Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 16:52 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... za/523439/

Per i vari TTE e Bliss, riporto una parte dell'articolo
Governo, Grillo: “Vogliamo il 100% in Parlamento. Senza di noi la violenza"

la parte è:

Il futuro di Grillo? Non da politico, ma da comico, il suo mestiere: “Farò un tour mondiale – annuncia – Farò spettacoli. E sarò quello che sono”. E alla domanda se si considera ancora un comico, il leader del Movimento Cinque Stelle risponde: “Un comico straordinario“.

quando si parlava di contagio in europa!

ora lascio la palla a chi vorrà storpiare il senso delle dichiarazioni, magari dicendo che Grillo se non ottiene il potere ha minacciato di portare la violenza in strada, o cose così, prego a voi.

mi hai preceduto..

siamo già al
"dopo di me il diluvio.."

questo non è matto (LUI),
ma ci farà impazzire (NOI)..

I spagna gli indignados, in portogallo proprio 2 giorni fa manifestazioni con milioni di persone in piazza, in grecia scontri, suicidi e saccheggi.
In Itala: un movimento che prende il 25% e persone normali in parlamento.
Quando dice che il movimento ha calmato le acque, avrà mica ragione?

bè ..

suona un tantino
come un ricatto,
no ??
:"se ci disturbate,
succedono peste, terrore, morte.."

dal corriere..:
http://www.corriere.it/politica/13_marz ... 2090.shtml
Al settimanale americano svela anche la sua visione: «Noi vogliamo il 100% del parlamento, non il 20% o il 25% o il 30%. Quando il movimento raggiungerà il 100%, quando i cittadini diventeranno lo Stato, il movimento non avrà più bisogno di esistere. L'obiettivo è di scioglierci».

io credevo che berlusconi
le sparasse grosse,
ma questo lo batte..
a me pare un matto..
o i matti siamo noi
che gli diamo retta?

ragazzi..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 16:54 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]DarthEnoch ha scritto:

la parte è:

Il futuro di Grillo? Non da politico, ma da comico, il suo mestiere: “Farò un tour mondiale – annuncia – Farò spettacoli. E sarò quello che sono”. E alla domanda se si considera ancora un comico, il leader del Movimento Cinque Stelle risponde: “Un comico straordinario“.

ora lascio la palla a chi vorrà storpiare il senso delle dichiarazioni, magari dicendo che Grillo se non ottiene il potere ha minacciato di portare la violenza in strada, o cose così, prego a voi.

mi hai preceduto..

siamo già al

I spagna gli indignados, in portogallo proprio 2 giorni fa manifestazioni con milioni di persone in piazza, in grecia scontri, suicidi e saccheggi.

bè ..

suona un tantino
come un ricatto,
no ??

dal corriere..:
Al settimanale americano svela anche la sua visione: «Noi vogliamo il 100% del parlamento, non il 20% o il 25% o il 30%. Quando il movimento raggiungerà il 100%, quando i cittadini diventeranno lo Stato, il movimento non avrà più bisogno di esistere. L'obiettivo è di scioglierci».

le sparasse grosse,
ma questo lo batte..
a me pare un matto..
o i matti siamo noi
che gli diamo retta?

ragazzi..

[/quote]
non è un ricatto, è la realtà dei fatti.

io ti metto in grassetto l'opposto di quello che hai messo in grassetto tu:

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 16:58 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
I spagna gli indignados, in portogallo proprio 2 giorni fa manifestazioni con milioni di persone in piazza, in grecia scontri, suicidi e saccheggi. In Itala: un movimento che prende il 25% e persone normali in parlamento. Quando dice che il movimento ha calmato le acque, avrà mica ragione?

Secondo me sì. Ma non durerà molto se la situazione (delle aziende e delle famiglie italiane) non dovesse cambiare anche solo sulla carta, cioè in termini di annunci di "nuovi provvedimenti", da qui a breve. C'è un limite alla sopportazione. E credo, personalmente, che quel limite sia molto vicino. E' anche per questo che i "servizi" hanno lanciato il primo allarme proprio poco tempo fa in questo senso....

Ci sarà una tribolazione.... molto simile alla guerra civile.... anche in Italia.
Sono anni che sento dire queste parole (da chi so io)... [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:00 
Ma è ovvio che ha ragione Grillo quando dice che il suo movimento ha intercettato il dissenso e la rabbia popolare e lo abbia convogliato in parlamento piuttosto che nelle piazze. E siamo fortunati che in un momento storico come questo, in cui stiamo fronteggiando una nuova forma di imperialismo (visto che i parallelismi storici vanno alla grande ultimamente...), ad alzarsi per raccogliere ill popolo sia stato il movimento5stelle piuttosto che un movimento nazionalistico che, storicamente parlando, è la risposta immunitaria naturale all'imposizione di un'egemonia imposta dall'esterno ad un paese.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:04 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

Direi più che altro riforma strutturale del Parlamento.

[quote]"It’s not a political plan. It’s a view of the world. It’s not substituting one political class with another. We want 100% of parliament, not 20% or 25% or 30%. When the movement gets to 100% when the citizens become the state, the movement will no longer need to exist. The goal is to extinguish ourselves."

Read more: http://world.time.com/2013/03/07/italys ... z2MrMotUhH

"Non è un piano politico. E' un modo di vedere il mondo. Non è la sostituzione di una classe politica con un'altra. Noi vogliamo il 100% del parlamento, non il 20% o il 25% o il 30%. Quando il movimento avrà il 100%, quando il popolo diventerà lo stato, il movimento non avrà più bisogno di esistere. L'obbiettivo è estinguere noi stessi."

Non c'è mai stata storicamente una dittatura del proletariato, semmai una dittatura sul proletariato.

Cita:
D: What do you see your role being in a year?

R: In a year, I’ll be doing a global tour. I’ll do shows. And I’ll be the way I am.

D: Do you still consider yourself a comedian?

R: An extraordinary one.
Read more: http://world.time.com/2013/03/07/italys ... z2MrOuvzeB

Due sono i rappresentati del M5S, eletti a rotazione tramite votazione interna, che parlano a nome del gruppo.
Gli altri possono parlare, ma a nome proprio. Qual'è il problema?

A nome proprio, che vuol dire scusa?
Non è che uno intervista Fassina e lui a nome proprio parla del più e del meno. Lui parla come rappresentante del PD anche con idee magari non sempre in linea con la direzione di parte del PD.

La dittatura DEL proletariato non è mai esistita e mai potrà esistere perchè la sua attuazione comporta immancabilmente quello che hai detto giustamente tu.

La dittatura SUL proletariato è la logica quanto inevitabile conseguenza.
la dittatura DEL proletariato è vera solo in astratto ma non può essere applicata e non dovevamo aspettare la Storia a ricordarcelo, ma era sufficiente una simulazione mentale con semplici passi logici per capire cosa avrebbe generato una tale forma di governo.

la dittatura (i latinisti mi correggeranno) nella sua accezione latina, DEL proletariato può essere applicata ma soprattutto preservata con la dittatura, nella sua accezione contemporanea, DEL proletariato. Ma poichè in quanto dittatura, nella sua accezione moderna, è antitetica alla libertà individuale sia delle azioni sia delle idee, e poichè una forma di governo simile (quella di Grillo compresa) richiede più stato, in modo sempre più totalizzante, ecco che il passaggio a un regime totalitario (ben oltre l'autoritarismo) è immediato.
E da qui la dittatura, nella sua accezione moderna, SUL proletariato.

La democrazia partecipativa non può funzionare fuori da una forma di governo parlamentare. Il 100% del parlamento auspicato da Grillo in mano ai "cittadini" è quella roba la, vera solo sulla carta ma inattuabile senza rinunciare alle libertà individuali, ed è vecchia di oltre un secolo.
Non so come ancora la si possa riproporre semplicemente cambiandone nome...

Ma ti rendi conto? un mondo dove esiste (tra l'altro solo sulla carta ed è già raccappriciante così) una sola maggioranza e non più maggioranze diverse , più gruppi rappresentativi delle diverse istanze di milioni di persone . Il singolo individuo cessa di esistere. Esiste la comunità, una sola comunità. Non esiste il confronto parlamentare tra più gruppi che rapprentano a loro volta milioni di individui con idee diverse. Esiste solo una votazione all'interno di questa comunità unica. e questo è uno scenario vero solo sulla carta...ed è gia preoccupante. Mentre sappiamo che nella realtà quel "DEL" commuta in "SUL"

Uno scenario da incubo, Da "La fattoria degli animali" a "Fahrenheit 451".

Condivido gran parte del ragionamento che hai esposto, ma non concordo sulle conclusioni.
Secondo me nella tua analisi sottovaluti l'importanza che sta assumendo l' informazione ad accesso orizzontale e quella della condivisione degli spazi virtuali. Inoltre cerchi di interpretare la visione di Grillo però lo fai sulla base di riferimenti inappropriati e questi ti portano fuori strada...
Tu dici non esiste un mondo dove c'è una sola maggioranza e non più maggioranze diverse in grado di rappresentare tutti i punti di vista. Ed hai ragione al 100%. Non esiste e non lo voglio io come non lo vuoi tu. Ma nemmeno Grillo sta dicendo di volere questo. Quello che dice Grillo è che deve cessare la mediazione del "Partito" con tutto quello che comporta. Le differenze di opinioni che è normale e giusto che ci siano, non scompariranno in un blob monopensante, ma saranno veicolate da un altro sistema che Grillo immagina essere quello della creazione dei gruppi di opinione direttamente sulla rete. Le differenze di opinioni al Parlamento saranno rappresentate da questi enti che si creeranno dallo spontaneo aggregarsi di persone che la pensano nello stesso modo su argomenti di interesse pubblico e che eleggeranno da soli i propri rappresentanti. Questo è il 100% di Grillo al parlamento.

Non essere frettoloso nell'attribuire a Grillo un eccessivo idealismo...forse si farà prendere dall'entusiasmo, ma è una persona estremamente concreta e lucida.

Se ci rifletti bene, posto che la Rete continui a svilupparsi come ha fatto fino ad ora, e posto che non ci siano eventi che devino drasticamente la direzione che gli eventi sembrano star seguendo...non è improbabile che le cose si mettano più o meno così nel giro del prossimo ventennio, anche senza grilli e grillini.

Se però io ho torto nella mia interpretazione ed hai ragione tu, allora stiamo discutendo di un' utopia che, considerando il fatto che Grillo e il Movimento5stelle sono due entità disgiunte, nessuno proverà nemmeno a realizzare. Dunque non è una cosa di cui valga la pena preoccuparsi. Non ha senso prendersi pena per una cosa che è irrealizzabile e che dimostrerà di esserlo non appena le parole dovranno diventare fatti.
[/quote]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:05 
Cita:

Mik, è l'articolo del Time che avevo postato nella risposta al tuo post nella pag precedente ed è quello di cui stiamo discutendo io ed Rmnd.
Se volete leggerlo è abbastanza comprensibile anche facendo una semplice traduzione automatica.

Impazzite perchè vi fanno impazzire "loro". Io ve lo ripeto....non volete ammattire? Non accettate di dare retta ai passaparola. Andate alla notizia originale o direttamente alla fonte. I giornalisti stanno facendo guerra al movimento perchè non accettano di essere snobbati. Ed è una guerra disonesta che sta ledendo il nostro diritto di essere correttamente informati.

http://world.time.com/2013/03/07/italys ... z2MrMotUhH

Many of your most reported upon proposals—the nationalization of the banks, the referendum on the euro, defaulting on Italian debt—are not in your party’s actual platform. Why not?

We still need to discuss it. And then we’ll write in the program. Give us time. I propose a basic idea. It’s not a political plan. It’s a view of the world. It’s not substituting one political class with another. We want 100% of parliament, not 20% or 25% or 30%. When the movement gets to 100% when the citizens become the state, the movement will no longer need to exist. The goal is to extinguish ourselves.

la traduzione del corriere
mi sembra corretta..

ascolta bliss..
la teoria è condivisibile,
è il modo per realizzare
la suddetta teoria
che è oscuro..

noi parliamo sempre
di figure tipo gate keeper..
quella che pare cavalcare
(e controllare)
la giusta protesta
e invece poi finisce
per renderla inoffensiva..
portandola nel nulla..

ecco..

sembra uno scemo di guerra
che fa di tutto
per passare da matto
e essere riformato..
scampando il fronte
(-> le responsabilità,le scelte..)

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:06 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

e poichè non potrà mai avere il 100% a meno di non sciogliere unilateralmente ogni associazione partitica (lascio a voi immaginare come)...ergo..non si scioglierà mai neanche il m5s...o più semplicemente si trasformerà in qualcos'altro., una volta terminata la fase propulsiva e "rivoluzionaria".

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:07 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

la parte è:

mi hai preceduto..

siamo già al

bè ..

suona un tantino
come un ricatto,
no ??

dal corriere..:

le sparasse grosse,
ma questo lo batte..
a me pare un matto..
o i matti siamo noi
che gli diamo retta?

ragazzi..

[/quote]

[/quote]

e quindi ?

e dopo ?

chi governa?
la divina provvidenza??

ragazzi..
ma vi leggete?

grillo gioca a fare il matto..
ma voi ??

Ultima modifica di mik.300 il 07/03/2013, 17:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:11 
Cita:

Ma è ovvio che ha ragione Grillo quando dice che il suo movimento ha intercettato il dissenso e la rabbia popolare e lo abbia convogliato in parlamento piuttosto che nelle piazze. E siamo fortunati che in un momento storico come questo, in cui stiamo fronteggiando una nuova forma di imperialismo (visto che i parallelismi storici vanno alla grande ultimamente...), ad alzarsi per raccogliere ill popolo sia stato il movimento5stelle piuttosto che un movimento nazionalistico che, storicamente parlando, è la risposta immunitaria naturale all'imposizione di un'egemonia imposta dall'esterno ad un paese.

già

ha raccolto il dissenso..

giusto..
ma per farne cosa?

per condurlo in porto..
o disperderlo chi sa dove?

è questo il punto..

questo ci fara impazzire tutti..

lui invece è sanissimo..
sa perfettamnte quello
che sta facendo..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:16 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

la parte è:

mi hai preceduto..

siamo già al

bè ..

suona un tantino
come un ricatto,
no ??

dal corriere..:

le sparasse grosse,
ma questo lo batte..
a me pare un matto..
o i matti siamo noi
che gli diamo retta?

ragazzi..

[/quote]
Niente di più vero in quello che dice:
Fin'quando in Italia un Partito non avrà la maggioranza assoluta,tutti gli intrallazzi possono succedere!!,in quanto al limite se ""qualcuno" VUOL"comprarsi" il 50% dei deputati,bisognerebbe sborsare parecchi miliardi di euro.[;)]
Solo in questo caso potrebbero finire i "Balletti" Italici .
Comunque si nota che l'Italiano medio è senza coraggio,ha paura della sua ombra!!.[:D]

Ultima modifica di bleffort il 07/03/2013, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:22 
Si vabeh allora Viva il Duce! un partito unico e' questo che manca agli italiani......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:30 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

la parte è:

mi hai preceduto..

siamo già al

bè ..

suona un tantino
come un ricatto,
no ??

dal corriere..:

le sparasse grosse,
ma questo lo batte..
a me pare un matto..
o i matti siamo noi
che gli diamo retta?

ragazzi..

[/quote]

[/quote]

e quindi ?

e dopo ?

chi governa?
la divina provvidenza??

ragazzi..
ma vi leggete?

grillo gioca a fare il matto..
ma voi ??
[/quote]

non siamo noi che non ci leggiamo, siete voi che siete mentalmente bloccati. Che può succedere mai??? poi si ricreeranno altre dinamiche! nasceranno diversi movimenti con idee diverse! Magari anche di nuovo i partiti, ma stavolta le regole saranno diverse e non risuccederà quello che è successo finora!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:31 
Cita:

Condivido gran parte del ragionamento che hai esposto, ma non concordo sulle conclusioni.
Secondo me nella tua analisi sottovaluti l'importanza che sta assumendo l' informazione ad accesso orizzontale e quella della condivisione degli spazi virtuali. Inoltre cerchi di interpretare la visione di Grillo però lo fai sulla base di riferimenti inappropriati e questi ti portano fuori strada...
Tu dici non esiste un mondo dove c'è una sola maggioranza e non più maggioranze diverse in grado di rappresentare tutti i punti di vista. Ed hai ragione al 100%. Non esiste e non lo voglio io come non lo vuoi tu. Ma nemmeno Grillo sta dicendo di volere questo. Quello che dice Grillo è che deve cessare la mediazione del "Partito" con tutto quello che comporta. Le differenze di opinioni che è normale e giusto che ci siano, non scompariranno in un blob monopensante, ma saranno veicolate da un altro sistema che Grillo immagina essere quello della creazione dei gruppi di opinione direttamente sulla rete. Le differenze di opinioni al Parlamento saranno rappresentate da questi enti che si creeranno dallo spontaneo aggregarsi di persone che la pensano nello stesso modo su argomenti di interesse pubblico e che eleggeranno da soli i propri rappresentanti. Questo è il 100% di Grillo al parlamento.

Non essere frettoloso nell'attribuire a Grillo un eccessivo idealismo...forse si farà prendere dall'entusiasmo, ma è una persona estremamente concreta e lucida.

Se ci rifletti bene, posto che la Rete continui a svilupparsi come ha fatto fino ad ora, e posto che non ci siano eventi che devino drasticamente la direzione che gli eventi sembrano star seguendo...non è improbabile che le cose si mettano più o meno così nel giro del prossimo ventennio, anche senza grilli e grillini.

Se però io ho torto nella mia interpretazione ed hai ragione tu, allora stiamo discutendo di un' utopia che, considerando il fatto che Grillo e il Movimento5stelle sono due entità disgiunte, nessuno proverà nemmeno a realizzare. Dunque non è una cosa di cui valga la pena preoccuparsi. Non ha senso prendersi pena per una cosa che è irrealizzabile e che dimostrerà di esserlo non appena le parole dovranno diventare fatti.

si, ma a noi manca il tempo per questi esperimenti sociali.
Ci vuole qualcuno che governi. Lo possono fare quelli del m5s insieme al PD fin da subito, oppure ci beccheremo il governissimo o più probabilmente il governo tecnico.
Ipotesi quest'ultima, che preferisco tra le tre attuali alternative, prima delle nuove elezioni.

Invece quale sarebbe la "tattica" di Grillo. Stare fermo, tenere alta la tensione per non perdere l'appeal col suo elettorato, almeno con quello più radicale. E sperare che i due più 'grossi' contendenti rimasti si sbranino tra loro per fare incetta di voti alle prossime elezioni.
Anche perchè Grillo forse non si aspettava e non sperava di ottenere questo risultato ma semplicemente di fare serena opposizione. Per poter strillare sulle porcate del governo. E incassare alla fine e magari nel frattempo conquistare comuni e magari qualche provincia o regione.
Invece per sua sfortuna o fortuna, si ritrova subito costretto ad "assumersi le sue responsabilità"...e anche lui non sa come uscirne da questo vicolo cieco. Forse anche per questo pare più nervoso del solito...[8]

Ultima modifica di rmnd il 07/03/2013, 17:39, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:33 
Ma invece nessuno si pone il problema se l'italia abbiamo ORA la democrazia se il governatore della BCE può dichiarare queste cose:

Il presidente Bce, invece, tranquillizza i mercati e dice che il risanamento prosegue indipendentemente dall'esito elettorale. "E' come se ci fosse una sorta di pilota automatico"

avete una fifa boia della gente normale come vostro fratello, vostra moglie, vostro figlio, ma di questi individui non vi preoccupate...

Ultima modifica di DarthEnoch il 07/03/2013, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:35 
Forse perche' sanno che ci rifileranno un governo tecnico grazie a Grillo

Sherlock Holmes
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]