12/12/2013, 05:54
Thethirdeye ha scritto:
[size=4]9 Dicembre ? Manifestanti ? Coordinatori ?
Forconi ?
[b]Come ci si può opporre a questo sistema senza l’aiuto di politici e media?
Con la legge e con l’informazione indipendente sul web e nelle piazze. Serve un comitato che non abbia un unico leader che sarebbe facilmente neutralizzabile dai poteri forti ma che coinvolga orizzontalmente tutti i cittadini.
12/12/2013, 10:46
12/12/2013, 13:55
12/12/2013, 14:32
12/12/2013, 14:34
Ronin77 ha scritto:
Matteo Salvini: “Forconi entrino in Parlamento dopo la fiducia a Letta”
http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... a-1742623/
Cioè quei beoti del PD hanno strumentalizzato come sempre le parole di grillo ma quello che dice salvini ?
Che teatrino ridicolo.
12/12/2013, 14:54
12/12/2013, 15:01
MaxpoweR ha scritto:
E soprattutto in questi manifesti e volantini devono avere maggior capacità di sintesi. Io il pistolotto sull'OPPT lo lessi tempo fa su questo forum con non poche difficoltà interpretative. Lo stesso vale per il manifesto postato da TheThirdEye, troppo lungo perchè qualcuno in strada si fermi a leggerlo tutto. Meglio limitarsi al grassetto, inserire dei codici a barre per gli smartphone che rimandano ad una pagina web con i relativi approfondimenti se uno vuole approfondire alle spiegazioni ^_^
12/12/2013, 15:30
12/12/2013, 15:59
12/12/2013, 16:03
greenwarrior ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Cioè quei beoti del PD hanno strumentalizzato come sempre le parole di grillo ma quello che dice salvini ?
Che teatrino ridicolo.
Credo che sia invece la vera anima della Lega che si ripiglia dal torpore.
Speriamo !!!!!
12/12/2013, 17:02
Insomma questo è realmente incitare la violenza per passare dalla parte del torto.ubatuba ha scritto:greenwarrior ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Che teatrino ridicolo.
Credo che sia invece la vera anima della Lega che si ripiglia dal torpore.
Speriamo !!!!!
lo spero vivamente,e che sia un ritorno alle origini..................
12/12/2013, 18:12
12/12/2013, 18:22
Per questo siamo in due,ora ammetto che voterei 5 stelle,ma io non ho un partito fisso.Non è calcio,qui si deve cambiare in base ai contenuti che uno propone e come li interpreta.ubatuba ha scritto:
vedi ronin,io non ho partito concedo il mio voto a chi in quel frangente,penso,possa fare una politica come la vedo io,quindi sono un voto vagante....
p.s. non ho il culto della personalita'........
12/12/2013, 18:53
Ronin77 ha scritto:Per questo siamo in due,ora ammetto che voterei 5 stelle,ma io non ho un partito fisso.Non è calcio,qui si deve cambiare in base ai contenuti che uno propone e come li interpreta.ubatuba ha scritto:
vedi ronin,io non ho partito concedo il mio voto a chi in quel frangente,penso,possa fare una politica come la vedo io,quindi sono un voto vagante....
p.s. non ho il culto della personalita'........
Il mio discorso un pò richiama questo,votare Alfano oppure Salvini è la stessa cosa di votare Berlusconi.Quindi deve starti bene quello che propone Berlusconi e non Salvini.
Questo è quello che intendo,anche a me non dispiace del tutto uno come Salvini,ma sta chiaramente cavalcando l'onda della protesta per consensi che alla fine andranno a Berlusconi.
La Lega avesse una sua linea indipendente sarebbe andata diversamente gia da molto tempo fa.
Poi è la mia opinione,ma votare lega oggi credo sia un modo per votare Berlusconi di nascosto.
12/12/2013, 19:03