Atlanticus81 ha scritto: Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
shighella ha scritto: ![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Statte bono che c'hai la compagna!
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Ma chi è la Boschi?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Ahahaha è la sindrome "Jean"....
Il ministro per le riforme
http://img.plug.it/sg/donne2009/upload/ ... -elena.jpgNon è una stragnocca ma mi attizza
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Sembra una di quelle snob a cui poi piace andare con quelli che disprezza!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Io che voto M5S sono avvantaggiato rispetto a te robs...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ad ogni modo tornando in topic...
Shighella aveva sollevato una questione... quella dell'avanzata della "destra" anche se a me non piace usare questo tipo di etichetta.
Ora la mia domanda è la seguente ed è rivolta specificatamente a Shighella.
In Francia un francese cosa avrebbe dovuto votare per potere contrastare l'oligarchia dei burocrat di Bruxelles oltre al FN?!
Il problema non è l'avanzata delle destre come le definisci tu... il problema è che le "sinistre" hanno perso di vista ciò che realmente dovrebbero rappresentare e tutelare, ovvero non certo il capitale.
Su molte cose non condivido il pensiero di Marine Le Pen... ma se fossi stato in Francia avrei votato (dovuto votare?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
) per Marine anche io...
Non ho calcato la mano sull'avanzata delle destre, non era questo quello che volevo dare ad intendere, anche io come te ho smesso da tempo di dare una colorazione alla destra e alla sinistra.
Non so se in Francia sia solo la Le Pen a rappresentare l'anti Euro oppure se ci sono anche altri partiti a rappresentarlo, se mi trovassi costretta probabilmente anche io l'avrei votata, forse nauseata ma l'avrei votata.. ma, poi?..una volta abbattuto il nemico cosa resterebbe? Era questa la domanda che mi ponevo, insomma il dubbio che ho è: e poi?