Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 575 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 11:47 
Cita:
Raziel ha scritto:

we have kissed, e saremmo finiti... on the bed!
Mavvaffa....... vorrei vedere se lei (che non è nemmeno tutta sta gran bellezza), avrebbe accettato nel suo letto un giovanotto non capitano di nave del doppio della sua età, ma che si era imbarcato sfruttando un last minute ed un megasconto stagionale.

[:D] [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 12:23 
Rosa Rossa/Rosa Croce.

quante volte mi hanno chiesto di entrare nel loro gruppo ma non ho mai accettato . non avro ' una vita meravigliosa ma sono dell' idea ke nn bisogna fare parte di sette dove ti dicono ki seguire , cosa fare, ecc. mi mandarono pure le carte a casa scritto tutto cio' ke fanno, cm la pensano del mondo, del matreimonio ( per loro molto importante ) ecc, ma io le ho buttate. non so perche' li attizzo tanto!scusate se sn andata fuori discussione

Ultima modifica di nihal181 il 27/02/2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 13:13 
scusate se rimango un attimo ot...
nihal, ti arrivano a casa i volantini della Rosa Rossa/Rosa Croce?!?
e li butti?
prima di entrare in questo forum non ne avevo mai sentito parlare, e tutt'ora non ne so niente, ma ve li sento nominare sempre in occasione di eventi "poco piacevoli", se sapessi chi/cosa sono non vedrei l'ora di incontrarne qualcuno per interrogarli su tutto quello in cui si pensa siano coinvolti.

da me vengono solo i soliti testimoni di Geova...

ri-scusatemi l'ot!

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2012, 13:14 
Cita:
Raziel ha scritto:

we have kissed, e saremmo finiti... on the bed!
vorrei vedere se lei (che non è nemmeno tutta sta gran bellezza)

Ma ti dirò, io una botta gliela avrei data. (Scusate tutti per la grezzura)

Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

La Massoneria risiede ad uno dei livelli gerarchici inferiori...rispetto alla Rosa Rossa/Rosa Croce.
All`interno della Massoneria o delle Massonerie possono entrare anche persone abbastanza comuni ma con una precisa volonta`.
Per arrivare ai livelli superiori si deve essere introdotti da altri.
Thanks.

E perchè i Rosa Rossa e non i Cavalieri di Cristo o un'altro ramo massonico-cristiano? alla fine queste congreghe sono tanti piccoli partiti politici vaticani, che servono al papa di turno. Non è casuale che Benedetto abbia eletto altri vescovi, tutti sicuramente per sostenerlo. Politica. Solo politica.

Io resto del parere che abbiamo assistito alla dimostrazione di cosa sa fare un cretino (lo dico in pieno rispetto per la sua famiglia, la quale non centra con la figuraccia ma sono anch'essi vittime).

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 15:04 
ciao massimo ,non e' ke ti vengona a casa come i tdg portando volantini. io conobbi una di loro di roma ke mi parlo' dei rosacroce , di cose in cui credono, mi propose di entrare nei rosa croce ............................ e a casa mi mando', piu' ke volantini , dei libretti ognuno con un titolo xk ogni libretto corrispondeva a ogni loro credo .poi il libretto principale parlava di piu' dell'organizzazione. credimi la setta ( se si puo' definire cosi') dei rosa croce esiste eccome

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 16:58 
Seychelles, nave Costa alla deriva dopo incendio in sala macchine

Genova, 27 feb. - (Adnkronos/Ign) - Incendio a bordo della motonave Costa 'Allegra' a largo delle Seychelles con 636 passeggeri a bordo e 413 membri di equipaggio.

Costa Crociere e' stata informata che oggi alle ore 10.39, ora italiana, un incendio si e' sviluppato a bordo della motonave in sala macchine, nel locale generatori elettrici situato a poppa.

"Le procedure e il sistema antincendio di bordo - si legge nella nota della Compagnia - sono stati prontamente attivati e le speciali squadre antincendio di bordo sono intervenute; l'incendio e' stato domato e non si e' esteso a nessuna altra zona della nave. Non ci sono stati feriti o vittime".

Spento l'incendio, sulla Costa Allegra sono ora in corso le verifiche sullo stato della sala macchine per poter far ripartire le strumentazioni necessarie a riattivare la funzionalita' della nave. Attualmente la nave si trova alla deriva, con i motori fuori uso, a oltre 200 miglia a sud-ovest delle Seychelles e a circa 20 miglia da Alphonse Island.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 57885.html

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2012, 23:46 
Cita:
nihal181 ha scritto:

ciao massimo ,non e' ke ti vengona a casa come i tdg portando volantini. io conobbi una di loro di roma ke mi parlo' dei rosacroce , di cose in cui credono, mi propose di entrare nei rosa croce ...

http://www.rosacroce.info/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 00:11 
ma sì pure io byrus, è caruccia mica ho detto sia una buzzicozza come direbbe un romanesco (romano questo sublime nome lo riservo a quelli antichi, quelli attuali sono troppo grezzi...) però non mi pare tutta sta gran gnocca che vogliono propagandarci, imho eh... E comunque il problema non si sarebbe posto perché con gente povera a meno che non sia tanto figo uno da volerci passare una notte non ci andrebbe. [:D]

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 00:13 
Ecco come fanno, dopo la Concordia ne fanno affondare un' altra diversa e poi un' altra della stessa compagnia, e tutti dicono "è normale"...

Peccato che erano anni e anni che non si sentivano notizie del genere, e ora tutte insieme... guarda caso.

E poi non ho ragione a dire che c' è un piano dietro con relative coperture...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 01:37 
sì, per far fallire la branche italiana di Carnival [|)]

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 01:48 
Temo proprio ci sia molto di più dietro... e degli elementi li ho riportati.

Ad esempio la notizia stranamente passata inosservata del "nuovo sistema di sicurezza" per cui ogni nave sul globo sarà tracciata in tempo reale da apposita tecnologia.

Insomma, forse si tratta di un caso che Icke definirebbe di Problema-Reazione-Soluzione....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 15:02 
Cita:
Aztlan ha scritto:
Ad esempio la notizia stranamente passata inosservata del "nuovo sistema di sicurezza" per cui ogni nave sul globo sarà tracciata in tempo reale da apposita tecnologia.

Gli aerei lo sono già: http://www.flightradar24.com/?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2012, 20:45 
Lo so, adesso vogliono passare alle navi... un altro pezzo del Grande Fratello globale. Dove Loro controllano Anche tutti i movimenti.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/03/2012, 23:22 
Dunque, una notizia confermata da testimonianze:

http://www.vanityfair.it/news/italia/20 ... -scialuppe

E una ipotesi che si aggancia a quella notizia:

http://www.sowmyasofiariccaboni.it/2012 ... veva-fare/

Questo è un link per visionare meglio la Concordia e gli strani punti bianchi nella seconda vetrata del ponte superiore:
http://cdn.blogosfere.it/tempolibero/im ... ophoto.jpg

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2012, 15:31 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Dunque, una notizia confermata da testimonianze:

http://www.vanityfair.it/news/italia/20 ... -scialuppe

E una ipotesi che si aggancia a quella notizia:

http://www.sowmyasofiariccaboni.it/2012 ... veva-fare/

Questo è un link per visionare meglio la Concordia e gli strani punti bianchi nella seconda vetrata del ponte superiore:
http://cdn.blogosfere.it/tempolibero/im ... ophoto.jpg

In effetti sembra una sventagliata di mitra,forse è per questo che il Com/te Schettino ha lasciato in fretta e furia la Nave?.[8]
Immagine

Ultima modifica di bleffort il 07/03/2012, 15:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 575 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]