18/12/2009, 12:01
18/12/2009, 12:20
18/12/2009, 12:38
barionu ha scritto:
QUI FOTO STOP DEL CARICAMENTO BRACCIO TARTAGLIA
E VIDEO A PAG 6
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos
I dubbi rimangono.
A proposito, visto che è una parte che mi si addice,
mi cito come
ADVOCATUS DIABOLI
http://it.wikipedia.org/wiki/Advocatus_diaboli
a favore della tesi complottista.
Quindi, procediamo, con pacatezza,
SOLO CON I FATTI : DOCUMENTI, STUDI, VIDEO, RELAZIONI
evitiamo qualsiasi tipo di considerazioni emotive,
e vedrete che riusciamo a procedere.
zio
18/12/2009, 12:44
eSQueL ha scritto:
La differenza sta nel fatto che se il padrone muore, oltre ad essere licenziato smetti per sempre di fare la scorta.
18/12/2009, 12:45
18/12/2009, 12:51
mik.300 ha scritto:
..e ha spiegato anche il perche`..
la scorta non e` istituzionale..
=> sono TUTTI DIPENDENTI DI BERLUSCONI..
NON DELLO STATO..
.. e prendono ordini dal principale..
il caposcorta non ha nessun potere..
mik.300 ha scritto:
ragazzi ripigliatevi......
il taglio sotto l`occhio e` dovuto alla guglia
della statuetta del duomo..
l`altra sera un altro DEMENTE/PAZZO/PSICOLABILE
voleva "salutare" B.in ospedale..
pure quello era pilotato ?
faceva parte del complotto..?
i pazzi attirano i pazzi si sa..
punto..
18/12/2009, 12:52
tommaso ha scritto:
L'amore vince sull'odio...sempre!!!Grazie presidente
Rimettiti in sesto continua a lavorare per il paese
18/12/2009, 12:56
barionu ha scritto:
Allora, un consigliere segreto mi ha inoltrato queste interessanti considerazioni a proposito del video link sopra a pag 6
Al secondo 0.34, dopo che lo ha colpito si vede chiaramente l'oggetto solido, che nelle foto 1/2/3/4 si vede in mano a tartalglia. Al sec. O.34 qualndo l'oggetto è all'altezza del collo/cravatta di berlusconi si vede una forma rotondeggiante e non l'effetto foglio dato dalla "strisciata".
Guardate attentamente come si muove la cravatta di Berlusconi dopo l'impatto. Solo un oggetto solido poteva farla muovere così e non un foglio che non pesa neanche un grammo. Se guardate poi anche il momento dell'impatto vedi deformarsi la faccia di Berlusconi.
Mik, ho detto FATTI, non polemiche o punteggi del c ...
zio ot
18/12/2009, 12:57
18/12/2009, 12:58
robs79 ha scritto:mik.300 ha scritto:
..e ha spiegato anche il perche`..
la scorta non e` istituzionale..
=> sono TUTTI DIPENDENTI DI BERLUSCONI..
NON DELLO STATO..
.. e prendono ordini dal principale..
il caposcorta non ha nessun potere..
Non é vero insieme alla scorta personale c'é anche la sicurezza nazionale presente in borghese ed ha la priorita' di decisione anche sul premier.mik.300 ha scritto:
ragazzi ripigliatevi......
il taglio sotto l`occhio e` dovuto alla guglia
della statuetta del duomo..
l`altra sera un altro DEMENTE/PAZZO/PSICOLABILE
voleva "salutare" B.in ospedale..
pure quello era pilotato ?
faceva parte del complotto..?
i pazzi attirano i pazzi si sa..
punto..
Mi fai vedere una foto nitida della statuetta,non la trovo?????Mi fai vedere una foto che provi il discorso dello psicopatico che voleva entrare in ospedale?????
18/12/2009, 13:00
barionu ha scritto:
Allora, un consigliere segreto mi ha inoltrato queste interessanti considerazioni a proposito del video link sopra a pag 6
Al secondo 0.34, dopo che lo ha colpito si vede chiaramente l'oggetto solido, che nelle foto 1/2/3/4 si vede in mano a tartalglia. Al sec. O.34 qualndo l'oggetto è all'altezza del collo/cravatta di berlusconi si vede una forma rotondeggiante e non l'effetto foglio dato dalla "strisciata".
Guardate attentamente come si muove la cravatta di Berlusconi dopo l'impatto. Solo un oggetto solido poteva farla muovere così e non un foglio che non pesa neanche un grammo. Se guardate poi anche il momento dell'impatto vedi deformarsi la faccia di Berlusconi.
zio ot
18/12/2009, 13:00
tommaso ha scritto:
18/12/2009, 13:10
mik.300 ha scritto:
e mi sa che in questo caso la sicurezza non ha deciso niente..allora..
sul mattoide hanno riferto giornali e tg..
un mezzo ultrà demente del milan..
"voleva rincuorare" il povero silvio in ospedale..
i matti attirano i matti..
18/12/2009, 13:12
Knukle ha scritto:tommaso ha scritto:
Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.
Ora voglio capire: spiegami dov'è vedi l'amore e dove, invece, l'odio. Però mi devi portare prove e riferimenti, perchè veramente io sono basito.
dal canto mio non vedo amore, vedo solo una manipolazione sapiente ed infame di un incidente senza colori e senza partiti, una strumentalizzazione che potrebbe portare seriamente ad una diminuzione delle libertà a favore di una sicurezza definita "sempre più necessaria". Cicchito ha già stilato una lista di proscrizione: "alla gogna Repubblica-Espresso, il Fatto ed altri voci "dissidenti". La Giovane Italia (già il nome è uno stupro a Mazzini), ossia i giovani del PDL, ha proposto di vietare per legge partiti come Italia dei Valori, Rifondazione e tutti i fomentatori di odio e di violenza.
Spiegami dov'è l'amore. Io vedo solo una strumentalizzazione mediatica per accentrare sempre di più i poteri e ridurre la libertà di espressione, pericolosa per chi non vuole dissensi ma solo obbedienza.
18/12/2009, 13:13
robs79 ha scritto:barionu ha scritto:
zio ot
Io non riesco ancora a distinguere l'oggetto nitidamente solo un passaggio di qualcosa,la cravatta si muove perche' lui alza il braccio infatti va' in senso opposto al lancio.