04/12/2010, 09:37
BlitzKrieg ha scritto:Angeldark ha scritto:
Questo signor assange dispone di parecchia logistica e mezzi finanziari, un pò troppi per credere al pirata informatico amante della verità.
Inoltre, guarda caso, non ha mai toccato gli ebrei...[}:)]
Veramente non ha toccato un sacco di punti, fino ad ora se le` presa solo con l'Europa e gli USA. Il resto del mondo latita
04/12/2010, 10:19
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:Angeldark ha scritto:
Questo signor assange dispone di parecchia logistica e mezzi finanziari, un pò troppi per credere al pirata informatico amante della verità.
Diciamo che i soldi potrebbero essere un buon motivo...
Soldi in cambio d'informazioni o per non pubblicare certe notizie....
...Nel frattempo, lo stillicidio di rivelazioni da Wikileaks sull'Italia, sulla politica energetica dell'Eni e su Berlusconi conferma una straordinaria capacità selettiva, se pensiamo che da oltre 2 milioni di file si sia passati a oltre 250 mila, poi a qualche centinaio, da cui emergono dispacci risalenti a un periodo molto ristretto e riguardanti sempre gli stessi personaggi, mentre, per esempio, mancano tutti i pareri e le analisi dell'ambasciata Usa a Roma risalenti agli anni 2006-2008. Altro che libertà d'informazione e trasparenza totale, è lecito supporre che sui file di cui è entrato in possesso Assange si sia aperto un vero e proprio mercato, in cui si sono buttati a capofitto gruppi editoriali ed economici per far propri pacchetti di documenti molto ben selezionati utili ai loro scopi...
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=30604
Essì..... è un complotto mondiale messo in atto per screditare Silvio....Ma provare a vedere oltre l'orticello di casa no eh? Insomma.... ci sono una serie di questioni STORICHE che grazie a Wikileaks potrebbero potenzialmente emergere.... e invece di essere positivamente colpiti dalla cosa, gli si dà giù? Io non riesco proprio a capire......
04/12/2010, 10:24
BlitzKrieg ha scritto:
Bah Berlusconi avrebbe preso i soldi dai russi? Per ora solo gossips appunto, io vedo che i soldi li fa` girare, con la fornitura di gas garantisce posti di lavoro e mantiene i fabbisogni degli italiani.
Anni fa`c'era veramente chi prendeva i soldi dai russi e se li metteva in tasca e questa e` storia non gossip.
Berlusconi si sfoga con i suoi in Kazakistan:
[color=blue]con tutti i soldi che ho dovrei prendere tangenti da Putin?[/color]
04/12/2010, 10:36
Thethirdeye ha scritto:
Essì..... è un complotto mondiale messo in atto per screditare Silvio....Ma provare a vedere oltre l'orticello di casa no eh? Insomma.... ci sono una serie di questioni STORICHE che grazie a Wikileaks potrebbero potenzialmente emergere.... e invece di essere positivamente colpiti dalla cosa, gli si dà giù? Io non riesco proprio a capire......
04/12/2010, 10:51
rmnd ha scritto:
No, non hai capito...
Assange riceve informazioni da ogni dove. Qualcuno, qualche gruppo editoriale per esempio...quindi restando in Italia, RCS (Il corriere) o l'espresso (repubblica) hanno soldi a sufficienza per contattare Assange e dirgli "Ehi tra milioni di cables che hai non hai forse qualche file su Berlusconi da pubblicare. Quanto ti costa il disturbo?"
In fondo Assange di spese deve averne per portare avanti questo progetto.
Non mi pare un'ipotesi campata in aria, visto che l'Italia come dici tu è un piccolo orticello ma guarda caso trovano il tempo e l'interesse per pubblicare molte notizie (per quanto di poco conto) su ,anzi, contro Berlusconi.
Sarà un caso ma qualche sospetto è legittimo.
04/12/2010, 11:02
04/12/2010, 11:07
04/12/2010, 11:56
Infatti!!!!! E' quello che mi chiedo anch'io!!!!DarthEnoch ha scritto:rmnd ha scritto:
No, non hai capito...
Assange riceve informazioni da ogni dove. Qualcuno, qualche gruppo editoriale per esempio...quindi restando in Italia, RCS (Il corriere) o l'espresso (repubblica) hanno soldi a sufficienza per contattare Assange e dirgli "Ehi tra milioni di cables che hai non hai forse qualche file su Berlusconi da pubblicare. Quanto ti costa il disturbo?"
Non mi pare un'ipotesi campata in aria, visto che l'Italia come dici tu è un piccolo orticello ma guarda caso trovano il tempo e l'interesse per pubblicare molte notizie (per quanto di poco conto) su ,anzi, contro Berlusconi.
Cavolo se la gente parla male di berlusconi è di sinistra, se un giornale italiano parla male di berlusconi è di sinistra, se un giornale straniero parla male di berlusconi c'è dietro la sinistra, ora che escono cable usa che parlano male di berlusconi c'è dietro la sinistra! cavolo ma quanto è potente sta sinistra italiana! Come fa a perdere sempre le elezioni allora??
04/12/2010, 12:52
rmnd ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Bah Berlusconi avrebbe preso i soldi dai russi? Per ora solo gossips appunto, io vedo che i soldi li fa` girare, con la fornitura di gas garantisce posti di lavoro e mantiene i fabbisogni degli italiani.
Anni fa`c'era veramente chi prendeva i soldi dai russi e se li metteva in tasca e questa e` storia non gossip.
Infatti, tra tante battute squinternate, una intelligente e logica Berlusconi l'ha tirata fuori:
Berlusconi si sfoga con i suoi in Kazakistan:
[color=blue]con tutti i soldi che ho dovrei prendere tangenti da Putin?[/color]
04/12/2010, 12:55
damomars ha scritto:Infatti!!!!! E' quello che mi chiedo anch'io!!!!DarthEnoch ha scritto:rmnd ha scritto:
No, non hai capito...
Cavolo se la gente parla male di berlusconi è di sinistra, se un giornale italiano parla male di berlusconi è di sinistra, se un giornale straniero parla male di berlusconi c'è dietro la sinistra, ora che escono cable usa che parlano male di berlusconi c'è dietro la sinistra! cavolo ma quanto è potente sta sinistra italiana! Come fa a perdere sempre le elezioni allora??
04/12/2010, 13:19
DarthEnoch ha scritto:
04/12/2010, 13:52
Angeldark ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Quando, ad opera e/o per merito di assange, emergeranno questioni storiche quali rivelazioni Ufo, 11 settembre, manovre economiche sporche del popolo eletto e così via, allora sarò positivamente colpito dalla cosa!
Quello che è emerso finora è gossip prudereccio e troppo selettivo su determinati personaggi che stanno sulle p...e agli Usa e ai loro fratelli inglesi, questo per ora è un fatto e ben evidente...
04/12/2010, 14:13
04/12/2010, 14:21
04/12/2010, 14:26
Angeldark ha scritto:dark side ha scritto:
okkio che non e' quello che sembra..... c'e' una parte e una controparte, a livello planetario, ...... qualcuno ha fatto una mossa, ne seguiranno altre, dalle prossime capiremo chi ha veramente fatto questa e perche'.
Secondo me è palese che la mossa di wikileaks l'abbiano fatta quelli che genericamente chiamiamo "illuminati".
Inoltre, guarda caso, non ha mai toccato gli ebrei...[}:)]
E sembra proprio che si sia rifugiato nella patria degli illuminati, il regno unito...
Quello che non si può attualmente capire è se questa mossa, che comunque è potenzialmente molto pericolosa per gli equilibri mondiali, sia stata fatta come normale pianificazione per arrivare alla guerra mondiale o se sia stata fatta per disperazione, infatti qualcuno pensa che gli illuminati si siano divisi in due fazioni in forte contrasto tra loro...
In ogni caso, IMHO, siamo prossimi a svolte epocali, nessuno di voi ha commentato due notizie veramente "bomba" e anche i media, le hanno fatte passare stranamente sotto silenzio...
Le riunisco in un solo link:
http://www.uaar.it/news/2010/11/22/papa ... imissioni/
Occhio in particolare alle frasi dette dal papa...molto chiare, guerra in arrivo, con chi e tra chi per ora non si sà...