Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/09/2017, 13:36 
MaxpoweR ha scritto:
sono polli loro ad esserci cascati; ora sono fregati perchè se pure quelle 2 americane fossero due zoccole nessuno avrebe mai il coraggio di dirlo per non passare per maschilista.

appunto.

si ubriacano,
la danno a cani e porci..
si divertono, si sfogano, senza freni inibitori,
ecc.
poi rinsaviscono..
cioè passa l'effetto dell'alcool,
pensano a mamma e papà,
puritani doc,
ai loro predicozzi..
alla vergogna di avere una figlia zo.ccola:
quindi si pentono e:
"STUPRO..!
hanno approfittato di me(povera vittima)..!"

il poveraccio finito in mezzo
passa i guai..

da rinchiudere..
e da evitare come la peste..

http://www.corriere.it/cronache/17_sett ... resh_ce-cp

Una di loro, la più giovane, non è stata nemmeno in grado di confermare l’avvenuta violenza che invece hanno riscontrato i medici dell’ospedale mettendo nero su bianco che il rapporto sessuale c’è stato, sì, ma che non risultano segni di violenza fisica. «Non ci sono semplicemente perché non era in grado di capire niente, non stava in piedi»
rivela il suo avvocato.
L’altra ragazza invece era ubriaca ma più presente a se stessa. Tanto da riuscire a raccontare i dettagli di quei minuti, da aver riconosciuto il suo aggressore nelle fotografie e da aver scattato di nascosto (con il telefonino) una fotografia al militare mentre stava abusando di lei.

cioè, questa mentre copulava
s'è fatta pure un selfie..
x ribellarsi no, invece..
le energie e volontà mancavano..
calci, pugni, nisba..
una che non c sta si divincola, urla,
fa qualcosa, no?!?
il selfie si..
mah..

Arrivate nella casa che le due americane dividono con altre studentesse i carabinieri (ieri pomeriggio sospesi dal servizio) si sono fatti strada fino all’androne. La ragazza più giovane non riusciva a rimanere in piedi e così uno di loro si è offerto di portarla fino al terzo piano in ascensore mentre l’altro accompagnava la seconda su per le scale.

ma non potevano andare tutt'è 4 in ascensore?
poco spazio?

http://www.corriere.it/cronache/17_sett ... 55f8.shtml

«Corsi antiviolenza e polizze
per difendere le studentesse»

La tutor: «In 9.000 dall’America, non temono le aggressioniLe assicurazioni comprendono anche gli abusi, ma è la prassi»

ma in questi comici corsi antiviolenza
c'è anche la raccomandazione di
non devastarsi con l'alcool fino a non capire nulla
e a vestire in modo consono

(non come una prostituta da strada)
cioè indossare le mutande, evitare le micro-gonne, ecc
o no?
altrimenti non so a che accidenti servano
questi immaginifici corsi anti-stupro..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2017, 18:27 
Dario Nardella dice che gli studenti americani devono imparare che «Firenze non è la città dello sballo»

Il sindaco di Firenze dice che le accuse di stupro rivolte ai due carabinieri hanno «riacceso i riflettori anche sul modo con cui i giovani studenti stranieri vivono la nostra città»

"L’eventuale stato di ebbrezza in cui potevano trovarsi le due ragazze che hanno denunciato di essere state violentate dai carabinieri non può rappresentare nessuna attenuante a quanto sarebbe accaduto. Anzi, aver agito in un quadro di difficoltà in cui si sarebbero trovate le due giovani può solo aggravare il quadro di quanto successo."

Nardella ha però anche detto altre cose, che sono state molto criticate:

"È importante che gli studenti americani imparino, anche con l’aiuto delle università e delle nostre istituzioni, che Firenze non è la città dello sballo. È una città vivace, accogliente, plurale, ricca di opportunità culturali e di svago, ma credo che dal punto di vista delle regole e del buon comportamento non abbia niente di diverso da tante città americane. Questo ovviamente al netto del gravissimo episodio di cui stiamo parlando, perché il fatto ha riacceso i riflettori anche sul modo con cui i giovani studenti stranieri vivono la nostra città. Mi piacerebbe che fossero più integrati nella vita culturale e collettiva, e non considerassero Firenze soltanto una Disneyland dello sballo."

http://www.ilpost.it/2017/09/10/nardell ... americani/

Beh stavolta ne ha detta una giusta (ovviamente piovono addosso critiche solo quando si dice la verità).
Io ci giro spesso per Firenze e gli studentelli ammerregani si riconoscono subito: si comportano esattamente come se fossero a Disneyland. Già sbronzi/e alla mattina con le bottiglie in mano, mezzi nudi con 10gradi, sempre che strillano...
E i crukki sono ancora peggio quando si riversano in massa sulle spiagge del nordest per il ponte di pentecoste, si ubriacano, sfasciano tutto, pisciano e vomitano ovunque, la calata dei barbari insomma...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2017, 19:02 
eh si pensano che qui siamo tutti pagliacci
che fanno quello che gli pare..
quindi si adeguano..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2017, 20:06 
è il loro dna, sono barbari in fondo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2017, 20:28 
TheApologist ha scritto:
Dario Nardella dice che gli studenti americani devono imparare che «Firenze non è la città dello sballo»

Il sindaco di Firenze dice che le accuse di stupro rivolte ai due carabinieri hanno «riacceso i riflettori anche sul modo con cui i giovani studenti stranieri vivono la nostra città»

"L’eventuale stato di ebbrezza in cui potevano trovarsi le due ragazze che hanno denunciato di essere state violentate dai carabinieri non può rappresentare nessuna attenuante a quanto sarebbe accaduto. Anzi, aver agito in un quadro di difficoltà in cui si sarebbero trovate le due giovani può solo aggravare il quadro di quanto successo."

"È importante che gli studenti americani imparino, anche con l’aiuto delle università e delle nostre istituzioni, che Firenze non è la città dello sballo. È una città vivace, accogliente, plurale, ricca di opportunità culturali e di svago, ma credo che dal punto di vista delle regole e del buon comportamento non abbia niente di diverso da tante città americane. Questo ovviamente al netto del gravissimo episodio di cui stiamo parlando, perché il fatto ha riacceso i riflettori anche sul modo con cui i giovani studenti stranieri vivono la nostra città. Mi piacerebbe che fossero più integrati nella vita culturale e collettiva, e non considerassero Firenze soltanto una Disneyland dello sballo."

Beh stavolta ne ha detta una giusta (ovviamente piovono addosso critiche solo quando si dice la verità).
Io ci giro spesso per Firenze e gli studentelli ammerregani si riconoscono subito: si comportano esattamente come se fossero a Disneyland. Già sbronzi/e alla mattina con le bottiglie in mano, mezzi nudi con 10gradi, sempre che strillano...
E i crukki sono ancora peggio quando si riversano in massa sulle spiagge del nordest per il ponte di pentecoste, si ubriacano, sfasciano tutto, pisciano e vomitano ovunque, la calata dei barbari insomma...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

colleghi esteri..

Immagine

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2017, 21:05 
io sono d'accordo con tutto quello detto da mik300
pensate che ho vicino casa due istituti delle superiori frequentati da americane
ah un mio amico eì'capitato che gli si e' avvicinata sta studentessa america ,secondo lui poteva avere massimo sui 16 anni, che gli ha detto in modo esplicito "voglio fare sesso con te","perche'?", "perche' sei un bell uomo ", "no,vai vai " e mio fratello dice che molte di 13/14/15 ti dicono"se ti faccio un po.... mi dai 5 euro ?" e purtroppo molti mongoli porci accettano
se una coreana si vestisse in quel modo verrebbe subito richiamata dai genitori. nn ke si debbano vestire da monache le minigonne sono ammesse anche se le piu' usano pantaloncini propio per evitare certe visualizzazioni magari involonrarie quando si siedono,certo poi ci sono anke ql ke mettono la minigonna ma fanno ridere perche le vedi sempre a tirarla giu se si alza troppo, pero ' non sono ammesse scollature troppo aperte , quelle che ke lasciano il seno appena visibile si possono usare ma no quelle che fanno vede mezzo seno cm qui in italia. la' gli stupri sono rari e la maggior parte di quelli che avvengono sono vicino alle basi nato durante l'uscita dei militari, qualche sospetto mi viene
altro che democrazia e' liberta' sn dei barbari cm detto da qualcuno
e in nome della "liberta' e dei sostenitori della pace [:302] si credono i padroni del mondo. invece sono un 'accozzaglia di popoli che si sono trasferiti in america dal 1492 in poi ,i veri americani erano i nativi americani :nomadi spesso definiti indiani
prima ancora di loro nelle americhe c'erano gli asiatici e si loro cinesi e coreani che attraverso lo stretto di bering arrivarono nelle americhe per poi diffondersi. poi il clima , il passare del tempo ha cambiato le loro caratteristiche con pelle piu' scura , piu'alti ma sempre con capelli neri e occhi rimasti un po' amndolrla
Immagine

ma a me non ascoltatemi io sono stupida
ascoltate chi vi vuole rendere "liberi " dagli stati liberali alla vostra tv volgare e lava cervello. si puo' scegliere di cambiare canale cambiano attori, facce ma sempre volgare restano anke gli altri programmi .vi tolgono la voglia di interessarvi a cause vere a ribellarvi vi lavano sempre con argomenti frivoli.le presentatrici devono essere sempre gnoccone mezze nude co le poppe , come le chiama mik, qs completamente scoperte. in corea del sud ci sono si belle presentatric ma anche molte, moltissime che non sono formose ma che sono davvero ciccione ,grasse o come preferite e presentano progammi di 1 serata nei maggiori canali e sono molte apprezzate e seguite.guardano molto l inpegno sul lavoro e a bravura che la .....povera corea del sud finira completamente sotto il dominio Usa col nuovo presidente e si vede da cio ke sta succedendo .gli americani ne approffitano per nuove basi missilistiche...
scusate l off volevo spiegare .per chi mi domanda chi sono ve l hoo detto chiedete al governo cinese chi sono ,non ve lo dira', ma vi do un indizio molti ,tutti, mi prendono per straniera per il mio aspetto non occidentale e gli occhi a mandorla anche se grandi

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2017, 21:14 
TheApologist ha scritto:

Io ci ho abitato alcuni anni fa e non ho avuto questa impressione. A Firenze i locali si contano e la città non l'ho trovata per niente incasinata o trasgressiva come qualcuno la dipinge anzi a me è sempre sembrata una città molto tranquilla, tutt'altro che una Disneyland tanto che spesso per divertirsi si andava fuori città per non finire sempre negli stessi posti. Poi forse oggi è radicalmente cambiata, io parlo di circa 5 anni fa.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2017, 21:18 
un 'accozzaglia di popoli occidentali
scusatemi l'off che ho fatto parlando dell'origine dei popoli americani

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2017, 10:55 
mik.300 ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

colleghi esteri..

Immagine

http://www.corriere.it/cronache/17_sett ... 6224.shtml

Stupro di Firenze, il carabiniere davanti ai pm: «Era sobria non sono uno violentatore»
Il capopattuglia indagato: mi sono lasciato trascinare. Il suo collega potrebbe presentarsi oggi in Procura

E se tutto questo è vero gli esami scientifici dovrebbero riuscire a rintracciare le sue tracce biologiche per provare che un rapporto sessuale c’è stato (uno stupro, in quel caso, date l’incapacità di intendere e di volere della ragazza al momento del fatto).

Tre ospedali

E a proposito degli accertamenti medici: si scopre che ci sono volute ore, quella notte, prima che le due studentesse diventassero due casi da trattare secondo il protocollo previsto dal codice rosa per le violenze sessuali. Sulle prime l’ambulanza le ha portate all’ospedale più vicino a casa, Santa Maria Nuova, in centro città. Dopodiché, non avendo un reparto di ginecologia, i medici le hanno trasferite da lì all’ospedale Torregalli, dalle parti di Scandicci. Era ormai giorno quando sono tornate nuovamente al Santa Maria Nuova, non è chiaro per quale motivo.
E finalmente, ultima tappa, dal centro città sono state portate all’ospedale di Careggi, dove è stata avviata la procedura prevista dal protocollo antiviolenza. Dall’inchiesta arriveranno le risposte ai perché di tutti quegli spostamenti.

i caramba hanno toppato
perchè si sono fatti mettere in mezzo..
non hanno saputo resistere
alle due baldracche biotte,
alle cosce aperte ..
ma l'ultima cosa mi fa pensare
se la partner è ubriaca/alticcia
parte in automatico l'accusa per stupro?

quando comicnia l'incapacità di intendere e volere?
dopo quanti bicchieri??
cioè uno prima di buttarsi deve valutare,
"dunque, questa è fuori come un balcone
o così così?"
cioè questa c sta..
poi si pente,
il poveraccio passa i guai?

ma l'impressione è sempre quella,
prima si devastano,
la danno a tutti, cani e porci,
fanno le peggio zozzerie,
fanno le cagne.."bitches" in inglese
poi rinsaviscono,
si pentono ("cosa diavolo ho fatto? WTF i done?"),
quindi STUPRO..

il povero malcapitato RICONOSCIBILE passa i guai..
(magari le due americane quella sera
nei bagni hanno fatto servizi/pompe a tutti,
ma valli a trovare quelli..)
la colpa è sua, off course...

guarda il caso c sono volute ore
perchè il caso divenisse di violenza sessuale..

il tempo giusto che passasse la sbornia..

Ultima modifica di mik.300 il 11/09/2017, 11:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2017, 11:19 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Io ci ho abitato alcuni anni fa e non ho avuto questa impressione. A Firenze i locali si contano e la città non l'ho trovata per niente incasinata o trasgressiva come qualcuno la dipinge anzi a me è sempre sembrata una città molto tranquilla, tutt'altro che una Disneyland tanto che spesso per divertirsi si andava fuori città per non finire sempre negli stessi posti. Poi forse oggi è radicalmente cambiata, io parlo di circa 5 anni fa.

qua si parla degli studenti americani all'estero..
non degli studenti fiorentini o italiani..
anche gli italiani c danno dentro
ma gli americani si distruggono..
vette di devastazione irraggiungibili..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2017, 11:34 
dicono che cè un presunto video o foto fatto da una delle studentesse mentre succedeva il fatto, cioè tu vieni stuprata e fai un video? lo stupratore giustamente si fa riprendere senza problemi?
qui sento puzza di incastro, tutto per far passare in secondo piano il fattaccio di rimini e altri che stavano uscendo nei giorni seguenti a carico di immigrati, ora l'opinione pubblica e i partiti dicono "vedete pure noi italiani siamo porci stupratori, addirittura forze dell'ordine pià grave ancora".
i media sono tutti comandati da un'unica società, occhio.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2017, 11:46 
appunto..
invece di ribellarsi
(parlo di quella che si reggeva in piedi..
quell'altra mezza svenuta,
chissà che le hanno fatto in disco
mentre dormiva..)
di urlare, di spintonare,
si mette a fare i selfie??
ma scherziamo??

per me in ospedale,
(in un ambiente morigerato e consono)
si sono sentite tro.ie

e quindi hanno imbastito tutto sto casino..
i caramba rimangono due poveri fessi
che davanti a due procaci e invitanti americane
col ku.lo di fuori non hanno saputo resistere..
non hanno saputo rinunciare a un goal a porta vuota..

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2017, 12:07 
xfabiox ha scritto:
dicono che cè un presunto video o foto fatto da una delle studentesse mentre succedeva il fatto, cioè tu vieni stuprata e fai un video? lo stupratore giustamente si fa riprendere senza problemi?
qui sento puzza di incastro, tutto per far passare in secondo piano il fattaccio di rimini e altri che stavano uscendo nei giorni seguenti a carico di immigrati, ora l'opinione pubblica e i partiti dicono "vedete pure noi italiani siamo porci stupratori, addirittura forze dell'ordine pià grave ancora".
i media sono tutti comandati da un'unica società, occhio.

SIII CI HAI PRESO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2017, 12:08 
E' fuori dubbio che gli stranieri non rispettano sempre il nostro paese, basta vedere come si comportano alcuni turisti a Venezia o cosa hanno fatto gli Hooligans alla Fontana di Trevi ma mi ripeto, a Firenze non ho mai visto scene analoghe così come non ho mai visto orde di americani/e ubriachi e sconcerie varie per le strade della città. Anche Perugia è una città ricca di locali ed ospita centinaia di studenti americani eppure non si è mai parlato in quel caso di città Disneyland, sono forse diversi gli studenti che frequentano Perugia da quelli che frequentano Firenze o Roma? Credo che quanto accaduto in riferimento alle due studentesse americane a Firenze poteva accadere in qualsiasi altro luogo, il problema non è la città ma la circostanza in se cioè i comportamenti delle persone e le situazioni che vengono a crearsi.

Quanto all'episodio specifico saranno le indagini a far luce sull'accaduto.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2017, 12:48 
MA CI SONO FOTO DI QST DUE AMERICANE ? SE SONO MAGGIORENNI SI POSSONO PUBBLICARE .QUI DA NOI PURE SE E' UN PAESE PICCOLO CE NE SONO MOLTE DI STUDENTESSE AMERICANE CHE VANNO DAI 14 AI 19 ANNI PERCHE' SONO LICEI.E NEMMENO LE 14 SI RISPARMIANO ( CHE TROIETTE SE FOSSERO MIE FIGLIE DAREI LORO FILO DA TORCERE) .ME L HA DETTO UN AMICO MA ANCHE MIO FRATELLO CHIEDONO SESSO,LUI NON ACCETTA
EHI NATURALMENTE CI SONO DI SICURO IN AMERICA RAGAZZE BRAVE , NON CHE SIANO TUTTE COSI'

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]