I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Ufoforum's cinema

14/02/2016, 20:46

Guarda su youtube.com

16/02/2016, 21:29

"la quinta onda"
pensavo che fosse una cosa decente..
invasione aliena,
fantascienza con digressioni filosofiche..
macchè..
una kagata pazzesca, direbbe fantocci..
una specie di hunger games
con la protagonista belloccia tromb.abile,
contesa dai due maschioni della storia..
ma anche peggio..
illogico, noioso, assurdo, scontato,
senza senso..
vi dico solo questo:
in 3 distruggono una base militare di 10.000 soldati..
boh..neanche mandrake..
per adolescenti rinkoglioniti..
pure se è scaricabile gratis..
EVITATELO..
UNO SCHIFO..

Guarda su youtube.com

24/02/2016, 19:37

Guarda su youtube.com

24/02/2016, 20:19

ho visto il trailer promette male secondo me. Solita americanata per teenager rimbambiti tra effetti psciale baci chiappe e culi e qualche belloccio muscoloso che fa battute di spirito.

07/03/2016, 09:23

Pur non essendo mai stato un gran fan di Di Caprio, devo ammettere che in Revenant ( visto recentemente al cinema) fa davvero una gran parte...Dell'oscar che hanno vinto lui ed il regista me ne importa meno di zero (come ho detto in un altro topic è solo un carrozzone)... ma il film è una splendida epopea sull'essere umano messo allo stremo dalla forza degli eventi (e dalla stessa natura)e merita parecchio rispetto a gran parte della recente produzione hollywodiana. Non sarà il capolavoro descritto da molti ma io lo consiglio apertamente :-)

07/03/2016, 10:12

Barckley ha scritto:
Guarda su youtube.com

favolistico,
alla disney,
con tanto di happy end..

effetti speciali, ecc.

fa specie vedere leonida interpretare
la parte del cattivo seth.

07/03/2016, 10:30

forse c'entra poco con l'ufologia
ma intriga..
anche se alla fine cade un pò nella retorica
e nell'inverosimiglianza,
non fatevi ingannare dall'incipit allegro,
è UNA DISCESA AGLI INFERI..

-> "perfetti sconosciuti"

Guarda su youtube.com

07/03/2016, 13:40

Akira ha scritto:Pur non essendo mai stato un gran fan di Di Caprio, devo ammettere che in Revenant ( visto recentemente al cinema) fa davvero una gran parte...Dell'oscar che hanno vinto lui ed il regista me ne importa meno di zero (come ho detto in un altro topic è solo un carrozzone)... ma il film è una splendida epopea sull'essere umano messo allo stremo dalla forza degli eventi (e dalla stessa natura)e merita parecchio rispetto a gran parte della recente produzione hollywodiana. Non sarà il capolavoro descritto da molti ma io lo consiglio apertamente :-)

concordo, è un bel film, non un capolavoro secondo me, ma vale abbondantemente il prezzo del biglietto. E Leonardo Di Caprio è una sicurezza è il mio attore preferito, anche perchè la sua presenza è sempre sinonimo di bel film (a parte Titanic che per principio mi son sempre rifiutato di vedere) :)

07/03/2016, 18:14

MaxpoweR ha scritto:E Leonardo Di Caprio è una sicurezza è il mio attore preferito, anche perchè la sua presenza è sempre sinonimo di bel film (a parte Titanic che per principio mi son sempre rifiutato di vedere) :)

Eh,Di Caprio è un attore che mi piace a intermittenza, Max...è capace di interpretare ottimi ruoli come ha dimostrato ad esempio in The Departed , La Stanza di Marvin e Prova a prendermi meno (dal mio punto di vista) in Shutter Island, The Beach, Pronti a Morire e appunto nel filmone strappalacrime di Cameron che mi ha annoiato non poco..ahimè non ho visto quello su Wall Street di due anni fa ma prima o poi...

07/03/2016, 21:50

Guardalo non è male, sono sempre film interessanti :)

18/03/2016, 19:58

Guarda su youtube.com

08/04/2016, 09:50

Guarda su youtube.com

Django Unchained (film completo ita, ottima qualità)

A mio avviso uno dei migliori film di Tarantino (se non il migliore), per chi non l'avesse mai visto lo straconsiglio per via della bravura di tutti gli attori coinvolti, Waltz su tutti.

08/04/2016, 10:59

surreale e fantapolitico
ma intrigante,
un pò lento x chi è abituato a spiderman ecc.
Guarda su youtube.com

09/04/2016, 13:05

Ho iniziato a vederlo sono arrivato a metà, davvero un film particolare! mi sta piacendo molto!

10/04/2016, 11:50

Akira ha scritto:
Guarda su youtube.com

Django Unchained (film completo ita, ottima qualità)

A mio avviso uno dei migliori film di Tarantino (se non il migliore), per chi non l'avesse mai visto lo straconsiglio per via della bravura di tutti gli attori coinvolti, Waltz su tutti.

Gran film, veramente.

Ad ogni modo, questa scena la trovo stupenda:

Django Unchained - La Scorreria

Guarda su youtube.com

[:302]
Rispondi al messaggio