In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

12/12/2013, 05:54

Thethirdeye ha scritto:

[size=4]9 Dicembre ? Manifestanti ? Coordinatori ?
Forconi ?

[b]Come ci si può opporre a questo sistema senza l’aiuto di politici e media?

Con la legge e con l’informazione indipendente sul web e nelle piazze. Serve un comitato che non abbia un unico leader che sarebbe facilmente neutralizzabile dai poteri forti ma che coinvolga orizzontalmente tutti i cittadini.

Per la riuscita di questo,le manifestazioni devono essere tenute contemporaneamente in tutte le città d'Italia in modo di non fare concentrare molte forze dell'ordine in poche città e contrastare efficacemente i manifestanti.[;)]

12/12/2013, 10:46

Matteo Salvini: “Forconi entrino in Parlamento dopo la fiducia a Letta”

http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... a-1742623/

Cioè quei beoti del PD hanno strumentalizzato come sempre le parole di grillo ma quello che dice salvini ?

Che teatrino ridicolo.

12/12/2013, 13:55

E soprattutto in questi manifesti e volantini devono avere maggior capacità di sintesi. Io il pistolotto sull'OPPT lo lessi tempo fa su questo forum con non poche difficoltà interpretative. Lo stesso vale per il manifesto postato da TheThirdEye, troppo lungo perchè qualcuno in strada si fermi a leggerlo tutto. Meglio limitarsi al grassetto, inserire dei codici a barre per gli smartphone che rimandano ad una pagina web con i relativi approfondimenti se uno vuole approfondire alle spiegazioni ^_^
Ultima modifica di MaxpoweR il 12/12/2013, 13:55, modificato 1 volta in totale.

12/12/2013, 14:32

la stupidità non ha limiti.
Questi credevano che i manifestanti fossero tifosi del Milan.
E' la dimistrazione di quanto i media siano asserviti anche all' estero.
Ultima modifica di greenwarrior il 12/12/2013, 14:33, modificato 1 volta in totale.

12/12/2013, 14:34

Ronin77 ha scritto:

Cioè quei beoti del PD hanno strumentalizzato come sempre le parole di grillo ma quello che dice salvini ?

Che teatrino ridicolo.

Credo che sia invece la vera anima della Lega che si ripiglia dal torpore.
Speriamo !!!!!

12/12/2013, 14:54

Se si votasse domani e la lega si alleasse con Silvio voterei per Salvini *_*

Ho sentito della sue dichiarazioni su RaiNews24 che mi sono molto piaciute, soprattutto quando ha detto in sintesi: Letta ed il governo evidentemente stanno attaccati alla poltrona perchè chi li manovra ha ancora affari da fare in italia.
Ultima modifica di MaxpoweR il 12/12/2013, 14:56, modificato 1 volta in totale.

12/12/2013, 15:01

MaxpoweR ha scritto:

E soprattutto in questi manifesti e volantini devono avere maggior capacità di sintesi. Io il pistolotto sull'OPPT lo lessi tempo fa su questo forum con non poche difficoltà interpretative. Lo stesso vale per il manifesto postato da TheThirdEye, troppo lungo perchè qualcuno in strada si fermi a leggerlo tutto. Meglio limitarsi al grassetto, inserire dei codici a barre per gli smartphone che rimandano ad una pagina web con i relativi approfondimenti se uno vuole approfondire alle spiegazioni ^_^

E' giusto...
Perchè non fai una sintesi tu e la proponi?

12/12/2013, 15:30

Da cosa difendiamo la Costituzione e la Democrazia ?

Da un golpe finanziario da parte di élite dell’alta.

Come l’hanno raggiunto ?

Queste élite si sono dotate di spietate banche d’affari come la Goldman Sachs e di Banche Centrali con poteri superiori a quelli dei governi come la BCE.

Passiamo alle prove.

Romano Prodi: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?

Ha portato l’Italia in una Unione Europea che com’era strutturata non poteva funzionare; ha gestito il cambio lira/euro in maniera fallimentare; ha firmato il Trattato di Lisbona che di fatto costringe il paese ad una quasi completa cessione di sovranità. Da dove proveniva ? ( Membro del Direttivo del Bilderberg, Commissione Trilaterale, Aspen Institute e Goldman Sachs ). Oggi: Doveva essere e potrebbe ancora essere il futuro Presidente Della Repubblica.

Giuliano Amato: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?:

Nel 1992 ha dato il via alla privatizzazione degli istituti di credito e alla legge Amato/Carli sui tassi di sconto della moneta che ha favorito soltanto la finanza speculativa. Da Dove proveniva ? ( Direttivo Aspen Institute) Oggi: Giudice della Corte Costituzionale (scelto da Giorgio Napolitano)

Mario Draghi: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?

Come Presidente della Bce si è reso responsabile del golpe finanziario che ha portato alla caduta nel 2011 di un governo democraticamente eletto.

Mario Monti: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?

Ha firmato il Meccanismo Europeo Di Stabilità nel totale silenzio: Un fondo “salvastati” che obbliga l’Italia a contribuire con 125 miliardi di euro ad un fondo utilizzato principalmente per ricapitalizzare le banche dei paesi in difficoltà.

Enrico Letta: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?

E’ la continuazione del governo Monti

Qual è il ruolo della Goldman Sachs ?

Ha indotto la crisi sui mercati con i mutui sub prime ed i derivati (è stata incriminata per questo). Ha truccato i conti della Grecia per permetterle l’entrata nell’euro insieme all’allora Governatore della banca di Grecia Papademos.

Qual è il ruolo della BCE?

Non è prestatore di ultima istanza questo favorisce le speculazioni delle banche.

Cosa possiamo fare?

Perseguire legalmente i responsabili di questo golpe bianco tenendo conto che è vietata dalla Costituzione la cospirazione politica mediante accordo e mediante associazione così come l’usurpazione di potere politico.

Perchè i media non ne parlano:

I direttori e gli azionisti dei principali gruppi editoriali, dei principali giornali, (RCS, Repubblica, L’Espresso, Corriere della sera) così come i più famosi giornalisti sono presenti nelle liste dei partecipanti a queste organizzazioni.

Cosa puoi fare tu?

INFORMATI, CONDIVIDI LE INFORMAZIONI E ATTIVATI IN PRIMA PERSONA.

Ho talgiuzzato qui e la, ma si può fare ancora meglio credo.

Ora basterebbe creare una pagina WEB col manifesto completo, magari con seizoni distinte per ogni punto del manifesto in cui si approfondisce. Si prende il link e lo si trasforma in Qbar.

Sotto al manifesto cartaceo si appone il Qbar in modo che volendo approfondire basta inquadrare con la fotocamera dello smatphone il Qbar per accedere al relativo sito.

Il Qbar col sito può essere messo ovunque, adesivi magliette striscioni e basterà inquadrarlo con la fotocamera dello smart per accedere a queste infro ^_^
Ultima modifica di MaxpoweR il 12/12/2013, 15:33, modificato 1 volta in totale.

12/12/2013, 15:59

Non scordiamo che l'italia fino al 2006 bene o male funzionava,la voragine noi conti nazionali si è verificata fra il 2006 e oggi.

12/12/2013, 16:03

greenwarrior ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Che teatrino ridicolo.

Speriamo !!!!!

lo spero vivamente,e che sia un ritorno alle origini..................[;)]

12/12/2013, 17:02

ubatuba ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Che teatrino ridicolo.

Speriamo !!!!!

lo spero vivamente,e che sia un ritorno alle origini.................. [;)]
Insomma questo è realmente incitare la violenza per passare dalla parte del torto.

Se si deve marciare su Roma,lo si deve fare pacificamente,il presidio della capitale con iniziative non violente.Automaticamente dai a loro la giustificazione per utilizzare forme di repressione dure e antidemocratiche verso il popolo.Ma avete sentito il discorso di Alfano con l'unico scopo'lo si legge fra le righe' di intimidire e minacciare in pieno stile mafioso?

Vedi quello che è accaduto in grecia.

Ricordatevi quello che vi dico,che gia si è verificato una volta,la lega è uno strumento di berlusconi per prendere voti in una certa fascia di elettorato.Come lo è Alfano.Alla fine tutto si tramuterà nella politica di Berlusconi.

Poi se credete sia il bene per i nostri figli appoggiare ancora lui chiaro siete liberissimi di farlo.

L'importante ne siate consapevoli. [;)]
Ultima modifica di Ronin77 il 12/12/2013, 17:11, modificato 1 volta in totale.

12/12/2013, 18:12

vedi ronin,io non ho partito concedo il mio voto a chi in quel frangente,penso,possa fare una politica come la vedo io,quindi sono un voto vagante....[;)]
mai pensato alla violenza,e non sembra che la lega agli albori fosse violenta.......

p.s. non ho il culto della personalita'........[;)]
Ultima modifica di ubatuba il 12/12/2013, 18:18, modificato 1 volta in totale.

12/12/2013, 18:22

ubatuba ha scritto:

vedi ronin,io non ho partito concedo il mio voto a chi in quel frangente,penso,possa fare una politica come la vedo io,quindi sono un voto vagante....[;)]

Per questo siamo in due,ora ammetto che voterei 5 stelle,ma io non ho un partito fisso.Non è calcio,qui si deve cambiare in base ai contenuti che uno propone e come li interpreta.

Il mio discorso un pò richiama questo,votare Alfano oppure Salvini è la stessa cosa di votare Berlusconi.Quindi deve starti bene quello che propone Berlusconi e non Salvini.

Questo è quello che intendo,anche a me non dispiace del tutto uno come Salvini,ma sta chiaramente cavalcando l'onda della protesta per consensi che alla fine andranno a Berlusconi.

La Lega avesse una sua linea indipendente sarebbe andata diversamente gia da molto tempo fa.

Poi è la mia opinione,ma votare lega oggi credo sia un modo per votare Berlusconi di nascosto.
Ultima modifica di Ronin77 il 12/12/2013, 18:24, modificato 1 volta in totale.

12/12/2013, 18:53

Ronin77 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Per questo siamo in due,ora ammetto che voterei 5 stelle,ma io non ho un partito fisso.Non è calcio,qui si deve cambiare in base ai contenuti che uno propone e come li interpreta.

Il mio discorso un pò richiama questo,votare Alfano oppure Salvini è la stessa cosa di votare Berlusconi.Quindi deve starti bene quello che propone Berlusconi e non Salvini.

Questo è quello che intendo,anche a me non dispiace del tutto uno come Salvini,ma sta chiaramente cavalcando l'onda della protesta per consensi che alla fine andranno a Berlusconi.

La Lega avesse una sua linea indipendente sarebbe andata diversamente gia da molto tempo fa.

Poi è la mia opinione,ma votare lega oggi credo sia un modo per votare Berlusconi di nascosto.

Molti altri Partiti oltre alla Lega è come votare Berlusconi ve ne faccio un'elenco:

-Forza Italia
-PDL
-Nuovo Centrodestra
-Scelta Civica
-Lega Nord
-Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale (presente solo alla Camera)
Unione di Centro
-Alleanza per l'Italia (presente alla Camera con un deputato eletto nelle liste di Centro Democratico)
-Movimento per le Autonomie (presente in Parlamento con un deputato e 2 senatori eletti nelle liste del PdL)
-Grande Sud (presente solo al Senato con tre senatori, di cui due eletti nelle liste del PdL)
-Democrazia Cristiana (presente alla Camera con due deputati iscritti nel gruppo del PdL)
-Cantiere Popolare/PID (presente in Parlamento con un deputato e un senatore iscritti nei gruppi del PdL)
-Federazione dei Cristiano Popolari (presente in Parlamento con un deputato e un senatore iscritti nei gruppi del PdL)
-Nuovo PSI (presente al Senato con un senatore eletto nelle liste del PdL)
-Futuro e Libertà per l'Italia (presente in Parlamento con un deputato e 2 senatori eletti all'interno della lista Con Monti per l'Italia)
-Riformatori Sardi (presenti alla Camera con un deputato iscritto nel gruppo di Scelta Civica)
-Unione per il Trentino (presente in Parlamento con un deputato iscritto nel gruppo di Scelta Civica e un senatore)
Ultima modifica di bleffort il 12/12/2013, 18:54, modificato 1 volta in totale.

12/12/2013, 19:03

Bleff, votare dall' altra parte sarebbe come dare consenso a:

Goldman Sachs
Trilaterale
Banchieri
Bilderberg
Illuminati
Massoni

Cioè tutta quella pacottiglia che stà rovinando il mondo.
Video da vedere. [:D]

http://video.gelocal.it/ilcentro/locale ... 1768/21936
Ultima modifica di greenwarrior il 12/12/2013, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio