Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/04/2017, 15:38 
ORSOGRIGIO ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
C' è sempre il piano B.
Tutti a Roma e Bruxelles con i forconi. [:D]

Ma i forconi, non è che portano bene, visto le recenti traversie.
Dobbiamo usare le nostre "attrezzature", zocùr e riscìa, sopei e podet, sabot e roncula.
E diffidare da "armi" di importazione.

Roba solida e nostrana, che non si rompe alla prima randellata. [:302]

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 15:47 
Ma ormai CHI protesta??
In Italia vedo proteste solo per protestare contro chi protesta!
Sembrerà uno scioglilingua, ma è così...

Per esempio:
Il governo abolisce l'Art.18 e le sinistre dormono sonni profondi, però se la Lega decide di scendere in piazza contro, che ne so, 'lo strapotere delle banche', i "centri sociali" e le sinistrine varie organizzano subito la "contromanifestazione" per protestare contro Salvini, di fatto rendendo un servizio di comodo ai veri "poteri forti"!

Cosa volete che cambi andando avanti in questo modo... [:287]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 16:30 
Comunque io, come tanti altri giovani, non ho molto da perdere... Non ho un lavoro fisso, non potrò mai prendere casa, figli non ne parliamo... Per cui se un giorno dovesse accendersi la miccia non avrei nessun problema a prendere il forcone o la roncola.

L'alterativa qual é? Fare una vita di ********** sgomitando in mezzo a milioni di africani per implorare un tozzo di pane? Emigrare? Per andare dove? In Germania a sgomitare in mezzo ai turchi?
Non tutti sono laureati e con una famiglia che sgancia alle spalle, ricordiamocelo questo...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 17:37 
greenwarrior ha scritto:

la mia non era una critica nei tuoi riguardi.

Nessun problema!
greenwarrior ha scritto:
La mia è la speranza di poter offrire ai miei figli un futuro in questo paese, senza che siano costretti a emigrare.

Questa dovrebbe essere la speranza di ogni padre di famiglia, nonno, zio etc. oltre che di chi è ancora giovane e spera di avere una vecchiaia dignitosa dopo una vita di sacrifici. Basterebbe questo a motivare un voto diverso e innovativo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 17:41 
TheApologist ha scritto:
Ma ormai CHI protesta??
In Italia vedo proteste solo per protestare contro chi protesta!
Sembrerà uno scioglilingua, ma è così...

Per esempio:
Il governo abolisce l'Art.18 e le sinistre dormono sonni profondi, però se la Lega decide di scendere in piazza contro, che ne so, 'lo strapotere delle banche', i "centri sociali" e le sinistrine varie organizzano subito la "contromanifestazione" per protestare contro Salvini, di fatto rendendo un servizio di comodo ai veri "poteri forti"!

Cosa volete che cambi andando avanti in questo modo... [:287]

La penso esattamente come te. Ma oramai la sinistra non esiste più ecco perché non manifestano contro l'art-18. La sinistra oramai è solo un fenomeno trendy dei compagnucci che si alternano tra un concerto pro-immigrati e una manifestazione violenta a base di guerriglia urbana per contestare Salvini o qualche altro loro nemico immaginario.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 17:44 
TheApologist ha scritto:
Comunque io, come tanti altri giovani, non ho molto da perdere... Non ho un lavoro fisso, non potrò mai prendere casa, figli non ne parliamo... Per cui se un giorno dovesse accendersi la miccia non avrei nessun problema a prendere il forcone o la roncola.

L'alterativa qual é? Fare una vita di ********** sgomitando in mezzo a milioni di africani per implorare un tozzo di pane? Emigrare? Per andare dove? In Germania a sgomitare in mezzo ai turchi?
Non tutti sono laureati e con una famiglia che sgancia alle spalle, ricordiamocelo questo...

Purtroppo questa è l'amara verità e non c'è cosa più brutta di quando sei ancora giovane e ti vengono negati i tuoi sogni e le tue speranze. Un'intera generazione ha ricostruito con sacrifici immani questo paese dalle macerie della guerra e una generazione di politici lo sta radendo nuovamente al suolo con la complicità della Ue.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 17:49 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Purtroppo questa è l'amara verità e non c'è cosa più brutta di quando sei ancora giovane e ti vengono negati i tuoi sogni e le tue speranze. Un'intera generazione ha ricostruito con sacrifici immani questo paese dalle macerie della guerra e una generazione di politici lo sta radendo nuovamente al suolo con la complicità della Ue.

Ma la generazione che ha ricostruito, meno male che è quasi sparita dall'Europa, altrimenti a qualcuno, anche qui nel forum, continuerebbe a dare fastidio.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 18:01 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Ma la generazione che ha ricostruito, meno male che è quasi sparita dall'Europa, altrimenti a qualcuno, anche qui nel forum, continuerebbe a dare fastidio.

Beh in verità gli italiani hanno una età media molto elevata e considera che di nati negli anni 30-40 che hanno vissuto la 2 guerra mondiale o la sua fine, ce ne sono ancora tantissimi quindi gente che ha più di 70 anni e che ha partecipato alla ripresa economica di questo paese. Sono questi anziani che dovrebbero esprimere un voto diverso in primis perché molto spesso hanno delle pensioni minime da fame, in secondo luogo perché altrettanto spesso hanno figli che se la passano male e nipoti disoccupati o precari. Purtroppo la mentalità è dura da cambiare e molta di questa gente non si fida del M5S perché preferisce gente coi capelli bianchi rispetto a un Di Maio o un Di Battista.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 18:11 
TheApologist ha scritto:

Parole sante amico mio....
Le nuove generazioni, che il vero benessere forse non lo hanno mai visto, sono quelle che sono più in difficoltà.
Sono persone a cui gli è stato tolto tutto, compresa la speranza per il futuro..... [V]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 18:14 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Beh in verità gli italiani hanno una età media molto elevata e considera che di nati negli anni 30-40 che hanno vissuto la 2 guerra mondiale o la sua fine, ce ne sono ancora tantissimi quindi gente che ha più di 70 anni e che ha partecipato alla ripresa economica di questo paese. Sono questi anziani che dovrebbero esprimere un voto diverso in primis perché molto spesso hanno delle pensioni minime da fame, in secondo luogo perché altrettanto spesso hanno figli che se la passano male e nipoti disoccupati o precari. Purtroppo la mentalità è dura da cambiare e molta di questa gente non si fida del M5S perché preferisce gente coi capelli bianchi rispetto a un Di Maio o un Di Battista.

Con molta diplomazia, stai dicendo, mi stai dicendo di votare come dici tu o di crepare???

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 21:43 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Con molta diplomazia, stai dicendo, mi stai dicendo di votare come dici tu o di crepare???

Sto dicendo che non c'è molta scelta ma questo penso che lo hai capito da te. Non direi mai a qualcuno di votare come penso io, dico solo che di alternative per cambiare democraticamente la situazione c'è solo il Movimento 5 Stelle a meno di non mollare tutto ed espatriare o di continuarsi a bere il calice amaro che da anni ci viene dato condito da nuove tasse e speranze puntualmente disattese.

Personalmente mi sono dato un lasso di tempo di qualche anno per vedere come evolverà la situazione italica, dopo se non andrà come spero farò le valigie e adios amigos perché ne ho abbastanza di sudditanza all'Europa, tasse e promesse varie per non parlare dell'arroganza di certi politici.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 21:49 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Sto dicendo che non c'è molta scelta ma questo penso che lo hai capito da te. Non direi mai a qualcuno di votare come penso io, dico solo che di alternative per cambiare democraticamente la situazione c'è solo il Movimento 5 Stelle a meno di non mollare tutto ed espatriare o di continuarsi a bere il calice amaro che da anni ci viene dato condito da nuove tasse e speranze puntualmente disattese.

Personalmente mi sono dato un lasso di tempo di qualche anno per vedere come evolverà la situazione italica, dopo se non andrà come spero farò le valigie e adios amigos perché ne ho abbastanza di sudditanza all'Europa, tasse e promesse varie per non parlare dell'arroganza di certi politici.

Vedo che a volte, eviti di rispondere o motivare quanto concerne alcune tue affermazioni.
Va beh.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 22:00 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Vedo che a volte, eviti di rispondere o motivare quanto concerne alcune tue affermazioni.
Va beh.

Non si tratta di evitare di rispondere è che non vedo il nesso col termine "crepare". Io ho solo detto nel precedente post che secondo me molti anziani hanno delle buone ragioni per votare i 5 Stelle solo che spesso si fidano poco dei 5 Stelle ritenuti da alcuni troppo inesperti.

Se ho capito male scusami, eventualmente formula meglio la domanda.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 22:05 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Va beh.

Non si tratta di evitare di rispondere è che non vedo il nesso col termine "crepare". Io ho solo detto nel precedente post che secondo me molti anzianihannodelle buone ragioni per votare i 5 Stelle solo che spesso si fidano poco dei 5 Stelle ritenuti da alcuni troppo inesperti.

Se ho capito male scusami, eventualmente formula meglio la domanda.

Hanno o avrebbero???
Perdonami, ma i verbi contano ed a volte si rischia di capirsi male.
Il nesso non è evidente, ma la conclusione logica porterebbe a pensare che...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2017, 23:01 
Avrei dovuto scrivere avrebbero

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]