I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/06/2014, 21:57

xkjes ha scritto:
Allora se posso ci metto il mistero della morte del piccolo Tommaso Onofri che nei primi giorni accusavano il padre del bambino accusandolo di pedofilia e poi guarda che coincidenza salta fuori il muratore........

Ah be....siamo alla follia...spero non vi succeda mai a voi di perdere qualcuno per un delitto, poi vorrò proprio vedere quali m.inchiate tirate fuori per difendere l'assassino.
Ultima modifica di robs79 il 28/06/2014, 21:58, modificato 1 volta in totale.

28/06/2014, 21:58

robs79 ha scritto:

mik.300 ha scritto:
se fosse per molti di voi,
NESSUNO andrebbe al gabbio,
dico NESSUNO,
bossetti, bassetti, brambilla, ecc.
trovereste sempre cavilli,
dubbi, ecc.
che è NORMALE che c siano...............

Con tutti sti se e ma non verrebbe incolpato nessuno e intanto chi ha subito la perdita creperebbe di dolore!! Soliti italiani buonisti.

pure io sono complottista e paranoico,
ma bisogna darsi un limite...........

qui sono tutti innocenti.....

dubbi e incongruenze è NORMALE
che c siano,
poichè nessuno stava lì
colla telecamera a riprendere,
e nella ricostruzione qualcosa
può non collimare,
ma bisogna guardare il quadro,
non il singolo cavillo............

28/06/2014, 21:59

Atlanticus81 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Se erano tracce di sperma quei microscopici ed irriconoscibili reperti, chi ce li ha lasciati deve avere dei gravissimi problemi alla prostata.
Quarantenne arrapato?

Voi della parte accusatoria, mi potete illustrare secondo la vostra scienza come si è svolta la dinamica che ha portato a lasciare sugli slip solo 2 miscroscopiche gocce infinitesimali di sperma ?

É da una settimana che glielo chiedo ma evidentemente gli risulta più facile prendere per il culo la gente e credere alla prima minkiata che la tv gli racconta.

Su knox e sollecito sono stati palesemente loro tanto che in 300 pagine di motivazioni della condanna abbiamo evidenti contraddizioni su molti elementi anche significativi.

Ma tra me che ho letto quel documento e voi che parlate per sentito dire dalla tv siete certamente voi ad aver capito tutto.

Idem oggi... E poi basta con la storia che difenderemmo il bossetti! Travisare i nostri interventi inizia a diventare fastidioso e onestamente sembra facciate apposta a non capire!

Ma voi sapete davvero tutto quello che hanno in mano gli inquirenti? Vedremo quando al processo tireranno fuori altre prove di cui non hanno parlato, come il complotto esploderà vero?

28/06/2014, 22:01

robs79 ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:
Robs? Mik?

Qualcosa da dire al riguardo?

Ah già! Siamo noi che dobbiamo andare a dormire vero?!

Capirai hanno detto una cosa inesatta quindi ridiscutiamo anche il DNA?? Atlanticus ma te la dai una ripigliata?? Cristo ma non si può mettere in dubbio ogni cosa che succede, ma vivete più sereni.

cioè x farti capire il ragionamento di certi..
c sono 2 gocce di sangue su slip e leggins,
il problema non è come sono finite lì,
il problema è perche SOLO 2 GOCCE sono finite lì
e non dappertutto.............
-> siccome ci sono SOLO 2 GOCCE
ergo è innocente..
QUI SIAMO ALLA FRUTTA...........

28/06/2014, 22:04

mik.300 ha scritto:
pure io sono complottista e paranoico,
ma bisogna darsi un limite...........

qui sono tutti innocenti.....

dubbi e incongruenze è NORMALE
che c siano,
poichè nessuno stava lì
colla telecamera a riprendere,
e nella ricostruzione qualcosa
può non collimare,
ma bisogna guardare il quadro,
non il singolo cavillo............

Ma su certe cose anche io lo sono ma non queste per dio!!! Questi sono casi delicati ci mancherebbe sennò non ci metterebbero cosi tanto ad esprimersi; è normale ci siano delle inesattezze ma poi alla fine il quadro diventa chiarissimo e di certo dietro non ci sono sette sataniche o rettiliani da sfamare.Se ci fossero portatemi delle prove perché io non ci credo!!

28/06/2014, 22:05

Voi lo avete già condannato subito dal giorno in cui Alfano ha fatto l'annuncio.

Và bene mettiamolo al gabbio, ma prima elencate tutti gli elementi che provano che Bossetti è colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio,art. 533 comma 1 c.p.p

Inizio io l'elenco:

1- Sono state individuate le sue minuscole tracce biologiche sulle mutandine della vittima
Ultima modifica di Wolframio il 28/06/2014, 22:10, modificato 1 volta in totale.

28/06/2014, 22:09

Wolframio ha scritto:

Vé bene mettiamolo al gabbio, ma prima elencate tutti gli elementi che provano che Bossetti è colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio,art. 533 comma 1 c.p.p

Inizio io l'elenco:

1- Sono state individuate le sue minuscole tracce biologiche sulle mutandine della vittima

e ti pare poco?

ma se fosse x te
al gabbio non c andrebbe nessuno.......................

28/06/2014, 22:10

ma se fosse x te

E chi te lo dice?. Sei in grado di giudicare pure me?
Ultima modifica di Wolframio il 28/06/2014, 22:12, modificato 1 volta in totale.

28/06/2014, 22:21

cari amici,
mi pare di assistere ad uno di quei telefilm in cui diversi giurati devono decidere se è colpevole o innocente!(e come me ce ne saranno altri che solo leggono, per poi farsi una opinione)
Nei telefilm ci sono sempre i colpevolisti sicuri, pochi , e gli innocentisti,anche qui pochi, che cercano di convincere il resto dei giurati che ascoltano [;)]
In questo caso, non ho ancora deciso se è innocente o colpevole,
ma vedo alcuni dubbi sollevati dagli innocentisti, e le prove dei colpevolisti sono quelle fornite dai media... [8D]

ciao
mauro

28/06/2014, 22:23

Wolframio ha scritto:

ma se fosse x te

speriamo allora..

28/06/2014, 22:30

mauro ha scritto:

cari amici,
mi pare di assistere ad uno di quei telefilm in cui diversi giurati devono decidere se è colpevole o innocente!(e come me ce ne saranno altri che solo leggono, per poi farsi una opinione)
Nei telefilm ci sono sempre i colpevolisti sicuri, pochi , e gli innocentisti,anche qui pochi, che cercano di convincere il resto dei giurati che ascoltano [;)]
In questo caso, non ho ancora deciso se è innocente o colpevole,
ma vedo alcuni dubbi sollevati dagli innocentisti, e le prove dei colpevolisti sono quelle fornite dai media... [8D]

ciao
mauro

capisco i dubbi,
è giusto porseli,
ma il quadro mi sembra chiaro..

se uno si mette a ragionare troppo,
vedi il video dei fratelli choen,
sul principio di indeterminazione
applicato ai procedimenti giudiziali,

poi tutto diventa confuso e indistinto..
a un certo punto bisogna decidere e basta............
Ultima modifica di mik.300 il 28/06/2014, 22:34, modificato 1 volta in totale.

28/06/2014, 22:36

mik.300 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

ma se fosse x te

speriamo allora..

E ridaglie [:)]

Ti rinfresco la memoria quando ho iniziato a dibattere in questo post:

Clicca qui sotto:
Io mi auguro che questo uomo sia lui il colpevole perchè se cosi non fosse è distrutta irrimediabilmente tutta la sua famiglia.

Rileggendomi avrei dovuto dire per la precisione:
Io mi auguro che questo uomo sia lui il colpevole perchè se cosi non fosse è distrutta inutilmente ed irrimediabilmente tutta la sua famiglia.
Ultima modifica di Wolframio il 28/06/2014, 22:37, modificato 1 volta in totale.

28/06/2014, 22:42

Wolframio ha scritto:

mik.300 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

ma se fosse x te

speriamo allora..

E ridaglie [:)]

Ti rinfresco la memoria quando ho iniziato a dibattere in questo post:

Clicca qui sotto:
Io mi auguro che questo uomo sia lui il colpevole perchè se cosi non fosse è distrutta irrimediabilmente tutta la sua famiglia.

Rileggendomi avrei dovuto dire per la precisione:
Io mi auguro che questo uomo sia lui il colpevole perchè se cosi non fosse è distrutta inutilmente ed irrimediabilmente tutta la sua famiglia.

già..
invece di yara,
non gliene frega niente a nessuno,
i morti non si possono difendere..

28/06/2014, 22:54

La povera Yara non vorrà sicuramente che si metta dentro uno qualsiasi, ma solo il o i colpevoli.

28/06/2014, 22:59

Wolframio ha scritto:

La povera Yara non vorrà sicuramente che si metta dentro uno qualsiasi, ma solo il o i colpevoli.

è quello che stanno facndo..
Rispondi al messaggio