Cita:
EddyCage ha scritto:
1)
X rmnd
x gli insulti mandameli in privato, sono per un confronto aperto e se mi devi mandare a quel paese o darmi del cojone io non ho nessun problema, l'insulto nasce dal cuore e se te te lo senti è perchè mi vuoi dire qualcosa. Ti invito quindi a scrivermi quello che pensi in privato, non ho nessun problema, sempre che il discorso però sia costruttivo. Nel senso che se mi devi scrivere in privato per dirmi solo scorretto non lo fa... se mi devi scrivere in privato per dirmi scorretto! guarda che dici un sacco di caxxate perchè...etc etc allora fallo, da parte mia aperto a tutto.
Anche se non ho capito perchè vuoi insultarmi, visto che ho detto solo la verità, che la maggior parte dei leghisti sono razzisti. E cmnqe, votando un partito xenofobo, contribuiscono a un razzismo dilagante, non mi pare di aver detto fesserie.
2)
Io sono per il federalismo, sono semrpe più convinto che gestire piccoli spazi dia più buoni frutti e maggior sfruttamento delle risorse. Ora, vabbè, voi siete padani e pensate solo a fatti vostri, ma NOI italiani ci sentiamo uniti e siamo fieri di esserlo! E il federalismo è un ottima cosa, se unita a un governo centrale cghe crei comunque uno stato unitario. Solo che il federalismo, con lo schifo che controlla il sud, creerà maggior controllo delle mafie, o almeno c'è una grande possibilità.
Come mi è parso di capire dai tuoi discorsi a te del Sud non te ne frega niente, lo dici te che esulterai di gioia se un giorno vi staccherete da Roma, ma io, a differenza vostra che predicate l'amore, CREDO nell'amore, sono di origini meridionali (pugliesi) e sò che lì c'è un sacco di gente che sà ancora amare, a differenza vostra che oramai siete corrotti da mammona. E un sacco di gente che si farebbe in quattro per dare una mano anche a chi non conosce. Non abbandonare chi sta indietro, ma aiutarlo. Vi dite cristiani, siete per un Europa cristiana e poi ragionate così??? Non mi pare che ti stò insultando dicendoti queste cose, sono la verità, se siete un controsenso non è colpa mia, se ignori che facciamo tutti parte della specie umana non è colpa mia. Se vi fa schifo una mano nera non è colpa mia. E' vero, l'immigrazione porta criminalità, ma porta anche lavoro. Vieni quì vicino Roma a Sabaudia a vedere, campagne e campagne di schiavi arabi che lavorano 10 ore al giorno per 20-30 euro a giornata. Chi và a fare le patate? Te? Voi?
Quindi scusa se ti faccio incavolare, ma sono incazzato nero, e sopratutto odio l'ipocrisia. Se almeno vi foste presentati come il partito del Me NE Frego, meglio io che gli altri, non me ne frega un caxxo della gente che soffre l'importante è che stò bene io, allora forse un pochino vi avrei rispettato di più, ma così... bha mi stò zitto perchè in pbl non si può parlare liberamete. Te l ho detto se vuoi scrivimi in privato e dimmi qullo che pensi, un confronto libero sulle nostre idee, magari troviamo un punto d accordo, forse...
3)
X TTE
te hai ragione, io la penso diversamente sulla libertà di parola, ma te hai ragione, sò che non tutti la pensano come me, mi posso scusare delle parolacce (oh mio dio cosa hanno "sentito" le mie pulite orecchie!!! disse qualcuno leggendo il mio testo) ma il contenuto è quello, e anzi, mi sono pure trattenuto, sono maleducato?!? Non ci posso far niente
mi posso solo scusare se ho offeso qualche anima santa e pulita
Il fatto è che sono arrabbiato e deluso, e non me ne vado da questo paese perchè alla fine amo le persone che stanno quì con me, se no da mò che me n'ero andato, già l ho fatto, un giorno lo rifarò
scusate se vi ho offeso
Scuse accettate, anche se sono veramente pochi i leghisti razzisti e xenofobi, sicuramente meno dei moralisti che si scandalizzano se qualcuno afferma che l' immigrazione deve essere regolata e monitorata, che deve essere solidale e non cieca e sfruttata (per i voti per esempio). Razzista è chi si dimentica dei nostri vecchi e dei nostri poveri in nome di una non ben precisata solidarietà formale e poco chiara. Xenofobo è chi si pone su un gradino intellettuale arrogante e ipocrita e che ritiene stupido chi si permette di dissentire o di porsi delle normalissime domande.
Quanti di voi sarebbero disposti ad ospitare un extracomunitario irregolare in cerca d' aiuto? Un tozzo di pane non lo si nega a nessuno ed i colpevoli non sono certo loro, ma è quella classe politica con relativi seguaci a cui non frega niente degli altri e che si appone al petto la medaglia dell' ipocrisia.