Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2014, 16:16 
A Parte che è stato un grande; non si è mica CONVERTITO NESSUNO ...?!! [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2014, 20:40 
dipende dai punti di vista. I palestinesi non la pensano allo stesso modo. Ciò che Sharon sarà dipenderà da chi scriverà la storia di questi anni tra 50\100 anni.

LA gente è ancora convinta che sia stato Colombo a scoprire l'america o che le torri gemelle siano cadute a causa di un incendio ciò fa capire che non conta ciò che un leader è stato davvero ma solo il messaggio che si vuole far passare.

Ultima modifica di MaxpoweR il 13/01/2014, 20:42, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2014, 20:51 
Infatti non posso che quotare questo, aggiungo che un protagonista della storia di Israele di cui tante generazioni serberanno la memoria, infaticabile nella ricerca di una pace giusta, Sharon è stato il testimone dei valori più alti e nobili dello Stato di Israele, presidio di libertà e di democrazia nel Medio Oriente.
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

A Parte che è stato un grande; non si è mica CONVERTITO NESSUNO ...?!! [^]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2014, 22:07 
Cita:
cluster ha scritto:

Infatti non posso che quotare questo, aggiungo che un protagonista della storia di Israele di cui tante generazioni serberanno la memoria, infaticabile nella ricerca di una pace giusta, Sharon è stato il testimone dei valori più alti e nobili dello Stato di Israele, presidio di libertà e di democrazia nel Medio Oriente.

Voglio solo dirti che se ora scrivessi quello che penso di sharon e di quelli come te mi bannerebbero immediatamente dal forum! [xx(]

Immagine

Ultima modifica di Angel_ il 13/01/2014, 22:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2014, 23:46 
Percepisco un leggero rischio di Off Topic...

[:D]

Che però mi permette la seguente riflessione partendo dalla considerazione di MaxpoweR.

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

dipende dai punti di vista. I palestinesi non la pensano allo stesso modo. Ciò che Sharon sarà dipenderà da chi scriverà la storia di questi anni tra 50\100 anni.

Esatto... il tutto dipende dai punti di vista.

Ma allora mi chiedo. Come potrà un eventuale Messia "mettere d'accordo tutti" ed essere davvero 'salvezza' per ogni essere umano presente sulla Terra?!

Il Messia degli Ebrei potrebbe essere visto come l'Anticristo, o meglio il Dhajjal dai musulmani.

Il Messia cristiano degli islamici potrebbe essere visto come l'Anticristo da parte dei Cristiani.

Ecco perchè forse non siamo ancora pronti per la seconda venuta di Cristo (qualsiasi cosa rappresenti questo termine).

In secondo luogo, cosa ne pensate della mia riflessione sull'equazione:

[b]Player C = Anticristo/Dhajjal = NWO = Potere finanziario/Euro/Unione Europea[/b]

[?]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 14/01/2014, 00:03, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2014, 23:59 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Ma allora mi chiedo. Come potrà un eventuale Messia "mettere d'accordo tutti" ed essere davvero 'salvezza' per ogni essere umano presente sulla Terra?!

Uno l'hanno gia' crocefisso. Che vuoi che sia crocifiggerne un altro...non si faranno di certo problemi dato che la prima volta l'hanno scampata....

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2014, 01:27 
Ma infatti penso sia solo retorico pensare che possa esistere un messia mondiale che metta d'accordo tutti e gli interessi di tutti. Ogni popolo aspetta il proprio messia, da quel che ne sappiamo, dovesse arrivare quello di Israele assieme al suo superiore sarebbero caXXi amari per tutti nell'area ^_^ Cercherebbero di completare l'opera che non è riuscita a YHWH e relativo messia dell'epoca :)

Essendo bibbia corano e se non erro torah dirette o indirette discendenti dei miti sumeri mi aspetterei che il messia profetizzato in quei testi sia un Elohim Sumero quindi non so quanto possa convenire agli ebrei così come alle altre confessioni l'arrivo del messia ^_^ O forse si riuscirebbe a mettere fine alle milllenarie dispute in quell'area in cui è evidente una sorta di VUOTO DI POTERE. D'altronde il messia atteso è un guerriero...

Ultima modifica di MaxpoweR il 14/01/2014, 01:28, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2014, 04:20 
Provo a riflettere un po' con voi. Dal punto di vista ebraico, il messia è colui che deve venire. Il discorso messianico è basato più sull'attesa della sua venuta che sulla sua venuta effettiva. Credo che sia per questo che gli ebrei non abbiano accettato nessun messia finora, pur avendone annunciati tanti. C'è una visione messianica che riguarda solo il popolo d'Israele. Quando verrà il messia riconosciuto dal popolo ebraico, libererà solo quel popolo. Almeno questomi sembra di aver capito.

Per quel che riguarda noi cristiani, mah non è semplice. Si parla da sempre di una seconda venuta di Gesù e Paolo dice che questa seconda venuta sarà senza relazione con il peccato. Inoltre, non potrà essere ucciso un'altra volta. Nei brani che descrivono l'ascensione si parla di un suo ritorno allo stesso modo di come se n'è andato. Tutto questo se ci fermiamo all'interpretazione letterale. Eppure, il nuovo testamento si chiude con l'Apocalisse, un testo fortemente simbolico che potrebbe indurci a considerare la seconda venuta di Gesù sul piano strettamente personale e spirituale. Gesù uomo è venuto una sola volta per tutti, il Suo ritorno dipende anche da noi.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2014, 09:11 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ma infatti penso sia solo retorico pensare che possa esistere un messia mondiale che metta d'accordo tutti e gli interessi di tutti. Ogni popolo aspetta il proprio messia, da quel che ne sappiamo, dovesse arrivare quello di Israele assieme al suo superiore sarebbero caXXi amari per tutti nell'area ^_^ Cercherebbero di completare l'opera che non è riuscita a YHWH e relativo messia dell'epoca :)

Essendo bibbia corano e se non erro torah dirette o indirette discendenti dei miti sumeri mi aspetterei che il messia profetizzato in quei testi sia un Elohim Sumero quindi non so quanto possa convenire agli ebrei così come alle altre confessioni l'arrivo del messia ^_^ O forse si riuscirebbe a mettere fine alle milllenarie dispute in quell'area in cui è evidente una sorta di VUOTO DI POTERE. D'altronde il messia atteso è un guerriero...

In merito a questo bisognerebbe capire il PERCHE' se ne siano andati.

Io, come sapete, rimango dell'idea di un "patto di concessione" offerto all'umanità da parte di Enlil ed Enki in comune accordo.

Un patto che vide Yahweh escluso dal ruolo di potere a cui aspirava e che pertanto ha messo in piedi tutto il discorso del popolo eletto e del dominio sul mondo attraverso strumenti diversi che si sono evoluti nel tempo fino all'ultimo stadio, quello del NWO, con il quale il suo dominio si completa.

La "Fine dei Tempi" coincide con la scadenza del patto... ma allora a tornare non sarà Yahweh (o chi per esso), ma Enki ed Enlil (o chi per loro) al fine di valutare il comportamento dell'uomo e il suo esercizio della 'concessione' sul pianeta.

In ogni caso saranno caXXi amari per tutti!

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2014, 11:19 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Catwalk, credo che quel "sorgerà ad Occidente" si riferisca al Mahdi (Pace su di Lui) ma ovviamente non ho risposte... solo domande! Per questo viaggio, chiedo e cerco di capire [;)]

Caspita...ti ringrazio infinitamente per questa preziosa info...su Mahdi.

Io invece ho una risposta fresca fresca di giornata...il Mahdi non è
il Messia...è proprio scorretto chiamarlo così.
Uno solo ce n'è di Messia ed è GESU'.
(non sbagliate a parlare [8D])

http://www.sufi.it/islam/i_segni_minori.htm

"La venuta del Mahdi:
Verrà inviato da Allah l'Altissimo un governante giusto e saggio,
che discenderà dalla casata del Profeta (S.A.a.s.), si chiamerà
come lui e sarà figlio di uno che ha lo stesso nome del padre
del Profeta (S.A.a.s.), in particolar modo discenderà da Fatima,
in particolare discenderà dal ramo di al-Hasan, figlio di 'Ali e Fatima."

Ma che bellezza!Grazie della splendida notizia. [:p]
In pratica Gesù quando ritornerà...lo aiuterà nella lotta contro l'anticristo
e poi udite udite! ...Gesù in persona governerà il mondo per 40 anni.

Mio Dio!!! [8D]sono già in fibrillazione!

Cita:
Per Religione, se vai al significato del termine significa tornare a legare, Ri-Legare. Connettere l'alto e il basso. Ricollegare l'uomo alla Divinità... non è una parolaccia, ma purtroppo siamo diventati allergici alla... religione...

Una riflessione ...se la religione compiesse questo scopo .... VERAMENTE...
e cioè connettersi con l'Alto .......
com'è che ci stanno tante religioni e non una unica ???

[?]

Qualcosa ,di certo, non quadra .

Io personalmente al di là del vero significato,sono allergica alla
"religioni"dei terrestri.

ll mio padre spirituale,Eugenio Siragusa (Pace su di lui), in primis diceva che
per essere LIBERI bisognava non appartenere ad alcuna religione terrestre
perchè... la Verità è Una .

Gli aspetti attraverso i quali l'Altissimo(Gloria a Lui!)si è manifestato sono diversi,
ma ,come diceva Eugenio, LA FIAMMA è UNICA.

Importantissimo capire questo.

SALAM

[:61]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2014, 11:21 
Magari ne parliamo in un topic dedicato o per posta privata... altrimenti intasiamo la discussione con un Off Topic totale!

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2014, 11:26 
@ Angel :

Quel facepalm è proprio degna metafora dello
SPESSO VELO che ti trovi davanti agli occhi.

(per volere dell'Altissimo ovviamente...Gloria sempre a Lui!)

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2014, 11:29 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Magari ne parliamo in un topic dedicato o per posta privata... altrimenti intasiamo la discussione con un Off Topic totale!

Ok hai altre info ???

Fai tu...io per ora devo staccare...però...a dopo . [;)]

è tardi ...è tardi ! [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2014, 11:51 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

il tutto dipende dai punti di vista.

Il Messia degli Ebrei potrebbe essere visto come l'Anticristo, o meglio il Dhajjal dai musulmani.

Il Messia cristiano degli islamici potrebbe essere visto come l'Anticristo da parte dei Cristiani.

Ecco perchè forse non siamo ancora pronti per la seconda venuta di Cristo (qualsiasi cosa rappresenti questo termine).

In secondo luogo, cosa ne pensate della mia riflessione sull'equazione:

[b]Player C = Anticristo/Dhajjal = NWO = Potere finanziario/Euro/Unione Europea[/b]

[?]

Siamo succubi del Divide et Impera; messi gli uni contro l'altro da millenni per evitare che ci uniamo e che "cresciamo"
Questo avviene in tutti gli aspetti, religione, politica, scienze, filosofia, ufologia, etc etc etc.
Non può essere un caso che ci sono sempre correnti e fazioni opposte in TUTTO ciò che è importante....
Quindi secondo me, Metterà d'accordo solo una figura palesemente extraterrena in grado di entrare nelle nostre coscienze non nel modo con cui pensiamo, lo sapremo e basta, nessun inganno "umano" può reggere a questo.

Equazione Player "C" x me Ok.
"C" E' la controparte di "A" nel Divide et Impera.
MA secondo me "A" e "C" sono essenzialmente d'accordo in quanto l'uno ha bisogno dell'altro per esistere.
E aggiungo che Il player "B" è il gatekeeper per tutti coloro che capiscono "il giochetto" del divide et impera, gli viene fornita la via d'uscita ma controllata anch'essa.
Infatti anche B secondo me, è d'accordo, sono tutte forme umane (terrestri e non) di quel potere che cerca di assicurarsi la schiavitù (ovvero noi) per poter "regnare"...

Ultima modifica di superza il 14/01/2014, 11:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2014, 13:06 
Scusate ma di questi player a,b,c,d,e...sai che me ne
faccio?l'alfabeto della magia di Bia [:o)]

Già tutte queste "complicazioni"...non promettono bene....
la Verità è molto semplice,non è complicata.

"La Verità è da Dio.
Dio ne è l'origine.
Se essa è il bagliore,
Egli è la luce da cui il bagliore è originato."

(Franz Rosenzweig)

Esiste solo un Grande Player il resto...è solo pura illusione!
In tutti i sensi ehehhehh!
(Io adoro l'Altissimo ... soprattutto nella Sua divina e sottilissima ,
come lama tagliente,... ironia... ,così tagliente da far paura però .)

[8D]

Pace

[:141]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 35  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]