In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: MATTEO

02/08/2015, 16:55

ecco un bel viaggio premio a tokyo..

a spese nostre. off course..
falcon, ecc.
10.000 euro per ora di volo..

motivazione?
visita all'ambasciata americana......................

http://www.corriere.it/esteri/15_agosto ... 91aa.shtml

Renzi: «Riforma della Pa entro giovedì». E ai sindaci: «Lavorino
di più, le città sono sporche»
Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, incontra la comunità italiana all’ambasciata italiana di Tokyo. «Mercoledì, massimo giovedì, approviamo la riforma della Pa»

prossima ambasciata?
maldive?
messico?
argentina?
ma è NORMALE TUTTO QUESTO?
gli altri politici cosa fanno?
la merkel gira così per il mondo??

ma questo mi sembra il classico portoghese
che, non PAGANDO LUI, se ne approfitta..
va in giro a fare selfie..

per poi dire "sono stato a tokyo,
a johannesburg, su un cargo
battente bandiera liberiana, ecc. ecc."
più lontano va meglio è..

il solito buffone..

ma nessuno fa NOTARE??

a bologna a meeterci la faccia
ci va grasso..
lui parte all'estero..

02/08/2015, 17:28

Per forza... se andava a Bologna gli facevano il culo...

[:246]

Comunque hai ragione... credo sia il presidente del consiglio più vergognoso mai visto. Berlusconi in confronto non era nessuno.

[8]

02/08/2015, 18:34

Craxi, Andreotti, dove siete ?????????
[:306]

02/08/2015, 19:36

Atlanticus81 ha scritto:
Comunque hai ragione... credo sia il presidente del consiglio più vergognoso mai visto. Berlusconi in confronto non era nessuno.

Al confronto il berlusca era un genio! [^] Ci sapeva fare con tutti! Meno che con i suoi ... "compari" ... [8)]

02/08/2015, 22:24

Certi aerei proprio non cadono purtroppo...

02/08/2015, 22:59

Untitled-2.jpg

"Sul Sud basta piagnistei: rimbocchiamoci le maniche. L'Italia,
lo dicono i dati, è ripartita.
E' vero che il Sud cresce di meno
e sicuramente il governo deve fare di più ma basta piangersi addosso".

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 25d74.html

Emhm... ma una tortorata in testa, a questo "signore", non gliela dà nessuno?

02/08/2015, 23:03

[:296]

02/08/2015, 23:09

Thethirdeye ha scritto:
Untitled-2.jpg

Ma dopo la FMI , la BCE, l'Istat . Ma quanti altri organi comunemente noti anzi-Renziani dovranno intervenire perchè quest'uomo la smetta di dire caz.z.ate un giorno SI e un giorno SI ?. [:287]

02/08/2015, 23:12

Werther ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Untitled-2.jpg

Ma dopo la FMI , la BCE, l'Istat . Ma quanti altri organi comunemente noti anzi-Renziani dovranno intervenire perchè quest'uomo la smetta di dire caz.z.ate un giorno SI e un giorno SI ?. [:287]

Il popolo?!

[;)]

02/08/2015, 23:25

Si aspetta e spera che i bovini si ribellino sfondando il recinto ed ammazzando gli allevatori. I bovini nemmeno si rendono conto della loro situazione...

03/08/2015, 08:48

vorrei sapere a quanto è arrivato
il costo dei voli aerei per codesto
e poi confrontarlo co quello dei predecessori..
solo il giappone, a spanne,
siamo sui 100.000..
in una botta sola..(!!)

è sempre in giro..
senza motivo..

parla di spending review
e poi lui fa il turista in giro per il mondo..

imboscato..

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 3efe.shtml

Vaticano low cost, niente auto blu
o ristoranti costosi

Così Francesco cambia la Curia
Il negoziante: «Se il Papa va in giro con una “casuletta” che costa come una camicia, 65-70 euro al massimo, è naturale che tutto, intorno a lui, si fa più sobrio»

papa francesco fa la formichina,
il bomba invece va a tokyo
a farsi i selfie con i connazionali
all'ambasciata..
costo 100.000 euro..
lo dovevano stroncare subito..

03/08/2015, 23:54

Riportato da "Il Giornale" potrebbe essere propaganda...

Lo sfogo di un pensionato: "Quasi 2.000 € in meno. Non voterò mai più Pd"

I rimborsi sulle pensioni canalizzati oggi su milioni di conti di pensionati hanno lasciato qualche sorpresa nelle tasche di qualcuno

È il caso di Armano Barni, pensionato di 79 anni della provincia di Cremona e per 42 anni operaio. L'uomo quando ha ritirato la sua pensione è rimasto incredulo. L'importo era nettamente più basso rispetto a quanto si aspettasse con il bonus sulle rivalutazioni. E così, pieno di rabbia, ha deciso di scrivere una lettera ad affaritaliani.it per raccontare la sua storia.

"Ho sempre creduto fin da giovane alla sinistra. Prima comunista, poi Pds-Ds e poi Pd. Credo nell'uguaglianza e nella giustizia sociale. Prima di tutto i diritti dei lavoratori, come sancisce la nostra Costituzione. Questa mattina sono andato in banca per vedere se finalmente è arrivato il bonus promesso da Renzi dopo la sentenza della Corte Costituzionale. Ho ricevuto 381,5 euro netti rispetto a poco più di 2mila che avrebbero dovuto darmi se il rimborso fosse stato totale. Mi sento preso in giro. Preso in giro da Renzi e dal Pd, preso in giro dal partito che sempre votato.

Basta. Ho contributo, come tanti altri della mia generazione, a risollevare l'Italia dopo la Seconda Guerra Mondiale. Sempre pagato le tasse fino all'ultimo centesimo. E il governo mi tratta in questo modo? La sinistra, ai tempi dei governi Berlusconi, ci raccontava che le sentenze si rispettano. Renzi ha avuto il coraggio e la faccia tosta di chiamarlo "simpatico bonus".

Una colossale presa in giro. Tanti come me non voteranno mai più Pd e cominceranno a guardare a Grillo o a Salvini (o a Landini se scendesse in campo). Ci raccontano che il governo Monti, con la frignona Fornero, ha dovuto bloccare l'indicizzazione delle pensioni per salvare l'Italia. Poi con i soldi pubblici e senza chiedere nulla ai cittadini abbiamo regalato soldi alla Grecia (o meglio, alle banche tedesche e francesi e non al popolo greco), abbiamo salvato Monte dei Paschi (banca di sinistra) e stiamo dando 30 euro al giorno ai clandestini (molti di loro non scappano dalle guerre, e lo dico da uomo di sinistra).

Questa non è l'Italia che sognavamo negli anni 60 e 70. Questa non è la mia sinistra. Basta. Basta davvero. Una vergogna. Da oggi il Pd ha un voto in meno. Ma molti altri faranno come me. Può starne certo il premier Renzi". Un attacco duro quello del pensionato. E potrebbe non essere l'ultimo.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 57993.html

Ad ogni modo io non gli avrei dato nemmeno quel bonus... e non mi fa nessuna pena.

Hai votato PD? Ti meriti questo ed altro visto che eri stato avvertito... non solo. Ti inca**i adesso perché ti hanno toccato il portafoglio?!?!

Che bravo che sei... se non ti toccava nel portafoglio continuavi a votarlo?!

Ecco cos'è l'Italia...

[xx(]

04/08/2015, 01:46

Ci raccontano che il governo Monti, con la frignona Fornero, ha dovuto bloccare l'indicizzazione delle pensioni per salvare l'Italia. Poi con i soldi pubblici e senza chiedere nulla ai cittadini abbiamo regalato soldi alla Grecia (o meglio, alle banche tedesche e francesi e non al popolo greco), abbiamo salvato Monte dei Paschi (banca di sinistra

Caro il mio nonno frignone, nonostante fossi conscio di tutto ciò hai continuato a votare pd, dunque di cosa ti lamenti? Prenditi la tua elemosina e statti zitto.

04/08/2015, 13:51

Parole sante.

Vi ricordate la mia profezia? Aspettate che tocchino le pensioni e vedrete come comincerà la rivolta.

L' italiota reagisce solo quando è arrivato a perdere il piatto di minestra quotidiano, non prima quando cominciano a togliergli tutto il resto.

E per quando avremo cambiato le cose, quelli che fino al giorno prima hanno causato tutto questo avranno un trattamento di riguardo [}:)]

04/08/2015, 14:21

Aztlan ha scritto:Parole sante.

Vi ricordate la mia profezia? Aspettate che tocchino le pensioni e vedrete come comincerà la rivolta.

L' italiota reagisce solo quando è arrivato a perdere il piatto di minestra quotidiano, non prima quando cominciano a togliergli tutto il resto.

E per quando avremo cambiato le cose, quelli che fino al giorno prima hanno causato tutto questo avranno un trattamento di riguardo [}:)]

D'altra parte cosa pretendi da gente che impazzisce di gioia perche gli "Store"(mo' se chiamano cosi [8)] ) restano aperti 24h/24 e fanno la fila per entrare all'apertura di mezzanotte?? [:304]
Rispondi al messaggio