Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:19 
Ooooh, finalmente l'abbiamo detta: l'idea di Pase è che il sistema si abbatte non andando a votare. Spero allora che tutti seguano il tuo consiglio, Pase, così sarò l'unico a votare e l'unico a decidere, sai che pacchia...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:24 
Cita:
dark side ha scritto:
come quelle del genio Pase, che da pagine professa l'inutilita' della partecipazione civile , ma non ci dice su che basi affondano le sue convinzioni, e cosi' come tutti quelli addormentati da decenni di lavaggio del cervello e indottrinamenti della casta sono ormai ridotti a spettatori passivi di cio' che sta succedendo.

Certo Dark.....classico esempio di persona che non ha capito propio un benemerito niente.

Cita:
dark side ha scritto:

si stanno sbranando tra di loro mentre prima sbranavano noi! qualcuno comincia a rendersi conto che gli italiani dormono, ma quando si svegliano lo fanno come vulcani, e allora son cassi!.

Certo Dark come no......gustati pure questa ennesima "messa in scena" che ormai si ripete da non so quanti anni......

Contento tu.......

Cita:
dark side ha scritto:
e in questo momento e' il popolo che li sta' tenendo per le palle, perche' altre decisioni sulla nostra pelle non saranno tollerate !!

[:261]

Stai propio delirando

Cita:
dark side ha scritto:

partecipare e' l'unico modo per spingere le caste a fare le cose che vuole il popolo ! la non partecipazione la vogliono solo le caste e i collusi con esse!

[:261]

Cita:
dark side ha scritto:

ma il solo modo per farlo e' MUOVERE IL CULO, COLLEGARE IL CERVELLO ALLA BOCCA E DIRE : CI SIAMO ROTTI LE BALLE ! ORA BASTA!

Lo dite ogni volta (chi va a votare....)
Patetico

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:32 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ooooh, finalmente l'abbiamo detta: l'idea di Pase è che il sistema si abbatte non andando a votare. Spero allora che tutti seguano il tuo consiglio, Pase, così sarò l'unico a votare e l'unico a decidere, sai che pacchia...

Sei così talmente convinto di "decidere" che tanto non servirebbe a niente.........."ti lascio friggere nel tuo olio".......... perennemente illuso.
Mi fai quasi pena.

Ultima modifica di Pase il 15/06/2011, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:32 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:

E' con referendum che siamo una repubblica e non una monarchia...

...ah già...i referendum non servono a niente

...eh gia' il finanziamento pubblico ai partiti abbrogato da un referendum...come mai e'stato ripristinato con un altro sistema,tanto x ricordartene uno.......c'e' sempre il modo x aggirare il quesito tolto... [8D] [:o)]

Ultima modifica di ubatuba il 15/06/2011, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:42 
allora come fareste ? li lasciamo fare? o prendiamo le armi.....? avete un'alternativa ? purche' non sia quella di votare berlusconi e lasciarlo lavorare pero'.

@ Pase
lasciami nel mio delirio..... che mi piace.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:42 
eSQuel ma hai notato quanti messaggi ho scritto io su questo forum?questo credo sia l'ottavo e tu pensi che io abbia qualcosa di personale con dark side che non ho idea di chi sia?per caso ho visto in un altro topic il suo messaggio ed è stata solo una conferma del fatto che l'influenza della campagna catastrofistica,messa in piedi per perseguire un obbiettivo politico ben distante dal contenuto in sè dei referendum, abbia avuto un largo successo ...la tecnica mi ricorda molto la campagna del terrore imposta dagli americani per convincere l'opinione pubblica sulla questione terrorismo e per giustificare quindi le varie misure(gli argomenti sono totalmente distanti ma la tecnica di sfruttare la paura del tutto simile)...in un mondo ideale il votare sì sarebbe stato scontato ma nel nostro è tutt'altra storia purtroppo!
discorso a parte per la disinformazione bilaterale che è stata messa in piedi...io per conto mio mi sono informato autonomamente cosa che credo non tutti abbiano fatto!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:49 
Cita:
wwallace ha scritto:

eSQuel ma hai notato quanti messaggi ho scritto io su questo forum?questo credo sia l'ottavo e tu pensi che io abbia qualcosa di personale con dark side che non ho idea di chi sia?per caso ho visto in un altro topic il suo messaggio ed è stata solo una conferma del fatto che l'influenza della campagna catastrofistica,messa in piedi per perseguire un obbiettivo politico ben distante dal contenuto in sè dei referendum, abbia avuto un largo successo ...la tecnica mi ricorda molto la campagna del terrore imposta dagli americani per convincere l'opinione pubblica sulla questione terrorismo e per giustificare quindi le varie misure(gli argomenti sono totalmente distanti ma la tecnica di sfruttare la paura del tutto simile)...in un mondo ideale il votare sì sarebbe stato scontato ma nel nostro è tutt'altra storia purtroppo!
discorso a parte per la disinformazione bilaterale che è stata messa in piedi...io per conto mio mi sono informato autonomamente cosa che credo non tutti abbiano fatto!

Dunque, vediamo. Tu, per puro caso, entri nel forum e vedi un post di dark side e leggendolo ti convinci che circa 22 milioni di persone sono stati strumentalizzati da una campagna del terrore in stile americano.

Patetico. Davvero non trovo altro aggettivo. E, per quel che mi riguarda, con te la chiudo qui. Addio per sempre,

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:51 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
steve1965 ha scritto:

Forse chi ha detto di votare 4 SI non è mai stato convinto neanche lui !!!!

http://www.ilgiornale.it/interni/acqua_ ... comments=1

e le balle che raccontano agli italiani per proteggere solo i loro interessi !!!

http://www.ilgiornale.it/interni/il_pot ... comments=1

....meno male che hanno vinto i SI !!!!!!!!!!!!!

Bersani e i referendum c'entrano come come l'uranio impoverito e i maccheroni.

Begli gli articoli, considerando che questo è il direttore
Immagine

E questo è il proprietario
Immagine

Da come rispondi sei tu appartenente all'era delle foto che hai postato e da qui si capisce anche perchè non hai capito una benemerita min...a dell'inutilità di questo referendum ....avessi almeno letto fino in fondo gli articoli di cui ho postato i link e accolto l'invito di andare a cercare info sul " patto di stabilità " a cui devono sottostare i comuni italiani , forse avresti capito qualcosina di più !!!!! Ma contento te di quello che scrivi ....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2011, 21:55 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
wwallace ha scritto:

Dunque, vediamo. Tu, per puro caso, entri nel forum e vedi un post di dark side e leggendolo ti convinci che circa 22 milioni di persone sono stati strumentalizzati da una campagna del terrore in stile americano.

Patetico. Davvero non trovo altro aggettivo. E, per quel che mi riguarda, con te la chiudo qui. Addio per sempre,

E già perchè secondo Dio esquel bisogna avere qualche centinaio di messaggi per poter accedere all'olimpo di quelli che scrivono certe cose importanti , ricordalo wwallace altrimenti generi dubbi in esquel [;)] [;)]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 22:03 
ti rispondo giusto per educazione anche se fatico a capire quale sia il tuo problema con quello che dico...a meno che non mi sia perso qualcosa per strada qui si parla di argomenti sociali e di interessi della comunità che presumo essere uguali per tutti(intendo noi comuni mortali che non siamo al potere ovvio)ma invece risocontro ancora una visione politica della cosa...io ti dico che mi sono informato abbastanza dettagliatamente e vedo molti errori nelle affermazioni di chi scrive come il dire che le nostre eventuali centrali sarebbero state come quelle del giappone che in realtà hanno 40 anni e sono si seconda generazione e avevano come periodo di chiusura previsto proprio marzo 2011(s**** ha voluto che succedesse proprio allora il terremoto)mentre le centrali di terza generazione sono nate nel 1996 e resteranno in essere come qualità massima almeno fino al 2030(la 3+ non apporta grossi miglioramenti ale attuali) da quello che emerge dalla commissione sulle centrali di quarta generazione...questo era un esempio!poi se tu mi chiedi se ci sono metodi migliori di produrre energia ti dico che sicuramente ce n'è ma ce ne sono anche di peggiori forse e cioè quelli attuali che abbiamo e cioè basati sui combutibili fossili che credo ci accompangeranno ancora per molto purtroppo...per farti capire il mio punto di vista così forse ti tranquillizzi ti dico che il mio sarebbe un Nì....rasserenati e gurada la Luna Rossa!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 22:11 
Per me abbiamo lasciato o meglio perso la nostra capacita' di incidere sulla vita politica con l'avvento della seconda Repubblica. [:(!] [xx(] [xx(]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 22:21 
Cita:
wwallace ha scritto:

ti rispondo giusto per educazione anche se fatico a capire quale sia il tuo problema con quello che dico...a meno che non mi sia perso qualcosa per strada qui si parla di argomenti sociali e di interessi della comunità che presumo essere uguali per tutti(intendo noi comuni mortali che non siamo al potere ovvio)ma invece risocontro ancora una visione politica della cosa...io ti dico che mi sono informato abbastanza dettagliatamente e vedo molti errori nelle affermazioni di chi scrive come il dire che le nostre eventuali centrali sarebbero state come quelle del giappone che in realtà hanno 40 anni e sono si seconda generazione e avevano come periodo di chiusura previsto proprio marzo 2011(s**** ha voluto che succedesse proprio allora il terremoto)mentre le centrali di terza generazione sono nate nel 1996 e resteranno in essere come qualità massima almeno fino al 2030(la 3+ non apporta grossi miglioramenti ale attuali) da quello che emerge dalla commissione sulle centrali di quarta generazione...questo era un esempio!poi se tu mi chiedi se ci sono metodi migliori di produrre energia ti dico che sicuramente ce n'è ma ce ne sono anche di peggiori forse e cioè quelli attuali che abbiamo e cioè basati sui combutibili fossili che credo ci accompangeranno ancora per molto purtroppo...per farti capire il mio punto di vista così forse ti tranquillizzi ti dico che il mio sarebbe un Nì....rasserenati e gurada la Luna Rossa!

Credo che abbiamo dibattuto piu' che ampiamente sulla questione nucleare nei seguenti 3d:

http://www.ufoforum.it/link.asp?topic_id=9993
http://www.ufoforum.it/link.asp?topic_id=9008

Non vorrete mica ricominciare anche in questo spero.[B)]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 22:26 
no io parlavo di altro utilizzando come argomento aggiunto il nucleare....un discorso più ampio sulla manipolazione e sulla strumentalizzazione!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 22:57 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Sei così talmente convinto di "decidere" che tanto non servirebbe a niente.........."ti lascio friggere nel tuo olio".......... perennemente illuso.
Mi fai quasi pena.

Ho capito Pase.lui vuole che la gente prenda coscienza di come siamo presi in giro dal nostro Sistema e vuole che ritorniamo come negli anni di Piombo,che per far cambiare le cose dovremmo usre le P.38.[:0]

Ultima modifica di bleffort il 15/06/2011, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2011, 23:45 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:

E' con referendum che siamo una repubblica e non una monarchia...

...ah già...i referendum non servono a niente

Sai quante cose stanno scritte sui libri........[xx(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]