I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: 5G , inquinamento elettromagnetico e pericoli per la sal

26/04/2020, 17:34

morpheus85 ha scritto:La mappa che avete postato non è aggiornata, nella mia città ne attiveranno 57 su torri già presenti e una a quanto sembra si trova proprio nella mia via. [8)]
Anzi l'ho trovata su maps, si trova sul mio palazzo (messo a schiera) a circa 200mt in linea d'aria
Immagine

DUNQUE ??????

26/04/2020, 19:05

Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com

grazie Wolf! [:290]

e ringrazia anche il tuo permaloso amico...non vedo perché debba smettere di dire la sua, spiega bene la lezione, ed è anche simpatico... [:264] [:305]

[:295]

26/04/2020, 19:14

morpheus85 ha scritto:La mappa che avete postato non è aggiornata, nella mia città ne attiveranno 57 su torri già presenti e una a quanto sembra si trova proprio nella mia via. [8)]
Anzi l'ho trovata su maps, si trova sul mio palazzo (messo a schiera) a circa 200mt in linea d'aria
Immagine

grazie per la segnalazione...in che città sei?.. [:264]

mi trovi in FFZ se vuoi approfondire...grazie, ciao [:)]

[:295]

26/04/2020, 21:02

ORSOGRIGIO ha scritto:
Immagine

DUNQUE ??????

Lo trovo curioso e sicuramente non una fortunosa coincidenza.
Più che altro non so come possa vivere sempre se è vivo quello che ci abita nell'appartamento di sotto.

26/04/2020, 21:06

morpheus85 ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Immagine

DUNQUE ??????

Più che altro non so come possa vivere sempre se è vivo quello che ci abita nell'appartamento di sotto.

Come fai a sapere che sia 5G?

27/04/2020, 16:10

morpheus85 ha scritto:si trova sul mio palazzo (messo a schiera) a circa 200mt in linea d'aria
Immagine

Morpheus ma secondo te l' hanno istallata in questo periodo ? [:(] L' avevi mai notata prima ?

27/04/2020, 18:55

Non so se è già 5g ma attraverso la mappa il civico che viene indicato è quello.
La noto solo ora perché mi hanno fatto presente che si trovava da queste parti ma non pensavo proprio qua a due passi.

29/04/2020, 08:12

morpheus85 ha scritto:Non so se è già 5g ma attraverso la mappa il civico che viene indicato è quello.
La noto solo ora perché mi hanno fatto presente che si trovava da queste parti ma non pensavo proprio qua a due passi.

dal minuto 12 parla di antenne 5g che nel decreto
cura itaglia ha inserito una legge che ti possono
installare un antenna 5g anche se ti opponi!!!
Guarda su youtube.com

29/04/2020, 18:30

ex Popolo della Libertà oggi al PD... [:305]

https://it.wikipedia.org/wiki/Beatrice_Lorenzin

Immagine

03/05/2020, 07:18

xkjes ha scritto:
dal minuto 12 parla di antenne 5g che nel decreto
cura itaglia ha inserito una legge che ti possono
installare un antenna 5g anche se ti opponi!!!

Ma sarà legale una decisione del genere ? Quale tipo di "proporzionalità" o attinenza avrebbe con l' urgenza di arginare un' emergenza sanitaria ? Domande che porrei ad un avvocato se mi vedessi spuntare un' antenna sul tetto. :-? :twisted:

03/05/2020, 07:30

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

03/05/2020, 10:08

" Quando non hai paura fai quello che è giusto. "

Fuori controllo la percezione sulle antenne 5G in Italia: incendio per le 4G WINDTRE
Un malinteso misto a vandalismo. Si fa fatica a spiegare quanto avvenuto in queste ore in Sicilia

03/05/2020, 10:23

Wolframio ha scritto:" Quando non hai paura fai quello che è giusto. "

Fuori controllo la percezione sulle antenne 5G in Italia: incendio per le 4G WINDTRE
Un malinteso misto a vandalismo. Si fa fatica a spiegare quanto avvenuto in queste ore in Sicilia

Dall' articolo...
Occorre mettere da parte una volta per tutte queste leggende metropolitane, per far sì che le idee sulle antenne 5G possano causare episodi inspiegabili come quelli avvenuti in Sicilia nelle ultime ore. Soprattutto in vista dell’installazione di nuovi impianti nel corso delle prossime settimane.

Io direi che saranno leggende metropolitane DOPO che si saranno degnati di presentare studi indipendenti dimostranti senza ombra di dubbio che non esistono rischi per la salute.
Procedere ora è solo un sopruso.

Essendo noi cittadini comuni dei paria invisibili, vediamo se possono essere utili voci note...
“precauzione per il Covid19 ma non per il 5G, perchè? "

Raz Degan : “Di controsensi ce ne sono tanti di questi tempi… ma per me non è chiara una cosa: da un lato ci mettono in quarantena, per principio di “precauzione” contro il virus. Ma poi, dall’altra, ignorando lo stesso principio (che é un indubbio principio scientifico), stanno istallando sempre più antenne #5G.

Il 5G, per chi non lo sapesse, significa “Quinta generazione”, ed è appunto il nuovo sistema che farà funzionare i nostri cellulari: ci darà connessioni così veloci, che non riusciremo neanche a stargli dietro… Ma non ci é dato sapere il prezzo da pagare in termini di salute. Il 5G per funzionare ha bisogno di antenne densamente raggruppate. Lí dove c’era un’antenna adesso ce ne saranno cinque. E queste antenne trasmetteranno con onde elettromagnetiche molto più intense (fino a 60 Ghz). É stato fatto uno studio sugli insetti più resistenti del mondo (le blatte). Immersi in un campo come quello del 5G, hanno smesso di riprodursi, di mangiare e hanno assunto comportamenti anomali, come darsi in pasto ai loro predatori. Le blatte, lo ricordo, resistono alle radiazioni atomiche… sono una specie molto resistente, eppure… sembrano soccombere al 5G. Mi aspetto che siano stati fatti studi sugli esseri umani, prima di metterle in funzione. Ma l’Istituto superiore della sanità ha dichiarato in un suo rapporto del 2019: “Una valutazione adeguata dell’impatto di questa nuova tecnologia (5G) potrà essere effettuata solo a seguito di una conoscenza dettagliata degli impianti e della loro distribuzione sul territorio.”
Ops… il principio di precauzione se n’è andato a farsi benedire. Prima le installiamo e dopo vediamo se fanno male. Strano veramente.
Dov’è la task force governativa per proteggerci dal 5G mi chiedo? Sarà forse la stessa? E mi chiedo poi, il fine è sempre quello di salvaguardare il nostro benessere, oppure quello dei grandi gestori di telefonia?

https://oasisana.com/2020/05/03/raz-deg ... ro-di-noi/

03/05/2020, 10:33

Avevo visto qualche settimana fa il sunto di Morris San di questa intervista di Icke. Sinceramente non mi sento di concordare sugli esosomi.

03/05/2020, 10:43

wildwind ha scritto:Avevo visto qualche settimana fa il sunto di Morris San di questa intervista di Icke. Sinceramente non mi sento di concordare sugli esosomi.

L' ho ascoltato ma avrei preferito un resoconto più fedele. Anche la mia idea divergeva un po' in quel punto ( continuo a pensare ad un "agente biologico" volutamente "innescato" e che adesso esista una sovrapposizione di problemi... ) eppure sono sempre più numerose le testimonianze di medici che ne parlano.
Rispondi al messaggio