In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: L ' altro Matteo.

09/02/2015, 18:33

Credo che manterrà la promessa. Se è andato ad Arcore credo sia solo per pura cortesia. Salvini non è uno stupido,sa benissimo che un accordo lo ucciderebbe politicamente.

09/02/2015, 20:30

Guarda Green... lo spero vivamente.

E' un momento estremamente delicato nel quadro geopolitico internazionale ed è importante che certe forze politiche mantengano una linea chiara.

Tanto per fare un esempio Salvini fu il solo a fare visita a Putin ai tempi delle sanzioni della UE.

Ormai non c'azzecca più nulla con Berlusconi e dovrebbe cercare alleati altrove, superando di fatto la vecchia dicotomia destra-sinistra che blocca l'Italia da più di 20 anni

10/02/2015, 19:07

Matteo Salvini

Divertente leggere alcuni giornali.....
Nessuna "alleanza a 360 gradi" con Berlusconi, nessun nuovo accordo firmato, solo un incontro per capire se Forza Italia farà finalmente opposizione, o continuerà ad aiutare Renzi.

10/02/2015, 19:39

Atlanticus81 ha scritto: ... superando di fatto la vecchia dicotomia destra-sinistra che blocca l'Italia da più di 20 anni

Veramente dal ... dopoguerra ... [8D]

11/02/2015, 01:08

greenwarrior ha scritto:Matteo Salvini

Nessuna "alleanza a 360 gradi" con Berlusconi, nessun nuovo accordo firmato, solo un incontro per capire se Forza Italia farà finalmente opposizione, o continuerà ad aiutare Renzi.

Temo che alla fine si metteranno assieme di nuovo e dovrò scegliere un altro partito -.- DI NUOVO! [:292] [:293] [:294]

11/02/2015, 02:12

MaxpoweR ha scritto:

Temo che alla fine si metteranno assieme di nuovo e dovrò scegliere un altro partito -.- DI NUOVO! [:292] [:293] [:294]

Se non andasse a cena dal berlusca sarebbe perfetto...

11/02/2015, 02:16

eh [:(!] nessuno è perfetto come si suol dire. Purtroppo certe imperfezioni possono pregiudicare tutto il contenuto.

Come una donna che credi bellissima poi si volta e noti il dettaglio: ha il pomo d'adamo ^_^

è una battuta eh senza offesa per nessuno -.-

11/02/2015, 09:33

...comunque il trio Formigli, Serrachiani e Floris e' da incidente nucleare.... [xx(] [xx(] [xx(]

11/02/2015, 09:44

greenwarrior ha scritto:Credo che manterrà la promessa. Se è andato ad Arcore credo sia solo per pura cortesia. Salvini non è uno stupido,sa benissimo che un accordo lo ucciderebbe politicamente.

non solo per cortesia è anche un Milanista sfegatato vuole capire che fine farà la sua squadra in mano a un Silvio molto appannato e stanco [:295]

11/02/2015, 09:45

rico61 ha scritto:
greenwarrior ha scritto:Credo che manterrà la promessa. Se è andato ad Arcore credo sia solo per pura cortesia. Salvini non è uno stupido,sa benissimo che un accordo lo ucciderebbe politicamente.

non solo per cortesia è anche un Milanista sfegatato vuole capire che fine farà la sua squadra in mano a un Silvio molto appannato e stanco [:295]

[:302]

11/02/2015, 13:33

rico61 ha scritto:

Questioni di prospettiva direbbe il geom. ^_^

11/02/2015, 18:55

rico61 ha scritto:

Se riuscisse a convincere il nano a sganciare un po di soldi per il Milan, non sarebbe male. [:D]

11/02/2015, 18:56

MaxpoweR ha scritto:

Da quello che leggo sulla sua pagina ufficiale di Facebook, direi che non esiste rischio alcuno.

11/02/2015, 19:42

greenwarrior ha scritto:
rico61 ha scritto:

Se riuscisse a convincere il nano a sganciare un po di soldi per il Milan, non sarebbe male. [:D]

E' proprio quello che dovrebbe fare zio Silvio... lasciare la politica (hallelujah hip hip hurrà eià eia alalà [:D] ) e dedicarsi al Milan, per cercare di riportare il Diavolo ai fasti di un tempo, e che si sbrighi, per l'amor del cielo, possibilmente prima che gli succeda quello che prima o poi succede a tutti [:246]
Bravo Salvini e pollice in su per lui, attualmente senz'altro il mio politico preferito, anche più di Giorgia Meloni (e si che non ci vuole nemmeno tanto)... certo che se qualcuno mi avesse detto, qualche anno fa, che un giorno avrei pensato di votare Lega, gli avrei riso tranquillamente in faccia [^]

12/02/2015, 00:54

idem ahahaha :)
Rispondi al messaggio