Io dico che secondo me il PDR ha fatto fallire il governo su insistenza del bomba e B... Oltre che della Merkel, Draghi, ecc. Insomma, LA CASTA (molto più grossa e ramificata di quanto si aspettassero i grillini, che si sono sempre "fermati" a B)
Perderebbero troppi privilegi, tanti ministeri andrebbero ai grillini, si può solo immaginare il panico! Gli interni a Salvini che scoprirebbe gli altarini delle Ong, l'economia a uno con le palle...
Questo governo non s'ha da fare, no no...
E l'hanno buttata sul tema euro-si, euro-no, che non c'entrava una mazza, sul nome di Savona per causare il panico dei mercati e dare la colpa a Salvimaio, ripresentando poi il PD asfaltato alle urne come il "fronte dei responsabili".
C'ERANO, ANZI, CI SONO SOLO LORO IN TV!!
Si sono aggrappati alla famosa bozza diffusa dall'huffington post (gruppo Espresso-come Damilano-come Giannini, ecc.- De benedetti in trincea.), i media tutti schierati, anche se per fortuna qualcuno ha buon senso, quelli del Fatto, La Verità e Libero, che hanno chiaramente detto che Mattarella ha quantomeno sbagliato!
Ma ho sentito di quelle assurdità da gente tipo Giannini...
Mi spiace comunque che Salvini si comporti da bauscia insistendo con le elezioni, e tutto per fare il pieno, e ovviamente ripresentandosi col nano malefico!
Sarebbe una giravolta inspiegabile, andare con Tajani, Brunetta e quella gente li. Sarebbe depotenziato, se ne rende conto o no? E perderebbe una valanga di voti+ c'è il rischio astensionismo.
Deve fare il governo con i 5stelle, hanno una paura matta di vederli insieme al governo!