Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 98  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2014, 15:32 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Lo erano Al Qaeda e Bin Laden... non vedo perché non potrebbe esserlo pure Hamas.
Anzi... potrebbe esserlo anche ISIS.

Al Qaeda è inesistente?Non è una minaccia?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2014, 16:27 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Lo erano Al Qaeda e Bin Laden... non vedo perché non potrebbe esserlo pure Hamas.

Non ho detto che è inesistente robs!!! Non girare la frittata come tua prassi mettendo in bocca parole mai dette!

[:(!]

Ho risposto alla tua domanda rivolta a Shighella, domanda che riporto testualmente:

Cita:
Credi davvero che Hamas sia un fake organizzato da USA/Israele?

E la mia risposta, che altrettanto testualmente ripeto è:

Cita:
Lo erano Al Qaeda e Bin Laden... non vedo perché non potrebbe esserlo pure Hamas. Anzi... potrebbe esserlo anche ISIS.

Mi sembra chiaro come la luce del sole...

[8D]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2014, 16:45 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Non ho detto che è inesistente robs!!! Non girare la frittata come tua prassi mettendo in bocca parole mai dette!

Ho risposto alla tua domanda rivolta a Shighella, domanda che riporto testualmente:

Cita:

Cita:
Lo erano Al Qaeda e Bin Laden... non vedo perché non potrebbe esserlo pure Hamas. Anzi... potrebbe esserlo anche ISIS.

[8D]

Stai facendo dei magheggi.
Hai detto chiaramente "Lo erano Al Qaeda e Bin Laden",quindi consideri Al Qaeda e Bin Laden un fake.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2014, 16:55 
Cita:
robs79 ha scritto:
Hai detto chiaramente "Lo erano Al Qaeda e Bin Laden",
quindi consideri Al Qaeda e Bin Laden un fake.

Lo sono alla grande.... perchè hai dei dubbi?
Oppure sei certo che siano (stati)
un problema reale per il mondo intero?

Magari facciamo un botta e risposta.
Anche perchè il topic si intitola "GAZA: la guerra infinita".

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2014, 17:00 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

[quote]Atlanticus81 ha scritto:

Cita:

Cita:

[8D]

Stai facendo dei magheggi.
Hai detto chiaramente "Lo erano Al Qaeda e Bin Laden",quindi consideri Al Qaeda e Bin Laden un fake.
[/quote]

Nessun magheggio...

Al Qaeda = Bin Laden = CIA = Fake USA/Israele

Quindi potenzialmente

Hamas = CIA = Fake USA/Israele

Cosa non ti è chiaro di questo ragionamento logico!?

[8D]

A volte mi sembra che si caschi dal pero...

[8]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 23/07/2014, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2014, 22:48 
Credevo Bin Laden fosse reale,finchè non ho visto il video nel quale lui stesso riguardava immagini del suo "glorioso" passato.Incredibile!La guerra a Gaza non esiste,perchè non si possono raffrontare Israele ed hamas dal punto di vista militare.Tunnel,depositi,cavalcavia....Balle.Non regge il confronto con il Vietnam ed Afghanistan.Il Vietnam aveva un suo esercito con armi vere(l'assedio di khe sanh non era condotto con fuochi artificiali....).I guerriglieri afgani,avevano poche armi pesanti e nessuna capacità aerea.Avevano però una grandissima mobilità ed un buon numero di armi antiaeree.Non hanno mai affrontato i russi in battaglie aperte(sarebbero state spazzati via).Hamas sarà sempre una spina nel fianco di Israele,a meno che non vengano fatte loro delle concessioni territoriali e costituzionali.Finchè Israele non concederà nulla,si accentuerà la divisione fra queste due realtà.Allora via con le bombe,con missili,con aerei e navi.La risposta sarà altrettanto dura:fuochi artificiali e funerali.Accetto e condivido la "amicizia" nel forum:ampliamo la conoscenza se volete,ma non trovo rilevante l'importanza della fotografia.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2014, 09:45 
Cita:
AleBon ha scritto:

Accetto e condivido la "amicizia" nel forum:ampliamo la conoscenza se volete,ma non trovo rilevante l'importanza della fotografia.

[:264] [:264]

Non ti sorprenderebbe vedere la faccia di una persona con cui parli da anni?? [:)]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2014, 11:45 
Quindi in realtà non esiste nessuno che odia Americani,Israeliani e Occidentali tanto da minacciarli o addirittura cercare di farli fuori?
Mi state dicendo che,essendo Al Qaeda e potenzialmente Hamas,robe create ad hoc da loro stessi,nessuno in realtà vuole fare del male agli USA,Israele e l'Europa?
In realtà non esiste nessuna organizzazione terroristica ne di altro tipo che possa farci del male con attentati ed odiarci fino alla morte perché è tutto finto?
Si caro Atlanticus,cado proprio dal pero,pensa un po'....ho sempre pensato che queste organizzazioni estremiste Islamiche fossero vere e ci odiassero alla follia.....che ******** che sono [:0]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2014, 12:03 
(Allora siamo in ... due) [^]
Oppure milioni ....
Quante fesserie!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2014, 12:06 
Cita:
robs79 ha scritto:

Quindi in realtà non esiste nessuno che odia Americani,Israeliani e Occidentali tanto da minacciarli o addirittura cercare di farli fuori?
Mi state dicendo che,essendo Al Qaeda e potenzialmente Hamas,robe create ad hoc da loro stessi,nessuno in realtà vuole fare del male agli USA,Israele e l'Europa?
In realtà non esiste nessuna organizzazione terroristica ne di altro tipo che possa farci del male con attentati ed odiarci fino alla morte perché è tutto finto?
Si caro Atlanticus,cado proprio dal pero,pensa un po'....ho sempre pensato che queste organizzazioni estremiste Islamiche fossero vere e ci odiassero alla follia.....che ******** che sono [:0]

SVEGLIA!!!! [:D]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=339187

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2014, 12:11 
Cita:
robs79 ha scritto:

Si caro Atlanticus, cado proprio dal pero, pensa un po'....ho sempre pensato che queste organizzazioni estremiste Islamiche fossero vere e ci odiassero alla follia..... che ******** che sono [:0]

Ma scusate tanto, Ufologo compreso... ma di cosa abbiamo parlato per anni a fare qui sul forum, postando materiale e creando discussioni condividendo informazioni?!?

A volte resto basito e mi sembra davvero di essere in una matrix dove vengono resettati i cervelli.

Basta semplicemente usare la logica e vedere come e perché l'integralismo islamico sia strumentale all'occidente e non viceversa.

Robs.. già hai dimenticato CHI supportava l'integralismo islamico in Siria?

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
AleBon ha scritto:

Accetto e condivido la "amicizia" nel forum:ampliamo la conoscenza se volete,ma non trovo rilevante l'importanza della fotografia.

[:264] [:264]

Non ti sorprenderebbe vedere la faccia di una persona con cui parli da anni?? [:)]

Invece della foto perché non organizziamo un bel raduno???

[:p]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2014, 12:16 
Una domanda.....anche Londra e Madrid sono fasulli come attentati?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2014, 12:28 
Non fasulli... Inside Job! Di Madrid so poco, ma di Londra...

Considerando che:
1. l'esplosivo utilizzato nell'attentato di Londra è di origine militare
2. la 'mente' dietro l'attentato, tale Haroon Rashid Aswat era un agente doppiogiochista del MI6
3. i movimenti 'anomali' dei presunti attentatori.

e molte altre stranezze ritengo che Londra sia stato architettato dai servizi segreti deviati londinesi, forse con la collaborazione di quelli israeliani se è vero che Benjamin Netanyahu sia stato avvisato prima (ma questo non sono mai stato in grado di verificarlo)

Qua c'è qualcosa di interessante
http://aangirfan.blogspot.it/2006/05/lo ... tions.html

Ma tanto so che tu resterai "nei secoli fedele" alla versione ufficiale anche quando queste fanno acqua da tutte le parti (11 settembre docet)

Ma poi scusate... Gladio, la strategia della tensione, etc.etc. non ci hanno insegnato nulla?!

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2014, 13:46 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Non fasulli... Inside Job! Di Madrid so poco, ma di Londra...

Considerando che:
1. l'esplosivo utilizzato nell'attentato di Londra è di origine militare
2. la 'mente' dietro l'attentato, tale Haroon Rashid Aswat era un agente doppiogiochista del MI6
3. i movimenti 'anomali' dei presunti attentatori.

e molte altre stranezze ritengo che Londra sia stato architettato dai servizi segreti deviati londinesi, forse con la collaborazione di quelli israeliani se è vero che Benjamin Netanyahu sia stato avvisato prima (ma questo non sono mai stato in grado di verificarlo)

Qua c'è qualcosa di interessante
http://aangirfan.blogspot.it/2006/05/lo ... tions.html

Ma tanto so che tu resterai "nei secoli fedele" alla versione ufficiale anche quando queste fanno acqua da tutte le parti (11 settembre docet)

Ma poi scusate... Gladio, la strategia della tensione, etc.etc. non ci hanno insegnato nulla?!

Mai avuto dubbi che l'11 settembre sia stato fatto internamente (per quanto mi riguarda reputo IMPOSSIBILE dirottare un aereo negli USA e farlo schiantare su una città,cosi facilmente),invece ho parecchi dubbi che Madrid e Londra siano inside jobs.
Come ho parecchi dubbi che non esistano organizzazioni e movimenti terroristici che aspirano all'eliminazione dell'occidente.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2014, 14:23 
[:264]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 98  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]