlusconi non è mai stato un imprenditore di successo. Anzi, come imprenditore ha fallito quasi sempre. Quali sono i successi imprenditoriali di Belrusconi?
http://www.tradingforum.it/showthread.p ... vero-bravo
Berlusconi ha usato la politica per pararsi il fondo schiena, proprio perchè come imprenditore era incapace.
E quando Casaleggio avrebbe usato la politica per farsi gli affari suoi?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2013, 22:57 
e il fuorionda di Favia? http://espresso.repubblica.it/multimedia/video/32225564

Alla faccia della democrazia del gruppo!

Ecco come vuole gli italiani Casaleggio robot che devono obbedire e non discutere.............

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 23:01 
Cita:

Questi sono i crimini di Casaleggio?

E' stata proprio la visione di questi video a convincermi dell'appartenenza di Casaleggio, di Grillo e del M5S al Player B.

E quindi la conseguenza immediata di questa 'rivelazione' fu quella di concedere il mio voto e la mia fiducia al movimento.

Chi vuole continuare a fidarsi di Berlusconi come di Bersani, Enrico Letta, Piero Fassina, Massimo D'Alema, etc.etc. è liberissimo di farlo. Siamo (malgrado essi) ancora pur sempre in un paese libero!!!

Solo non riesco a capire come questi utenti che attaccano in modo del tutto gratuito il M5S, senza avere avuto ancora il tempo di valutarne l'azione, possano sperare di vedere cambiare le cose... e non mi sembra che nei loro commenti trasparisse soddisfazione relativamente alla situazione in cui stiamo vivendo nè apprezzamenti verso Monti, PD/Goldman Sachs, UE, etc.etc.

Quindi... cosa c'è che non capisco?! [8]

PS:
sono milanista convinto... ma non per questo voto Silvio [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2013, 23:01 
Beh... sentitemi un po, si puo parlare bene del diavolo e male del signore, oppure parlare bene del signore e male del diavolo e probabilmente tutti credono di aver ragione.
Con il voto buona parte degli italiani ha scelto per il cambiamento delle regole del gioco spinti dal bisogno di uscire da questo limbo deprimente e senza speranza che è l'europa cosi come è stata creata.

Ma stiamo a bisticciare per autoreprimersi l'un con l'altro questo desiderio di cambiamento?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2013, 23:03 
quoto Wolframio noi non cambiamo niente loro si' passo e chiudo

Sherlock Holmes
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]