Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 30/03/2015, 20:38 
Eheheheh Mik... siamo in due ad aver fatto la medesima riflessione.

La dose di bicarbonato per beach_boys per poter digerirci aumenta!

[:o)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 20:47 
affatto...l'importante è leggerti a piccole dosi... [:297]

sai com'è il detto..
chi non risica non rosica

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 20:47 
Una serie di foto in cui si nota anche parte del motore:

http://www.meteoweb.eu/2015/03/disastro ... to/421257/

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 20:51 
beach_boys ha scritto:
affatto...l'importante è leggerti a piccole dosi... [:297]

Ahahahahah... sì, me ne rendo conto

[;)]

Ma vedi... queste teorie hanno un gusto particolare... bisogna abituare il palato prima di poterle assaporare come si deve.

[:p]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 21:16 
molto interessante il seguente video (non so' come condividerlo), girato sul luogo del disastro:

http://www.oggi.it/video/attualita/2015 ... -disastro/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 21:30 
CRASH3 ha scritto:
molto interessante il seguente video (non so' come condividerlo), girato sul luogo del disastro:

pensare che in mezzo
a quel rottamaio
c sono i resti delle vittime..
fa impressione..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 21:55 
CRASH3 ha scritto:

Il tipo indica come punto di impatto più o meno dove sono concentrate le persone
Non vedo buchi e non mi sembra roccia ...

Allegati:
impatto.jpg

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 22:03 
Scusate ma si è capito il modo in cui è caduto? Di pancia ? Di lato? Di muso? Per disintegrarsi in quel modo credo che andasse parecchio parecchio veloce e non una "dolce " planata come sembrano averci detto.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 22:23 
rafnevercry ha scritto:
Scusate ma si è capito il modo in cui è caduto? Di pancia ? Di lato? Di muso? Per disintegrarsi in quel modo credo che andasse parecchio parecchio veloce e non una "dolce " planata come sembrano averci detto.

Calcola che un aereo di linea atterra,normalmente su una pista d'atterraggio, a 260km/h e gia' a quella velocità i danni sono catastrofici ( immagina un‘auto a 260 orari contro un muro........esplode!)

Sicuramente andava piu' velocemente, poiché sicuramente, il co-pilota, non ha azzionato i flap e decellerato i motori per rallentare. Immagina lo scontro contro la montagna come una bomba..........(ci sono molti fattori per determinare, l'impattto e i danni, peso,velocità, angolo d'impatto e superficie d'impatto, quindi non facile da capire se quelli sono i danni reali di un impatto o no)

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Atterraggio

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 23:01 
gippo ha scritto:
CRASH3 ha scritto:

Il tipo indica come punto di impatto più o meno dove sono concentrate le persone
Non vedo buchi e non mi sembra roccia ...

a veder le foto
gli alberi sono verdi,
non ho capito se
il carburante è bruciato,
si è vaporizzato
o altro..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 23:10 
per frantumarsi così deve essere caduto perpendicolarmente alla parete ma anche in quel caso mi sembra inverosimile che non vi siano pezzi più grandi come negli altri casi di schianto. anche perchè l'aereo non può essere esploso all'impatti visto che non c'è traccia di bruciato da nessuna parte, nemmeno gli arbusti tutto intorno lo so quindi di fatto i serbatoi erano vuoti quando ha impattato.

E se ci fosse un difetto nel sistema di controllo automatico del'aereo che in certe condizioni non ancora identificate va in blocco e crea questo bug della perdita di quota?

E' la seconda volta che succede in europa e gli altri 2 aerei scomparsi della compagnia malesiana pure hanno avuto avarie simili, oltre al fatto che delle scatole nere non s'è saputo più nulla...

questo spiegherebbe la presenza dei 3 dell'ave maria subito dopo lo schianto visto che l'AIRBUS è un consorzio FrancoSpagnoloTedesco... e se si scoprisse che tutti gli AirBus hanno questo difetto...

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 23:18 
MaxpoweR ha scritto:
per frantumarsi così deve essere caduto perpendicolarmente alla parete ma anche in quel caso mi sembra inverosimile che non vi siano pezzi più grandi come negli altri casi di schianto. anche perchè l'aereo non può essere esploso all'impatti visto che non c'è traccia di bruciato da nessuna parte, nemmeno gli arbusti tutto intorno lo so quindi di fatto i serbatoi erano vuoti quando ha impattato.

E se ci fosse un difetto nel sistema di controllo automatico del'aereo che in certe condizioni non ancora identificate va in blocco e crea questo bug della perdita di quota?

E' la seconda volta che succede in europa e gli altri 2 aerei scomparsi della compagnia malesiana pure hanno avuto avarie simili, oltre al fatto che delle scatole nere non s'è saputo più nulla...

questo spiegherebbe la presenza dei 3 dell'ave maria subito dopo lo schianto visto che l'AIRBUS è un consorzio FrancoSpagnoloTedesco... e se si scoprisse che tutti gli AirBus hanno questo difetto...

Aggiungerei: perché i piloti della Germanwings, dopo l'incidente, non sono voluti partire bloccando i voli?
Ci sarà stata una dichiarazione da parte degli stessi?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2015, 01:23 
A titolo puramente informativo, vi invito a leggere questo articolo (e i relativi link inseriti al suo interno).......

Il test del laser USA che distrusse Germanwings, getta nel buio l’Olanda
https://aurorasito.wordpress.com/2015/0 ... o-lolanda/

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2015, 02:27 
CRASH3 ha scritto:
Aggiungerei: perché i piloti della Germanwings, dopo l'incidente, non sono voluti partire bloccando i voli?

Il comportamento dei piloti è alquanto strano, si sono rifiutati di partire prima ancora di sapere cosa era successo
Hanno bloccato i voli sulla base di supposizioni?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2015, 08:32 
gippo ha scritto:
CRASH3 ha scritto:

Il comportamento dei piloti è alquanto strano, si sono rifiutati di partire prima ancora di sapere cosa era successo
Hanno bloccato i voli sulla base di supposizioni?

Forse non si fidavano più l'uno dell'altro....Forse sapevano che questo tizio era depresso con tendenze suicide e non volevano fare la stessa fine.... [:291]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]