Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/04/2017, 17:37 
@Massimo, che dire, ottima osservazione e purtroppo è la sacrosanta verità.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 20:17 
kirara12 ha scritto:

non tutte siamo cicciottelle perche' mangiamo tanto, io per esempio perche' ho diverse malattie, una del sitema immunitario che mi fa allargare. andai dalla dietologa e mi disse che si mi voleva dare una dieta ma per mangiare di piu' , perche ql ke mangiavo nn bastava al fisico, non ci sono piu' andata ahahaha
ma riguardo a cio' che hai scritto sono d'accordo

Le donne "in carne" sono BELLISSIME, siete proprio voi signore che vi fate problemi inesistenti in merito all'argomento: prendete un grammo e subito "bastadadomaniadietaommioddiosonodiventataunabalenaaaaaaaaa!!" [:o)]

Gli esseri umani si rispettano in quanto "persone", non perchè uno è bianco o nero o donna o uomo o basso o alto... queste imposizioni forzate in realtà non hanno lo scopo di "tutelare", sono solo leggi che mirano a restrizioni.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 21:59 
Massimo Falciani ha scritto:
kirara12 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
non conosco questo tizio
però le morti assurde mi lasciano interdetto..

http://www.corriere.it/cronache/17_apri ... a8af.shtml

Travolto sull’autostrada mentre compilava un «cid»: addio a Beppe Volta, leggendario pilota di rally
Giuseppe Volta, 71 anni, «Beppe», conosciutissimo pilota di rally, meccanico, titolare di un’officina presso cui passavano campioni e appassionati, è morto ieri pomeriggio in un incidente assurdo: sceso dall’auto per un tamponamento a un casello, è stato travolto

Immagine

L’incidente che gli è costato la vita è avvenuto lunedì pomeriggio. Una volta sceso dalla propria Bmw Beppe è stato investito da una Mercedes Coupé condotta da Mirela M., 30 anni, una romena residente a Torino. Per Volta non c’è stato niente da fare. La ragazza, ferita, è stata poi ricoverata all’ospedale di Chivasso.

vorrei sapere così per curiosità
che lavoro fa questa rumena (=zingara*?)
per condurre una mercedes coupè
e se le hanno fatto il test tossicologico,
glielo hanno fatto vero??

*scommetto che zingara non si può dire
sennò è istigazione all'odio razziale..

oh si e' sposata l'italiano tutto e soldi ma demente (senno' non la sposava)
o fa la put.... che solo ql di strada possono guadagnare dai 20.000 ai 30.000 al mese, qunto sono stupidi gli uomini!ma fatelo con fidanzate e mogli
fuori argomento:fidanzatino mio non ti preoccupare a me la testa non fara' mai male, nn hai bisogno di altri svaghi
sei mai stato a seoul? la' pur avendo seoul piu' di dieci milioni di abitanti non vedi una zoc ...,un trans,un travestito in strada manco a pagarlo.la una donna puo' girare da sola per i vicoli di seuol in piena notte ke nessuno la tocca ( il rispetto x le donne , ma anche per l'umano in generale,viene insegnato nl scuole)
se un uomo vuole fare 1+1 va al night , che e' diverso dal night americano dv c'e' la zoc..che mezza nuda si attorciglia al palo ,dove ci sono le accompagnatrici che vengono pagate dal propietario del night mensilmente e pagano le tasse della busta paga ( cm in italia)
ma l'accompagnatrice , ti si siede accanto al posto al tavolo , ti fa moine ,ti versa da bere, ecc ma non e' detto che te la dia m se ci sta va bene ma se insiste ti becchi na denuncia di violenza sessuale.di solito ki la da sono russe e rumene e vai nei motel , no strada.ne ho visti tnt di sti night

oppure magari prima di parlar male di persone che non conoscete ma che giudicate esclusivamente dalla loro nazionalità (mik, i rumeni non sono "zingari", sono gli abitanti della Romania: quelli che ti definisci "zingari" sono Rom, ovvero popolazioni nomadi. studiare un po' invece di fare sempre lo splendido che ne sa più di tutti non ti farebbe male).

ufoforum è diventato un covo di razzismo incredibile, meno male che qui si fa informazione alternativa e non si crede alle fregnacce mainstream sennò chissà come stavamo messi male...

Eilà Massimo! Felice di rileggerti! [:D]

Quoto quanto da te affermato, tranne la frase in rosso;
non si può e non sarebbe giusto "cacciare via" chi non la pensa come te, è normale nel contesto di una community che ci sia pluralità di pensiero.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 22:52 
Massimo Falciani ha scritto:
kirara12 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
non conosco questo tizio
però le morti assurde mi lasciano interdetto..

http://www.corriere.it/cronache/17_apri ... a8af.shtml

Travolto sull’autostrada mentre compilava un «cid»: addio a Beppe Volta, leggendario pilota di rally
Giuseppe Volta, 71 anni, «Beppe», conosciutissimo pilota di rally, meccanico, titolare di un’officina presso cui passavano campioni e appassionati, è morto ieri pomeriggio in un incidente assurdo: sceso dall’auto per un tamponamento a un casello, è stato travolto

Immagine

L’incidente che gli è costato la vita è avvenuto lunedì pomeriggio. Una volta sceso dalla propria Bmw Beppe è stato investito da una Mercedes Coupé condotta da Mirela M., 30 anni, una romena residente a Torino. Per Volta non c’è stato niente da fare. La ragazza, ferita, è stata poi ricoverata all’ospedale di Chivasso.

vorrei sapere così per curiosità
che lavoro fa questa rumena (=zingara*?)
per condurre una mercedes coupè
e se le hanno fatto il test tossicologico,
glielo hanno fatto vero??

*scommetto che zingara non si può dire
sennò è istigazione all'odio razziale..

oh si e' sposata l'italiano tutto e soldi ma demente (senno' non la sposava)
o fa la put.... che solo ql di strada possono guadagnare dai 20.000 ai 30.000 al mese, qunto sono stupidi gli uomini!ma fatelo con fidanzate e mogli
fuori argomento:fidanzatino mio non ti preoccupare a me la testa non fara' mai male, nn hai bisogno di altri svaghi
sei mai stato a seoul? la' pur avendo seoul piu' di dieci milioni di abitanti non vedi una zoc ...,un trans,un travestito in strada manco a pagarlo.la una donna puo' girare da sola per i vicoli di seuol in piena notte ke nessuno la tocca ( il rispetto x le donne , ma anche per l'umano in generale,viene insegnato nl scuole)
se un uomo vuole fare 1+1 va al night , che e' diverso dal night americano dv c'e' la zoc..che mezza nuda si attorciglia al palo ,dove ci sono le accompagnatrici che vengono pagate dal propietario del night mensilmente e pagano le tasse della busta paga ( cm in italia)
ma l'accompagnatrice , ti si siede accanto al posto al tavolo , ti fa moine ,ti versa da bere, ecc ma non e' detto che te la dia m se ci sta va bene ma se insiste ti becchi na denuncia di violenza sessuale.di solito ki la da sono russe e rumene e vai nei motel , no strada.ne ho visti tnt di sti night

oppure magari prima di parlar male di persone che non conoscete ma che giudicate esclusivamente dalla loro nazionalità (mik, i rumeni non sono "zingari", sono gli abitanti della Romania: quelli che ti definisci "zingari" sono Rom, ovvero popolazioni nomadi. studiare un po' invece di fare sempre lo splendido che ne sa più di tutti non ti farebbe male).

ufoforum è diventato un covo di razzismo incredibile, meno male che qui si fa informazione alternativa e non si crede alle fregnacce mainstream sennò chissà come stavamo messi male...

giustappunto..
le fregnacce imperanti..

conosco benissimo la differenza
tra rumeno, tzigano, rom
etc etc..

ma dato che conosco anche l'andazzo generale,
l'ipocrisia imperante (le fregnacce dici tu)
con annessa neo-lingua
e propaganda

ho solo detto che a istinto
il giornalista non ha definito "zingara"
l'autista assassina per essere "politically correct"
e non "seminare odio"..

secondo l'ideologia finta umanitaria
che oggi appesta il mondo..

detto questo, sono sempre curioso
di sapere questa rom, rumena, ecc
che non ho ancora capito
come abbia fatto a centrare un pedone
subito dopo il casello (drogata? ubriaca?),
per circolare con una mercedes coupè
che lavoro faccia..

sono stato spiegato?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 23:02 
http://italiapost.it/morto-beppe-volta
MORTO BEPPE VOLTA: L’INCIDENTE AL CASELLO DI CHIAVASSO

La fatalità all’uscita del casello Chiavasso Centro. Beppe Volta era stato tamponato da un’auto ed era sceso per compilare i moduli per la costatazione amichevole. Il tutto ieri pomeriggio. Volta è stato investito da una Mercedes guidata da una trentenne romena; la ragazza, sotto choc per l’accaduto, è stata ricoverata all’ospedale di Chivasso. Per capire se fosse sotto l’effetto di alcool o altre sostanze, bisognerà attendere la perizia tossicologica.

la foto dell'incidente..
pare sia questa..
ditemi voi come caspita si fa a centrare
una macchina a quel modo..

forse non era drogata..
stava chattando sull'iphone..

il che è anche peggio..

Immagine

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 09:19 
SHIGHELLA CHE E' MIA AMICA DA TEMPO IMMEMORE PUO' CONFERMARE CHE NON SONO RAZZISTA
INFATTI MI PIACE MOLTO LA FRASE MESSA DA PLUTONE 77 SOPRA, NN POSSO CITARLA ...

anche perche senno' mi dovrei rifare il viso , che cm shighella sa, non e' propio di aspetto italiano ( non so il termine giusto , scusatemi)
infatti quando vado in giro anche molto donne mi dicono" che viso dolce , carino hai, ma non sei italiana vero?sei m.orientale?"
beh diciamo che ho la carnagione bianca di mamma e non "giallo "di papa', ma l ' aspetto e' piu m.orientale come papa'
e ringrazio iddio che ho il carattere di mio padre!mamma mi fa molto arrabbiare perche' molte volte giudica le persone dall'aspetto ,"com'e' cicciona quella" ,"a quello va vestito trasandato "ecc
le dico sempre che il ciccione/trasandato/tatuato ( io sono tatuata, vi potete immaginare la sua felicita')puo' essere una persona molto migliore ,dal cuore buono e magari ha piu' valori della famiglia , dell'amicizia , ecc di uno ricco in giacca e gravatta, persone che lei voleva che io prendessi come esempio,ahhahaha mai fatto. il bell'aspetto non significa intelligenza e sopratutto bonta' di cuore per me. bu forse sono strana io

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 09:51 
ma io me la sono presa
con la neolingua di certi (quasi tutti) giornalisti bugiardi,

non s'era capito?

cioè se è stata una zingara ubriaca, putacaso,
bisogna dirlo,

poi il lettore trae le sue conclusioni,
non mistificare, ingannare, ecc.

magari, anzi diciamo che era veramente rumena,
ma coi tempi che corrono
il sospetto di aggisutamenti mi viene..

immagino il redattore capo, correttore di bozze,
all'autore dell'articolo..:
"no no, donna rom alla guida è troppo forte,
poi la boldrini ci manda gli avvocati..
così scateniamo l'inferno,
metti rumena, che è formalmente corretto
ed evitiamo la bagarre,
due piccioni con una fava.."

fatedci caso..
quand'è stata l'ultima volta che avete letto "zingaro/a"
sul giornale?

secondo me è vietato, è istigazione all'odio..
ti fanno pagare la multa..
se addirittura non ti mettono al gabbio,
arresto, reclusione, ecc.
al massimo rom..
sempre che adesso non sia vietato anche quello..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 10:06 
Anche dire "rumeno" prima o poi sarà vietato, bisognerà stare sul generico" persona originaria dell'est europa".
Tra un po si butteranno sul generico "essere umano abitante del pianeta terra"... Per non rischiare di offendere qualcuno, non si sa mai.

Un po' come i terroristi islamici, che si trasformano in "terroristi internazionali", e tutto per non urtare la sensibilità di qualcuno.
Ormai siamo ai livelli di Minculpop, un continuo, sottile lavoro di propaganda con lo scopo di far passare per malvagio e razzista chiunque non sia d'accordo col pensiero comune.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 10:08 
hai capito tutto...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 10:32 
mik.300 ha scritto:
hai capito tutto...

Si l'ha capito è bene
Mik non dicevo a te che mi hai data della razzista..
Vedo solo come vanno le cose in Italia e sarà sempre peggio

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 10:43 
kirara12 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
hai capito tutto...

Si l'ha capito è bene
Mik non dicevo a te che mi hai data della razzista..
Vedo solo come vanno le cose in Italia e sarà sempre peggio

eh kira?
ma io non ti ho dato della razzista..

io sono solo contro l'immigrazione stanziale senza regole
che poi porta problemi, conflitti, ecc.
(l'ingresso con visto turistico 3/6 mesi è concesso a tutti)
poi ogni popolo ha le sue peculiarità, caratteristiche,
il mondo è bello perchè e vario, ecc.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 14:29 
Io sono per le regole, punto. Chi viene a casa mia rispetta le mie regole altrimenti fora dai ball. Non ho mai visto a Londra, Parigi, Madrid, Berlino etc. un mendicante o un lavavetri a ogni angolo di strada, bancarelle abusive sui marciapiedi e campi rom.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 16:03 
mik.300 ha scritto:
questa qui andrebbe presa a bastonate in testa
altro che scuse..
una che chiagne e fotte (gli altri)..
lacrime a gò-gò
come i coccodrilli

i maschi dal cuore "sensibile",
x non dire fessi, si inteneriscono,
ovvero si lasciano abbindolare,
calano le difese,
ed ecco la vigliacca, a tradimento,
ti mena il fendente..
PAM !!
(poi c stupiamo di certe donne menate..
fanno tutte le sante piagnone a comando al momento opportuno,
nell'altro ti massacrano che neanche ad abu ghraib..)
come il bomba del resto..
che di uomo non ha nulla,
infatti da quelle parti comanda la boschi,
l'arpia n. 1.

http://www.corriere.it/spettacoli/17_ap ... 8901.shtml

Magalli si scusa con Adriana Volpe
Lei: «Le accetto solo in parte»

Durante la puntata di «I Fatti Vostri»: «Chiedo scusa per quello che ho detto e spero Adriana mi possa perdonare». La replica di lei: «Non accetto le scuse per quanto scritto sui social»

Immagine

x quanto possa servire
capisco magalli..
sopportare codesta, che non si capisce
xchè sta lì da eoni, e tutte le sue idiozie,
tutti i santi giorni, c vuole un fegato da cavallo..
praticamente una parassita..
e si crede umberto eco..
se se ne va magalli crolla tutto,
se se ne va lei può solo andare meglio..

come volevasi dimostrare...........................................................

http://www.corriere.it/spettacoli/17_ap ... 97f1.shtml

Adriana Volpe «Querelo Magalli per difendere tutte le donne insultate»
La conduttrice ha deciso di passare alle vie legali dopo che il collega l’ha denigrata sui social facendo allusioni sui suoi meriti lavorativi

magalli faceva bene a non scusarsi per niente..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 16:06 
sottovento ha scritto:
Io sono per le regole, punto. Chi viene a casa mia rispetta le mie regole altrimenti fora dai ball. Non ho mai visto a Londra, Parigi, Madrid, Berlino etc. un mendicante o un lavavetri a ogni angolo di strada, bancarelle abusive sui marciapiedi e campi rom.

Come non essere d'accordo !!!
Ma:
1 - da quando "fecero" copulare il nostro re dal sangue marcio con la zingara, i rom ebbero ed hanno tutti i "DIRITTI", concessi dal fascismo, concordato e Democristiani.
2 - Da noi ci sono intere regioni che non rispettano le regole, dunque che fammo??
3 - "volemose bene" ed intanto ci siamo fatti e ci stiamo facendo del male, a noi ed ai nostri figli, che un giorno ci potrebbero chiedere il perché della nostra imb....tà, ignavia e via dicendo.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2017, 17:00 
Secondo me bisogna smetterla di farsi scudo con gli errori dei nostri predecessori altrimenti questo paese non rialzerà mai la testa. Qualcuno dice: meglio che lavano i vetri o che vendono le borse taroccate anzicchè spacciar droga o rubare ma il problema è che in un paese civile se non hai di che campare te ne mandano via subito. Mai visto Airport Security Australia? Blitz nei luoghi di lavoro e chi non è in regola "fora dai ball" (per dirla alla Bossi). Da noi no, tutto è concesso in nome del quieto vivere mentre il permesso di soggiorno dovrebbe essere legato al reddito: se mi dimostri che puoi vivere legalmente resti altrimenti a te ne ritorni a casa tua.

Prendiamo i rom: molti rom hanno la cittadinanza italiana? Ok, "ruspe in azione", si radono al suolo quei campi sudici senza servizi igienici dove bruciano di tutto sviluppando nubi tossiche, si costruisce edilizia popolare e come tutti gli italiani si pagano le loro tasse, luce, condominio e gas e tutti felici e contenti. Infine mi dimostri come fai a tenere un Bmw da 60mila euro se sei disoccupato e nullatenente.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]