Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 01/07/2019, 20:58 
Ho sentito anch'io ai Tg che le nuove nomine alla UE non sono andate in porto...ecco il peso delle elezioni europee di cui parlavo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2019, 22:36 
[:264]

Esatto, come dicevamo dopo il match elettorale europeo in cui abbiamo vinto ora dobbiamo pretendere di ricevere la Coppa d' Europa!

Così la capiscono proprio tutti [:300]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2019, 22:44 
Aztlan ha scritto:

Esatto, come dicevamo dopo il match elettorale europeo in cui abbiamo vinto ora dobbiamo pretendere di ricevere la Coppa d' Europa!

Così la capiscono proprio tutti [:300]

Appunto! Ora il vento è cambiato e a quanto pare inizia a soffiare dalla nostra parte e di coloro che vogliono (e meritano), una nuova UE [:264]

nb: sto apprezzando molto la diplomazia di Conte.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2019, 23:27 
[:264] L' importante è che alla fine faccia valere il suo peso al momento clou e cioè il Voto!
Insieme al gruppo Polacco abbiamo la quota per porre il Veto... NO ai nomi scelti dal duo Merkel-Macron!

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2019, 23:46 
mah, io non mi accontenterei di cambiare le condizioni, stante che milioni di persone sono inoltrate nella miseria,
diciamo che dovrebbero togliere quelle regole di bilancio artefatte che mentre sono in sofferenza devono dare conto,
io vorrei vedere una sollevazione popolare come mai c'è stata, angh€lina e macron e gli altri €urocrati trascinati da una folla e attaccati con dei fili al soffitto di un teatro e fatti muovere a ritmo di musica a ballare per milioni di giorni, nessuna pietà come non ne hanno avuta con la loro pancia soddisfatta e diretta quali inseguitori di belle figure economiche artefatte, che è proprio quello che macron che accusa altri di ambizioni e brutte figure dovrà pagare, luridi miseri burattini

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2019, 23:59 
Mi associo e condivido al 100% il misericordioso pensiero di Zelman. ;)

Non vorrei che questa battaglia combattuta con le loro armi, e perdipiù in netta minoranza, alla fine si risolva "alla Rackete", ovvero cetriolo per noi, caviale e champagne per loro.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2019, 00:11 
@TheApologist [:264]

intanto stavo vedendo il video di angh€la m€ntr€ tr€ma
http://www.ilgiornale.it/video/mondo/nu ... 17445.html

un siciliano direbbe (bleffort potrà confermare, e qui ci troviamo d'accordo) che manifesta "gli insulti", un modo di dire tra lo psichiatrico e il religioso (esorcistico)
dicono che tremi a causa di farmaci,
quando la guardo dico: "come si permette di apparire così misera quando ha prodotto la miseria di tante persone?"
poi vedo che non ha turbamenti nel suo sguardo, sembra quasi un'ingenua che ha fatto danni... e mi chiedo se si arriverà un giorno ad un fiume di milioni di persone, come mai è successo ancora, ma chi potrà proteggere gli €urocrati della mm€rda contro il senso di autoconservazione delle povere persone danneggiate? il meno che possano subire i protagonisti e fautori dello sfascio è che siano, ripeto, portati in dei teatri, vestiti come fantocci e fatti muovere con delle impalcature burattinaie in un contrappasso ancora non esaustivo...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2019, 00:29 
Mi accontenterei della fine che è stata fatta fare a Saddam.
Un bel cappio e via.

Probabilmente resteranno sogni... Un tempo quando il volgo si ribellava al sovrano despota, sapeva chi era, sapeva dov'era e sapeva come "trattarlo".
Adesso il popolino in molti casi difende il proprio carceriere, è distratto da tette, culi e pallone, non sa con chi prendersela, o se è convinto dai media di sapere, sbaglia obbiettivo, e oltretutto ne sceglie uno che non conta un tubo.
Infatti sono tutti che strepitano contro Salvini, ministro dell'interno che ha un potere decisionale che è dello 0,5% rispetto a quello della Kommissione. Per giunta, subordinato alle "alte" regole della Kommissione, del Konsiglio, vagliato dal PDR, dalla Cort.Costituzionale, dalla magistratura.
Non può fare una mazza, a parte parlare e firmare decreti che poi non vengono applicati.

Piove, governo ladro, si diceva un tempo.
Adesso che i governi sono più o meno esautorati bisogna correggere il tiro.

Hanno messo su un bel sistema che garantisce l'autoconservazione della specie, non c'è che dire...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2019, 00:35 
il cappio al collo è troppo poco, e pure grossolano=nel senso che lo sfascio che hanno prodotto non si toglie con un veloce cappio al collo... e ci faccio rientrare anche gli €urocrati in pensione, come l'uomo della salumeria... e contribuitori attinenti...
ecco: per ricompensare il senso di ottenebramento personale a causa della loro €uro €conomia di mmmmm€rda, condannati, per milioni di giorni a inscenare le movenze dei fantocci, l'arroganza loro punita senza riguardo alla loro miseria umana conseguente, dato che non hanno avuto pietà di tanta gente e della miseria creata e poi questo macròn che parla di brutte figure... ... ... ... è gente da salotti che non si mischia con la sopravvivenza di milioni di persone

esattamente, una volta il popolo parlava dal sangue delle proprie sofferenze e non faceva sconti
oggi si è giunti ad un'artefazione nei mezzi di comunicazione e nei postulati sociali che sembra si sia perduto questo istinto di sopravvivenza,
spero che non ci si faccia illudere dell'allentamento della presa, distorcendo gli obiettivi della rivalsa necessaria, che fanno...

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2019, 06:09 
Mi sembra di capire che questo timmermans sia contro la manovra italiana ma che per essere eletto mitigherebbe la sua posizione, ma dicendo Conte che si vorrebbero garanzie più solide la fiducia non c'è l'ha, e fa bene, non può rischiare di fare uscire una nuova serie di coatti a ripetere l'europa, cosa direbbe ai suoi elettori, tra l'altro e visto l'andamento cetriolifero passato fa MOOLTO BENE a mandarli a ramengo, considerato il rilievo italiani nel voto, ma poi leggo che 11altri paesi non sono d'accordo per timmermans... [:291]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2019, 08:02 
capito il metodo coloniale-mafioso?

germania e francia si mettono d'accordo
poi le sub-colonie si adeguano..
facile no??

come controllare una spa col 5% dei voti..
a loro vantaggio si capisce..

adesso basta..
la pacchia è finita!!

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2019, 08:12 
mik.300 ha scritto:
capito il metodo coloniale-mafioso?
...
adesso basta..
la pacchia è finita!!

in questi giorni si sono chiusi nel dibattito lì all'€uroc€ntro, diciamo che Conte ha tenuto molto bene [:264] [:264] [:264]
nei primi incontri erano tutti traditori del popolo e snobbanti anche tra i miseri...
ed è cambiata totalmente la situazione

adesso l'intenzione è quello di non mangiarsi quanto fatto
nei prossimi giorni assisteremo al destino, per una volta molto diverso rispetto al passato dell'europa...
salvo che si mettano ad arrangiare situazioni di compromesso [:(!]

io non rinuncerei a portare gli €urocrati passati e vigenti davanti al popolo...
potremo vedere l'eziologia della tremarella di angh€la...

Ultima modifica di Zelman il 02/07/2019, 08:26, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2019, 08:24 
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 902a.shtml

Sea Watch, un migrante: “Ha ragione Matteo Salvini”

dalle mie parti ci sono catto-piduini equipaggiati a difendere contro le affermazioni di salvini

io vorrei mangiarmi qualche piduino mentre sente queste parole,
giuro che i piduini meritano di essere mangiati vivi o morti

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2019, 08:33 
i servi del corriere bevono troppo vino..

lo stallo??
merito di macron!!

voto 8, si capisce..

https://www.corriere.it/esteri/cards/pa ... pale.shtml
Emmanuel Macron: ha vinto il suo ostruzionismo

Il presidente francese aveva due obiettivi primari, entrambi negativi: impedire ogni automatismo nella procedura degli Spitzenkandidat e impedire che Manfred Weber, da lui considerato inadeguato per l’incarico, diventasse presidente della Commissione. Li ha conseguiti entrambi. In più, se il “pacchetto Osaka” andasse in porto, otterrebbe la presidenza della Banca Centrale per un francese. E anche se così non fosse, i nomi che circolano in alternativa a Frans Timmermans, quelli di Margrethe Vestager e di Michel Barnier, una liberale l’altro francese,lo metterebbero fra i veri vincitori della partita. Voto: 8

il corriere sempre più barzelletta.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2019, 11:12 
Zelman ha scritto:
esattamente, una volta il popolo parlava dal sangue delle proprie sofferenze e non faceva sconti
oggi si è giunti ad un'artefazione nei mezzi di comunicazione e nei postulati sociali che sembra si sia perduto questo istinto di sopravvivenza,
spero che non ci si faccia illudere dell'allentamento della presa, distorcendo gli obiettivi della rivalsa necessaria, che fanno...

La verità è che i giovani di oggi sono nati senza @@, se questa situazione si fosse creata nel passato o almeno negli anni 70 ci sarebbe stata una sollevazione generale e la rabbia dei giovani sarebbe stata incontenibile.
Qualche @ l'hanno avuta per esempio i Francesi anche se per altri motivi questi si sono dimostrati decisi a non cedere e a continuare la lotta contro Macron.
Cari amici Russofobi vi dico che le rivoluzioni quando ci vogliono-ci vogliono e si devono fare, per citare la rivoluzione Russa: a suo tempo è stata un esempio e quelli che vogliono far ritornare la restaurazione volendo ripristinare il passato mettendosi di traverso facendo i traditori, in Russia li hanno portati in Siberia, in Italia rinchiusi nelle carceri delle Isolette. [:305]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 212  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]