Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 05/12/2015, 13:39 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
xfabiox ha scritto:
il teatrino gli usa non lo fanno per entrare in guerra (come ha fatto la francia) con l'isis dato che non gli interessa, lo fanno per poter togliere le armi al popolo per paura di future ribellioni ,questo è il loro piano ma per ora non ci riescono ancora.

Se in america scoppia una rivolta sono cavoli amari perchè ogni cittadino è armato non è facile mettere fine ad una guerra civile in cui I CIVILI sono più numerosi e probabilmente meglio armati dei governativi. Sono anche io d'accordo che la loro paura è quella anche perchè gli USa sono ormai una oligarchia mista ad uno stato di polizia in cui non è più la politica a dettare l'agenda ma le multinazionali.

ma si infatti,
lo pensavo anche io..

-sono tutti armati fino ai denti
-NESSUNO si fida di NESSUNO
-sono TUTTI sull'orlo di una crisi di NERVI..

io mi domando come la società si regga ancora in piedi
ogni giorno è un miracolo..

però non mi sembra una cosa normale che un cittadino qalunque senta la necessità di comprarsi un ak47 per difesa personale...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2015, 14:11 
infatti non lo è :) Ma tra loro e noi io preferisco la loro situazione,almeno in caso di necessità possono difendersi dal loro stesso stato. Noi siamo del tutto inermi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2015, 14:13 
Massimo Falciani ha scritto:
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
xfabiox ha scritto:
il teatrino gli usa non lo fanno per entrare in guerra (come ha fatto la francia) con l'isis dato che non gli interessa, lo fanno per poter togliere le armi al popolo per paura di future ribellioni ,questo è il loro piano ma per ora non ci riescono ancora.

Se in america scoppia una rivolta sono cavoli amari perchè ogni cittadino è armato non è facile mettere fine ad una guerra civile in cui I CIVILI sono più numerosi e probabilmente meglio armati dei governativi. Sono anche io d'accordo che la loro paura è quella anche perchè gli USa sono ormai una oligarchia mista ad uno stato di polizia in cui non è più la politica a dettare l'agenda ma le multinazionali.

ma si infatti,
lo pensavo anche io..

-sono tutti armati fino ai denti
-NESSUNO si fida di NESSUNO
-sono TUTTI sull'orlo di una crisi di NERVI..

io mi domando come la società si regga ancora in piedi
ogni giorno è un miracolo..

però non mi sembra una cosa normale che un cittadino qalunque senta la necessità di comprarsi un ak47 per difesa personale...

ma è esattamente x i motivi di cui sopra..
soprattutto xchè NESSUNO SI FIDA DI NESSUNO..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2015, 20:56 
Guarda su youtube.com

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2016, 00:57 
Cita:
Costa d'Avorio, spari in spiaggia fra i turisti: 16 morti

Almeno 16 persone, a quanto ha riferito il presidente ivoriano Alassane Ouattara, 14 civili e due militari, sono stati uccisi dai quattro uomini armati che hanno attaccato a colpi di kalashnikov i due alberghi per turisti di Grand Bassam, l'Etoile du Sud e il Koral Beach, in Costa d'Avorio (FOTO). Nella zona non era presente una delegazione statunitense, ma un funzionario Usa. A quanto hanno riferito alcuni testimoni gli aggressori gridavano "Allah Akbar" durante la sparatoria.

Sul posto sono intervenute le forze di sicurezza. La spiaggia nelle vicinanze, riportano ancora i media locali, sarebbe stata evacuata.

Guarda su youtube.com

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... refresh_ce

Cita:
Turchia: esplosione nel centro di Ankara, almeno 34 morti e 125 feriti
Lo rendono noto fonti della sicurezza turca. Media, sospetti su curdi, 1 donna kamikaze Hollande: 'Almeno un francese fra vittime'. Renzi: 'Terroristi non ci piegano, ovunque colpiscano'

È di 34 morti, tra cui almeno 2 kamikaze, il bilancio dell'attacco con un'autobomba compiuto stasera nel centro della capitale turca Ankara. Lo ha detto il ministro della Salute di Ankara, Mehmet Muezzinoglu, aggiungendo che i feriti sono 125, di cui 19 gravi. - Trenta delle vittime sono morte sul luogo dell'esplosione e 4 in ospedale. Il ministro della Salute ha fatto una dichiarazione insieme a quello dell'Interno, Efkan Ala, che ha parlato di "attacco terroristico", confermando che si è trattato di un'autobomba. Ala ha aggiunto che le indagini sono in corso e alcune prove su presunte responsabilità sono già emerse, ma non verranno rese note prima di domani. I ministri hanno parlato al termine del vertice sulla sicurezza presieduto dal premier Ahmet Davutoglu a seguito dell'attacco.

L'esplosione, secondo le tv locali, è avvenuta quando un'autobomba si è fatta esplodere contro un bus, nei pressi di una fermata molto trafficata dove erano parcheggiati diversi altri mezzi, che hanno preso fuoco o sono stati danneggiati. L'attacco è avvenuto in una zona centralissima della capitale turca, tra il parco Guven e la piazza di Kizilay, a poca distanza anche da due fermate della metro.

Secondo i primi risultati delle indagini sull'autobomba che stasera ha ucciso almeno 34 persone nel centro di Ankara, le autorità turche sospettano che dietro l'attacco ci sia il terrorismo di matrice curda. Lo riportano media locali, citando fonti di sicurezza. L'autobomba del mese scorso sempre ad Ankara era stata attribuita dal governo al Pkk e ai curdi siriani del Pyd ma rivendicata dagli estremisti curdi del Tak. Le stesse fonti indicano che tra i due kamikaze che hanno compiuto l'attacco ci sarebbe una donna.

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha espresso con un comunicato la sua condanna per l'attacco compiuto stasera ad Ankara. "A seguito dell'instabilità nella regione, negli ultimi anni la Turchia è stata oggetto di attacchi terroristici", scrive Erdogan, senza indicare alcuna organizzazione specifica. Di fronte ad azioni che "minacciano l'integrità del nostro Paese", continua la nota, "proseguiremo la lotta al terrorismo con ancor più determinazione".

Almeno un francese è stato ucciso nel "vile attentato" a Grand-Bassam, in Costa d'Avorio. Lo ha annunciato il presidente Francois Hollande, parlando di "una decina di civili" uccisi insieme con "diversi membri delle forze di sicurezza". "La Francia assicura sostegno logistico e informazioni alla Costa d'Avorio per trovare gli aggressori - ha detto Hollande - continuerà e intensificherà la cooperazione con i suoi partner nella lotta al terrorismo".

L'autorità radiotelevisiva turca ha imposto un divieto temporaneo di pubblicazione delle immagini relative all'esplosione di stasera nel centro di Ankara. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu. La misura è ricorrente in Turchia in caso di attacchi terroristici

"I terroristi devono sapere che per quanto sanguinoso sarà il loro odio non riusciranno a piegarci e scuoterci, ovunque essi colpiscano". Così il presidente del consiglio Matteo Renzi commenta gli attentati ad Ankara e in Costa d'Avorio. "La risposta e la condanna della comunità internazionale sarà ferma, unanime, risoluta", afferma in una nota.

Ci sono anche 7 poliziotti tra i 75 feriti dell'attacco con un'autobomba compiuto stasera nel centro della capitale Ankara. Lo sostiene la tv privata Ntv. Alcuni media turchi hanno riferito della presenza di agenti delle forze di sicurezza nel luogo dell'attacco, nei pressi di una fermata di bus piena di civili

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/e ... 27d1e.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2016, 15:15 
ma in belgio
non so che satno combinando..
prima si fanno sfuggire 2 sui tetti..
pur essendo in cento poliziotti
supportati da elicotteri dall'alto..
poi li arrestano con tanto di nomi e cognomi,
poi smentiscono..
bah..
hanno acchiappato quelli sbagliati?
erano agenti segreti o protetti da servizi segreti??
i suddetti non si sono prestati al piano concordato?
o non dovevano essere disturbati?
veramente non c si raccapezza più..

http://www.corriere.it/esteri/16_marzo_ ... bd45.shtml

Bruxelles, polizia prepara altri blitz
Arresto smentito, in fuga i 2 terroristi

Una bandiera dello Stato islamico rinvenuta nell’appartamento dove martedì hanno fatto irruzione le forze speciali. Uno dei due fuggitivi avrebbe cercato cure in ospedale

Sono ancora in fuga i due sospetti terroristi scovati martedì durante un blitz delle teste di cuoio nel quartiere Forest a Bruxelles. Mercoledì mattina i media belgi avevano annunciato l’arresto dei due fuggitivi ma il portavoce della procura federale belga Eric Van Der Sypt, in una conferenza stampa, ha smentito la notizia. I sospettati, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero due fratelli, Khalid e Ibrahim El Bakraoui di 27 e 30 anni.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2016, 18:35 
salah vattelapesca
arrestato VIVO..
STRANO..
da vivo, poi parla..

http://www.repubblica.it/esteri/2016/03 ... 135772885/

Bruxelles, raid a Molenbeek. Ferito e arrestato Salah Abdeslam, la mente degli attentati di Parigi

ma secondo voi sopravvive alle ferite?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2016, 00:53 
a me non sembra neanche lui dalle foto che fanno vedere nei tg

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2016, 08:44 
xfabiox ha scritto:
a me non sembra neanche lui dalle foto che fanno vedere nei tg

Ormai, possiamo considerare i tg alla stregua delle soap opera.
Sono schifata disgustata non riesco nemmeno più ad incaxxarmi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2016, 09:37 
mò vediamo separla
o lo fanno parlare..

ma avete saputo dello schianto in russia?
forse il pilota era incompetente..
o c'era troppo vento..
mah..
fosse stato attentato
lìavrebbero fatto scoppiare in volo,
no?

http://video.corriere.it/cade-aereo-rus ... acd54d3652

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2016, 11:04 
mik.300 ha scritto:
ma avete saputo dello schianto in russia?
forse il pilota era incompetente..
o c'era troppo vento..
mah..
fosse stato attentato
lìavrebbero fatto scoppiare in volo,
no?

Probabilmente i danni causati all'ala durante il primo tentativo di atterraggio sono stati la causa del disastro, comunque toccherà aspettare l'esame delle 2 scatole nere per far chiarezza..Ma...ho visto i dati relativi alle condizioni atmosferiche (vento con velocità tra i 43 e i 68 chilometri orari, pioveva e c’era una visibilità di 4,4 chilometri) e non mi sembrano così "drammatiche" come si dice sul web..allora dovrebbero cadere decine di jet ogni giorno con un tempo simile [:291]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2016, 12:23 
ma ho pensato tipo
"mancata apertura del carrello d'atterraggio"..
o fortissimo vento..
solo così si spiega..

a meno che i 2 piloti
non fossero prorpio impediti
e presi dal panico..
capita anche quello..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2016, 13:11 
Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2016, 13:25 
ma nel video
si vedono addirittura neve e nevischio
con forti raffiche..
forse è quello..
errore umano ??

rotta impazzita..
date un occhio..
alla fine non mi sorprenderebbe
se avesse finito la benzina..
o colluttazione a bordo?

Ultima modifica di mik.300 il 19/03/2016, 13:38, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2016, 13:30 
Nello stesso canale del video postato da Wolframio c'è anche questo

Guarda su youtube.com

Lo schianto dell'aereo FlyDubai a Rostov-on-Don ripreso da una telecamera di sicurezza

Sembra che non nevicasse al momento dello schianto, sul vento è difficile capire...Le cime degli alberi non sembrano muoversi molto ma magari è un'impressione mia..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 142  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]