Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 18:29 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

Mik, Petra Reski, autrice dell'articolo di Focus scrive sul suo profilo facebook:
"Siamo in un manicomio. Sulla Repubblica si legge: "Grillo si al governissimo". Ma è una falsita! Sul sito di Focus non è scritto questo. E scritto: "Grillo non vuole fare una coalizione ne con Pier Luigi Bersani, ne con Silvio Berlusconi: 'Se PD e PDL dicessero: 'Legge elettorale subito, via i finanziamenti retroattivi, massimo due legislature e vanno fuori tutti quelli che hanno più di due legislature', cosi noi appoggiamo qualsiasi governo' diceva Grillo a Focus, e aggiungeva: 'Ma non lo faranno mai. Loro bluffano per guadagnare tempo.'""
E lo ribadisce nel suo articolo "BAlle Quotidiane 4" http://www.beppegrillo.it/2013/03/le_ba ... index.html.
Inoltre per protestare contro questo episodio ha scritto su TAGESSPIEGEL un articolo sulla disinformazione su Grillo&M5S nei media italiani e tedeschi.

Rendiamoci conto che Qualunque parola di Grillo riportata dalle varie testate giornalistiche, è quasi sicuramente intenzionalmente distorta.

quindi anche il corriere
travisa ?

bah..
bliss..

speriamo..
comunque
resto coi piedi per terra..

vedremo che succede in parlamento..
chi vota chi..

Mik , basta seguire i link riportati nell'articolo che citi:
Primo clik arrivi qui: http://www.wired.it/
Grillo a Wired.it: "Il premier sarà Passera"
Con tanto di foto di Grillo in atteggiamento da mentalista

Altro clik ed ecco la notizia:
http://daily.wired.it/news/politica/201 ... wired.html

Cita:
Molti osservatori europei in questi giorni hanno espresso qualche perplessità di fronte al successo del Movimento 5 stelle. Hanno motivo di essere preoccupati?

"L'Europa doveva essere preoccupata prima e lo deve essere ancora perché la classe politica italiana non fa il bene dell'Italia. E quindi neanche dell'Europa. Destra e sinistra erano già alleati prima con Monti. Lo saranno ancora con un altro presidente del consiglio, chissà, forse Corrado Passera [ che ha deciso di non commentare la vicenda, ndr]. E non vogliono fare veramente una nuova legge elettorale. Sono già d'accordo per mettersi assieme e governare facendo passare il Movimento 5 stelle come irresponsabile. Ma noi saremmo irresponsabili se ci alleassimo con loro. Quel che deve pensare l’Europa però è altro e cioè che il Movimento 5 stelle porterà un’ondata di legalità e rispetto per la legge che farà bene all Italia.Tutti gli imprenditori stranieri, francesi come tedeschi, saranno i benvenuti e potranno investire potendosi finalmente sentire più tutelati e garantiti".

Già le dichiarazioni assumono un tono completamente diverso.
Nota la comparsa del "forse" e della precisazione:[ che ha deciso di non commentare la vicenda, ndr], e cosa doveva commentare Passera? SI sarà astenuto dal commentare perchè non c'era niente da commentare, ma l'osservazione buttata li in quel modo fa a pensare ad un silenzio risentito o sprezzante del nominato per caso.

Ma questa è una versione ampliata delle risposte date nell'intervista originale [8]...

Infatti se vuoi fare un altro clik, arrivi all' articolo in lingua tedesca:
http://www.bild.de/politik/inland/peer- ... .bild.html

Fai traduci, e puoi notare che le domande e le risposte non corrispondono perfettamente a quelle riportate nell'articolo italiano.

C'è bisogno di dire altro?

bliss,
sarà come dici tu..
(speriamo)
ma se l'alternativa è
un appoggio esterno a pd
o elezioni

che dice grillo ?

mi sembra che sia un ipotesi
che non abbia ancora
preso in considerazione..
vorrei sapere che ne pensa..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2013, 18:34 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]Blissenobiarella ha scritto:

Mik, Petra Reski, autrice dell'articolo di Focus scrive sul suo profilo facebook:
"Siamo in un manicomio. Sulla Repubblica si legge: "Grillo si al governissimo". Ma è una falsita! Sul sito di Focus non è scritto questo. E scritto: "Grillo non vuole fare una coalizione ne con Pier Luigi Bersani, ne con Silvio Berlusconi: 'Se PD e PDL dicessero: 'Legge elettorale subito, via i finanziamenti retroattivi, massimo due legislature e vanno fuori tutti quelli che hanno più di due legislature', cosi noi appoggiamo qualsiasi governo' diceva Grillo a Focus, e aggiungeva: 'Ma non lo faranno mai. Loro bluffano per guadagnare tempo.'""
E lo ribadisce nel suo articolo "BAlle Quotidiane 4" http://www.beppegrillo.it/2013/03/le_ba ... index.html.
Inoltre per protestare contro questo episodio ha scritto su TAGESSPIEGEL un articolo sulla disinformazione su Grillo&M5S nei media italiani e tedeschi.

Rendiamoci conto che Qualunque parola di Grillo riportata dalle varie testate giornalistiche, è quasi sicuramente intenzionalmente distorta.

quindi anche il corriere
travisa ?

bah..
bliss..

speriamo..
comunque
resto coi piedi per terra..

vedremo che succede in parlamento..
chi vota chi..

Mik , basta seguire i link riportati nell'articolo che citi:
Primo clik arrivi qui: http://www.wired.it/
Grillo a Wired.it: "Il premier sarà Passera"
Con tanto di foto di Grillo in atteggiamento da mentalista

Altro clik ed ecco la notizia:
http://daily.wired.it/news/politica/201 ... wired.html

Cita:
Molti osservatori europei in questi giorni hanno espresso qualche perplessità di fronte al successo del Movimento 5 stelle. Hanno motivo di essere preoccupati?

"L'Europa doveva essere preoccupata prima e lo deve essere ancora perché la classe politica italiana non fa il bene dell'Italia. E quindi neanche dell'Europa. Destra e sinistra erano già alleati prima con Monti. Lo saranno ancora con un altro presidente del consiglio, chissà, forse Corrado Passera [ che ha deciso di non commentare la vicenda, ndr]. E non vogliono fare veramente una nuova legge elettorale. Sono già d'accordo per mettersi assieme e governare facendo passare il Movimento 5 stelle come irresponsabile. Ma noi saremmo irresponsabili se ci alleassimo con loro. Quel che deve pensare l’Europa però è altro e cioè che il Movimento 5 stelle porterà un’ondata di legalità e rispetto per la legge che farà bene all Italia.Tutti gli imprenditori stranieri, francesi come tedeschi, saranno i benvenuti e potranno investire potendosi finalmente sentire più tutelati e garantiti".

Già le dichiarazioni assumono un tono completamente diverso.
Nota la comparsa del "forse" e della precisazione:[ che ha deciso di non commentare la vicenda, ndr], e cosa doveva commentare Passera? SI sarà astenuto dal commentare perchè non c'era niente da commentare, ma l'osservazione buttata li in quel modo fa a pensare ad un silenzio risentito o sprezzante del nominato per caso.

Ma questa è una versione ampliata delle risposte date nell'intervista originale [8]...

Infatti se vuoi fare un altro clik, arrivi all' articolo in lingua tedesca:
http://www.bild.de/politik/inland/peer- ... .bild.html

Fai traduci, e puoi notare che le domande e le risposte non corrispondono perfettamente a quelle riportate nell'articolo italiano.

C'è bisogno di dire altro?

bliss,
sarà come dici tu..
(speriamo)
ma se l'alternativa è
un appoggio esterno a pd
o elezioni

che dice grillo ?

mi sembra che sia un ipotesi
che non abbia ancora
preso in considerazione..
vorrei sapere che ne pensa..
[/quote]

Ho appena terminato di seguire la Cosa

La linea che sembra fortemente condivisa da tutti Grillo e M5s è quella che sappiamo: No alla fiducia per nessuno, Si alla votazione volta per volta per le leggi che rispecchiano il programma del movimento
Linea condivisa anche dagli spettatori che hanno commentato la diretta

Mik, le cose sono come sono non perchè lo dico io, ma perchè le fanno così. Io mi limito a fare delle constatazioni..Se io dico "il cielo è azzurro", il cielo è azzurro perchè lo dico io?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 18:51 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Occhio a Grillo (lo dicevo da settimane ...) [8)]

Se Goldman Sachs fa i complimenti a Beppe Grillo, c’è da preoccuparsi sul serio ...

Leggi di Più: Beppe Grillo riceve i complimenti di Goldman Sachs | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook

Immagine:
Immagine
33,01 KB

Non è certo lo sponsor che tutti vorrebbero avere, ma ora è più facile capire perché è fallita. Jim O’Neill, guru di Goldman Sachs, ha affermato di trovare «entusiasmante» l’esito delle elezioni politiche in Italia. Qui secondo l’economista c’è «bisogno di cambiare qualcosa di importante» e «il particolare fascino di massa del Movimento 5 Stelle potrebbe essere il segnale dell’inizio di qualcosa di nuovo».

SÌ ALLA FIDUCIA. Mentre Beppe Grillo incassa i complimenti del simbolo mondiale della crisi economica, in un’intervista al settimanale tedesco Focus afferma che «Se Bersani e Berlusconi proponessero l’immediata modifica della legge elettorale, la cancellazione dei rimborsi elettorali e la durata massima di due legislature per ogni parlamentare, sosterremmo ovviamente subito un governo del genere», anche se in caso di alleanza tra Pd e Pdl non ci sarebbe bisogno dell’appoggio dei grillini in termini numerici.

NO ALLA FIDUCIA. A breve giro di posta, sul blog, arriva la smentita: «Per quanto mi riguarda, lo ripeto per l’ultima volta, il M5S non darà la fiducia a nessun governo (tanto meno a un governo Pd-Pdl), ma voterà legge per legge in accordo con il suo programma». L’ennesima conferma del fatto che è inutile tentare un accordo politico con Grillo e Casaleggio, come Bersani sembra volere fare, perché il M5S non è un partito ma una setta.

http://www.tempi.it/se-goldman-sachs-fa ... TTAUjePCfU

E' solo un furbacchione, che prende il malcontento (giusto) della gente ...

Premetto che quella gente lì, Goldman Sachs ed accoliti, si avvalgono di un esercito di psicologi e la ingenieria sociale applicata alla manipolazione delle masse sono il loro pane.

Quindi non mi meraviglia che abbiano fatto dei complimenti a Grillo.
Tra l'altro se Grillo avrebbe intrallazzi con questa gentaglia perchè offuscare la fiducia che il popolo gli ha riposto votando il suo movimento, creando l'impressione che lo stesso Grillo possa essere un cavallo di troja dei bancksters?

Cerco di spiegarmi:

Se una passeggiatrice mi fà un pubblico complimento ciò non significa che ci sia andato a letto o che io sia un puttaniere. Ma ai presenti verrà qualche dubbio e la mia immacolata immagine [:p] si tingerà di grigio.
se la passeggiatrice in questione lo ha fatto di proposito per annebbiare la mia immagine e confondere gli spettatori, ci è riuscita elegantemente.

Ultima modifica di Wolframio il 04/03/2013, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 19:11 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Occhio a Grillo (lo dicevo da settimane ...) [8)]

Se Goldman Sachs fa i complimenti a Beppe Grillo, c’è da preoccuparsi sul serio ...

Leggi di Più: Beppe Grillo riceve i complimenti di Goldman Sachs | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook

Immagine:
Immagine
33,01 KB

Non è certo lo sponsor che tutti vorrebbero avere, ma ora è più facile capire perché è fallita. Jim O’Neill, guru di Goldman Sachs, ha affermato di trovare «entusiasmante» l’esito delle elezioni politiche in Italia. Qui secondo l’economista c’è «bisogno di cambiare qualcosa di importante» e «il particolare fascino di massa del Movimento 5 Stelle potrebbe essere il segnale dell’inizio di qualcosa di nuovo».

SÌ ALLA FIDUCIA. Mentre Beppe Grillo incassa i complimenti del simbolo mondiale della crisi economica, in un’intervista al settimanale tedesco Focus afferma che «Se Bersani e Berlusconi proponessero l’immediata modifica della legge elettorale, la cancellazione dei rimborsi elettorali e la durata massima di due legislature per ogni parlamentare, sosterremmo ovviamente subito un governo del genere», anche se in caso di alleanza tra Pd e Pdl non ci sarebbe bisogno dell’appoggio dei grillini in termini numerici.

NO ALLA FIDUCIA. A breve giro di posta, sul blog, arriva la smentita: «Per quanto mi riguarda, lo ripeto per l’ultima volta, il M5S non darà la fiducia a nessun governo (tanto meno a un governo Pd-Pdl), ma voterà legge per legge in accordo con il suo programma». L’ennesima conferma del fatto che è inutile tentare un accordo politico con Grillo e Casaleggio, come Bersani sembra volere fare, perché il M5S non è un partito ma una setta.

http://www.tempi.it/se-goldman-sachs-fa ... TTAUjePCfU

E' solo un furbacchione, che prende il malcontento (giusto) della gente ...

Premetto che quella gente lì, Goldman Sachs ed accoliti, si avvalgono di un esercito di psicologi e la ingenieria sociale applicata alla manipolazione delle masse sono il loro pane.

Quindi non mi meraviglia che abbiano fatto dei complimenti a Grillo.
Tra l'altro se Grillo avrebbe intrallazzi con questa gentaglia perchè offuscare la fiducia che il popolo gli ha riposto votando il suo movimento, creando l'impressione che lo stesso Grillo sia con Goldman Sachs?

Cerco di spiegarmi:

Se una passeggiatrice mi fà un pubblico complimento ciò non significa che ci sia andato a letto o che io sia un puttaniere. Ma ai presenti verrà qualche dubbio e la mia immacolata immagine [:p] si tingerà di grigio.
se la passeggiatrice in questione lo ha fatto di proposito per annebbiare la mia immagine e confondere gli spettatori, ci è riuscita elegantemente.

Wolframio... c'è qualcosa che dovremmo sapere?
che frequentazioni hai... [:261] [:261]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 19:17 
Grilline! [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 19:35 
ImmagineImmagine

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 19:46 
[:17]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 19:51 
La capogruppo M5S elogiava il fascismo:"Alto senso dello Stato"

Il Pd pur di elemosinare l'alleanza è pronto a indossare la camicia nera: scommettiamo che Bersani nemmeno si accorgerà della sparata di Roberta Lombardi?

Immagine:
Immagine
8,4 KB

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 20:14 
legge sul conflitto di interessi ....

è in arrivo .

il nano è sepolto dalla diarrea ...

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 04/03/2013, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 20:34 
Faccio onestamente fatica a capire certi atteggiamenti. [:(]
Si critica a priori un qualcosa che non ha ancora avuto la possibilità di esprimersi, commettendo gli stessi errori che spesso si addossano ad altri.
Adesso capisco pèerchè l' Italia non cambierà mai. [xx(]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2013, 20:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La capogruppo M5S elogiava il fascismo:"Alto senso dello Stato"

Il Pd pur di elemosinare l'alleanza è pronto a indossare la camicia nera: scommettiamo che Bersani nemmeno si accorgerà della sparata di Roberta Lombardi?

Immagine:
Immagine
8,4 KB

Cita:
Italia sotto formaldeide
http://robertalombardi.wordpress.com/20 ... rmaldeide/
di Roberta Lombardi

Ultimamente sento e leggo molti ardimentosi paladini dello status quo difendere a spada tratta sindacati, associazione di categoria, partiti e vecchie ideologie e mi chiedo perché.

Perché così tante persone, scontente dello situazione attuale, comprensibilmente preoccupate per il futuro loro e dei loro figli, giustamente indignate di fronte alla pochezza morale ed intellettuale di una classe dirigente inadeguata sotto TUTTI I PUNTI DI VISTA difendono ancora strenuamente i simboli di un modo di pensare e creare la società VECCHI e che hanno ESAURITO la loro missione storica?

Se parliamo delle ideologie, penso all’episodio recente di “Grillo che apre a Casapound”. Prima questione: qualcuno mi dice, finchè esistono loro il fascismo non sarà morto, quindi non mi dire che questa ideologia non rappresenta una minaccia presente. Da quello che conosco di Casapound, del fascismo hanno conservato solo la parte folcloristica (se vogliamo dire così), razzista e sprangaiola. Che non comprende l’ideologia del fascismo, che prima che degenerasse aveva una dimensione nazionale di comunità attinta a piene mani dal socialismo, un altissimo senso dello stato e la tutela della famiglia. Quindi come si vede Casapound non è il fascismo ma una parte del fascismo. E quindi solo in parte riconducibile ad esso. Seconda questione, e questo per me è il punto fondamentale, sono 30 anni che fascismo e comunismo in Italia non esistono più. Invocarne lo spettro a targhe alterne è l’ennesimo tentativo di distrazione di massa: ti agito davanti il noto spauracchio perché voglio far leva sulle tue paure per portarti dalla mia parte. Non sono i fascisti o i comunisti che ci hanno impoverito, tolto i diritti, precarizzato l’esistenza, reso un incubo il pensiero del futuro.

Se parliamo dei sindacati chiedendone l’abolizione, ti tacciano di voler tornare indietro alla rivoluzione industriale. Anche qui, i sindacati hanno esaurito una missione nel momento in cui si sono trasformati in grumi di potere che mercanteggiano soldi, cariche, proprietà con quelli che dovrebbero essere i loro interlocutori dall’altra parte della barricata ma che sono diventati i loro complici di inciuci alle spalle dei lavoratori. Non si tratta di negare la fondamentale funzione che storicamente hanno avuto, ma oggi non è più così e quindi meglio pensare a qualcosa di nuovo che tuteli i diritti dei lavoratori.

Discorso simile per le associazione di categoria: potevano avere un senso nel medioevo ma delle corporazioni hanno perso lo spirito mutualistico per trasformarsi in caste e castine o lobby che cercano sponde politiche ad ogni tornata elettorale. Organizzano tavole rotonde con i vari candidati e cercano di tirarli dalla loro parte lusingandone la voglia di consenso. Presidenti o segretari ti chiamano chiedendoti una candidatura che porterebbe al tuo movimento tanti tanti voti di cui non sai che fartene, se quello che cerchi sono cittadini attivi e non automi della croce sulla scheda elettorale.

Purtroppo la storia , soprattutto la nostra, ci ha dimostrato che ogni filtro o intermediario posto tra cittadino e cittadino nel tempo si è trasformato in una barriera allo sviluppo di rapporti sociali, economici, lavorativi.

Una società fluida ed interconnessa permette uno scambio paritario e la creazione dinamica di reti che si compongono intorno ad idee. Questo è il salto nel vuoto di cambiare il proprio modo di pensare in modo radicale e nuovo.

Passiamo dalla società delle divisioni alla società delle connessioni.

Il cambiamento è una sfida complessa, ma se non siamo pronti ora che non abbiamo più nulla da perdere a mettere in gioco tutto noi stessi inventandoci un nuovo modo di intendere la società intorno a noi, se non rompiamo il barattolo pieno di formalina in cui la nostra società si conserva da troppi decenni, dobbiamo essere consapevoli che domani non avremo un’altra possibilità.

State capendo a che gioco stupido stanno giocando?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 20:44 
L'italia è cambiata numerose volte nella sua storia, non tirare conclusioni valutando un brevissimo momento storico relativo alla tua vita.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 20:58 
Goldman Sachs-Movimento 5 Stelle: bufala sulla benedizione della banca

Immagine

Francesco Manna, 03 mar 2013

------------

LA DICHIARAZIONE DI AMORE DI GOLDMAN SACHS PER IL MOVIMENTO 5 STELLE E’ SOLO IL PARERE PERSONALE DI UN CHAIRMAN DIMISSIONARIO

GOLDMAN SACHS E MOVIMENTO 5 STELLE, LA STRANA COPPIAGoldman Sachs avrebbe benedetto l’ascesa del Movimento 5 Stelle. Questo è quanto si legge su nei titoli di una nutrita quantità di quotidiani e siti Internet.

Com’è possibile? Beppe Grillo non aveva sempre attaccato Goldman Sachs (es.”L’Europa della Goldman Sachs”)?

Mentiva allora? Grillo è d’accordo con i banchieri cattivi? Complotto!

Niente di tutto questo.

L’entusiasmo di Goldman Sachs per il Movimento 5 Stelle è in realtà il punto di vista di Jim O’Neill, il quale ha scritto le sue opinione sul Movimento 5 Stelle, a titolo personale, in una nota intitolata “Viewpoints from chairman Jim O’Neill” (per i non anglofoni, “viewpoints” vuol dire “punti di vista”. Come in una rubrica personale, Jim O’Neill nella sua nota usa sempre se stesso come soggetto: “I”, non Goldman Sachs).

Qui il testo integrale della nota di Jim O’Neil. La nota inizia così:”Credevate di esservela già scampata dai miei Punti di Vista?”)

Mi pare evidente che non si può identificare la posizione ufficiale di una banca multinazionale con il parere personale di Jim O’Neill.

Anche in virtù del fatto che Jim O’Neill ha dato le dimissioni da Goldman Sachs il 5 febbraio 2013.

E’ scritto qui, nel sito ufficialeGoldman Sachs (“Jim O’Neill to retire from Goldman Sachs”).

Per quale motivo il punto di vista personale di un chairman dimissionario, nei titoli dei nostri giornali diventa la benedizione ufficiale di Goldman Sachs nei confronti del Movimento 5 Stelle e di Beppe Grillo?

Indovinatelo voi, io non l’ho capito.

Source: Goldman Sachs-Movimento 5 Stel... sulla benedizione della banca

Immagine
Nemmeno io [:p]
Immagine

Ufologo ti cedo la grillina Immagine
[:17]

Ultima modifica di Wolframio il 04/03/2013, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2013, 21:02 
Era evidente che dopo il risultato delle elezioni il Sistema avrebbe reagito attaccando duramente il movimento nel modo più efficace che conoscono: disinformazione.

E' più non si conosce un certo fenomeno più la disinformazione ottiene i risultati desiderati.

Non lasciamoci ingannare. Restiamo vigili. Solo attraverso la conoscenza (e la divulgazione della stessa) potremo respingere le contromosse del Player C.

[;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2013, 21:11 
[:264]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]