In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

18/12/2009, 12:01

La differenza sta nel fatto che se il padrone muore, oltre ad essere licenziato smetti per sempre di fare la scorta.

18/12/2009, 12:20

QUI FOTO STOP DEL CARICAMENTO BRACCIO TARTAGLIA

E VIDEO A PAG 6

http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos

I dubbi rimangono.

A proposito, visto che è una parte che mi si addice,

mi cito come

ADVOCATUS DIABOLI

http://it.wikipedia.org/wiki/Advocatus_diaboli

a favore della tesi complottista.

Quindi, procediamo, con pacatezza,

SOLO CON I FATTI : DOCUMENTI, STUDI, VIDEO, RELAZIONI

evitiamo qualsiasi tipo di considerazioni emotive,

e vedrete che riusciamo a procedere.

zio [:140]
Ultima modifica di barionu il 18/12/2009, 12:22, modificato 1 volta in totale.

18/12/2009, 12:38

barionu ha scritto:

QUI FOTO STOP DEL CARICAMENTO BRACCIO TARTAGLIA

E VIDEO A PAG 6

I dubbi rimangono.

A proposito, visto che è una parte che mi si addice,

mi cito come

ADVOCATUS DIABOLI

http://it.wikipedia.org/wiki/Advocatus_diaboli

a favore della tesi complottista.

Quindi, procediamo, con pacatezza,

SOLO CON I FATTI : DOCUMENTI, STUDI, VIDEO, RELAZIONI

evitiamo qualsiasi tipo di considerazioni emotive,

e vedrete che riusciamo a procedere.

zio [:140]

speriamo .. per te..

dubbi de che ??

mah..

comunque..
-> barionu = -10 punti..

te lo dici uno che
aerei del 9/11=droni pilotati stile predator
usa sulla luna più NO che SI..
ecc. ecc.

i complotti a volte ci sono a volte no..

ripigliati finchè sei in tempo..
Ultima modifica di mik.300 il 18/12/2009, 13:00, modificato 1 volta in totale.

18/12/2009, 12:44

eSQueL ha scritto:

La differenza sta nel fatto che se il padrone muore, oltre ad essere licenziato smetti per sempre di fare la scorta.

si ma non puoi sbattere in macchia in malo modo il padrone,
e ordinare alla macchian di partire come il protocollo vorrebbe..
anche contro i lsuo volere..

..fosse stato dipendente pubblico/polizia
NON avrebbe concesso a berlusca di scendere dalla vettura..

questo è il punto..

18/12/2009, 12:45

Allora, un consigliere segreto mi ha inoltrato queste interessanti considerazioni a proposito del video link sopra a pag 6

Al secondo 0.34, dopo che lo ha colpito si vede chiaramente l'oggetto solido, che nelle foto 1/2/3/4 si vede in mano a tartalglia. Al sec. O.34 qualndo l'oggetto è all'altezza del collo/cravatta di berlusconi si vede una forma rotondeggiante e non l'effetto foglio dato dalla "strisciata".
Guardate attentamente come si muove la cravatta di Berlusconi dopo l'impatto. Solo un oggetto solido poteva farla muovere così e non un foglio che non pesa neanche un grammo. Se guardate poi anche il momento dell'impatto vedi deformarsi la faccia di Berlusconi.

Mik, ho detto FATTI, non polemiche o punteggi del c ...

zio ot [;)]
Ultima modifica di barionu il 18/12/2009, 12:47, modificato 1 volta in totale.

18/12/2009, 12:51

mik.300 ha scritto:
..e ha spiegato anche il perche`..

la scorta non e` istituzionale..
=> sono TUTTI DIPENDENTI DI BERLUSCONI..
NON DELLO STATO..
.. e prendono ordini dal principale..
il caposcorta non ha nessun potere..

Non é vero insieme alla scorta personale c'é anche la sicurezza nazionale presente in borghese ed ha la priorita' di decisione anche sul premier.

mik.300 ha scritto:
ragazzi ripigliatevi......
il taglio sotto l`occhio e` dovuto alla guglia
della statuetta del duomo..

l`altra sera un altro DEMENTE/PAZZO/PSICOLABILE
voleva "salutare" B.in ospedale..

pure quello era pilotato ?
faceva parte del complotto..?

i pazzi attirano i pazzi si sa..
punto..

Mi fai vedere una foto nitida della statuetta,non la trovo?????Mi fai vedere una foto che provi il discorso dello psicopatico che voleva entrare in ospedale?????

18/12/2009, 12:52

tommaso ha scritto:

L'amore vince sull'odio...sempre!!!Grazie presidente
Rimettiti in sesto continua a lavorare per il paese

Immagine

Che succube.

18/12/2009, 12:56

barionu ha scritto:

Allora, un consigliere segreto mi ha inoltrato queste interessanti considerazioni a proposito del video link sopra a pag 6

Al secondo 0.34, dopo che lo ha colpito si vede chiaramente l'oggetto solido, che nelle foto 1/2/3/4 si vede in mano a tartalglia. Al sec. O.34 qualndo l'oggetto è all'altezza del collo/cravatta di berlusconi si vede una forma rotondeggiante e non l'effetto foglio dato dalla "strisciata".
Guardate attentamente come si muove la cravatta di Berlusconi dopo l'impatto. Solo un oggetto solido poteva farla muovere così e non un foglio che non pesa neanche un grammo. Se guardate poi anche il momento dell'impatto vedi deformarsi la faccia di Berlusconi.

zio ot [;)]

ragazzi..

fatti appunto..
io cerco di essere comprensivo..
ma non c'è nulla da capire..

in questo caso..

mah..

18/12/2009, 12:57

bravo tommaso

che il presidente continui a lavorare per il paese....
e per la sua immunita' giudiziaria!

perche' del paese non gliene po' frega' de meno!

18/12/2009, 12:58

robs79 ha scritto:

mik.300 ha scritto:
..e ha spiegato anche il perche`..

la scorta non e` istituzionale..
=> sono TUTTI DIPENDENTI DI BERLUSCONI..
NON DELLO STATO..
.. e prendono ordini dal principale..
il caposcorta non ha nessun potere..

Non é vero insieme alla scorta personale c'é anche la sicurezza nazionale presente in borghese ed ha la priorita' di decisione anche sul premier.

mik.300 ha scritto:
ragazzi ripigliatevi......
il taglio sotto l`occhio e` dovuto alla guglia
della statuetta del duomo..

l`altra sera un altro DEMENTE/PAZZO/PSICOLABILE
voleva "salutare" B.in ospedale..

pure quello era pilotato ?
faceva parte del complotto..?

i pazzi attirano i pazzi si sa..
punto..

Mi fai vedere una foto nitida della statuetta,non la trovo?????Mi fai vedere una foto che provi il discorso dello psicopatico che voleva entrare in ospedale?????

e mi sa che in questo caso la sicurezza non ha deciso niente..allora..

sul mattoide hanno riferto giornali e tg..
un mezzo ultrà demente del milan..
"voleva rincuorare" il povero silvio in ospedale..

i matti attirano i matti..

18/12/2009, 13:00

barionu ha scritto:

zio ot [;)]

Io non riesco ancora a distinguere l'oggetto nitidamente solo un passaggio di qualcosa,la cravatta si muove perche' lui alza il braccio infatti va' in senso opposto al lancio.

18/12/2009, 13:00

tommaso ha scritto:

Immagine

Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.
Ora voglio capire: spiegami dov'è vedi l'amore e dove, invece, l'odio. Però mi devi portare prove e riferimenti, perchè veramente io sono basito.
dal canto mio non vedo amore, vedo solo una manipolazione sapiente ed infame di un incidente senza colori e senza partiti, una strumentalizzazione che potrebbe portare seriamente ad una diminuzione delle libertà a favore di una sicurezza definita "sempre più necessaria". Cicchito ha già stilato una lista di proscrizione: "alla gogna Repubblica-Espresso, il Fatto ed altri voci "dissidenti". La Giovane Italia (già il nome è uno stupro a Mazzini), ossia i giovani del PDL, ha proposto di vietare per legge partiti come Italia dei Valori, Rifondazione e tutti i fomentatori di odio e di violenza.

[V] Spiegami dov'è l'amore. Io vedo solo una strumentalizzazione mediatica per accentrare sempre di più i poteri e ridurre la libertà di espressione, pericolosa per chi non vuole dissensi ma solo obbedienza.

18/12/2009, 13:10

mik.300 ha scritto:
e mi sa che in questo caso la sicurezza non ha deciso niente..allora..

sul mattoide hanno riferto giornali e tg..
un mezzo ultrà demente del milan..
"voleva rincuorare" il povero silvio in ospedale..

i matti attirano i matti..

No guarda Mik te lo dico con certezza se é rimasto la' é perche' sapevano per certo che non ci sarebbe stato nessun problema senno' cascasse il mondo se ne sarebbero andati via di corsa.
Per quanto riguarda il tipo alcuni dicono che arrivano da Torino altri dicono che é di Milano.

18/12/2009, 13:12

Knukle ha scritto:

tommaso ha scritto:

Immagine

Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.
Ora voglio capire: spiegami dov'è vedi l'amore e dove, invece, l'odio. Però mi devi portare prove e riferimenti, perchè veramente io sono basito.
dal canto mio non vedo amore, vedo solo una manipolazione sapiente ed infame di un incidente senza colori e senza partiti, una strumentalizzazione che potrebbe portare seriamente ad una diminuzione delle libertà a favore di una sicurezza definita "sempre più necessaria". Cicchito ha già stilato una lista di proscrizione: "alla gogna Repubblica-Espresso, il Fatto ed altri voci "dissidenti". La Giovane Italia (già il nome è uno stupro a Mazzini), ossia i giovani del PDL, ha proposto di vietare per legge partiti come Italia dei Valori, Rifondazione e tutti i fomentatori di odio e di violenza.

[V] Spiegami dov'è l'amore. Io vedo solo una strumentalizzazione mediatica per accentrare sempre di più i poteri e ridurre la libertà di espressione, pericolosa per chi non vuole dissensi ma solo obbedienza.

Chissa' se allora vieteranno anche la Lega.

18/12/2009, 13:13

robs79 ha scritto:

barionu ha scritto:

zio ot [;)]

Io non riesco ancora a distinguere l'oggetto nitidamente solo un passaggio di qualcosa,la cravatta si muove perche' lui alza il braccio infatti va' in senso opposto al lancio.

Ecco, questo è un esempio di TESI E ANTITESI.

A cui annoto che il braccio del Premier mi sembra muoversi

DOPO L' IMPATTO.

A QUESTO PUNTO CI VORREBBE UNA BELLA SERIE DI FOTO STOP

Proseguendo come Advocatus.

Un raccogli documenti di plastica può essere di vari formati con una variazione minima di peso tra gli stessi.

Il volo a parabola discendente di una cartellina di questo tipo
è problematico proprio per la sua estrema leggerezza .

Attenzione, mi è stata inoltrata la notizia di un video dove viene individuato un fan del Premier nel passargli un supoosto contenitore di foto scure pochi istanti prima del fattaccio.

Se trovato , questo video potrebbe essere un 'ottima individuazione
del perchè il Premier avesse tale involucro in mano.

Chiedo al forum di procedere con fatti e basta.

zio ot Wolfe [;)]
Ultima modifica di barionu il 18/12/2009, 13:17, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato