Cita:
dark side ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
dark side ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
[quote]dark side ha scritto:
[quote]Berlusconi ha fallito la sua rivoluzione liberale e riformatoria
a mio parere questa e' l'unica verita' .
tutto il resto e' cicchitto e bondi, minzolini e fede, cio' che fa comodo per giustificare da leghista il fatto di tenere il pedo-nano in vita, un sogno da cui ti sveglierai tutto sudato
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
La verità la si prende in toto la si rigetta.
La verità è che chiunque voglia riformare questo paese è destinato al fallimento.
Non si può vincere contro una massa di mediocri e contro gli stupidi.
Gli stupidi vincono sempre.
Comunque questo è il degno e unico modo per festeggiare la ricorrenza del 150mo anniversario dell'Unità d'Italia.
Lo specchio di questo paese. Un fallimento lungo 150 anni.
ok . sarebbe anche l'ora di smetterla di cercare la debolezza degli altri per giustificare il totale fallimento di questa massa di cummenda ladri e imbranati !
si sono dimostrati peggio dei predecessori che gia' facevano pieta'.....
sono indifendibili, sono la classe dirigente peggiore che l'italia abbia mai avuto, oltre a non aver fatto completamente nulla per il paese , se non spolparlo, adesso lo stanno trascinando dentro un vortice di grottesca immoralita' davanti al mondo intero, ne loro ne i loro votanti hanno moralita'(quelli che ancora lo sostengono), l'unica causa che li unisce e' il profitto e l'evasione fiscale, e' l'ora di finirla!
la sinistra e' ridotta di fatto ad un armata brancaleone e' vero..... ma sai perche?
perche, i suoi elettori sono stati i primi a prenderne le distanze, a criticarli e insultarli, a dividersi, a negargli il consenso, ed oggi dentro le segreterie dei partiti della sinistra ci sono guerre e tafferugli, perche' qualcuno onesto c'e' ancora , ed e' inkazzato come una belva!
il popolo della liberta' di delinquere invece e' ancora li a tenere in vita un morto! e la lega in primis, responsabile dell'affondamento di un paese quanto e come "o nano puttaniere".
avete fatto un disastro di proporzioni galattiche ! cercate di farvelo entrare in testa!
PS: e comunque sono uscite fuori di nuovo le troje perche' si stava parlando troppo di mafia e soprattutto della testa dei cosa nostra ![/quote]
oltre a non aver fatto completamente nulla per il paese
Non è proprio esatto.
Che ci siano ancora dei corrotti e dei corruttori non è una novità, rispetto a tangentopoli hanno solo affinato le tecniche, ma malgrado tutto questo è il governo che ha varato più riforme in assoluto e parlo di riforme importanti.
Per alcuni è meglio comunque pensare al nero e vedere solo quello, non mi stupisco più di niente, in fondo siamo "italiani".
E poi cosa vuol dire "avete fatto un disastro"?
Quando parli della Lega informati che è meglio. Parli per partito preso, senza sapere quello stai facendo.
[/quote]
vuol dire che lega + pdl hanno fatto un disastro , non e' forse cosi ?
se non sei di questo parere, fammi una lista di cose fatte da questo governo
utili agli italiani, non al boss.
[/quote]
Sempre se hai voglia, fatti un giro utilizzando la rete nel sito dei ministeri e poi ne riparliamo.
Facile fare dell' opposizione senza essere informati. Non ho certo voglia di postare pagine su pagine di cose fatte a favore di noi poveri popolani, senza dimenticare che comunque sono stati fatti degli errori.
Divertitevi pure nella vostra battaglia a senso unico, cieca e poco equilibrata.
Il nano non piace nemmeno al sottoscritto, ma almeno io ragiono con la mia di testa e non con quella dei Santoro di turno.
Buon divertimento.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)