Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:47 
Cita:
"Mortalità del Coronavirus inferiore a quella dell’influenza". Lo rileva uno studio giapponese

È quanto emerge da uno studio del Kobe City General Medical Hospital su mille campioni di sangue: solo lo 0,01% sarebbe deceduto a causa del Covid. Ma gli scienziati invitano ad essere cauti

Immagine

“La mortalità del Coronavirus potrebbe essere inferiore a quella dell’influenza” è ciò che emerge da uno studio condotto dal giapponese Kobe City Medical Central General Hospital, che ha raccolto mille campioni di sangue da pazienti che hanno visitato l’ospedale tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. A riportare la notizia è La Stampa:

Nel campione sono stati esclusi i pazienti affetti da sintomatologia da coronavirus. Su questi mille 33 persone, ovvero il 3,3% sono risultati positivi agli anticorpi del Covid19. Se le analisi venissero confermate da ulteriori esami in altre Prefetture del Giappone la mortalità del Covid19 sprofonderebbe allo 0.01%, ovvero addirittura inferiore alla stagionale influenza.

Ma i medici restano cauti ed invitano a non abbassare la guardia, in quanto si tratta di campioni prelevati esclusivamente da pazienti ambulatoriali. A dire la sua il direttore dell’ospedale:

Kihara Yasuki ha comunque ribadito che c’è un alta possibilità che molte più persone siano state effettivamente infettate dal Covid19 rispetto alle ipotesi avanzate sinora. A questi dati si aggiungono centinaia di pazienti affetti dalla stagionale influenza che già a gennaio avevano notato sintomi “inusuali”.

blob:https://video.huffingtonpost.it/ecc963ed-4e5b-47c2-b9af-a4bf3c11138c

Ed anche in questo caso si torna all'inizio. Questi 2 mesi sono stati solo necessari a riempire la testa della gente di stronzate per vendersi meglio la crisi e speculare. Il punto è sempre quello, non si sa quante DECINE di milioni IN ITALIA siano stati gli infetti effettivi quindi non si potrà mai sapere la reale mortalità, ma direi che se non è lo 0,01 di sicuro ci va vicino.

anche le cure sono tutto sommato a basso costo e di facile utilizzo, la qual cosa pare dare molto fastidio. Bassa mortalità (quindi fattore psicologico pandemia azzerato) e bassi costi per le cure (zero vantaggi per bigpharma e tutti i vermi che vi ruotano attorno tipo Bill gates) hanno reso necessario mettere su questo bel set cinematografico alla COntagion per sfruttare al meglio questo nuovo prodotto di massa: COVID 19.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:48 
argla ha scritto:
A volte mi chiedo se sei un troll. [:D]
Come non detto.

Te lo chiedi perchè non ti piace che qualcuno la pensi diversamente da te, ma non preoccuparti magno sereno [:246] [:246]
P.S. Mettici più attenzione nel leggere anche quello che scrivono gli altri, magari troverai degli spunti interessanti [:264]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:49 
MaxpoweR ha scritto:
Ed anche in questo caso si torna all'inizio. Questi 2 mesi sono stati solo necessari a riempire la testa della gente di stronzate per vendersi meglio la crisi e speculare. Il punto è sempre quello, non si sa quante DECINE di milioni IN ITALIA siano stati gli infetti effettivi quindi non si potrà mai sapere la reale mortalità, ma direi che se non è lo 0,01 di sicuro ci va vicino.

anche le cure sono tutto sommato a basso costo e di facile utilizzo, la qual cosa pare dare molto fastidio. Bassa mortalità (quindi fattore psicologico pandemia azzerato) e bassi costi per le cure (zero vantaggi per bigpharma e tutti i vermi che vi ruotano attorno tipo Bill gates) hanno reso necessario mettere su questo bel set cinematografico alla COntagion per sfruttare al meglio questo nuovo prodotto di massa: COVID 19.

Dici Max??

Istat, a marzo +49,4% decessi rispetto al 2019
Nel mese di marzo 2020 si registra in Italia il 49,4% di decessi in più rispetto al marzo 2019. È quanto rivela il Rapporto Istat sull’impatto dell’epidemia sulla mortalità, redatto insieme all’Istituto Superiore di Sanità, su un campione di 6.866 comuni (87% dei 7.904 complessivi). Considerando il mese di marzo, si legge nel report, si osserva a livello medio nazionale una crescita dei decessi per il complesso delle cause del 49,4%.

https://www.istat.it/it/files//2020/05/ ... at_ISS.pdf

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:51 
leggi bene quello che ho scritto, invece di predicare bene e razzolare male, e capirai che io ho scritto PERE e tu hai risposto MELE.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 13:53 
MaxpoweR ha scritto:
leggi bene quello che ho scritto, invece di predicare bene e razzolare male, e capirai che io ho scritto PERE e tu hai risposto MELE.

Ho letto, ma dobbiamo basarci sui dati che abbiamo o su quello che potrebbe essere??
Dai dati che abbiamo la mortalità è stata elevata e non è stata inferiore a quello dell'influenza.
I dati adesso sono usciti, non mi sembra che si possa disquisire no?

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 14:02 
I dati italiani raccolti a cavolo di cane senza nessun criterio scientifico e statistico? no grazie tanto vale affidarsi alla lettura dei fondi di caffè. Preferisco ad affidarmi a chi i dati li ha raccolti in maniera rigorosa e scientifica, quanto meno nel metodo; o a chi ha portato avanti studi epidemiologici seri e rigorosi come fatto in francia o in cina. In italia la ricerca è in mano ai Burioni ed infatti la fine che abbiamo fatto è abbastanza visibile. Fortuna che ci sono dei geni che si muovo tra noi e che tirano fuori il jolly dal cilindro come l'eparina, o la cura col plasma o con l'anti artrite. Ma al oro mandano i NAS ai burioni ed agli scienziatoni della SSIENZAHHHHH li mandano in tv a sparare stornzate. Quindi attento a cosa CREDI perchè credere no nva mai bene.

La scienza non è una fede a cui si crede ciecamente, la scienza presuppone il dubbio e l'analisi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 14:11 
ok, ho trovato qualcosa..
le faq del governo..
mi stampo quelle,
se mi fermano tiro fuori i fogli..
ma che manicomio..

che c voleva a scrivere due righe sul decreto o sulla circolare del viminale??

http://www.governo.it/it/faq-fasedue

Schermata a 2020-05-04 14-07-55.png

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 14:27 
MaxpoweR ha scritto:
I dati italiani raccolti a cavolo di cane senza nessun criterio scientifico e statistico? no grazie tanto vale affidarsi alla lettura dei fondi di caffè. Preferisco ad affidarmi a chi i dati li ha raccolti in maniera rigorosa e scientifica, quanto meno nel metodo; o a chi ha portato avanti studi epidemiologici seri e rigorosi come fatto in francia o in cina. In italia la ricerca è in mano ai Burioni ed infatti la fine che abbiamo fatto è abbastanza visibile. Fortuna che ci sono dei geni che si muovo tra noi e che tirano fuori il jolly dal cilindro come l'eparina, o la cura col plasma o con l'anti artrite. Ma al oro mandano i NAS ai burioni ed agli scienziatoni della SSIENZAHHHHH li mandano in tv a sparare stornzate. Quindi attento a cosa CREDI perchè credere no nva mai bene.

La scienza non è una fede a cui si crede ciecamente, la scienza presuppone il dubbio e l'analisi.

Be ma scusa, su che base l'istat che i dati li ha forniti e presi dall'istituto superiore di sanità che ha fatto le sue rilevazioni tramite tamponi, dovrebbe essere meno affidabile di uno studio japponese??
Mi sembra che l'ISS sia un organo medico scientifico o no??
Per inciso quel ciarlatano di Burioni, non mi sembra faccia parte dell'ISS, mentre ci sono medici e scienziati di un certo livello che ne fanno parte.
Perchè gli altri, secondo voi, sono sempre meglio di noi???
Ci sono 30 pagine di rapporto, specifico e dettagliato, che mi sembra molto piu' affidabile di un ipotetico studio di un ipotetico ospedale Giapponese di cui non se ne sa niente e fatto su una porzione di popolazione del posto.

Ultima modifica di Robiwankenobi il 04/05/2020, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 14:37 
Ma cosa c'entrano i dati dell'istat con la mortalità del virus o con quello che ho scritto? Sono due cose totalmente diverse te lo ripeto forse non hai colto quello che ho scritto e che è scritto nell'articolo. cosa 'centra la mortalità del virus col numero dei morti? Grazie al cavolo che i morti sono di più se c'è stata l'epidemia.

La mortalità indica il numero di decessi a fronte dei contagiati ed è di questo che si parla nell'articolo. Leggi bene quello che viene scritto così' si evita di dover puntualizzare 300 volte sempre le stesse cose.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 14:46 
MaxpoweR ha scritto:
Ma cosa c'entrano i dati dell'istat con la mortalità del virus o con quello che ho scritto? Sono due cose totalmente diverse te lo ripeto forse non hai colto quello che ho scritto e che è scritto nell'articolo. cosa 'centra la mortalità del virus col numero dei morti? Grazie al cavolo che i morti sono di più se c'è stata l'epidemia.

La mortalità indica il numero di decessi a fronte dei contagiati ed è di questo che si parla nell'articolo. Leggi bene quello che viene scritto così' si evita di dover puntualizzare 300 volte sempre le stesse cose.

Ma come cosa c'entra? Ma le hai lette le 30 pagine?
Lo studio giapponese non dice nulla di che, oltretutto i dati sono talmente risicati (1000 campioni) che non hanno nessun tipo di credibilità statistica e scientifica.
Forse, come c'é scritto dall'articolo, se questi dati non fossero presi solo da pazienti ambulatoriali e oltretutto arrivassero dati anche da altre prefetture, allora potrebbe essere uno studio interessante, ma riguardante sempre il suolo giapponese.
In questo momento è uno dei tanti studi fittizi che fanno nei vari paesi ma che non dice assolutamente nulla sull'indice reale di mortalità di questo virus.
E' sicuramente più specifico e preciso quello Italiano se proprio dobbiamo fare i paragoni.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 14:47 
Lascia stare [:246]

Cita:
“Noi, soldati malati di Covid e minacciati dai superiori”

Ci hanno detto che se non avessimo
cambiato la nostra deposizione,
avremmo passato
dei guai. Pressioni e minacce
mirate a insabbiare la verità
dei fatti: cioè che siamo stati
mandati negli ospedali colmi
di pazienti Covid sprovvisti di
protezioni e nozioni basilari”.
La denuncia arriva dal reparto
di medicina del comando
dell’Aeronautica Militare
di Linate, nella zona sud-est
di Milano. Chi parla sono alcuni
giovani medici militari,
risultati positivi al tampone,
forse proprio a causa delle
precarie condizioni lavorative
con cui l’Aeronautica a inizio
emergenza sanitaria li
ha piazzati nelle corsie degli
ospedali di Alzano Lombardo,
Lodi e Milano.
Una mancanza di protezioni
e formazione tecnica
che due di questi medici, entrambi
specializzandi in medicina,
hanno tentato di far em
e r g e r e ,
scontrandosi
però con le int
im i d az i on i
d e i v e r t i c i
d el l’I st it ut o
di Medicina
A er o s pa z i al e
d el l ’Ae r o na utica
Militare.
Precisamente con il colonnello
Emanuele Garzia e il generale
Giuseppe Ciniglio Appiani,
che in più fasi - secondo
la versione dei soldati - e con
modi discutibili avrebbero
tentato di far cambiare idea ai
due medici sulle dichiarazioni
da fare e sulle responsabilità
da attribuire.
Dopo aver prestato servizio
negli ospedali lombardi,
infatti, i due medici militari,
ai primi sintomi riconducibili
al coronavirus sono dovuti
rientrare al campo base di
Milano. Seguendo la prassi
per i casi di contagio, ai due è
stato fatto il tampone - risultato
poi positivo - e successivamente
sono stati messi in
quarantena, prima presso
l’Ospedale di Baggio a Milano
e poi nelle loro abitazioni,
per più di due settimane. Al
termine delle quali sono stati
visitati per costatarne la guarigione
o meno.
E proprio nell’in fe r me ri a
del campo militare, durante
la visita medica post quarantena,
che i due operatori sanitari,
in presenza del capo
infermeria e di altri operatori
dell’Aeronautica, prendono
coraggio e denunciano le
condizioni di lavoro negli ospedali
lombardi. “L’Ae r onautica
Militare non aveva
fornito i dispositivi di protezione
individuale, né tantomeno
informazioni riguardo
i comportamenti da tenere
per evitare l’infezione. I nostri
nostri alloggi consistevano
in camere da 3-4 persone,
con bagni in comune e ambienti
molto ristretti. Non
tutti i colleghi usavano le mascherine,
anzi ci era stata fornita
una sola mascherina chirurgica
per tutta la giornata, e
nessuno indossava guanti” si
legge nella dichiarazione di
uno dei medici.
IL RAPPORTO medico stilato
dal Capo infermiere nel quale
i due medici si espongono, e
dove si chiede di prolungarne
la convalescenza perché visibilmente
dimagriti e debilitati
dall’attacco del Covid-19, passa
come di norma ai vertici
dell ’Istituto di Medicina Aerospaziale,
cui fanno capo gli
stessi medici.
La risposta dell’Istituto, però,
non è quella che i medici si
aspettavano. Vista la responsabilità
diretta che il comando
ha quando manda un suo medico
militare al centro di un’e
mergenza sanitaria, le dichiarazioni
dei due medici sono
u n’accusa troppo evidente
per il colonnello Garzia e il generale
Ciniglio. E così i due superiori
decidono di intervenire,
con le buone o con le cattive.
In un colloquio diretto
con i due medici - di cui il Fatto
ha ascoltato le registrazioni -,
quelli che inizialmente sembrano
consigli paterni, diventano
minacce. L’obiettivo è far
togliere dai due referti medici
la parte dove si indica l’Aero -
nautica Militare come responsabile
per non aver fornito
dispositivi di protezione e
formazione tecnica ai due operatori
sanitari. “Tu hai dichiarato
questa cosa, e adesso
chiamo il tuo professore di
specializzazione e gli dico
questo e questo, magari denunciandolo
visto che anche
lui ha delle responsabilità nei
tuoi confronti” dice il generale
Ciniglio quando uno dei due
medici gli presenta il referto
medico.
Garzia decide di adottare
un metodo più fisico: il colonnello
chiude uno dei medici in
una stanza isolata, ordinandogli
di cambiare quanto scritto
nel referto direttamente in
sua presenza. I due medici però
tengono duro e si rifiutano
di modificare le proprie dichiarazioni,
o quantomeno di
farlo seduta stante. Colonnello
e generale decidono quindi
di mostrarsi ‘c arita tevol i’,
dandogli altro tempo per ripensare
a quanto scrivere e facendo
finta di “non aver mai
visto i due referti originali”. Il
primo rifiuto però non basta a
frenare il colonnello Garzia,
che non demorde e da subito
comincia a chiamare al cellulare
uno dei due medici. A ogni
ora del giorno, qualsiasi giorno
della settimana, festivi e
mattina di Pasqua inclusi, raccontano
i soldati. La richiesta
è una sola: vuole la nuova deposizione
rivista, pulita e priva
delle parti sconvenienti per
il comando. Così da archiviare
il fascicolo e poter tornare
tutti al più presto nei reparti, i
due medici compresi. Oltre
allo scarico di responsabilità,
di fatto, l’obiettivo del colonnello
e del generale è anche
un’equello
di recuperare i due medici
per poi rimandarli in corsia.
Nonostante le condizioni
fisiche precarie, la febbre
molto alta registrata durante
la quarantena e il referto
d e ll ’infermeria nel quale si
diagnostica un ulteriore “pe -
riodo di convalescenza”, per i
due ufficiali oggi i medici sono
idonei per tornare in servizio.
E per confutarlo applicano
anche qui un modo sbrigativo:
senza la visita medica prevista
per legge ma soltanto con un
secco “sei guarito, puoi tornare
operativo”.
SOLLECITATO dal Fatto, lo Stato
Maggiore della Difesa fa sapere
che la responsabilità delle
condizioni di lavoro dei suoi
medici era degli ospedali,
mentre stenta a credere alle
pressioni fatte dagli ufficiali. I
due operatori sanitari, nel
frattempo, tramite mail perchè
preoccupati dal dover ripresentarsi
davanti ai superiori,
hanno nuovamente recapitato
le proprie versioni,
immutate.

Fonte: Il fatto quotidiano del 4 MArzo

Sembra un poema ma l'ho copiato direttamente dal pdf del giornale
ovviamente preso aggratis sui famosi canali telegram di cui ho scoperto l'esistenza dopo che ne han parlato per denunciarli hahahahaha

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 15:51 
Robiwankenobi ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Dubito fortemente che tu abbia visto guarire da cancro gente che assumeva ERBE

Continua pure a dubitarlo....
Non sono qui per convincere nessuno.

Certo, ci mancherebbe, diciamo pero' che a questa stregua vale tutto, ognuno può dire quello che vuole senza nessuna prova [:264]

Per secoli, la possibilità di includere la nostra esperienza soggettiva nell’indagine del mondo è stata inibita; inoltre, soggettività e oggettività sono state divise in due mondi separati, con valori distinti. Forse è tempo di far sì che entrambe le modalità si fondano in modo efficace. Come dice Almaas:

Quella che ordinariamente chiamiamo oggettività non è l’oggettività autentica, bensì un isolamento schizoide. È il risultato dei tentativi di giungere all’oggettività tramite un ritiro schizoide. Poiché non sappiamo gestire la nostra soggettività, la cancelliamo. Questa è stata la via accettata della scienza, e qualcuno ha suggerito questo approccio pure per la psicologia e la spiritualità. […] Il modo migliore di comprendere oggettivamente l’esperienza personale è indagare non solo l’oggetto di indagine, ma anche il soggetto indagante, allo stesso tempo. Quando osserva un esperimento, lo scienziato non include la propria influenza su ciò che osserva. Egli si limita a cercare di interferire il meno possibile, lavorando sui propri strumenti. Noi però, quando indaghiamo la nostra personale esperienza, non cerchiamo di non interferire: semplicemente, includiamo la nostra interferenza come parte di ciò che osserviamo. La nostra esplorazione non riguarda solo la natura della nostra esperienza o del nostro stato, ma anche la totalità di ciò che siamo, inclusa la natura di quella parte di noi che osserva o esplora. Almaas, Spacecruiser Inquiry. Shambhala. Boston. 2002.

La modalità di indagine che include sia il soggetto sia l’oggetto può diventare un efficace strumento per esplorare allo stesso tempo la scienza “esteriore” e l’interiorità dell’animo umano, se mai esiste una differenza tra l’interno e l’esterno. I mistici sostengono che ogni risposta e conoscenza può essere raggiunta e compresa dalla nostra saggezza interiore. Forse non occorre andare sulle montagne e meditare profondamente per anni per riparare un errore nel software, ma includere la nostra soggettività profonda in qualsiasi tipo di ricerca può espandere la nostra visione e connetterci con la fonte universale delle idee e della conoscenza.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 15:56 
MaxpoweR ha scritto:
I dati italiani raccolti a cavolo di cane senza nessun criterio scientifico e statistico? no grazie tanto vale affidarsi alla lettura dei fondi di caffè.

Ormai te l'ho ripetuto mille volte, non sai di quello che parli.

Cosa cavolo c'entrerà il metodo scientifico o statistico sul numero di morti rilevati in Italia dall'1/1/2020???? E' un dato oggettivo che deriva dalle denunce di morte.

I morti in Italia nel primo trimestre sono tot. Punto e basta. Non ci sono alchimie strane o metodo scientifici particolari.

Considerando il livello medio nazionale, nel solo mese di marzo il numero di decessi è aumentato del 49,4% “per il complesso delle cause”.

Considerando il periodo che va dal 20 febbraio al 31 marzo, invece, i decessi sono passati da 65.592 di media (considerando gli anni 2015 – 2019) a 90.946.

Il 91% dell’eccesso di mortalità riscontrato a livello medio nazionale nel mese di marzo 2020 si concentra nelle aree ad alta diffusione dell’epidemia.

Considerando il periodo dal 20 febbraio al 31 marzo del 2020, l'Istat mette nero su bianco che "esiste una quota ulteriore di circa altri 11.600 decessi per la quale possiamo, con i dati oggi a disposizione, soltanto ipotizzare tre possibili cause":

1) una ulteriore mortalità associata a Covid-19 (decessi in cui non è stato eseguito il tampone);

2) una mortalità indiretta correlata a Covid-19 (decessi da disfunzioni di organi quali cuore o reni, probabili conseguenze della malattia scatenata dal virus in persone non testate, come accade per analogia con l’aumento della mortalità da cause cardiorespiratorie in corso di influenza);

3) una quota di mortalità indiretta non correlata al virus ma causata dalla crisi del sistema ospedaliero e dal timore di recarsi in ospedale nelle aree maggiormente affette.

Poi, se a te piace pensare che sono tutti morti giocando a briscola in qualche bar di paese e che la mortalità del covid è inferiore a quella dell'influenza perchè hai letto articoli che fatichi a capire, che dire?

PS:
Per quanto riguarda i dati della positività, in Italia ad oggi sono stati fatti 2'153'772 test (non mille), pari a 35'622 test per milione di abitanti. In valore assoluto hanno fatto più test di noi solo gli USA (7'196'740), Russia (4'100'000) e Germania (2'547'052).

Si poteva fare di meglio? Sicuramente, ma da qui a dire che i nostri dati fanno schifo e sono meglio quelli giapponesi, ne passa.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 16:20 
Ma hai capito di cosa si parla o no?

Io sto parlando DELLA MORTALITÀ DEL VIRUS non di quanti morti totali ha fatto. Sono due cose totalmente diverse.

Può aver fatto pure 800 milioni di morti ma se ne ha infettati 200 miliardi la mortalità sempre bassa è.

Chiaro o devo fare un disegnino?

E a quanto pare gli studi giapponesi parrebbero evidenziare una mortalità ESTREMAMENTE BASSA. C'è scritto eh, basta leggere E CAPIRE QUELLO CHE SI LEGGE invece di sparare numeri a cavolo di cane.

Poi che in questo periodo sia morta molta più gente del normale IN LOMBARDIA PIEMONTE ed EMILIA ROMAGNA mi sembra laplissiano ma cosa ha a che vedere con l'argomento di cui parlo io?

NIENTE se non ad evidenziare che stanti i morti e stanti i dati sulla mortalità vuol dire che gli infetti reali sono nell'ordine di una decina di milioni abbondanti e non di migliaia come dichiarato dalla protezione civile con i suoi numeri estratti al lotto.

Chiaro? Devo farti un disegno? Cosa c'entrano i dati dell'istat sui morti totali con la mortalità del virus?

Manco a capire quello che si legge e sono già 5 post...

Tu e robiwankenobi parlate del numero di morti rispetto all'anno scorso citando i dati istat ma state rispondendo con PERE alle MELE visto che sono due argomenti diversi. quindi prima di rispondere ad un post CAPITE cosa c'è scritto per piacere anche perchè è italiano non aramaico.

p.s.: si i nostri hanno fatto letteralmente schifo sia nella raccolta dei dati che nella loro analisi. Senza uan strategia di fondo ma a CA.ZZO DI CANE.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2020, 16:27 
MaxpoweR ha scritto:
E a quanto pare gli studi giapponesi parrebbero evidenziare una mortalità ESTREMAMENTE BASSA. C'è scritto eh, basta leggere E CAPIRE QUELLO CHE SI LEGGE invece di sparare numeri a cavolo di cane.

Lo hai detto tu "a quanto pare", uno studio di un solo ospedale in cui si usa il condizionale, su soggetti ambulatoriali, di soli 1000 pazienti.
Cos'ha di cosi "affidabile" questo studio??
A me sembra che l'affidabilità in certi casi va a "convenienza" di quello che vuole sentirsi dire il lettore.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]