I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

23/07/2014, 12:50

Ufologo 555 ha scritto:

Capirai, stiamo freschi! [:D] E' una storiache dura da ... 2000 anni, anzi, di più!
Dopo la cacciata dei Romani,circa il '79 d.C. , andarono sparsi in tutto il mondo ...
Alla fine della II Guerra, gl'inglesi restituirono quel "pezzo di terra" agl'israeliani sparsi dappertutto; il giorno dell'indipendenza cominciarono immediatamente gli arabi a ... fargli la "festa"!
Da lì, continuano tutt'oggi a non volerli! [8D]

No, chi ti ha detto che "ci sono miliziani "Israeliani" o pagati da Israele,per tirare razzi "? "Hamas" è parte integrante araba, palestinese insomma ... Si riforniscono di armi (prima dall'Egitto, che poi chiuse le frontiere) dalla Siria, dalla Cina e dall'Iran. Questo tramite anche gallerie al confine (oltre ad averne sotto tutta la "Striscia " di Gaza ...) e, ogni tanto (quando non fanno attenati terroristici, lanciano razzi. Questo in due parole, due ...

Ufologo la storia la conosco ma ti ringrazio.
Ho capito il tuo punto di vista,ma se ho chiesto di spiegarmi i punti di vista su Hamas è perché è più che evidente,che qua c'é qualcuno che pensa che sia tutta una invenzione e in realtà non ci sia nessuno che bombarda e minaccia Israele.

23/07/2014, 13:07

Allora "andiamocene a casa" ..... [8)]
(Vabbèh il complottismo, ma dire certe semenze!); non ce l'ho con te, sia ben chiaro! [;)]

Agl'iareliani piacerebbe vivere in pace, in una democrazia stile occidentale e senza rottura di ......
Il fatto è che vige l'odio di razza soprattutto! E Arafat, ci si arricchì! Altroché trattati.
Però, siccome va di moda essere palestinese ... (Come essere immigrato) senza saperne i motivi ....

Il popolo palestinese vorrebbe vivere tranquillo anche lui (tant'è vero che molti lavorano in Israele ed hanno gli stessi diritti!), è sempre chi comanda che alimenta l'odio, fin da bambino.
Come pure (visto che li ho nominati) vorrei sapere se gl'immigrati SANNO a cosa vanno incontro venendo in Italia che stiamo messi come sappiamo! ma loro, evidentemente, no!
Perché non passano per Gibilterra allora? Perché la Spagna ha messo su reti .. elettrficate!
Dice: si potrebbero aiutare sul posto! Già, ma sai quanti soldi arrivano in Africa dall'Europa e dalle varie Oragnizzazioni (dette ..umanitarie)?
E sai dove vanno a finire? Nelle tasche dei governanti, in armi, tesori e, qual che riamane, alla povera gente ... Praticamente nulla.

Ma non mi "tirate" più dentro in queste cose perché mi attiro solo inimicizie (ho constatato) ... [^]

23/07/2014, 13:44

Ufologo 555 ha scritto:
[
Ma non mi "tirate" più dentro in queste cose perché mi attiro solo inimicizie (ho constatato) ... [^]

Maddai quali inimicizie, qui ci si confronta senza volere prevalere, dai non pensare che ci si possa "inimicare" con qualcuno solo per scambio e divergenza di opinione...
Massime dai su come puoi pensare questo? [:I] [8]
[:X]

23/07/2014, 13:50

shighella ha scritto:
Maddai quali inimicizie, qui ci si confronta senza volere prevalere, dai non pensare che ci si possa "inimicare" con qualcuno solo per scambio e divergenza di opinione...

Io non conosco i rapporti privati che possano avere alcuni del forum,personalmente non ho "amici" nel forum ma tanti "conoscenti",sono però d'accordo con Ufologo che dire quello a cui uno crede o pensa,qua dentro,porta quasi sempre ad essere tacciato in maniera antipatica dalla "massa" che la pensa al contrario.

23/07/2014, 13:50

robs79 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Capirai, stiamo freschi! [:D] E' una storiache dura da ... 2000 anni, anzi, di più!
Dopo la cacciata dei Romani,circa il '79 d.C. , andarono sparsi in tutto il mondo ...
Alla fine della II Guerra, gl'inglesi restituirono quel "pezzo di terra" agl'israeliani sparsi dappertutto; il giorno dell'indipendenza cominciarono immediatamente gli arabi a ... fargli la "festa"!
Da lì, continuano tutt'oggi a non volerli! [8D]

No, chi ti ha detto che "ci sono miliziani "Israeliani" o pagati da Israele,per tirare razzi "? "Hamas" è parte integrante araba, palestinese insomma ... Si riforniscono di armi (prima dall'Egitto, che poi chiuse le frontiere) dalla Siria, dalla Cina e dall'Iran. Questo tramite anche gallerie al confine (oltre ad averne sotto tutta la "Striscia " di Gaza ...) e, ogni tanto (quando non fanno attenati terroristici, lanciano razzi. Questo in due parole, due ...

Ufologo la storia la conosco ma ti ringrazio.
Ho capito il tuo punto di vista,ma se ho chiesto di spiegarmi i punti di vista su Hamas è perché è più che evidente,che qua c'é qualcuno che pensa che sia tutta una invenzione e in realtà non ci sia nessuno che bombarda e minaccia Israele.

Se l'articolo non ti ha soddisfatto cerco di spiegartelo a parole mie [:I]
Hamas non è una invenzione, è una realtà, ma se leggi pagine addietro, è stato ipotizzato che questa organizzazione sia solo una copertura, ideata e posta in opera( apparentemente con metodo democratico) da una alleanza Usa/Israele, allo scopo di temporeggiare, prendere tempo, fino a che non resti un solo palestinese vivo, in quanto il gioco degli israeliani consta nel prendersi TUTTO il territorio.
Spero di essermi spiegata [:I]

23/07/2014, 14:00

shighella ha scritto:
Hamas non è una invenzione, è una realtà, ma se leggi pagine addietro, è stato ipotizzato che questa organizzazione sia solo una copertura, ideata e posta in opera( apparentemente con metodo democratico) da una alleanza Usa/Israele, allo scopo di temporeggiare, prendere tempo, fino a che non resti un solo palestinese vivo, in quanto il gioco degli israeliani consta nel prendersi TUTTO il territorio.

Ti sei spiegata,ma io vorrei sapere che ne pensi.
Credi davvero che Hamas sia un fake organizzato da USA/Israele?

23/07/2014, 14:04

robs79 ha scritto:

shighella ha scritto:

Io non conosco i rapporti privati che possano avere alcuni del forum,personalmente non ho "amici" nel forum ma tanti "conoscenti",sono però d'accordo con Ufologo che dire quello a cui uno crede o pensa,qua dentro,porta quasi sempre ad essere tacciato in maniera antipatica dalla "massa" che la pensa al contrario.

MA no robs nessuno bolla alcun altro di nulla (almeno non è il mio modo di fare)...Si discute e si cerca di capire, e ci si prende in giro bonariamente, null'altro [:I]
Hai ragione a dire che sul forum non ci sono amici (se non pochissimi) ma solo conoscenti, pero dai, come si fa a non affezionarsi a persone che si "conoscono" anche se solo virtualmente, da anni?.. Non parlo di amore assoluto, ma di quel certo trasporto che ti fa dire a volte: ma cavolo come mai che (es) robs non scrive da giorni??

23/07/2014, 14:07

shighella ha scritto:
MA no robs nessuno bolla alcun altro di nulla (almeno non è il mio modo di fare)...Si discute e si cerca di capire, e ci si prende in giro bonariamente, null'altro [:I]
Hai ragione a dire che sul forum non ci sono amici (se non pochissimi) ma solo conoscenti, pero dai, come si fa a non affezionarsi a persone che si "conoscono" anche se solo virtualmente, da anni?.. Non parlo di amore assoluto, ma di quel certo trasporto che ti fa dire a volte: ma cavolo come mai che (es) robs non scrive da giorni??

Ahaha sono certo,senza usare del vittimismo,che nessuno si chiede "dov'è Robs".Semmai sono certo che a qualcuno venga in mente quando si aprono certi topic:"Speriamo che non intervenga anche qua Robs" [;)]

23/07/2014, 14:17

robs79 ha scritto:

shighella ha scritto:

Non credo nulla, si fanno ipotesi valutando i fatti...Avevo posto una domanda a Massimo(Ufologo): Secondo te perché Hamas si prende la briga di prendere a missilate Israele pur sapendo che il suo potenziale bellico è solo una bomba/caccola a confronto di quello israeliano? Non ti sembra una grossa incongruenza questa?..

Quello di cui ho certezza (ma sempre con un margine di incertezza dello 0,01% [:p]) è che la religione non ci entra 'na mazza che il tutto è solo un grosso gioco che sta continuando secondo i piani di "Qualcuno" e che le popolazioni benchè ignare e innocenti sono la carne da macello, l'agnello sacrificale! [:(]

23/07/2014, 14:24

robs79 ha scritto:

shighella ha scritto:

Ahaha sono certo,senza usare del vittimismo,che nessuno si chiede "dov'è Robs".Semmai sono certo che a qualcuno venga in mente quando si aprono certi topic:"Speriamo che non intervenga anche qua Robs" [;)]

Se fosse come dici sarebbe davvero deprimente [:)]
Sono favorevole ad una umanizzazione del forum, è per questo che metto la mia faccia nell'avatar, è un passo in avanti verso gli altri...
Promuoviamo l'affetto raga!! Genera energie positive che contrastano quelle negative prodotte dalla sofferenza!! [:I] [:X]

23/07/2014, 14:27

shighella ha scritto:
Sono favorevole ad una umanizzazione del forum

Grande shighella.... sei un tesoro di donna,
oltre che una "risorsa umana" per il Forum.... [:)] [:X]

23/07/2014, 14:33

shighella ha scritto:
Se fosse come dici sarebbe davvero deprimente [:)]
Sono favorevole ad una umanizzazione del forum, è per questo che metto la mia faccia nell'avatar, è un passo in avanti verso gli altri...
Promuoviamo l'affetto raga!! Genera energie positive che contrastano quelle negative prodotte dalla sofferenza!! [:I] [:X]

Sono anche io per la campagna "metteteci la faccia".
Tutti con la propria foto nell'avatar!!!

23/07/2014, 14:35

Bèh, io sono 7 anni che ce l'ho nel "profilo"! (Proprio per dare un certo valore a quello in cui mi espongo ...)

23/07/2014, 14:37

Grazie TTE, mi fai emozionare cacchio! [:I]
La stima è reciproca [:)] [:X]
Ultima modifica di shighella il 23/07/2014, 14:41, modificato 1 volta in totale.

23/07/2014, 15:12

robs79 ha scritto:

shighella ha scritto:

Lo erano Al Qaeda e Bin Laden... non vedo perché non potrebbe esserlo pure Hamas.

Anzi... potrebbe esserlo anche ISIS.
Argomento bloccato