Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 16:26 
Via ragazzi.... meridionali mafiosi, nordisti leghisti e razzisti, regioni del nord che tirano la carretta per gli altri....... mmmah

Io son fiorentino e devo dire che un bel federalismo spinto, sia fiscale che politico, lo vedrei proprio bene.

Ho lavorato per una multinazionale la cui sede italiana è a Bolzano e li le cose funzionano, e anche bene; anche perchè, penso io, se qualcuno delle amministrazioni non lavora come deve lavorare, poi deve scendere in strada per tornare a casa e suoi bravi elettori saranno lì a chiedere il perchè; e non dovranno fare centinaia di km per far sentire la loro voce.
Se ai romani non piace roma cosi com'è (si vive per la gran parte di pubblica amministrazione e di conoscenze) sanno cosa fare per cambiare
Se al Sud non si vuole la mafia, che si eviti di votare mastello mastella
Se al nord non si vuole la mafia, che si eviti di votare berlusca, formighello e soci
Se a Firenze non voglio questa amministrazione vergognosa di sx.... NON LA VOTO... come ho fatto
I grossi appalti di Firenze, Milano, Torino (TAV), Palermo, Napoli, Bari... vengono tutti decisi a roma.... ma basta

Il Sud ha due risorse inesauribili, fantastiche e strettamente correlate: il SOLE e il TERRITORIO (energia, clima, turismo.......) ma che cappero aspettano a sganciarsi e a sfruttarle a dovere... farebbero un mazzo così a tutti.
Io vivo nella regione, scusate il campanilismo [8D], più bella del globo... venite a vedere com'è ridotto il centro di Firenze (non Bombay, Firenze... cavolo!)

Le nostre diversità sono ricchezze inestimabili, non ho mai incontrato gente così ospitale come al meridione, e perfettamente organizzata come in Trentino....
la domanda è: ma tutto questo è giusto darlo in mano a 300 nullafacenti che si siedono in un palazzo di roma???... la mia risposta è NO!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 18:13 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Prima il SUD viene colonizzato (perché di questo si è trattato), poi sfruttato ed utilizzato.. ora non serve più, e occorre la secessione?
Ma per cortesia, dovreste vergognarvi (oltre a rendervi conto del fatto che non avete la minima idea di come funzioni l'economia di uno Stato).

Spero che questa miracolosa secessione avvenga.. non voglio essere chiamato Italiano se questi sono gli italiani.

Analisi un pò superficiale non trovi? [;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 18:14 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Parlando della Sicilia,primo fra tutti è stato l'Impero Romano a rompere i C......... alla Sicilia,in quando già allora noi stavamo abbastanza bene con i Greci e i Cartaginesi e poi si sono succeduti le genti del Nord i quali hanno ridotto la Sicilia al punto in cui è,annullando la nostra cultura,le nostre tradizioni e il nostro modo di vivere,ora non serviamo più.[:(]

Soliti piangina siciliani.

Non esageriamo per favore.[V]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 21:13 
1)

X rmnd

x gli insulti mandameli in privato, sono per un confronto aperto e se mi devi mandare a quel paese o darmi del cojone io non ho nessun problema, l'insulto nasce dal cuore e se te te lo senti è perchè mi vuoi dire qualcosa. Ti invito quindi a scrivermi quello che pensi in privato, non ho nessun problema, sempre che il discorso però sia costruttivo. Nel senso che se mi devi scrivere in privato per dirmi solo scorretto non lo fa... se mi devi scrivere in privato per dirmi scorretto! guarda che dici un sacco di caxxate perchè...etc etc allora fallo, da parte mia aperto a tutto.
Anche se non ho capito perchè vuoi insultarmi, visto che ho detto solo la verità, che la maggior parte dei leghisti sono razzisti. E cmnqe, votando un partito xenofobo, contribuiscono a un razzismo dilagante, non mi pare di aver detto fesserie.

2)
Io sono per il federalismo, sono semrpe più convinto che gestire piccoli spazi dia più buoni frutti e maggior sfruttamento delle risorse. Ora, vabbè, voi siete padani e pensate solo a fatti vostri, ma NOI italiani ci sentiamo uniti e siamo fieri di esserlo! E il federalismo è un ottima cosa, se unita a un governo centrale cghe crei comunque uno stato unitario. Solo che il federalismo, con lo schifo che controlla il sud, creerà maggior controllo delle mafie, o almeno c'è una grande possibilità.
Come mi è parso di capire dai tuoi discorsi a te del Sud non te ne frega niente, lo dici te che esulterai di gioia se un giorno vi staccherete da Roma, ma io, a differenza vostra che predicate l'amore, CREDO nell'amore, sono di origini meridionali (pugliesi) e sò che lì c'è un sacco di gente che sà ancora amare, a differenza vostra che oramai siete corrotti da mammona. E un sacco di gente che si farebbe in quattro per dare una mano anche a chi non conosce. Non abbandonare chi sta indietro, ma aiutarlo. Vi dite cristiani, siete per un Europa cristiana e poi ragionate così??? Non mi pare che ti stò insultando dicendoti queste cose, sono la verità, se siete un controsenso non è colpa mia, se ignori che facciamo tutti parte della specie umana non è colpa mia. Se vi fa schifo una mano nera non è colpa mia. E' vero, l'immigrazione porta criminalità, ma porta anche lavoro. Vieni quì vicino Roma a Sabaudia a vedere, campagne e campagne di schiavi arabi che lavorano 10 ore al giorno per 20-30 euro a giornata. Chi và a fare le patate? Te? Voi?
Quindi scusa se ti faccio incavolare, ma sono incazzato nero, e sopratutto odio l'ipocrisia. Se almeno vi foste presentati come il partito del Me NE Frego, meglio io che gli altri, non me ne frega un caxxo della gente che soffre l'importante è che stò bene io, allora forse un pochino vi avrei rispettato di più, ma così... bha mi stò zitto perchè in pbl non si può parlare liberamete. Te l ho detto se vuoi scrivimi in privato e dimmi qullo che pensi, un confronto libero sulle nostre idee, magari troviamo un punto d accordo, forse...

3)

X TTE
te hai ragione, io la penso diversamente sulla libertà di parola, ma te hai ragione, sò che non tutti la pensano come me, mi posso scusare delle parolacce (oh mio dio cosa hanno "sentito" le mie pulite orecchie!!! disse qualcuno leggendo il mio testo) ma il contenuto è quello, e anzi, mi sono pure trattenuto, sono maleducato?!? Non ci posso far niente
mi posso solo scusare se ho offeso qualche anima santa e pulita

Il fatto è che sono arrabbiato e deluso, e non me ne vado da questo paese perchè alla fine amo le persone che stanno quì con me, se no da mò che me n'ero andato, già l ho fatto, un giorno lo rifarò

scusate se vi ho offeso

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 21:26 
Cita:
EddyCage ha scritto:

1)

X rmnd

x gli insulti mandameli in privato, sono per un confronto aperto e se mi devi mandare a quel paese o darmi del cojone io non ho nessun problema, l'insulto nasce dal cuore e se te te lo senti è perchè mi vuoi dire qualcosa. Ti invito quindi a scrivermi quello che pensi in privato, non ho nessun problema, sempre che il discorso però sia costruttivo. Nel senso che se mi devi scrivere in privato per dirmi solo scorretto non lo fa... se mi devi scrivere in privato per dirmi scorretto! guarda che dici un sacco di caxxate perchè...etc etc allora fallo, da parte mia aperto a tutto.
Anche se non ho capito perchè vuoi insultarmi, visto che ho detto solo la verità, che la maggior parte dei leghisti sono razzisti. E cmnqe, votando un partito xenofobo, contribuiscono a un razzismo dilagante, non mi pare di aver detto fesserie.

2)
Io sono per il federalismo, sono semrpe più convinto che gestire piccoli spazi dia più buoni frutti e maggior sfruttamento delle risorse. Ora, vabbè, voi siete padani e pensate solo a fatti vostri, ma NOI italiani ci sentiamo uniti e siamo fieri di esserlo! E il federalismo è un ottima cosa, se unita a un governo centrale cghe crei comunque uno stato unitario. Solo che il federalismo, con lo schifo che controlla il sud, creerà maggior controllo delle mafie, o almeno c'è una grande possibilità.
Come mi è parso di capire dai tuoi discorsi a te del Sud non te ne frega niente, lo dici te che esulterai di gioia se un giorno vi staccherete da Roma, ma io, a differenza vostra che predicate l'amore, CREDO nell'amore, sono di origini meridionali (pugliesi) e sò che lì c'è un sacco di gente che sà ancora amare, a differenza vostra che oramai siete corrotti da mammona. E un sacco di gente che si farebbe in quattro per dare una mano anche a chi non conosce. Non abbandonare chi sta indietro, ma aiutarlo. Vi dite cristiani, siete per un Europa cristiana e poi ragionate così??? Non mi pare che ti stò insultando dicendoti queste cose, sono la verità, se siete un controsenso non è colpa mia, se ignori che facciamo tutti parte della specie umana non è colpa mia. Se vi fa schifo una mano nera non è colpa mia. E' vero, l'immigrazione porta criminalità, ma porta anche lavoro. Vieni quì vicino Roma a Sabaudia a vedere, campagne e campagne di schiavi arabi che lavorano 10 ore al giorno per 20-30 euro a giornata. Chi và a fare le patate? Te? Voi?
Quindi scusa se ti faccio incavolare, ma sono incazzato nero, e sopratutto odio l'ipocrisia. Se almeno vi foste presentati come il partito del Me NE Frego, meglio io che gli altri, non me ne frega un caxxo della gente che soffre l'importante è che stò bene io, allora forse un pochino vi avrei rispettato di più, ma così... bha mi stò zitto perchè in pbl non si può parlare liberamete. Te l ho detto se vuoi scrivimi in privato e dimmi qullo che pensi, un confronto libero sulle nostre idee, magari troviamo un punto d accordo, forse...

3)

X TTE
te hai ragione, io la penso diversamente sulla libertà di parola, ma te hai ragione, sò che non tutti la pensano come me, mi posso scusare delle parolacce (oh mio dio cosa hanno "sentito" le mie pulite orecchie!!! disse qualcuno leggendo il mio testo) ma il contenuto è quello, e anzi, mi sono pure trattenuto, sono maleducato?!? Non ci posso far niente

Il fatto è che sono arrabbiato e deluso, e non me ne vado da questo paese perchè alla fine amo le persone che stanno quì con me, se no da mò che me n'ero andato, già l ho fatto, un giorno lo rifarò

scusate se vi ho offeso

Scuse accettate, anche se sono veramente pochi i leghisti razzisti e xenofobi, sicuramente meno dei moralisti che si scandalizzano se qualcuno afferma che l' immigrazione deve essere regolata e monitorata, che deve essere solidale e non cieca e sfruttata (per i voti per esempio). Razzista è chi si dimentica dei nostri vecchi e dei nostri poveri in nome di una non ben precisata solidarietà formale e poco chiara. Xenofobo è chi si pone su un gradino intellettuale arrogante e ipocrita e che ritiene stupido chi si permette di dissentire o di porsi delle normalissime domande.
Quanti di voi sarebbero disposti ad ospitare un extracomunitario irregolare in cerca d' aiuto? Un tozzo di pane non lo si nega a nessuno ed i colpevoli non sono certo loro, ma è quella classe politica con relativi seguaci a cui non frega niente degli altri e che si appone al petto la medaglia dell' ipocrisia.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 21:49 
greenwarrior scrive
sicuramente meno dei moralisti che si scandalizzano se qualcuno afferma che l' immigrazione deve essere regolata e monitorata, che deve essere solidale e non cieca e sfruttata (per i voti per esempio).

quì ce l'hai con me credo,
guarda che siamo tutti d'accordo che l'immigrazione deve essere regolata, ma devi essere anche un pochino più umano. non puoi rimandare a casa sua un lavoratere padre di famiglia... ok lavora in nero, ma lavora, non è regolato, ma lavora cribbio! non sta rubando, ma lavora e te lo rimandi a casa perchè non è regolare???

E poi, la lega non è razzista?
E le proposte di legge sugli autobus per neri e bianchi? E le scuole elementari per immigrati? E il dovere dei medici di denunciare un irregolare??? Non è razzismo questo? Se questo non lo consideri razzismo allora siamo tutti noi che non abbiamo capito bene? No a sto punto spiega. Dai per piacere, on diciamo fesserie...

poi solidale... chi la Lega? Ma se sono due ore che stamo a parlà che voglio no abbandonà il sud e stare per conto loro, 'mazza oh bel conmportamento solidale.... tz tz, scusa se arrivo al sodo eh

greenwarrior scrive:
Razzista è chi si dimentica dei nostri vecchi e dei nostri poveri in nome di una non ben precisata solidarietà formale e poco chiara.

perfettamente d'accordo, oh na cosa... ma lo sai che tra i NOSTRI vecchi e NOSTRI poveri ci sono anche quelli del SUD abbandonati lla MAFIA??? Ah no, così, solo per informare eh, no no aspetta, chi è che vuole scaricare quelli del sud??? Ah ecco, ci incominciamo a capì???

greenwarrior scrive:
Xenofobo è chi si pone su un gradino intellettuale arrogante e ipocrita e che ritiene stupido chi si permette di dissentire o di porsi delle normalissime domande.

Ok, a parte "l'ipocrita" (in tutta la mia vita solo una cosa ho fatto giusta, seguire quello che penso, ipocrita propio no...) e colui che ritiene stupido chi si permette di dissentire o di porsi delle normalissime domande io sono uno xenofobo secondo la tua decrizione, anche se, forse non lo sai, xenofobo è la paura di quelli che vengono da fuori, detto papale papale...
Sì è vero, credo di sapere tutto, il fatto è che vedo il mondo da un altro punto di vista (forse più umano?!?) e la mia difficoltà è che non riesco a farmi capire...!

greenwarrior scrive:
Quanti di voi sarebbero disposti ad ospitare un extracomunitario irregolare in cerca d' aiuto?

E che te devo dì, io lo farei

greenwarrior scrive:
i colpevoli non sono certo loro(gli immigrati), ma è quella classe politica con relativi seguaci a cui non frega niente degli altri e che si appone al petto la medaglia dell' ipocrisia.

Bellissima frase, hai descritto appieno la Lega e tutti i partiti razzisti

P.S. Lo sò che t riferivi ai partiti della sinistra, che secondo te danno aiuto agli immigrati per i voti...
'mazza oh, na tattica che funziona visti i risultait!
So' abbastanza sveglio da darti ragione, è vero, molto gira sulla convenienza, ma il fatto è che è una questione di mentalità. -che tu lo voglia o no a sinistra sono più aperti verso il prox, e se non confermi allora vuoi credere a una tua illusione.

Ultima modifica di EddyCage il 01/04/2010, 21:53, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 01:28 
Cita:
eddycage ha scritto:

. -che tu lo voglia o no a sinistra sono più aperti verso il prox, e se non confermi allora vuoi credere a una tua illusione.

Si infatti si e` visto, sei disposto ( a parole) ad ospitare un extracomunitario irregolare, ed hai riempito di insulti chi non vota il tuo partito. Ti sei scusato ne` prendo atto, ma quello che hai scritto e` molto eloquente e devo aggiungere segue la logica dei sinistri. Infatti dici che noi saremmo dei lobotomizzati, ma nei tuoi insulti contro di noi hai recitato a memoria la cantilena dei sinistrati contro Berlusconi,

E visto che siamo in tema, gli insulti, gli sfotto`, a parte qualche eccezione che conferma la regola, partono tutti da gente che si dichiara di sinistra o pseudo tali. Con queste premesse dove volete arrivare?
Ma basta con questa negativita`, siete disgustosi state ammazzando il forum. Incazz@ti prima delle elezioni, dopo ancora peggio. E mancano 3 anni alle politiche, non sara` certo con le vostre vomitate verbali che costruirete qualcosa di concreto, a parte nauseare gli utenti. Per il bene di tutti cambiate atteggiamento.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 07:37 
Cita:
EddyCage ha scritto:

X TTE
te hai ragione, io la penso diversamente sulla libertà di parola, ma te hai ragione, sò che non tutti la pensano come me, mi posso scusare delle parolacce (oh mio dio cosa hanno "sentito" le mie pulite orecchie!!! disse qualcuno leggendo il mio testo) ma il contenuto è quello, e anzi,
mi sono pure trattenuto, sono maleducato?!? Non ci posso far niente

Caro Eddy.... non è una questione di "anime sante e pulite". Qui siamo tutti quanti adulti e vaccinati. Il punto è che in questo genere di discussioni, e mi riferisco soprattutto ai topics "politici", se il linguaggio offensivo non viene stroncato sul nascere, si innescano una serie di meccanismi attraverso i quali la degenerazione dei contenuti diventa una costante.... con il risultato che gli utenti cominciano ad insultarsi a vicenda, senza ritegno alcuno. E sinceramente non è un bel vedere. La linea del forum è la seguente: abbiamo acconsentito alla possibilità di dibattere su temi politici (e su questo punto gli amministratori si sono già pentiti)..... ma le condizioni sono che il linguaggio adottato debba essere sobrio ed educato.

Spero che comprenderai (e che comprenderanno tutti gli utenti, nessuno escluso) le nostre motivazioni.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 12:41 
Se qualcuno è venuto in Sicilia sicuramente si è accorto che la gente di religione Islamica non porta il Bhurka e pochissime mettono il fazzoletto-copricapo,ve lo spiegate il motivo?. [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 18:28 
per la cronaca, visto che i tg-nano non lo dicono...
grillo impugna la legge 165
Un tempo c'era Roma imperiale. Augusto, Vespasiano, Marco Aurelio, imperatori per diritto divino che regnavano fino alla morte. Poi vennero i secoli bui, il medio evo, la Rivoluzione francese, quella russa. il ventennio mussoliniano e la democrazia parlamentare. Oggi, dopo un paio di millenni di storia e di evoluzione della politica, siamo arrivati ai Governatori a vita per diritto partitico. Si tratta di individui che per motivi ignoti ai cittadini, ma noti alle segreterie di partito, gestiscono una Regione per 15/20 anni nonostante la legge italiana lo vieti. La legge dello Stato 165/2004 articolo 2 impedisce di candidarsi a Presidente di Regione dopo due mandati consecutivi: "previsione della non immediata rieleggibilità allo scadere del secondo mandato consecutivo del Presidente della Giunta regionale eletto a suffragio universale e diretto, sulla base della normativa regionale adottata in materia". Il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida lo ha ribadito in un'intervista. Lo spirito della legge è semplice: chi si accomoda su una poltrona troppo a lungo la gestisce come centro di potere. Da qui un necessario ricambio. Formigoni si avvia a regnare per vent'anni, Errani per quindici. Un accordo bipartisan tra Bersani (il portavoce di D'Alema) e Berlusconi. Una regione a me, una a te. I candidati proposti da Pdl e Pdmenoelle come avversari ai Governatori Eterni sono sparring partner, messi in lista per onor di firma. Penati in Lombardia e nonsochi (giuro che non mi ricordo neppure il nome) in Emilia Romagna erano vuoti a perdere. Lombardia e Emilia Romagna sono state usate come merce di scambio tra Pdl e Pdmenoelle infischiandosene della legge e del rispetto verso i cittadini. Il tutto nella più totale omertà pre elettorale: "Io rimango in silenzio su un governatore scaduto se tu rimani in silenzio sul mio". Prima delle elezioni ho scritto che avrei fatto ricorso in caso di elezione del duo erraniformigoni. Farò il ricorso al più presto per vincerlo. Errani e Formigoni vanno mandati a casa. La legge è uguale per tutti, tranne che per Pdl e Pdmenoelle. Uniti nell'inciucio.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:47 
Cita:
dark side ha scritto:

per la cronaca, visto che i tg-nano non lo dicono...
grillo impugna la legge 165
Un tempo c'era Roma imperiale. Augusto, Vespasiano, Marco Aurelio, imperatori per diritto divino che regnavano fino alla morte. Poi vennero i secoli bui, il medio evo, la Rivoluzione francese, quella russa. il ventennio mussoliniano e la democrazia parlamentare. Oggi, dopo un paio di millenni di storia e di evoluzione della politica, siamo arrivati ai Governatori a vita per diritto partitico. Si tratta di individui che per motivi ignoti ai cittadini, ma noti alle segreterie di partito, gestiscono una Regione per 15/20 anni nonostante la legge italiana lo vieti. La legge dello Stato 165/2004 articolo 2 impedisce di candidarsi a Presidente di Regione dopo due mandati consecutivi: "previsione della non immediata rieleggibilità allo scadere del secondo mandato consecutivo del Presidente della Giunta regionale eletto a suffragio universale e diretto, sulla base della normativa regionale adottata in materia". Il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida lo ha ribadito in un'intervista. Lo spirito della legge è semplice: chi si accomoda su una poltrona troppo a lungo la gestisce come centro di potere. Da qui un necessario ricambio. Formigoni si avvia a regnare per vent'anni, Errani per quindici. Un accordo bipartisan tra Bersani (il portavoce di D'Alema) e Berlusconi. Una regione a me, una a te. I candidati proposti da Pdl e Pdmenoelle come avversari ai Governatori Eterni sono sparring partner, messi in lista per onor di firma. Penati in Lombardia e nonsochi (giuro che non mi ricordo neppure il nome) in Emilia Romagna erano vuoti a perdere. Lombardia e Emilia Romagna sono state usate come merce di scambio tra Pdl e Pdmenoelle infischiandosene della legge e del rispetto verso i cittadini. Il tutto nella più totale omertà pre elettorale: "Io rimango in silenzio su un governatore scaduto se tu rimani in silenzio sul mio". Prima delle elezioni ho scritto che avrei fatto ricorso in caso di elezione del duo erraniformigoni. Farò il ricorso al più presto per vincerlo. Errani e Formigoni vanno mandati a casa. La legge è uguale per tutti, tranne che per Pdl e Pdmenoelle. Uniti nell'inciucio.

Incredibile....... [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:03 
Già immagino i ricorsi e contro-ricorsi.

La legge è del 2004, Formigoni è stato eletto per la terza volta nel 2005 e per la quarta nel 2010. Quindi dall'entrata in vigore della legge Formigoni è stato eletto due volte.

Devono trovare un giudice che interpreti la legge in modo retroattivo.

Ultima modifica di rmnd il 02/04/2010, 20:22, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:08 
Già.... l'effetto retroattivo delle leggi non se lo possono mica permettere tutti....

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:17 
La sua retroativita`deve essere specificata, al momento della stesura della legge stessa

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:22 
Cita:
EddyCage ha scritto:

greenwarrior scrive
sicuramente meno dei moralisti che si scandalizzano se qualcuno afferma che l' immigrazione deve essere regolata e monitorata, che deve essere solidale e non cieca e sfruttata (per i voti per esempio).

quì ce l'hai con me credo,
guarda che siamo tutti d'accordo che l'immigrazione deve essere regolata, ma devi essere anche un pochino più umano. non puoi rimandare a casa sua un lavoratere padre di famiglia... ok lavora in nero, ma lavora, non è regolato, ma lavora cribbio! non sta rubando, ma lavora e te lo rimandi a casa perchè non è regolare???

E poi, la lega non è razzista?
E le proposte di legge sugli autobus per neri e bianchi? E le scuole elementari per immigrati? E il dovere dei medici di denunciare un irregolare??? Non è razzismo questo? Se questo non lo consideri razzismo allora siamo tutti noi che non abbiamo capito bene? No a sto punto spiega. Dai per piacere, on diciamo fesserie...

poi solidale... chi la Lega? Ma se sono due ore che stamo a parlà che voglio no abbandonà il sud e stare per conto loro, 'mazza oh bel conmportamento solidale.... tz tz, scusa se arrivo al sodo eh

greenwarrior scrive:
Razzista è chi si dimentica dei nostri vecchi e dei nostri poveri in nome di una non ben precisata solidarietà formale e poco chiara.

perfettamente d'accordo, oh na cosa... ma lo sai che tra i NOSTRI vecchi e NOSTRI poveri ci sono anche quelli del SUD abbandonati lla MAFIA??? Ah no, così, solo per informare eh, no no aspetta, chi è che vuole scaricare quelli del sud??? Ah ecco, ci incominciamo a capì???

greenwarrior scrive:
Xenofobo è chi si pone su un gradino intellettuale arrogante e ipocrita e che ritiene stupido chi si permette di dissentire o di porsi delle normalissime domande.

Ok, a parte "l'ipocrita" (in tutta la mia vita solo una cosa ho fatto giusta, seguire quello che penso, ipocrita propio no...) e colui che ritiene stupido chi si permette di dissentire o di porsi delle normalissime domande io sono uno xenofobo secondo la tua decrizione, anche se, forse non lo sai, xenofobo è la paura di quelli che vengono da fuori, detto papale papale...
Sì è vero, credo di sapere tutto, il fatto è che vedo il mondo da un altro punto di vista (forse più umano?!?) e la mia difficoltà è che non riesco a farmi capire...!

greenwarrior scrive:
Quanti di voi sarebbero disposti ad ospitare un extracomunitario irregolare in cerca d' aiuto?

E che te devo dì, io lo farei

greenwarrior scrive:
i colpevoli non sono certo loro(gli immigrati), ma è quella classe politica con relativi seguaci a cui non frega niente degli altri e che si appone al petto la medaglia dell' ipocrisia.

Bellissima frase, hai descritto appieno la Lega e tutti i partiti razzisti

P.S. Lo sò che t riferivi ai partiti della sinistra, che secondo te danno aiuto agli immigrati per i voti...
'mazza oh, na tattica che funziona visti i risultait!
So' abbastanza sveglio da darti ragione, è vero, molto gira sulla convenienza, ma il fatto è che è una questione di mentalità. -che tu lo voglia o no a sinistra sono più aperti verso il prox, e se non confermi allora vuoi credere a una tua illusione.

No non ce l' ho con te.

Autobus per neri e bianchi? questa è bella.

Un irregolare commette un reato ed è giusto denunciarlo. Poi se ne può discutere.

Le scuole elementari per extracomunitari? cosa stai dicendo? si è sempre parlato di scuole d' ingresso come in altri paesi europei.

Nessuno vuole abbandonare il sud, caso mai responsabilizzarlo.

E' lodevole che tu sia disponibile ad ospitare un immigrato, io l' ho fatto.

Non era riferito a te l' ipocrita.

Non mi riferivo alla sinistra, ma il mio era un discorso generale.

A sinistra sono più aperti verso il prossimo? Caro amico è tutta un illusione. Far venire da noi dei poveri cristi senza offrire loro casa e lavoro sicuri non è essere aperti verso il prossimo, ma vero e proprio razzismo.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]