inserisco anche
il commento scritto di Red Ronnie che ha pubblicato due giorni fa la video intervista a Montagne perché identifica l'opera costante dei debunker di stato -e di altre "parti"- pagati per continuare l'opera di denigrazione e SVALUTAZIONE dei soggetti NON allineati che ci INVITANO a riflettere e pensare CON LE NOSTRE TESTE!..qui ne va del futuro dei nostri figli e nipoti che rischiano di DOVER SOPRAVVIVERE in un futuro quantomai ORWELLIANO o di doversi rifugiare nella jungla per sfuggire alla "cattività"!..
https://www.facebook.com/37645125946/po ... H&d=w&vh=eil testo dell'articolo CHE VA LETTO
Red Ronnie
21 aprile alle ore 02:03 ·
Ho la netta impressione che
oggi l'informazione viaggi su Whatsapp o Telegram e in emittenti come Radio Radio e la controinformazione sia delegata ai professionisti dell'informazione. Questo video con intervista al Premio Nobel Luc Montagnier gira tantissimo tra le persone. Me l'hanno mandato almeno 30 amici e quasi sicuramente molti di quelli che si collegano alla mia pagina l'hanno già visto.
Dovrebbe essere come top news sui quotiodiani online, ma non lo vedo. A Luc Montagnier è stato assegnato il Nobel per la medicina nel 2008 perché ha scoperto il virus dell'l'HIV. Le sue parole, anche se a volte non le capiamo perché ci sono termini tecnici, vanno ascoltate con attenzione.
Ogni tanto perdevo il mio tempo a
bloccare i ******** o i fake pagati per screditare i miei post. Ma il mio tempo mai come oggi è prezioso. Quindi insultate pure, scrivete che debbo occuparmi solo di musica, che non ho le competenze nemmeno per essere curioso di notizie che vadano oltre al mondo musicale.
Il tempo d'ora in poi lo perderete voi. Voi che avete competenze tali per definire rincoglionito un premio Nobel. That's all folks.
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)