In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

22/05/2011, 23:43

Carmageddon riesumato da Square Enix?

Carmageddon potrebbe tornare alla ribalta dopo oltre 11 anni di oblio. Square Enix Europe, proprietaria dello sviluppatore originale SCi, ha infatti rispolverato il dominio web Carmageddon.com.

Il sito è stato dotato di un conto alla rovescia che scadrà il prossimo 1 giugno. Lo potete ammirare nell’immagine di apertura o visitando direttamente il sito http://www.carmageddon.com.

Gioco di guida “sandbox” estremamente violento e controverso, il primo Carmageddon fece la sua prima comparsa su PC nel giugno del 1997 destando grande scalpore per i suoi contenuti ma al tempo stesso raccogliendo forti consensi. Ognuna delle enormi piste poteva essere completata in tre diversi modi: arrivando per primi al traguardo (e fin qui niente di strano), distruggendo tutte le auto avversarie o uccidendo tutti i pedoni in circolazione.

Furono sviluppati due seguiti: Carmageddon II: Carpocalypse Now nel 1998 (con tanto di splendida colonna sonora degli Iron Maiden) e il meno fortunato Carmageddon TDR 2000 a novembre 2000. Un Carmageddon 4 era stato annunciato per il Natale del 2005, ma è stato poi cancellato da SCi.

http://www.gamesblog.it/post/25096/carm ... quare-enix

23/05/2011, 10:26

Lawliet ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Io sono ritornato su Darkfall [8D]

Ti voglio bene.. [:155]

P.S. Non gioco più da tempo, ma qualora avessi bisogno di aiuto in gioco, basta chiedere.. (tutti i leader IKMC sono membri della mia gilda e grandi amici).
Il fascino di Darkfall lo si comprende gia all'inizio,ora sono in trial,ma credo che riattiverò presto il mio vecchio account...

Magari c'è qualche gilda attiva con qualche tuo amico?perchè avrò bisogno sicuramente di compagnia,anche perchè il mio vecchio pg non era molto skillato [|)]

23/05/2011, 11:26

IO mi sto dando a assassin creed brotherhood, questa saga mi e' sempre piaciuta molto,anche se le atmosfere del primo sono imbattibili!!!
Comunque per me il migliore sara' sempre lui...OBLIVION...attendo il seguito gia' annunciato!

23/05/2011, 13:26

Beh Oblivion è stato un capolavoro indiscutibile [;)]

23/05/2011, 15:05

Ronin77 ha scritto:

Il fascino di Darkfall lo si comprende gia all'inizio,ora sono in trial,ma credo che riattiverò presto il mio vecchio account...

Magari c'è qualche gilda attiva con qualche tuo amico?perchè avrò bisogno sicuramente di compagnia,anche perchè il mio vecchio pg non era molto skillato [|)]

Ci sono gli IKMC (I Know My Chickens), come ti dicevo.. chiedi di Slash (o contattalo direttamente in gioco, nel menu' ci sono tutti i nomi) e digli che ti manda Fenris.
Ultima modifica di Lawliet il 23/05/2011, 15:06, modificato 1 volta in totale.

23/05/2011, 16:13

Il prototipo dei videogiochi odiati dal MOIGE. [:D]

Ah, che gradito ritorno!

Mi sembra già di sentirli....

23/05/2011, 19:42

Lawliet ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Ci sono gli IKMC (I Know My Chickens), come ti dicevo.. chiedi di Slash (o contattalo direttamente in gioco, nel menu' ci sono tutti i nomi) e digli che ti manda Fenris.
Ti chiedo 2 o 3 cose...

Come si forma un party?
Come è il comando per ruotare la hot bar?
All'inizio quale skill 2h devo alzare?
[|)]

Magia ricordo mana missile e self heal...poi l'arco lo alterno alla magia...

Poi come si fanno le macro?(sempre che si possa ancora macrare [:o)])

23/05/2011, 20:27

Ronin77 ha scritto:

Ti chiedo 2 o 3 cose...

Come si forma un party?
[|)]

Senza macro non esisterebbe Darkfall.. è il segreto di Pulcinella. [:p]
Usa Autohotkey o qualcosa del genere, su google trovi già macro compilate su praticamente qualsiasi skill.
Per la 2h (meglio polearm) fai salire whirlwind principalmente. Le altre servono a poco e comunque solo successivamente..
Fai salire prima l'arco che la magia, per questa ci vuole troppo tempo all'inizio (e quindi ti consiglio di riprendere il vecchio account).
Il party se non ricordo male si crea scrivendo /create_party in chat. Non ne sono sicuro, comunque.
L'hotbar dovrebbe muoversi cliccando su qualche bordino, al massimo fallo dalle opzioni oppure utilizza qualche mod grafica.

Per il resto consiglio di fare come ti ho scritto nel post precedente.. ai gildani potrai chiedere qualsiasi cosa, e sicuramente ora ne sanno più di me.
Qualora dovessero trattarti male non esitare a chiamarmi. [:D]

P.S. Usa i PM altrimenti Aztlan potrebbe incazzarsi.. [:p]
Ultima modifica di Lawliet il 23/05/2011, 20:28, modificato 1 volta in totale.

23/05/2011, 21:21

Lawliet ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Ti chiedo 2 o 3 cose...

Come si forma un party?
[|)]

Senza macro non esisterebbe Darkfall.. è il segreto di Pulcinella. [:p]
Usa Autohotkey o qualcosa del genere, su google trovi già macro compilate su praticamente qualsiasi skill.
Per la 2h (meglio polearm) fai salire whirlwind principalmente. Le altre servono a poco e comunque solo successivamente..
Fai salire prima l'arco che la magia, per questa ci vuole troppo tempo all'inizio (e quindi ti consiglio di riprendere il vecchio account).
Il party se non ricordo male si crea scrivendo /create_party in chat. Non ne sono sicuro, comunque.
L'hotbar dovrebbe muoversi cliccando su qualche bordino, al massimo fallo dalle opzioni oppure utilizza qualche mod grafica.

Per il resto consiglio di fare come ti ho scritto nel post precedente.. ai gildani potrai chiedere qualsiasi cosa, e sicuramente ora ne sanno più di me.
Qualora dovessero trattarti male non esitare a chiamarmi. [:D]

P.S. Usa i PM altrimenti Aztlan potrebbe incazzarsi.. [:p]

mi pare di capire che questo Darkfall è una specie di Ultima Online??

23/05/2011, 21:38

Perfo ha scritto:

mi pare di capire che questo Darkfall è una specie di Ultima Online??

Migliore dal punto di vista pratico (siege-engine-combatsystem), peggiore dal punto di vista teorico (stats-formule). La sostanza è quella, comunque. [;)]

Questo siege risale a due anni fa, quando ero ancora in gioco.. ed è stato il momento più bello che abbia mai vissuto in un gioco online (200vs200).
La parte più bella è al minuto 8.35, quando i nemici sfondano la porta della nostra città e vengono tutti contemporaneamente colpiti. [:p]

Ultima modifica di Lawliet il 23/05/2011, 21:43, modificato 1 volta in totale.

24/05/2011, 08:06

Tranquillo Lawliet nessun problema... basta che non si esageri continuando per pagine e pagine... [;)]

24/05/2011, 09:20

Finito The Witcher 2. Stupendo.
Lo consiglio a tutti (giocatevi prima il primo però, se non lo avete ancora fatto).

24/05/2011, 09:46

Videogiochi, 50 titoli che hanno fatto storia

I successi di Atari, Intellivision, Nintendo e Sega. Poi l'avvento della Playstation e dell'iPhone. Ecco la classifica dei videogame più venduti di sempre

http://gadget.wired.it/foto/2011/05/20/ ... ogame.html

24/05/2011, 12:00

Ottimo report Hynek!

E ottimo consiglio Semeru!

25/05/2011, 12:18

AGE OF CONAN DIVENTA GRATUITO!!!!!

Immagine

Arriva anche per Age of Conan l'era del gratis, con il MMORPG Funcom che diventerà "free to play" a partire da questa estate, seguendo un trend che si sta rivelando alquanto positivo per il genere online.

A quanto pare, si proporrà con soluzione mista: Age of Conan: Unrated è il nuovo titolo per chi si approccia al gioco in questione in versione "free to play", mentre è ancora possibile utilizzare il vecchio sistema ad abbonamento e divenire in questo modo "premium member" con tutti i vantaggi del caso.

In versione gratuita, sarà necessario pagare le espansioni e vari contenuti attraverso le micro-transazioni, ma è comunque possibile raggiungere il livello 80. Con l'aggiornamento in questione arriveranno anche due nuovi dungeon da giocare in singolo, ovvero "The Breach" e "The Forgotten", mentre un più esteso pacchetto di avventure è atteso per l'autunno, con personaggi e caratteristiche tratti dal film cinematografico su Conan in arrivo.

[align=right]Fonte: http://multiplayer.it/notizie/88958-age ... state.html[/align]

E questa è la volta buona che ci gioco! [^]
Rispondi al messaggio